Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TRATTORIA ROCCOLO ROSSATO VIA MIEGHI 27
36030 MONTE DI MALO (VI)
0445589206
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining Hotel Delle Rose Hotel delle Rose, relax e comfort nella terra dei Santi!
Foto
restaurants O' Scugnizzo Gourmet Di Vincenzo Nese
O Scugnizzo Gourmet è una pizzeria di Stradella, in provincia di Pavia, che offre alla sua clientela una gustosa selezione di pizze preparate con farine pregiate di agricoltura integrata e sostenibile, 100% grano italiano e macinate a pietra. I lieviti utilizzati sono naturali e biologici, per regalarti tutto il sapore di un prodotto d’altri tempi, genuino e preparato con cura ed amore dagli esperti pizzaioli del locale. 

O Scugnizzo Gourmet di Stradella è la pizzeria ideale dove passare delle splendide serate, in compagnia di amici e familiari, in un ambiente caldo ed accogliente. La qualità del servizio è garantita da uno staff cortese e preparato, pronto a soddisfare ogni tua richiesta. Per informazioni sul menu o prenotazioni, non esitare a contattare il locale. Le pizze sono disponibili anche d’asporto.

Pizze con grano biologico: 100% gusto italiano!

La pizzeria O Scugnizzo Gourmet di Stradella, in provincia di Pavia, è il luogo ideale dove gustare delle ottime pizze cotte con forno a legna e preparate con farine pregiate ed altamente selezionate, immersi in un ambiente rustico ed accogliente. Solo in questa pizzeria gourmet potrai assaggiare prodotti 100% italiano, preparati con farine pregiatissime, provenienti da agricoltura biologica. Il grano utilizzato è macinate a pietra e lavorato con cura, utilizzando poi lieviti naturali per la sua fermentazione. Il risultato sono delle pizze fragranti, leggere ed altamente digeribili, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti, con un gusto che sa di altri tempi. Anche i condimenti utilizzati sono freschi e genuini, per garantirti un’esperienza culinaria unica.
Vi sono, inoltre, pizze dedicate a persone intolleranti al glutine e scelte adatte per bambini e vegetariani. O Scugnizzo Gourmet cerca di accontentare tutti i suoi clienti, proponendo un menu variegato e ricco di tante prelibatezze ricercate, tutte da gustare.

Pizza d’asporto e consegne a domicilio

O Scugnizzo Gourmet di Stradella, in provincia di Pavia, è aperto tutti i giorni sia per pranzo, dalle 12.00 alle 14.00, sia per cena, dalle 19.00 alle 23.00. Ѐ possibile gustare le pizze comodamente seduti nella sala del locale, accogliente ed adatta per gruppi e comitive numerose, oppure si possono ordinare le pizze d’asporto o con consegna a domicilio. I menu sono ricchi e vanno dalle proposte più classiche della tradizione napoletana, a pizze più elaborate e con ingredienti a scelta del cliente. La pizzeria gourmet garantisce tutto il gusto di un prodotto unico, biologico e 100% preparato con ingredienti genuini e farine di alta qualità. Passione, amore e creatività rimangano comunque gli ingredienti principali!
Foto
dining Ristorante Perbacco! MANGIARE PER NON ESSERE MANGIATI
Foto
restaurants La Corte Dei Molini Vieni a gustare i piatti tipici della nostra fantastica cucina e a degustare ottimo vino!
Foto
restaurants Artimino Ristorante Italiano

Siamo Ristorante, Gelateria, Pizzeria e caffetteria.

Artimino prende il nome dalla piccola città toscana dove i proprietari Gabriele e Carly si sono sposati.


Siamo specializzati nella cucina autentica italiana, particolarmente toscana essendo io di Prato, facciamo la pasta fatta in casa tipo fettuccine, pappardelle, fusilli e spaghetti tipo pici, lasagne, pasta all’uovo e non.

Facciamo i gelati e tutta la linea dolci artigianalmente da noi, pane, pasta della pizza e tante altre cose come i ragù di cinghiale tipico toscano.


