Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TARALLO CORSO DE GASPERI A. 22
70055 MINERVINO MURGE (BT)

0883691918
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
butchers Macelleria +39

Carni Italiane di qualità

Foto
wines Cantine Sardus Pater
LA CANTINA
La Cantina Sardus Pater si trova nell’isola di Sant’Antioco, nella parte sud occidentale della Sardegna. Costituita nel 1949 come società cooperativa a.r.l. , ha iniziato l’attività nel 1955. Nel corso degli anni la produzione dei vini si è affinata e ha puntato soprattutto alla valorizzazione del vitigno Carignano. Le uve, conferite dai 200 soci, provengono da un’area vitata di 300 ettari. La maggior parte dei vigneti sono di Carignano e i più antichi di questi si trovano nell’isola di Sant’Antioco. Sono vigneti di almeno 50 anni, impiantati su terreni sabbiosi con basse rese per ettaro che producono uve di assoluta qualità. È da questi vigneti che la Cantina produce i suoi vini rossi più pregiati. Ogni bottiglia prodotta è frutto di una sapiente cernita delle uve e di una vinificazione attenta, per garantire al consumatore un vino della migliore qualità. La conduzione enologica dell’azienda è affidata all’enologo Dino Dini con la consulenza enologica di Riccardo Cotarella.
IL TERRITORIO
Fin dall’antichità il Carignano dell’isola di Sant’Antioco, coltivato a piede franco e allevato ad “alberello latino”, è stato un punto di riferimento per la viticoltura del Sulcis grazie agli ottimi risultati ottenuti. Oggi, nonostante gli importanti progressi tecnologici in vigna e in cantina, le cose sono rimaste invariate. Le tecniche colturali mantengono tutt’oggi i tratti della tradizione e vengono tramandate di padre in figlio da generazione in generazione.
A Sant’Antioco, in una cornice di macchia mediterranea, si estendono circa 200 ettari di vigneto tutti a piede franco. I vigneti hanno mediamente una vita di 80 anni e raggiungono eccezionalmente l’età di 150 anni, un patrimonio unico al mondo. I fitti sesti di impianto e le rese decisamente contenute, che non superano mai i 50 quintali per ettaro, danno origine ad un prodotto ricco di estratti e sostanze fenoliche, ottima base per la produzione di vini da lungo affinamento.
Il sistema di impianto di questi vigneti garantisce una straordinaria autenticità e unicità a questi prodotti poiché vengono utilizzati gli stessi tralci di potatura per dare origine a nuovi vigneti, mentre per il rimpiazzo delle fallanze viene utilizzato il metodo della “propaggine”, tipica pratica colturale tramandata di generazione in generazione, secondo la quale un tralcio piegato e interrato dà origine ad una nuova pianta di vite. È grazie a queste tecniche che nell’isola di Sant’Antioco si è mantenuto un materiale genetico unico al mondo che rappresenta un patrimonio imprescindibile per l’identità del vitigno Carignano.
I terreni sabbiosi si trovano nella parte est e nord dell’isola, dove i vigneti vengono allevati in alcuni casi a soli 150 metri dal mare. La vendemmia inizia a partire dalla terza settimana del mese di settembre e le uve, raccolte rigorosamente a mano, sono conferite da parte di ogni socio alla Cantina Sardus Pater.

Amiamo definire i nostri viticoltori come degli eroi per la caparbietà e la passione con cui conducono la propria attività. Le loro vigne non possono essere considerate dei semplici appezzamenti produttivi, pensiamo ad esse come a dei monumenti alla natura. In questa cornice tramite in nostro impegno quotidiano celebriamo il ruolo che la natura ed il terroir hanno nel rispettare ed esaltare la qualità dei nostri frutti.


Foto
farms Olio Ciavatta

Siamo un Azienda Agricola a Gestione Famigliare.


Ma la cosa che devi sapere è che abbiamo avuto un approccio leggermente diverso dagli altri, in tutto.

