Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TRATTORIA DA CHECCHI VIA BOSCO RIGNANO 8
35127 PADOVA (PD)

049750553
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Da Fefè Tavola Calda
Tavola Calda "da Fefè" - enogastronomia tipica.
Foto
restaurants Il Moletto Ostricheria Grill

Il Moletto Ostricheria Grill è un ristorante situato a ridosso del mare, nella Costa di Capo Comino. Il locale dispone di una sala interna e una esterna, dove è possibile sorseggiare un aperitivo mentre si ammira il sole tramontare sul mare.


La cucina offre piatti ricercati che esaltano il sapore genuino del pesce fresco; i crudi, le ostriche ed il tonno, sono alcuni dei piatti principali del ristorante.

Foto
restaurants BAGNO LUCIA RISTORANTE BAR

Per info e prenotazioni
3206216084
Via spiaggia dei pescatori 1

Foto
restaurants Al Forno Ecuador - Santina Rosano

La historia de nuestra Pizzeria comienza a escribirse cuando “un genio loco italiano”, cuyo nombre ya no es importante, inventó la masa de pizza de diferentes colores.


La masa negra: hecha con la tinta de calamares importada de Italia, la roja: hecha con remolacha y la verde con albahaca. Creando una idea genial, única, verdaderamente novedosa y creativa para la gastronomía italiana.


Actualmente la administración de las pizzerías está a cargo de SANTINA ROSANO. Única responsable y dueña de AL FORNO PIZZERIA ITALIANA. Santina es la única portavoz de servir una verdadera, sana y auténtica PIZZA italiana.


Cerca de 18 años de experiencia en Quito han hecho de AL FORNO Pizzeria Italiana una marca auténtica, original, tradicional y de muy buena calidad en el mercado ecuatoriano.


Seguimos siendo ARTESANAL y preocupándonos de la salud de USTEDES. AL FORNO Pizzeria Italiana es "Il piacere di essere semplicemente autentici"

Foto
restaurants RISTORANTE PICCOLO MONDO - LUCCA

Piccolo Mondo ha una storia che ormai inizia a contare diversi anni e sulle spalle ha raccolto tanta esperienza e tanti ricordi.


Nato inizialmente come rosticceria, il Piccolo Mondo aveva come oggi una vasta vetrina in cui esponeva tutti i suoi prodotti e i piatti pronti, le persone arrivavano da tutta Lucca per un pranzo veloce, un pollo allo spiedo da portare a casa e tanto altro.


Raffinandosi e adattandosi agli anni che passano ed esigono cambiamenti, il Piccolo Mondo si è allargato, ha imbiancato le pareti, messo una nuova insegna e dell’antica rosticceria alla fine è rimasto solo il girarrosto, così grande da occupare un’intera parete.


Adesso il menù è più ricercato, pur mantenendo un forte legame con la tradizione, e più attento è anche il servizio e
la cucina stessa ma, ciò che non è mutata negli anni è la passione dei proprietari e la loro attenzione per i clienti.

Gestito adesso da Mario e Beata, Piccolo Mondo rimane una solida realtà dentro le mura di Lucca, con un cuore pulsante di passione e amore per la ristorazione.


Da oltre 50 anni ti aspettano in pieno centro storico a Lucca, per farti gustare ottimi piatti della cucina tipica toscana.


MARIO
Mario e al Piccolo Mondo è il padrone di casa. Dal cappello e dalla divisa potete immaginare quale sia il suo ruolo nel ristorante, un ruolo al quale si è avvicinato ad appena quattordici anni senza lasciarlo più.
Lui e il Piccolo Mondo sono cresciuti insieme, osservando i cambiamenti della città, l’alternarsi dei locali, il susseguirsi dell’evolversi della cucina e di fronte a tutto questo sono rimasti sempre lì, insieme.
Se chiedessimo a Mario quale sia il suo segreto ci risponderebbe che “Solo chi ama questo lavoro può continuare a farlo” e l’amore per il suo lavoro lo potete assaporare in ogni suo piatto.

BEATA
Beata al Piccolo Mondo è la padrona di casa.
Come un oste di tempi passati accoglie tutti coloro che varcano la soglia del Piccolo Mondo, iniziandoli a questa realtà fatta di tradizione e innovazione.
Da anni dedica la sua vita al Piccolo Mondo, guidata dalla passione per il suo lavoro e la sua innata socialità, che la rende la guida perfetta per il percorso enogastronomico che i clienti seduti ai tavoli si accingono a fare.
Capitano dei palati, racconta i piatti e la loro storia, li presenta e li rende ancora più belli.
Insieme a Mario, Beata rende il Piccolo Mondo un posto magico, dove lasciarsi andare a una coccola sorge spontaneo.


