Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TECNOGRU S.R.L. VIALE SAN DANIELE 92
33010 UDINE (UD)
0432401114
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
hotels Agriturismo Agritrosciole Potete trascorrere una vacanza divertente e rilassante, facendo diverse attività!
Foto
Accommodation & Tourism Chianti & More Karin Dietz

CHIANTI & MORE - your boutique for upscale holidays - satisfies your lifestyle expectations and offers hand-picked quality, not just an accommodation.


Due to our on-the-spot location at the popular "piazza" (main square) of Panzano in Chianti we assure personal and individual attention also during your vacation and are delighted to tailor your holidays to your personal wishes. We have local insider information for art and culture fans, wine connoisseurs, gourmet travellers, foodies, sport fans and anyone who wants to combine exploring art cities and prestigious vineyards with quiet days lounging by the pool.


CHIANTI & MORE is a small company based in Panzano in Chianti. Our concept is in our name.

We personally handpick our properties located in the famous Chianti area. Many years of experience in the tourism and real estate business guarantee professional service, competent assistance and an easy dialogue for a carefree vacation in Tuscany.


Ancora***

CHIANTI & MORE - Ihre Boutique für exclusive Ferien - entspricht Ihrem Lebensstil und bietet handverlesene Qualität, nicht einfach nur eine Unterkunft.

Dank unserer Location auf dem populären Hauptplatz - la Piazza - in Panzano in Chianti, stehen wir Ihnen gerne auch während Ihres Aufenthaltes kompetent und flexibel zur Seite und schneidern Ihren Urlaub gemäß Ihrer persönlichen Wünsche. Wir wissen Insider-Tipps für Kunst- und Kulturfans, Weinkenner, Gourmet Reisende, Kochkünstler, Sportfreaks und für jeden, der gerne Kunststädte und Weingüter besucht, doch auch ruhige Tage am Pool nicht missen möchte.


CHIANTI & MORE ist eine kleine Agentur in Panzano in Chianti. Der Name ist unser Konzept: Wir haben uns das Ziel gesetzt, unseren Kunden stets ein bisschen "mehr" zu bieten.

Alle unsere Ferienobjekte sind handverlesen, wir kennen die Hausbesitzer und kontrollieren die Häuser und Wohnungen persönlich. Die langährige Erfahrung von chianti-and-more in der Tourismus- und Immobilienbranche ist ein Garant für professionellen Service, kompetente Beratung und unkomplizierte Abwicklung, so dass Sie Ihre Ferien in der Toskana unbeschwert genießen können.

Foto
Accommodation & Tourism Palazzo Filisio Hotel Regia Restaurant

Luogo di Luce, Pietra e Mare


L'unico hotel ai piedi della Cattedrale di Trani

La nostra filosofia parla di questo, di tre elementi primari che trasmettono un' energia unica donando al soggiorno una piacevole sensazione di benessere.

La cura e l'attenzione ai dettagli renderanno il vostro viaggio piacevole e unico.


Situato all'ombra della cattedrale di Trani Palazzo Filisio Hotel, ha subito un'attenta ristrutturazione nei primi mesi del 2018 per recuperare l'originaria denominazione storica.

I colori abbaglianti della Luce, della Pietra e del Mare sono stati esaltati e sono gli elementi che caratterizzano gli ambienti dell' Hotel.

"Costruito nel XVII secolo dalla famiglia Filisio", Palazzo Filisio Hotel - Regia Restaurant oggi è un Hotel a 4 stelle situato ai piedi della cattedrale di Trani.

Per recuperare l’origine storica del palazzo di proprietà della famiglia Filisio il nostro logo si è ispirato a questo elemento architettonico decorativo, presente allora come oggi, a testimoniare la storicità dell’attuale Palazzo Filisio Hotel – Regia Restaurant.

Non vi è una fonte attendibile che ci testimoni l’esatto significato di questo meraviglioso elemento storico, ma siamo stati ispirati dalla sua bellezza evocativa, da cui è nata una nostra libera interpretazione, creativamente trasposta nel nostro logo.