A differenza della maggior parte dei frantoi o imbottigliatori che si occupano solo di venderti olio, noi ci concentriamo sulle azioni che rendano davvero la tua cucina genuina, così che tu possa avere un prodotto artigianale e di qualità senza dover pagare cifre esagerate per un prodotto che qui da noi in Puglia è di uso comune.


Se pensi alla cucina è un pò come dire che, mentre tutti fanno la spesa cercando di portare a casa il maggior numero di ingredienti al minor costo, noi selezioniamo solo gli ingredienti che ci servono davvero e li valorizziamo al meglio, aumentandone il valore grazie alla nostra ricetta.


Nel 2010 abbiamo inaugurato il frantoio, Olio Ciavatta, in cui abbiamo prodotto olio con il nostro metodo unico, solo olive mature , solo olive autoctone che rendano il nostro Olio Pugliese Rotondo, equilibrato in tutte le sue caratteristiche in modo tale che esalti i tuoi piatti invece che coprirli : il successo è stato così straordinario che il nostro Olio si è fatto notare, ordinandolo da ogni parte d'Italia e non solo.


Nel 2015, a seguito del ritrovamento di un'Antica ricetta del 1957 per creare dei condimenti 3x Volte piu' concentrati rispetto ad altri presenti sul mercato decidiamo di lanciare il marchio "Gli Cheffini ".
Una gamma di Olii aromatizzati a base di Olio Extravergine di Oliva, li abbiamo chiamati così perche' sono dei piccoli aiuti per chiunque ami cucinare.


Oggi, a quasi 11 anni, continuiamo a crescere per aiutare le famiglie italiane ad avere a tavola un prodotto genuino che renda la loro cucina e perche' no anche la loro vita sana, gustosa e naturale.


Foto
agribusiness Cooperativa Agricola La Torre

Carlo Zarcone sin dalla gioventù inizia a commercializzare limoni e mandarini.  A partire dagli anni 70’ cerca di raggruppare diversi agricoltori con il fine di assicurarsi qualità e soprattutto  quantità di prodotto, seguendo al contempo una filiera controllata. Agli inizi degli anni ‘80 raggruppa circa 80 produttori di agrumi e forma con essi una cooperativa di produttori, ebbe inizio una nuova attività imprenditoriale. Nel 1983 Papà Carlo affiancato dal  figlio  Emanuele ( sin da giovanissimo) diede tutte le direttive ai vari produttori per migliorare e valorizzare le colture di  limoni e mandarini, riuscendo a consolidare il commercio su tutto il territorio nazionale.


Nel 1991 entra a far parte della cooperativa anche il secondo figlio Giuseppe. Con il passare degli anni si susseguono una serie di cambiamenti dovuti alle esigenze di mercato, sino a valorizzare e incentivare i vari produttori a coltivare non solo agrumi. L’azienda vanta cultura ed anni di esperienza nella selezione dei prodotti   locali: dagli agrumi alle verdure.


L obbiettivo è quello di valorizzare al massimo ciò che il nostro territorio ci offre: il carciofo di Cerda, il cavolfiore verde di  Buonfornello, il mandarino tardivo, le nespole di Villagrazia, i Kaki di Misilmeri e tanto ancora.


Ad ogni singola referenza abbiamo cercato di accoppiare il packaging più appropriato, più adatto più funzionale cercando di avere un occhio di riguardo per la sostenibilità. Con l’evoluzione della grande distribuzione organizzata (GDO)  grazie alla valorizzazione dei prodotti locali annoveriamo collaborazioni commerciali con alcune delle realtà regionali più importanti come i marchi Famila, Max, Il Centesimo e Sisa.
il tempo passa e le nuove generazioni avanzano ed ecco che da qualche mese si è affiancato all’azienda Gianluca (figlio di Giuseppe), non per niente eccoci qui anche sul web ad iniziare questo nuovo cambiamento.

