Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VANY ASSEMBLAGGI DI DE FELICE LUCIANO VIA TAGLIAMENTO 1
21015 LONATE POZZOLO (VA)

0331668459
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine LA CREM Pizza e Non Solo

La CremPizzeria a Bagnacavallo

Benvenuti in La Crem, il punto di riferimento per gli amanti della gastronomia a Bagnacavallo. Siamo una pizzeria e un ristorante con una storia ricca di passione per la buona cucina. Fondata nel cuore di questa affascinante città, La Crem ha radici profonde nel tessuto della comunità. La nostra missione è offrire ai nostri clienti un’esperienza culinaria autentica e indimenticabile.


Su di noi

La storia della Crem nasce vent’anni fa da una giovane ragazza appassionata dalla tradizione e l’arte culinaria italiana,formandosi e trasformando il suo sogno in una realtà imprenditoriale. La nostra filosofia è semplice: utilizzare ingredienti freschi, locali e di alta qualità per creare piatti che deliziano i palati e riempiono il cuore. Ogni pizza e ogni piatto preparato nella nostra cucina è il risultato di dedizione, creatività e maestria.

Foto
restaurants MARE MOSSO - OSTERIA DEL PESCE
CUCINA MEDITERRANEA - PESCE FRESCO TUTTI I GIORNI

Il Ristorante mare Mosso di Milano è molto originale e si distingue tra gli altri ristoranti di Milano, che offrono pesce, per la particolare ambientazione e il ricco menù che offre.

Sulle pareti del ristorante vi sono piccoli mosaici di colore azzurro e blu, che ritraggono il mare. Particolari lampadari e luci soffuse con un grande specchio al centro del ristorante, mentre sul soffitto pareti a volta in mattoni.
Il locale si divide in una graziosa saletta interna e una simpatica veranda riscaldata.


Protagonista della cucina è il pesce, in tutte le sue varianti. Anche se non manca la pizza, quella cotta nel forno a legna.
Il menù è fatto di piatti preparati prevalentemente con il pesce, che arriva fresco giornalmente (tra cui le ostriche vive).
Del menù vale la pena citare qualche piatto. Degli antipasti da non perdere è il pesce crudo. Tra i primi bisogna assaggiare: Il

risotto di Mare Mosso (con scampi, funghi, calamari e caviale), le linguine all’astice, gli spaghetti vongole veraci, i paccheri alla Costa Smeralda e la paella. I secondi sono a base di pesce, ma vi sono anche piatti con la carne. Citiamo: il fritto misto, l’astice alla catalana, il gamberone allo champagne, il rombo all’alpina e gli involtini di spada. Poi vi sono i carpacci,tra quali vale la pena assaggiare carpaccio Mare Mosso (tonno, salmone, spada). Anche i dessert, presentati sul carrello, sono davvero gustosi.

Da sottolineare la cortesia dello staff del ristorante. Inoltre, Mare Mosso è convenzionato con un parcheggio situato vicino al ristorante, che offre un prezzo scontato ai clienti.
Ottimi anche i vini, con etichette italiane adatte ad accompagnare ogni piatto del menù.
Foto
dining Agricola Monticelli

Donna Sole - Olio EVO

La storia centenaria dell’olio EVO secondo l’Agricola Monticelli. Il nostro olio, fiore all’occhiello di una tradizione familiare, si presenta alla vista con un colore verde chiaro e con riflessi brillanti, all’olfatto con una nota erbacea con contaminazione di mandorle e al gusto con un equilibrio di sentori tra l’amaro e il piccante: armonia per tutti i vostri sensi.

Disponibile in bottiglie da 500ml e 750ml, o in lattine da 250ml, 1l, 3l e 5l.


Donna Sole - Monocultivar Ascolana

L’Ascolana Tenera è un’oliva di notevoli dimensioni, di solito coltivata per essere consumata intera. Noi dell’Agricola Monticelli invece la spremiamo per ottenere un ottimo olio dal colore verde intenso e dal sentore di pomodoro verde, percepibile sia all’olfatto che al gusto. A sottolinearne la particolarità, anche una leggera nota piccante.

L’elevata qualità nutrizionale e salutistica è indicata dall’eccellente rapporto tra grassi saturi e insaturi.

Un olio da veri intenditori.

Disponibile nel formato da 500ml.

Foto
restaurants PASTA L'OVE

 Ristorantino e minestroteca... Con oltre 100 primi diversi , secondi e contorni fatti artigianalmente e preparati secondo le maniere della trazione contadina locale che si possono mangiare comodamente seduti qui o portare via da asporto.



Foto
restaurants PESCI FRITTI
Un piccolo angolo di mare nel cuore della Città Eterna.
Foto
restaurants Trattoria Ca' Persiane

RISTORANTE CA’ PERSIANE
un locale dall’atmosfera unica e rilassante nell ‘ entroterra del lago di Garda


Il ristorante Ca’ Persiane, è un locale dall’atmosfera unica e rilassante nell ‘ entroterra del lago di Garda. Il ristorante, gestito da Giuseppe, ha una gestione indipendente dall’agriturismo; durante l’estate è possibile pranzare/cenare in terrazza o nel giardino.


Possibilità di prenotare in esclusiva pranzo/cena sul pontile del laghetto

Foto
restaurants La Vela D'Oro
Specialità pesce
Foto
pizzerias PIZZERIA ASPORTO PIÙ DI RIZZI DAVIDE
Pizzeria, Piadineria,Friggitoria, Hamburgheria d'asporto.
Consegna a domicilio nei Paesi di : Cividate al Piano, Cortenuova, Pontoglio e Palosco

Attività commerciale presente nel Comune di Cividate al Piano dall'Ottobre 2004. Il Titolare Rizzi Davide, vanta un ventennale bagaglio di esperienza nel campo della ristorazione, Vi accoglierà, insieme al suo giovane e preparato staff, in un locale moderno, contraddistinto da un'atmosfera simpatica e cordiale.

