Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TIBO BRUNO VIALE SOMALIA 241
00199 ROMA (RM)
0686201011
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Pizzeria Mamma Rosa

Nuova apertura a San Benedetto del Tronto (AP) in via Cristoforo Colombo n 80!!

Una tappa obbligata per gli amanti della pizza, qualità pluripremiata.

Foto
restaurants Ristorante L'Incontro
“Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se prima non ha mangiato bene"

  • Cucina tradizionale
  • Pizzeria, forno a legna
  • Pasta fresca fatta a mano


Il ristorante dove incontrare i sapori tipici della genuina cucina italiana e vivere allo stesso tempo un'esperienza culinaria indimenticabile con la nostra pasta fresca fatta a mano, la pizza preparata secondo la ricetta tradizionale e le nostre specialità di carne e pesce di prima qualità. L'atmosfera familiare, le nostre ricette e il nostro servizio ci permettono di essere uno dei migliori ristoranti di Tenerife. Prenota ora il tuo tavolo. A presto!!!

El restaurante donde puedes conocer los sabores típicos de la genuina cocina italiana y vivir al mismo tiempo una experiencia culinaria inolvidable con nuestra pasta fresca hecha a mano, pizza preparada según la receta tradicional y nuestras especialidades de carne y pescado de primera de calidad. El ambiente familiar, nuestras recetas y nuestro servicio nos permiten ser uno de los mejores restaurantes en Tenerife. Reserve su mesa ahora. ¡Hasta pronto!
Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Da Michele

La cucina è un'arte meravigliosa, tutto ciò che noi creiamo è dedicato a Voi...

Ristorante Pizzeria Da Michele è il meglio per  cene, battesimi, cresime, banchetti, cenoni fine anno e pranzi Pasquali

Foto
restaurants Osteria I Vitelloni L’INNOVAZIONE DELLA TRADIZIONE
Foto
restaurants Da Antonio Restaurant

Giorgio Italian Restaurant, open since 2001 in Chiang Mai, is owned by Giorgio, an Italian chef from Vicenza.
Giorgio Restaurant celebrates the wonderful diversity of fresh, seasonal, Italian dishes that are available to enjoy and is reputedly among the best Italian restaurant in Chiang Mai.


Attention to detail is reflected in the choice of ingredients carefully selected and imported directly from Italy together with a strict selection of the best fresh ingredients available to prepare our dishes.


A very comprehensive and discriminate selection of Italian wines are available.


Within walking distance from Chiang Mai’s Night Bazaar, Giorgio is the perfect place to satisfy the original Italian cuisine lovers.


We look forward to welcoming you personally to Giorgio.

Foto
restaurants Relais Casa Mirabile Oggi il Relais Casa Mirabile è una struttura ricettiva dall’animo antico, ma in continuo aggiornamento, che tiene conto dei bisogni degli ospiti, di servizi sempre aggiornati, senza tradire la sua storia!
Foto
restaurants Hostaria Mamma Rosa Pizzeria

Ristorante per famiglie - Ristorante per tradizione

Foto
restaurants Agriturismo L'Angolo Di Rosina Massimo e Tiziana vi danno il benvenuto A Novello nel loro agriturismo "L'angolo di Rosina"! Sulle Langhe a Novello, nel cuore del centro storico, sorge L'ANGOLO DI ROSINA.In piazza Caduti ha abitato per 40 anni Rosa, originale ed eclettica donna di Novello conosciuta da tutti come "ROSINA".
Foto
restaurants Pentola D' Argento Banqueting & Catering

PENTOLA D’ARGENTO potremmo definirla come una azienda gastronomica basata sulla cucina mediterranea.


Creata sulle tradizioni e sulle ricette che hanno fondato le basi della cucina italiana, oggi conosciuta e apprezzata in tutto il mondo.


Siamo esperti nel settore con diversi anni di esperienza nella cucina e nella gestione degli eventi.

Il nostro sistema di «LIVE COOCKING» brevettato ed unico al mondo, ci permette con le nostre pentole ad oscillazione di cucinare a vista davanti ai clienti, facendo vedere loro tutti i passaggi, dalla materia prima fresca al prodotto finito.


La nostra preparazione genuina é allo stesso tempo gustosa per il palato, per poter trasmettere il vero sapore mediterraneo.

In oltre progettiamo menù per persone con intolleranze speciali, quali glutine e lattosio con prodotti privi di questi elementi.


Oltre alla preparazione culinaria offriamo lintera preparazione dell'evento, di piccola, media o grande taglia.

La nostra filosofia è accontetare i desideri del cliente, soddfisfarlo in ogni sua piccola o grande richiesta.


TEAM

Il nostro team é il motore dalla nostra azienda.

Attraverso il nostro servizio professionale, competente e personale ogni cliente riconosce i nostri valori sia come persone che come professionalità.

Foto
restaurants Poldo 2 Cucina e Tradizione

Alla base di ogni azienda deve esserci estrema capacità di sapersi evolvere, mutare secondo i tempi, sapersi trasformare quando il tempo e le situazioni cambiano.


Cecilia Salvato cominciò la propria attività di ristorazione nel 1968 a Mondello, col Chioso Paradiso.

In realtà non si trattava di vera e propria ristorazione. Il chiosco vendeva panini e con una scelta non vastissima: cartoccio o panino con wurstel.


Oggi il cartoccio a Palermo è tradizione. Ma, non tutti sanno, la prima panineria che inventò quella prelibatezza fu proprio quella di nonna Cecilia.


Situato in piazza, a pochi metri dal mare e dalle baracche dei polpari, il Chiosco Paradiso non vendeva bibite. Accanto alla famiglia Salvato, infatti, c’era ’hi vendeva acqua e lattine varie… a quei tempi si preferiva evitare la concorrenza.


Passarono dieci anni di intenso lavoro ma anche di buoni guadagni, quando il Comune decise di privare Piazza Mondello dei chioschi e delle baracche che ostacolavano, con le loro strutture, la vista del mare. Bisognava trovare una soluzione. I soldi racimolati erano sufficienti a comprare un locale. Nacque così, nel 1987, la Panineria Poldo.


Il nome scelto, come gli amanti dei fumetti potranno intuire, fu quello dell’amico di Braccio di Ferro, famelico divoratore di panini. A gestire il nuovo locale i figli di nonna Cecilia, Cilia e Nunzio.


Altri dieci anni a gonfie vele per la famiglia Salvato che, con la bontà dei propri panini, arricchiti da una scelta più vasta, deliziò i palati dei giovani adolescenti degli anni ‘80 e ‘90. Le famiglie crescevano, le occasioni per allargarsi fervevano e Cilia decise di aprire un secondo locale.

Nacque finalmente Poldo 2, gestito dalla giovane Cilia Salvato e il marito Mimmo Bonito.