Orari

lunedì : 11–15, 18-22:15
martedì 11–15
mercoledì Chiuso
giovedì. 11–15, 18–22:15
venerdì 11–15, 18–22:15
sabato 11–15, 18–22:15
domenica 11–15, 18–22:15


Menu: https://ristorantepiccolomondolucca.it/i-nostri-piatti/


PRENOTAZIONI : https://ristorantepiccolomondolucca.it/prenota-ora/

Foto
restaurants CULTOUR - Sushi Culinary Tour

SushiBe Cucina tradizionale giapponese, comfort italiano. Delivery in trenta comuni della provincia di Biella.

Foto
restaurants Villa Verde Capri Restaurant

Buon Gusto Caprese.

Sapori avvolgenti, profumi intriganti, delizia dei sensi.


A POCHI METRI DALLA STORICA “PIAZZETTA”

Siamo pronti a soddisfare il vostro palato in questo luogo ideale per una serata tra amici, in famiglia o per le vostre romantiche cene a lume di candela.

LOCATION AFFASCINANTE
ROMANTICA TERRAZZA

La nostra grande terrazza all’aperto, ricavata da un vecchio giardino, vi accoglie in un ambiente dove la cordialità e la simpatia sono sempre al vostro servizio.
LE PROPOSTE GASTRONOMICHE DI VILLA VERDE
L’ESALTAZIONE DEI SAPORI E DEI PROFUMI DELLA CUCINA MEDITERRANEA

Lasciatevi consigliare le specialità della casa e godetevi questi momenti di puro piacere per il palato e per lo spirito in una cornice d’incanto quale quella dell’isola di Capri.

È DI SCENA LA CANTINA!

La cantina di Villa Verde è fornita delle migliori etichette di vini esteri e nazionali e di grandi distillati.


Foto
restaurants L'OASI DEL PESCATORE - LUNGO LAGO GRADOLI

L'Oasi Del Pescatore è uno dei migliori ristoranti che potete trovare nella zona di Gradoli in provincia di Viterbo. Il ristorante sorge in una zona molto bella, con un paesaggio incantevole sul lungo lago di Gradoli.


Qui vi verranno offerti piatti buonissimi a base di pesce, cucinati con passione e materie prime di qualità, per garantire sempre un gusto unico e intenso. Tutto il pesce che viene cucinato qui, è freschissimo e di prima qualità, pescato nei nostri mari. Il personale del ristorante è molto accogliente e professionale, in grado di ascoltare ed esaudire ogni tipo di richiesta da parte dei clienti. Il menù è molto ricco e variegato, per fare in modo di soddisfare ogni tipo di palato. Inoltre il ristorante organizza anche cene personalizzate per eventi e cerimonie. I servizi offerti dal ristorante L'Oas


Del Pescatore sono: Pesce sempre fresco Menù ricco e variegato Organizzazione di cene personalizzate per eventi Location fantastica Ambiente accogliente Personale qualificato e competente

Foto
restaurants BAR BRONX Pasticceria Gelateria Ristorantino

Il tuo bar al centro di Cosenza!
Ni vidimu aru Bronx!

Foto
restaurants Seve Ristorante Italiano


Il patron SEVERINO BASSANI è un pizzaiolo italiano che ha iniziato l'avventura a Shanghai nel 2004 portando tutto il suo amore e la sua passione per il cibo italiano. Ben noto tra le comunità occidentali e cinesi, Severino è uno dei nomi più famosi di Shanghai per il cibo italiano originale. 

Foto
restaurants VECCHIA FORNACE Ristorante Specialità Di Pesce • Pizzeria

Ristorante - Pizzeria
Ristorante specializzato nei piatti a base di pesce e pizza nel forno a legna

Foto
Food & Wine Bar Tavola Calda - Da Lù - Punto Pranzo

Cucina d'asporto
Apericena
Buffet per eventi
Consegna a domicilio

Foto
restaurants LA MIA OSTERIA (CUCINA TIPICA PARMIGIANA IL TUTTO ANCHE SENZA GLUTINE)
Cucina parmigiana e alla sera anche pizza, tutto anche senza glutine, preparati con passione ed anni di esperienza.
Stefania e il suo staff saranno a servizio dei vostri palati!

Foto
restaurants GIANNI & PINOTTO Ristorante Pizzeria Focacceria

Ristorante - Pizzeria - Panineria


Semplicità Volontà e Impegno rendono il nostro locale e i nostri prodotti un fiore all'occhiello per chi ama gustarsi la cena senza troppi inutili "fronzoli"! Vuoi mangiare un ottima pizza? Da Gianni & Pinotto sei proprio nel posto giusto

Foto
restaurants LOCANDA MANARA

Creiamo buona cucina con la semplicità della tradizione.
Prodotti di qualità e genuinità sono le parole d'ordine.


Prenotazioni 0669338827/3801445422