Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TRATTORIA PING PONG VIA ROGOREDO 97
20138 MILANO (MI)
02514429
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Crunch

Crunch nel vocabolario della lingua inglese significa “sgranocchiare”… Crunch nel suo menù è armonia nel gusto.. Crunch nel servizio è attenzione e cordialità. Un servizio reso tale grazie a uno staff di esperienza e professionalità. Il Ristorante è situato al centro della città, in Via Fratini, all’interno della zona a traffico limitato, ed è gestito con passione ed esperienza dai coniugi Yuri e Stefania.


Una passione dedicata dal 2013 con un locale esclusivo e originale nel design con un’atmosfera accogliente e rilassata. Il ristorante propone un menù originale di mare e di terra con alcune pietanze adatte anche ai vegetariani. La qualità del ristorante è resa tale grazie a differenti fattori come l’utilizzo di ingredienti freschi e naturali, conoscenza della materia prima e delle tecniche di preparazione dei piatti, realizzati con creatività e passione.


Crunch è un ristorante ideale per eventi e occasioni speciali con menù dettagliati e personalizzabili per ogni tipologia di evento organizzato. Dotato di un ambiente accogliente, suddiviso in tre spazi dedicati a eventi differenti come cene romantiche, aziendali o per un semplice aperitivo,con possibilità di cenare all'esterno nel periodo estivo.


La cucina del ristorante a Terni propone specialità capaci di soddisfare la clientela più esigente avendo a disposizione anche prodotti per celiaci.


Lo Chef Yuri prepara deliziose specialità di pesce e pietanze a base di carne, presentate con un tocco artistico che contraddistingue ogni sua portata.


I piatti preparati dallo chef assaporano differenti ingredienti naturali senza alterare il sapore originale del cibo. L’esperienza dello staff permette di esaltare il gusto di ogni tipologia di piatto. Ingredienti naturali e freschi sono accostati con bravura e capacità, dando vita a pietanze dal gusto ottimo e capace di solleticare le papille gustative.


Un altro punto di forza, che rende il locale perfetto per una cena elegante e raffinata, è la produzione artigianale di dolci e gelati. Una chicca che permette di concludere con stile la serata. Dolci fatti in casa,ed impiattati con estro e originalità..

Foto
restaurants Al Mattarello D'Oro
Foto
restaurants Osteria La Pecora Nera

Orari di apertura:

lunedìChiuso
martedì11–20
mercoledì11–20
giovedì11–20
venerdì11–20
sabato11–20
domenica11–20


Foto
dining Antica Trattoria Moreieta IL GUSTO DELLA TRADIZIONE VICENTINA!
Foto
restaurants La Cucina Di Riccobono

Trattoria-pizzeria - cucina tipica siciliana

Foto
restaurants Doden I Grytan Trattoria Romana

Italiensk familjeägd restaurang med välgjord pasta och Toscanska specialiteer.

Foto
pizzerias Pizzeria Del Corso

LA PASSIONE PER LA PIZZA

La pizzeria “Del Corso”, aperta nel 1997 e tutt’oggi con un’unica sede in Corso Piave, 30/B, 12051 Alba CN.

Attenti ai gusti della clientela e sempre alla ricerca dell’innovazione per creare fantastiche pizze.

Campione Mondiale PNM, vincitore Pizza Innovativa con la presentazione della pizza Alba Regina e vincitore della categoria Calzoni, con il Calzone Sfizioso.

Foto
restaurants Ristorante Casetta Nel Parco

Una casetta, un parco, scopri il nostro mondo...


La nostra è una struttura in legno, con ampie vetrate, immersa in un bellissimo parco. 


La nostra cucina propone ottimi piatti tradizionali e non. 
Specialità carni alla brace con cottura a vista. Il tutto accompagnato da un’ampia scelta di vini soprattutto Montepulciano e Trebbiano d’Abruzzo.


I nostri ambienti sono anche ideali per banchetti e ricorrenze in genere.

In estate si può godere di un’ampia veranda a ridosso degli alberi e del prato dove sono situati i giochi per i bambini. 


Il nostro obiettivo è offrire un servizio che dia ai nostri ospiti il piacere di trascorrere una splendida giornata in totale relax.


Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Prati Verdi

QUALCOSA SU DI NOI

Dal 1989 il ristorante Pizzeria Prati Verdi, conosciuto anche come “La spiaggia dei poveri”, si trova a Pontoglio, in provincia di Brescia.
Dal 1994 gestito della famiglia Minelli, è incastonato nella splendida cornice del Parco Oglio, lungo la pista ciclabile che da Sarnico corre verso Urago D'oglio.
Il menù offre un ampia scelta di PIZZE, dai gusti classici a quelli più insoliti e originali, creati ad hoc dal nostro pizzaiolo, tutte rigorosamente cotte nel forno a legna.
Accanto alla tradizionale pizza si ha la possibilità di assaggiare la “VENTILATA” nata nel 2004 con una attenta selezione di farine e una particolare cura nella sua maturazione, si presenta alta e servita su un tagliere da due, tre, quattro e cinque persone. Ogni “VENTILATA”, che viene farcita con gusti a scelta del cliente, dato il tempo richiesto dalla sua elaborazione, richiede la prenotazione in anticipo.