Foto
farms Azienda Agricola Valentini Ambrogio

L’ "Azienda Agricola Valentini Ambrogio" da tre generazioni si occupa della produzione di vini pregiati e un’eccellente olio extravergine di oliva e dal 1992 se ne occupa personalmente il sig.Ambrogio Valentini.
Nelle campagne della Puglia, ai piedi della collina di Cisternino (BR), a pochi chilometri dal mare Adriatico e dai suggestivi paesaggi della Valle d'Itria si estende l’ uliveto costituito da oltre cinquecento piante millenarie.
Cisternino fa parte di quel territorio della provincia di Brindisi dove si produce l'olio extravergine di oliva DOP (Collina di Brindisi) e dove l'ovicoltura è un'attività che si perde nella notte dei tempi come testimoniano le piante millenarie disseminate tra le colline, prevalentemente di varietà Ogliarola, qui diffusasi già in epoca romana grazie alla sua elevata rusticità.
Con passione e amore per il suo lavoro ha portato la sua azienda ad essere presente in tutti gli eventi nazionali e internazionali più importanti del settore oleario, raggiungendo ottimi risultati e numerosi riconoscimenti. Le favorevoli condizioni climatiche e la presenza di varietà autoctone come l'Ogliarola danno vita ad un olio Extravergine di oliva DOP dal gusto fruttato, dalla bassa acidità e dall'inconfondibile ed impareggiabile profumo di olive fresche di elevata qualità.
La sua genuinità, leggerezza e fragranza lo rendono indispensabile  nella dieta mediterranea ed essenziale per il mantenimento di una perfetta forma fisica.


I Vini sono prodotti da uve di varietà autoctone come verdeca e primitivo.
I vigneti sono situati in Contrada Canale di Pirro nel comune di Fasano provincia di Brindisi.


Il Canale di Pirro è una delle più importanti doline presenti in terra di Bari e Brindisi.


Il suo lungo solco, che si estende per circa 1200 metri raggiungendo una profondità anche di 100 metri dalle cime dei colli soprastanti, tocca le città di Fasano, Castellana Grotte, Locorotondo, Alberobello, Putignano e Monopoli.


Alzando lo sguardo dai nostri vigneti possiamo scorgere un paesaggio meraviglioso, la Selva di Fasano, una frazione del comune di Fasano in provincia di Brindisi a 420 m di altezza sul livello del mare.


Il Canale di Pirro è anche chiamato "Canale delle Pile" per la presenza di numerose cisterne denominate appunto "Pile" presenti in tutta l'area,utilizzate per la raccolta e la conservazione delle acque piovane.
I prodotti sono:


-"Olio Gianecchia" Extravergine di oliva DOP Collina di Brindisi

Olio DOP dal gusto fruttato,dal sapore leggermente amaro piccante,colore verde-giallo aspetto velato,un livello basso di acidità e un profumo di olive fresche e genuine di altissima qualità. La sua ineguagliabile fragranza e straordinaria leggerezza lo rendono indispensabile sulla tavola per dare il valore aggiunto a ogni singolo piatto.


-“Olio Sant’Ambrogio”extravergine di oliva
Olio dal gusto fruttato,dal sapore leggermente amaro piccante,colore verde-giallo aspetto velato,un livello basso di acidità e un profumo di olive fresche e genuine di altissima qualità. La sua ineguagliabile fragranza e straordinaria leggerezza lo rendono indispensabile sulla tavola per dare il valore aggiunto a ogni singolo piatto. Ottimo in cucina per minestre sughi e fritture.


-“OLIOLIM” CONDIMENTO A BASE DI OLIO EVO AROMATIZZATO AL LIMONE
Quest’olio dorato e profumato si sposa a perfezione con pietanze delicate a base di pesce.Ideale anche per dare una nota fresca e fruttata a bresaola,insalate e mozzarelle.


 - CONDIMENTO A BASE DI OLIO EVO AROMATIZZATO ALL’ARANCIA
Quest’olio fragrante e fruttato è ideale per condire i vostri antipasti e appetitose insalate,per insaporire carni lesse,prosciutto crudo e carpaccio.


- CONDIMENTO A BASE DI OLIO EVO AROMATIZZATO AL PEPERONCINO
Quest’olio rosso e piccante infiammerà di gusto ogni vostra pietanza.Ottimo per condire legumi,carni rosse ,pasta e pizza.