Nel 2008, Gabriele si è trasferito in Australia con il sogno di condividere i sapori autentici della sua casa, con le ricette che aveva imparato da sua madre e sua nonna.
 
Nel 2010, Gabriele ha realizzato il suo sogno e Artimino ha aperto le sue porte.

Disponibile per funzioni, serate romantiche e serate in famiglia, Artimino è il luogo perfetto per una serata rilassante!

Foto
restaurants Buffet

Venha conhecer o novo espaço La Dolce Vita Buffet, um restaurante descontraído e acolhedor capaz de o transportar numa viagem rica em sabores e costumes.

Apresentamos-lhe um Buffet de saladas frescas, pratos típicos portugueses e italianos, deliciosos acompanhamentos e um rodízio de pizzas que lhe dará hipótese de provar as diferentes Pizzas La Dolce Vita.

Não deixe de conhecer também a nossa extensa carta de vinhos, cuidadosamente selecionada e abrangente para satisfazer até os gostos mais exclusivos.

Foto
restaurants Cusina e Butega La buona Cucina è Onesta, Sincera e Semplice.
Foto
restaurants Er Macellaio

Sei a Roma? Non perderti una cena da Er Macellaio... lunedi pizze a meta' prezzo... martedi burger al 50%...mercoledi carne e giovedi eventi a sorpresa!

Foto
restaurants Osteria Porta Romana

In Corso Garibaldi, nel cuore di Rossano, in provincia di Cosenza, si trova il Ristorante Porta Romana. Un ambiente cordiale ed accogliente, dove si respira un'atmosfera calda e familiare. Oltre alla parte interna, la struttura dispone di una terrazza panoramica con tavoli all'aperto, dove poter consumare il pasto durante la bella stagione.


Il menù del locale propone un'ampia selezione di specialità tipiche calabresi, preparate con materie prime d'eccellente qualità.
Il ristorante propone giornalmente piatti del giorni in base alla stagionalità.

Sicuramente da non perdere l'antipasto pecoraia, i salumi e i formaggi tipici, la trippa, le alici stacchiate, nonché i deliziosi dessert fatti in casa.

Foto
restaurants Ristorantino Da Issa

Issa, è innanzitutto un amico che vi accoglie, con la moglie Luciana, nel loro caldo, esotico ristorantino.


L'atmosfera che potrete condividere con gli altri ospiti, vi porterà certo a tramutare una occasionale visita, fatta per soddisfare una curiosità per dei cibi esotici ed una cucina etnica diversa, in una piacevole e ricorrente abitudine; non solo per assaporare nuovamente gli splendidi aromi sapientemente miscelati ma sopratutto per godere del calore umano e della passione che Issa saprà comunicarvi.

Ed è passione vera, sincera ed incondizionata per la sua bella terra, la Giordania, per le millenarie tradizioni, per i profumi e colori, la storia l'arte. Tutta questa passione la ritroverete nella cucina di Issa, sperimentatore intelligente che riesce con grande capacità a mettere la sua penellata d'artista, personalizzando pur senza stravolgerle le ricette della più consolidata cucina medioorientale.


Ma la passione non si esaurisce nel preparare pietanze, la vera passione di Issa è la gente, siete voi e tutto, dall' arredamento alla cura estrema nella scelta della musica alla poesia della cucina ha il solo ed unico scopo di vedervi soddisfatti per aver trascorso una bella serata, davvero indimenticabile.


Nell' ovattata atmosfera di una tenda beduina, fra ma gnifici tappeti e splenditi oggetti tipici, soffusamente si spandono le note di antiche e nuove melodie. 

Fuori, il silenzio incombe sul deserto, soffocando la debole voce della brezza serale che mormora storie antiche come il mondo. 
I delicati e ugualmente pungenti profumi degli incensi richiamano alla memoria uomini in lunghe, silenziose carovane che dall'antico e misterioso regno di Saba attraversavano l'immenso deserto arabico per convergere nella splendida rosea, opulenta e a sua volta misteriosa città di Petra, portando con loro le preziose resine dell'incenso e della mirra.