Oltre alla pizzeria è attiva anche una cucina che offre possibilità di gustare piatti della tradizione locale, come i Casoncelli fatti a mano rispettando la tradizione. La ricetta di questi casoncelli si tramanda in famiglia da generazioni e sono preparati artigianalmente della nostra cucina, utilizzando solo materie prime di qualità. Protagonisti nel mese di gennaio nella sagra del casoncello di Pontoglio in occasione della festa di S. Antonio, ma sempre presenti nel menù del ristorante.

Il ristorante realizza anche banchetti per svariate occasioni, battesimi, comunioni, cresime, ma anche cene di classe, chiusure scolastiche e pranzi vari.
Dal 2013 siamo sede autorizzata “Accademia Pizzaioli” dove teniamo corsi base e avanzati per imparare l’arte del pizzaiolo con il nostro istruttore Roberto Minelli.
Disponiamo di un ampio parcheggio!
L’attenzione alla qualità, la cura dei dettagli e la cordialità dei proprietari e dell’intero staff sono i punti di forza che consentono ai clienti di sentirsi accolti e coccolati, come in una grande famiglia.

Siamo chiusi il lunedì sera e martedì tutto giorno da settembre ad aprile.
Da maggio fino ad agosto siamo chiusi solo il martedì.

Si prega i gentili clienti di non prenotare tramite e-mail ma di contattarci tramite il numero di telefono (0307470049), le prenotazioni via e-mail non verranno prese in considerazione. Grazie

Foto
restaurants Osteria Nonna Dora

Testimonianze


Ottima offerta di piatti tipici palermitani. Ambiente accogliente ed atmosfera familiare. Costi contenuti. Da tornarci e da consigliare agli amici. Ottima esperienza.
- Gaetano C

Locale molto accogliente, sito a pochi passi dal centro. Menù tipico della cucina palermitana(panelle, caponata di melanzane, pasta con le sarde, pesce, cannolo siciliano, ecc.),servizio gentile e affidabile. Ottimo rapporto qualità prezzo
- Lello M

Qualità del cibo eccezionale con ricette tipiche palermitane e sapori come a casa tua, senza parlare di quantità che si mangia in due e soprattutto con prezzi eccezionali che nel in altri luoghi costano il doppio . Lo consiglio a tutti non ve ne pentirete.
Foto
restaurants Orchidea Blu Pizzeria Ristorante

Testimonianze:

"Antonello penso il proprietario veramente simpatico grazie mille ☺️ Consigliato"

"Pizza buonissima come sempre, se faccio 25km x mangiare un motivo ci sarà."

"Buone pizze buoni piatti e buon menu a prezzo fisso."



Foto
restaurants L'Angolo Dei Sapori 20 Di Pastore Alessandro

Salumeria, enoteca, eventi e gastronomia.
Tutto il mondo enogastronomico in un posto esclusivo, l'esaltazione dei migliori prodotti locali e nazionali.

Foto
restaurants Yacht Cafe' Gaeta

Ospitalità. Relax. Divertimento.


Posizione ideale, clima mite tutto l’anno e un servizio a 5 stelle per imbarcazioni fino a 70 metri di lunghezza: la Base Nautica Flavio Gioia di Gaeta è una vera oasi nel cuore di una delle località più rinomate della Riviera Tirrenica. Non stupisce che la famiglia Simeone, nel lontano 1966, abbia intuito le potenzialità di quello che sarebbe divenuto un porto turistico tra i più importanti del Lazio.
L’approdo, che offre ben 200 posti barca, è oggi gestito da Luca e Anna Letizia i quali hanno ereditato dal padre Vittorio la grande passione per il mare e per la vela. La Base Nautica Flavio Gioia è il fiore all’occhiello del Golfo di Gaeta, un tratto costiero rinomato per il turismo, le vie dello shopping, i locali e i grandi eventi che contraddistinguono l’estate. Le banchine del porto, dotate di ogni servizio, offrono un attracco sicuro durante tutte le stagioni dell’anno. Anche d’inverno, infatti, un cantiere all’avanguardia offre assistenza per la manutenzione ordinaria e straordinaria della tua imbarcazione

A metà strada tra Roma e Napoli, a poche miglia da Ventonene, Ponza e Palmarola (Isole Pontine) ma anche da Ischia, Capri e Procida (Isole Partenopee), equidistante dalla Sicilia e dalla Sardegna, la Base Nautica Flavio Gioia è ben organizzata per ospitare anche imbarcazioni di grandi dimensioni, Superyacht pronti a salpare alla volta delle più affascinanti mete italiane.