Come potete notare il fregio è caratterizzato da una campana al cui interno sono raggruppate delle piccole sfere: affascinati dall’ armonia della disposizione di queste due componenti, abbiamo voluto riproporle come elementi chiave del nostro logo.

Nel dettaglio, tutte quelle sfere, poste una accanto all’ altra, rappresentano, per noi,  i nostri ospiti ai quali vorremmo sempre riservare quel senso di accoglienza racchiuso nel simbolo della campana.

Pertanto, se da un lato questi due elementi testimoniano la storicità del palazzo, dall’ altro ne comunicano il senso di ospitalità che accoglierà i nostri ospiti durante il loro soggiorno.

Il senso di appartenenza

Specialità culinarie che sono l'espressione del territorio. In ogni portata del Regia restaurant è racchiusa tutta la straordinaria cultura e tradizione pugliese.


Genuinità e semplicità

Una qualità eccezionale garantita dalla selezione delle materie prime, dal controllo giornaliero e dall'accostamento dei sapori, studiato e monitorato dai nostri chef.


Territorialità

Tutta la bellezza e la bontà di Puglia racchiusa nei nostri piatti.


Foto
dining Executive Chef Michele Scoppettuolo
L´incantevole cornice di boschi e prati fanno da sempre di Cavareno, in alta Val di Non, una meta di vacanza tranquilla e rilassante. Belle passeggiate a piedi, in bici, a cavallo, in auto e anche pratiche sportive per i più dinamici. Gli impianti sono ottimi: campi da tennis scoperti e coperti, campi da pallavolo e pallacanestro.

Vale la pena di notare alcune antiche costruzioni con affreschi, bifore, sporti, porticati e cortili interni, realizzati secondo la tradizionale architettura rurale; la chiesa parrocchiale di S. Maria Maddalena (1869-1873), che conserva opere dell'artista Giambattista Lampi. e la chiesetta dei Santi Fabiano e Sebastiano (IX-XVI sec. ), che vanta preziose decorazioni pittoriche.

All’Epifania, in occasione della Ciaspolada, a Cavareno si organizzano eventi enogastronomici a tema. Da non perdere in agosto la disfida rustica e la festa Charta di Regola, quando, negli angoli più suggestivi, nei porticati e nelle cantine il paese rivive l’atmosfera di un tempo.

Ristorante la TRIFORA
Il Pluripremiato EXECUTIVE CHEF MICHELE SCOPPETTUOLO e il suo STAFF vi attendono per proporvi una cucina regionale che mira a riscoprire e rivisitare alcuni dei prodotti più tipici della zona e del territorio in generale  e che raggiunge il suo apice con il Filetto ai Fichi-EXPO.
Foto
Accommodation & Tourism Pensione Wildner UNA VISTA MOZZAFIATO​​​​​​​
Foto
Accommodation & Tourism Pista Di Pattinaggio Breuil Cervinia Di Lino Perron

Pattinaggio del Breuil

Vi aspettiamo numerosi, come ogni anno, per pattinare sulla pista disponibile a Breuil Cervinia. Rigorosamente in ghiaccio naturale è aperta da fine novembre a metà marzo. La possibilità di pattinare ai piedi del Cervino potendo godere di un magnifico panorama e dei servizi dell'adiacente Lino's Bar che offrirà il servizio direttamente a bordo pista.
La pista, dotata di illuminazione artificiale, è gestita dalla famiglia Perron sin dal 1958. Grazie alla sua particolare posizione permette di pattinare anche con meteo avverso (neve e vento), l'ideale quando le piste da sci sono chiuse o durante le giornate invernali più fredde.
La pista è aperta anche la sera fino alle ore 24.00.
La sua preparazione e rifinitura del ghiaccio viene effettuata con particolar cura utilizzando una macchina Zamboni®, direttamente dal titolare, il signor Lino Perron.

Novità: oltre al noleggio pattini possibilità di noleggiare la stecca hockey con casco e ginocchiere. Come sempre servizio Bar & Ristorante.