Tutto in questo piccolo ristorante richiama quel mondo, dove ancora ai nostri giorni la cortesia e l'affabilità per gli ospiti sono parte del vivere quotidiano.

Foto
restaurants La Carbonara
Foto
restaurants El Primero Club

Live music, hip hop, balli caraibici, dance anni Settanta e Ottanta, ma anche canoa, equitazione, fly e wakeboard, cable wake up, pedalò e solarium. Sono le diverse della Pasquetta firmata “El Primero Club”, nell’Ecoparco del Mediterraneo (via Fiumitello II in località Mezzagni a Castel Volturno).


La location propone un Lunedì in Albis, con eventi per grandi e più piccoli, in programma dalle 9 a mezzanotte, immersi nel verde a pochi chilometri dal centro di Napoli.

I più piccoli avranno a disposizione aree di giochi gonfiabili e animatori; gli adulti che potranno cimentarsi con attività sportive o “dance”, a bordo della “piscina galleggiante” sul lago o preferire escursioni a piedi o in bici.

Il tutto accompagnato dalle note live di Kiu&Solea e dalla selezioni sonore del dj Mr Charlie. 

Ampio spazio anche al gusto, per chi non intende rinunciare all’inossidabile pic nic di Pasquetta.

La formula comprende, infatti, anche zone ad hoc con tavoli dove poter consumare cestini traboccanti con bontà del territorio (info 335 1379663).

Foto
restaurants Settimo Cielo

Ristorante Pizzeria Settimo Cielo è da sempre il punto di riferimento per la clientela, locale quale ritrovo per pranzi di lavoro, cenette sfiziose, meeting aziendali.

Foto
restaurants Il Capriccio Ristorante

Antonio Grande achieved his dream by opening his first restaurant, the Bel'vedere, in 1976 with his wife, Clara. The couple worked to achieve their primary goal, introducing authentic, gourmet Italian food to Americans outside of the traditional fare of spaghetti and meatballs. The Bel'vedere was so popular, the couple needed a bigger space; behold the inception of Il Capriccio in 1984.

Ambiance is paramount, when you dine at Il Capriccio, you feel right at home. Fresh flowers, gentile romantic lighting, chairs you can sink into and live pianists make for an unforgettable experience.


Chef Tony

The owner and head chef of Il Capriccio, Tony Grande received his culinary training in his native Italy at the renowned ENALC. From the beginning it was clear that Tony’s passion and creative flair for creating high quality dishes would lead him to be a star. From his start as First Chef at Hotel Europa in Foppolo, Tony became Chef de Partie at La Fenice in Venice, moving on to impress as First Chef in the Hotel Piccolo in Lago de Garda. Tony’s insatiable thirst for knowledge led him to cook internationally before landing on American shores on July 13, 1973.

Opening his first restaurant, Bel'vedere, in Clifton in 1976, Tony wasn’t afraid to experiment by evolving the menu based on his patron’s sophisticated tastes. Bel'vedere became so popular the parking lot could no longer accommodate his customers. On a whim Tony created Il Capriccio, the next level.

Tony's wizardry is evident at Il Capriccio where each day he rises to the challenge of creating dishes he knows to be the best Italian fare around for his clientele’s discerning and sophisticated palates. Even his menus are held to a high standard, all designed on premises and printed on authentic Florentine paper.

Tony may have over 4 decades of experience in the business, but he never wants to stop learning. He participates with GRI (Gruppo Ristoratori Italiani) as well as the Italian group OPRI, and travels to Italy to research menus in order to bring to you, the American public, the best of both his worlds.


The Food

Chefs Antonio and Natale combine their talents and passions and search the globe to bring to you the finest, freshest ingredients. Organic, free-range meats and vegetables grown on Tony’s own farm, are served daily. The fish is wild line-caught all over the world. The pastas are homemade from the finest flours and locally sourced organic eggs. Hours are dedicated to developing and tasting before anything ever touches a plate. We hold superior quality, rich tradition, and wholesomeness to the highest standards. We are truly honored to feed our guests, and light up with pride seeing them dine at Il Capriccio and tell us they feel right at home.