Vivi il nostro marina

Relax, eventi, divertimento…
Yacht Club Cafè

Lo Yacht Club Cafè, nel cuore del Marina, nella sua nuova ed affascinante veste e la straordinaria location, è il luogo ideale per il relax ed il divertimento del diportista.


Yacht Restaurant, Pizza & Grill

Nel nostro porto turistico, troverai un luogo ideale, dove gustare un’ottima pizza della tradizione napoletana ed una vasta scelta di pietanze tipiche della zona.

Foto
pizzerias Pizzeria Pomodoro e Basilico Da Pietro

Pizzeria da Asporto Pasticceria "Pomodoro e Basilico"


Orari di apertura:

Lun: 09:30 - 14:30 / 18:30 - 22:30
Mar: 09:30 - 14:30 / 18:30 - 22:30
Mer: 09:30 - 14:30 / 18:30 - 22:30
Gio: 09:30 - 14:30 / 18:30 - 22:30
Ven: 09:30 - 14:30 / 18:30 - 22:30
Sab: 09:30 - 14:30 / 18:30 - 22:30
Dom: 09:30 - 14:30 / 18:30 - 22:30

Foto
restaurants Trattoria Mediterraneo

Il mio nome è Robert Pinto, sono nato a Zadar in Croazia dal padre Triestino e madre Zaratina. L'amore per la cucina, ancora quando ero ragazzo, mi ha inculcato mia nonna Rosa, una brava cuoca dalla Basilicata, tipico personaggio Feliniano. Nonostante abbia preso la laurea in sociologia e lettere, ho dedicato la vita alla cucina e ristorazione.


Metà della mia vita ho trascorso in Italia e metà in Croazia, pero la mia vita professionale prima come chef poi come gestore di ristoranti é iniziata a Venezia. Dopo alcuni anni di lavoro in cucine degli alberghi e ristoranti veneziani, negli anni novanta, ho gestito con successo come chef e proprietario il ristorante "Ostaria ai Coghi" e negli anni due mila il ristorante"Arca".  


Dopo queste esperienze, l'amore verso mia attuale moglie, fidanzata di allora, che a quel tempo lavorava come enologa mi ha portato in Croazia dove abbiamo gestito  insieme una pensione con ristorante, „Piroš Čizma“. Abbiamo unito il nostro amore ed amore per il cibo ed il vino nel miglior modo possibile. Già dopo un breve periodo siamo entrati nelle guide come uno dei migliori ristoranti di Slavonia, parte interna della Croazia, e nel 2013 siamo stati scelti dall´ Assoccazione agenzie di viaggio come pensione del anno in Croazia.


La mia nostalgia verso la  città natale, ha fatto che nel 2015 sono tornato a Zara dopo 25 anni di assenza. Ho lavorato per qualche anno come chef del ristorante "Groppo" e dell`albergo "Almayer“, dopo di che, ai primi giorni di quest'anno, ho intrapreso una nuova aventura, insieme con un mio amico d´infanzia, pizzaiolo Neven Lemic, ho ristrutturato uno spazio, a Zara nel centro della città vecchia, vicino al Foro romano.


L'apertura e stata un mese fa, abbiamo creato un bellissimo locale con l`atmosfera intima, l`ambiente rustico con le travi a vista centenari, con i muri in pietra e matoni. Tutto l´interno é stato arricchito con le ceramiche rustiche, porcellane e dipinti d`arte. L'ambiente è piccolo con 18 posti a sedere all`interno e 18 all'esterno, che considero perfetto per poter dedicare ad ogni ospite attenzione dovuta.


Dopo molti anni di finefood ho voluto tornare alle radici, fare cibo più semplice, più genuino, senza pretese estetiche esagerate, con massima attenzione alla qualità, usando solo alimenti freschi e ingredienti originali. La mia cucina è un ibrido interessante, tra la cucina italiana e quella dalmata, in cui uso prodotti originali italiani, dalla pasta, al riso, farina, salse, olive, mozzarella, grana, olio e.v.o. e tanti altri e li unisco a prodotti freschi locali: verdure fresche, pesce, crostacei, carne, uova e molti altri  prodotti principalmente da allevatori e produttori biologici locali, per creare piatti unici.


Non ho un congelatore ne una griglia ne una friggittrice, tutto è cucinato con cura in padella, in pentola o al forno. Nel menu c´e una ventina di piatti che cambiano stagionalmente, che vanno dai classici piatti italiani, paste, risotti, gnocchi, arrosti, intingoli, pizze ad alcuni piatti più innovativi realizzati con prodotti freschi locali.