Ristorante e pizzeria

Il ristorante del Lino's Bar vi aspetta, come ogni stagione, offrendovi il meglio della sua cucina internazionale e dei piatti tipici della cucina valdostana. Famoso per i suoi dessert, le golose crostate, ed i piatti tipici valdostani. Il ristorante è aperto con orario non stop dalle ore 11.00 del mattino fino alle 23.00.
Direttamente sulle piste da sci (partenza seggiovia del Cretaz), il ristorante offre ai suoi clienti il servizio di colazione inglese (uova, bacon, funghi, pomodori, etc.) ed italiana, con cappuccio, briosche e crostate, dalle ore 9.00 alle 13.00.
La Pizzeria, fiore all'occhiello del servizio di ristorazione del Lino's Bar si vanta di offrire "Probably the best pizza in the World". Sicuramente da provare a fine giornata dopo una lunga sciata oppure dopo aver pattinato sull'accogliente pista di ghiaccio naturale.
Su richiesta è possibile organizzare pranzi e cene per feste, compleanni, ricorrenze e meeting, usufruendo dei servizi di intrattenimento della adiacente pista di pattinaggio su ghiaccio e del bar.
Intrattenimento, animazione, Karaoke per tutti fino a tarda sera!
Foto
Accommodation & Tourism La Frateria Di Padre Eligio Dopo un appassionato e attento restauro voluto da Padre Eligio, nel meraviglioso convento di San Francesco è nata La Frateria, per regalare momenti di quiete, raccoglimento e serenità a chi sente di averne bisogno.
Foto
hotels Hotel Pensione Reale Cortesia e professionalità ti aspettano per un soggiorno di qualità nell'incantevole cornice della Costiera Amalfitana.


Al centro tu... e i tuoi desideri.
Foto
dining Hotel Italia
Foto
b&bs La Corte Del Castello Bed & Breakfast

LA CORTE DEL CASTELLO Bed and Breakfast  -Orsara Bormida (AL)


Le camere disponibili sono 3 di cui 1 matrimoniale, una doppia ed 1 singola.


Si sviluppa su due piani ha un soggiorno con camino, balconcino con ampio panoramatre spaziose camere da letto eleganti ed accoglienti e tre bagni oltre un’ampia tavernetta . Il giardino è indipendente dentro le mura e offre momenti di tranquillità e pace. Verrete accolti in un'atmosfera familiare e attenta al benessere del vostro soggiorno.


Bed and Breakfast è una formula anglosassone che identifica l’ospitalità in casa privata, dove si mettono a disposizione dei clienti alcune stanze dell’abitazione, si è già affermata da moltissimo tempo nei Paesi del Nord Europa, e da alcuni anni è apprezzata e conosciuta in tutto il mondo e anche in Italia.


Il B&B rappresenta oltre ad un servizio, una filosofia incentrata sull’ospitalità ed è garanzia di cordialità, calore, tranquillità e confort. L'accoglienza assume connotati esclusivi quando viene svolta in dimore storiche o di particolare pregio come la nostra “La Corte del Castello

Foto
Accommodation & Tourism Dimora Del Prete Di Belmonte DIMORA DELPRETE RESIDENZA D'EPOCA IN VENAFRO.
Foto
Accommodation & Tourism Le Case Cavallini - Sgarbi

Residenza di Charme Appartamenti di Lusso 4 soli ****



Edificato in epoca medioevale nelle adiacenze della chiesa di Santa Maria delle Bocche, il palazzo passò nel 1471 dal notaio Rinaldo Mezzaprile alla famiglia Ariosto, assieme all’edificio contiguo (la Magna Domus dell’illustre casata), al quale è unito da un cavalcavia in vicolo del Granchio. Nel 1484 l’edificio divenne proprietà del canonico Brunoro Ariosto: è verosimilmente di quest’epoca il monogramma cristologico collocato sulla facciata, a ricordo della predicazione in Ferrara di San Bernardino da Siena, che lo adottò come proprio emblema. Il portale in marmo con archivolto e mensola a chiave può essere fatto risalire al Cinquecento.