Il forno è a legna, le pizze sottili e friabili del diametro di 36 cm. Proponiamo anche pizze con impasti speciali:
farina di kamut,
farina integrale,
farina riso e mais (gluten free)
la Pinsa Romana

L'impasto della pizza è a lunga lievitazione, e preparato con farine di grano italiano, ad esclusione del Kamut.

Anche pomodoro, mozzarella e gli altri prodotti per la farcitura sono rigorosamente provenienti dal territorio Italiano.
Prediligiamo prodotti di provenienza nazionale, che sono per fama più genuini e salutari.
E' possibile ricevere le nostre pizze stando comodamente a casa, sia a mezzogiorno che la sera.
Il servizio di consegne a domicilio è disponibile sempre!
I nostri prodotti:
Pizze classiche,
Pizze piccole,
Grandi versione famiglia 50x50,
Verace o Rustica,
Calzoni,
Piadine artigianali
Hamburger,
Fritture varie,
Focacce,
Piatti freddi,
Insalatone.

il nostro Menù


Foto
pizzerias Cicciotto o' Milionario Pizza e Fritti

Menu Cicciotto
ciao!


La pizzeria cicciotto o milionario si trova in via Fabio Massimo 89 Roma zona prati lepanto
ci scusiamo ma non accettiamo prenotazioni
puoi venire direttamente per il tavolo
facciamo anche pizza d’Asporto
puoi anche ordinare la consegna a casa con le app deliveroo o glovo.
Siamo aperti dalle ore 12 alle ore 24 orario continuato anche per un aperitivo spritz
guarda il nostro menu


ti aspettiamo grazie!
Lunedi Riposo

Foto
Food & Wine Made in Italy - Calas de Mallorca

Simplemente las mejores #pizzas y #pinsa de #PalmaDeMallorca - Sólo PARA LLEVAR
Sólo ingredientes italianos

Foto
restaurants La Cucina Italiana di Franco e Gemma

Nuestro compromiso es de dejar conocer la verdadera cocina Italiana en Puerto Rico. La Cocina Italiana es parte de nuestra tradición que se ha desarrollado durante siglos. La Lasaña boloñesa, la pizza, la pasta hacen parte de nuestra cultura culinaria y todos tienen su historia y nuestro compromiso es dejar conocer también la origen de los platos y como se han desarrollados durante cientos de años.


Actualmente para dejar a conocer  la verdadera Cocina Italiana hecha por verdaderos Italianos, hemos abierto una Trattoria típica Italiana ubicada en Levittown Ave.Boulevard frente a la Iglesia del Cristo Soberano, adonde podrán degustar unos cuantos verdaderos platos de la gastronomía Italiana. Luego de solo 8 meses hemos ganado el premio de " Restaurante del Año 2014 " segùn la votación del publico en la encuesta " Cebolla & Pimiento " y el premio como mejor Restaurante Italiano según la votación Cebolla & Pimiento y la votación del Publico.


Certificado excelencia Italiana Tripadvisor. Este Año 2022 hemos ganado el certificado de EXCELENCIA ITALIANA directamente de Italia . mucho trabajo pero muchas satisfacciones, considerando que todo lo que hemos hecho, se hizo  utilizando los mejores ingredientes Italianos  y cosa mas importante el amor per la cocina Italiana, primera en el mundo por cantidad e calidad de platos.

Foto
restaurants TRATTORIA DELLE TELE DA FABIO

Trattoria Gourmet
Piazza Massarenti 1 Porretta terme (BO)
Aperto pranzo e cena
Dalle 12:00-14:30 / 19:00-22:30
Giovedì chiuso

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Mamma Mia

Oldenburgs älteste, echt italienische Pizzeria!

Wir freuen uns über jeden Kunden, der sich für die italienische Küche und das lockere Lebensgefühl aus dem Süden begeistern kann.
Bei uns wird jedes Gericht mit viel Liebe und Leidenschaft und nur den besten Zutaten zubereitet. Hier findet sich für jeden Gaumen der passende Schmaus.


Nicht nur unsere Küche, auch unser Servicepersonal steht Ihnen stets zur Verfügung, um Ihren Besuch bei uns so angenehm wie möglich zu machen.


Unser Personal steht Ihnen kompetent zur Seite, sollten Sie sich nicht sicher sein, welcher Wein am besten zu ihrem Gericht passt oder was die Empfehlung der Saison ist.


Genießen Sie unsere regional-italienischen Speisen, wir heißen Sie herzlich willkommen!

Foto
pizzerias PIZZA MANIA - ADRANO

Pizzeria con posti a sedere (sala invernale 120 posti e sala estiva 120 e pizzeria da asporto!)


Ordina direttamente tramite whatsapp dal nostro menù digitale

https://www.menudigitale.io/twbcs

Foto
pizzerias PIZZERIA LE DELIZIE DEL FORNO

Pizzeria da taglio e da asporto

Il nostro menù
storage.googleapis.com/qrty/1630334771399.pdf

Foto
restaurants BOLLE BISTROT - Castellaneta Marina

Bolle Bistrot è ristorante ed enoteca a Castellaneta Marina.
Aperti tutto l'anno a pranzo e a cena.
Chiusura settimanale martedì.