Mentre Brunoro era canonico a Rovigo, nel palazzo si stabilì il fratello Nicolò, dal quale nacque il celeberrimo Ludovico, allora decenne. In questo edificio, il futuro autore dell’Orlando Furioso studiò con il precettore, Domenico Catabene di Argenta, e probabilmente vi compose le prime poesie e alcuni acerbi testi teatrali. Alla morte del padre, il grande poeta abbandonò Ferrara per recarsi a Canossa in qualità di capitano della Rocca, anche se ritornò più volte a vivere in queste stanze, sino a quando acquistò la casa in contrada del Mirasole. Nella casa di via Giuoco del Pallone 31, di cui divenne in seguito l’unico proprietario, Ludovico scrisse ampi brani della prima versione dell’Orlando Furioso, edita nel 1516.


Dopo gli Ariosto, il palazzo divenne della nobile famiglia Canani e, via via, dei Federici, dei Righetti, degli Agnoletti, finché nel XIX secolo fu acquistato dal paesaggista e critico d’arte Ferdinando Ughi. Questi lo vendette al pittore Oreste Buzzi nel 1913, il quale era tornato dal Brasile fornito di cospicue risorse economiche, dopo aver lavorato anche per il presidente della Repubblica. Alla morte di Buzzi, avvenuta nel 1943, il figlio Ugo cedette la casa ai Cavallini, genitori di Bruno (padre di Eleonora Cavallini), Rina e Romana (madre di Mario, Giovanni, Bruno e Anna Verdi). Rina Cavallini sposò Giuseppe Sgarbi e concepì Vittorio Sgarbi ed Elisabetta Sgarbi.


Di gusto rinascimentale è il prospetto, di squisito taglio esornativo legato alla tradizione del “cotto” ferrarese. L’antico portico al pianterreno venne tamponato durante il XVI secolo, mentre la facciata fu sopraelevata dopo l’acquisto da parte di Buzzi su progetto del medesimo, che si preoccupò intelligentemente di mantenere l’unità stilistica con il piano nobile e lo decorò personalmente con raffinate tempere di gusto tardo-liberty e art déco, sia nei soffitti che sulle pareti. All’epoca in cui Oreste Buzzi comprò la casa, permaneva al pianterreno uno stanzone (allora rivendita di legno e carbone) dove, secondo la tradizione, Ludovico Ariosto metteva in scena le proprie commedie davanti ai famigliari, a mo’ di anteprima.



Foto
luxury Hotel De La Poste

La Tradizione dell'Ospitalità nel Cuore delle Dolomiti
La storia, la cortesia e la conoscenza del mestiere di ospitare, sono elementi che traspaiono chiaramente nella cura dei dettagli presenti in ogni angolo dell'hotel, dalla ricerca e dall'accostamento armonioso di legni e di colori, che sono le caratteristiche essenziali del "Posta". Annoverato tra i Locali Storici d'Italia è situato nel pieno centro di Cortina d'Ampezzo.



The tradition of hospitality in the heart of the Dolomite
The story, courtesy and knowledge of the craft of hosting, are elements that show through clearly in the attention to detail in every corner of the hotel, from research and from the turning of wood and harmonious colors, which are the essential characteristics of the "Posta". Listed as one of Italy's historic places is located in the heart of Cortina d'Ampezzo.

Foto
hotels Hotel La Terrazza

Hotel La Terrazza Vicenza: dista pochi minuti dalla Stazione FS di Vicenza e dall’uscita di Vicenza Ovest dell’Autostrada A4. A conduzione familiare, è curato nei minimi dettagli e tenuto in continua manutenzione così da mantenere gli elevati standard di qualità offerti.


La recente ristrutturazione, mirata ad ampliare i locali, ha ulteriormente impreziosito gli interni in maniera da rendere ancora più accogliente e confortevole la permanenza all’interno dell’Hotel. Servizio Noleggio biciclette.


L’ Hotel La Terrazza è la miglior Accommodation a Vicenza per chi vuole visitare le numerose fiere e manifestazioni in centro città.Particolari convenzioni con ditte e businesman 7 cancellazioni gratuite modifiche senza penale.