-“PEPELIM” CONDIMENTO A BASE DI OLIO EVO AROMATIZZATO AL LIMONE E PEPERONCINO
Il PEPELIM è un'olio piccante con un retrogusto di limone. è un condimento delicato ottimo per insaporire legumi, carni arrostite o grigliate, piacevole su pizze, verdura e bruschette.


-CONDIMENTO A BASE DI OLIO EVO AROMATIZZATO AL MANDARINO
L'Olio extravergine di oliva aromatizzato al mandarino dal sapore dolce e fresco e con retrogusto amarognolo di buccia di mandarino è Ottimo per condire antipasti, pesci grigliati, insalate e formaggi.
Sublime su prosciutti affumicati e bresaola e principe per la preparazione del pan di spagna e ogni tipo di dolce.


GLI OLI AROMATTIZZATI SONO OTTENUTI DALLA SPREMITURA ASSIEME DI OLIVE E LIMONI,OLIVE E ARANCE,OLIVE E PEPERONCINI E OLIVE PEPERONCINI E LIMONI, OLIVE E MANDARINI QUINDI COMPLETAMENTE NATURALI
Per tutti gli oli la molitura delle olive avviene rigorosamente lo stesso giorno della raccolta e l'olio viene estratto esclusivamente a freddo. L’ obiettivo dell’azienda è quello di offrire un prodotto di altissima qualità, il sig. Valentini è tra i pochissimi oliandoli in Italia e al mondo ad aver numerato ad una ad una tutte le sue piante millenarie al fine di garantire una tracciabilità del prodotto molto precisa.

DON ORONZO
Vino bianco ottenuto da uve VERDECA, tipiche delle nostre Colline con vinificazione a bassa temperatura per preservare aromi e freschezza.
La Verdeca è un vitigno a bacca bianca autoctono della Puglia.
Il suo colore è giallo paglierino con riflessi verdolini, il suo profumo di bouquet intenso, delicato e floreale dal sapore asciutto e fresco.
È particolarmente indicato ad accompagnare piatti a base di pesce,crostacei e frutti di mare.
Bottiglia in vetro: 0,75 cl
Gradazione: 11,5 % vol
Temperatura di servizio: 10°-12° C
Conservazione: in luogo fresco ,al riparo dalla luce e da fonti di calore



PRUMATIC
Vino Rosso ottenuto da uve di varietà autoctona della Puglia PRIMITIVO vinificazione in rosso con lunga macerazione a 23/25°C, per una buona estrazione di tannini e antociani che vengono complessati con un leggero affinamento in legno.
Si presenta con un colore rosso rubino dai riflessi violacei che tendono a diventare color granato con l’invecchiamento, ha un gusto intenso e fragrante con sentori di frutti di bosco.
In bocca è di medio corpo, fasciante e caloroso grazie al buon grado alcolico,con un sorso piacevolmente fruttato, in cui i tannini risultano finemente integrati.
È perfetto con carne grigliata, salumi stagionati, primi piatti con sughi robusti di carne, carni di maiale e agnello al forno o in umido, formaggi stagionati.
Bottiglia in vetro: 0,75 cl
Gradazione: 13,5% vol
Temperatura di servizio: 16°- 18° C
Conservazione: in luogo fresco, al riparo dalla luce e da fonti di calore



Foto
butchers Macelleria Salumeria Da Massimo
Macelleria da più di 25 anni a Pino Torinese (TO), lavoriamo solo carni scelte di prima qualità.
Foto
agribusiness Mondopanna

UN'AMICA TUTTA NUOVA

Immersa nelle campagne del Monregalese l’azienda Mondopanna seppur giovane, grazie alla grande esperienza nel campo alimentare dei suoi fondatori, si pone sul mercato odierno con una gamma di prodotti di alta qualità e con una politica aziendale particolarmente attenta ai consumatori. Non utilizzando nessun additivo o stabilizzante, la cura nella scelta della materia prima riveste un ruolo fondamentale per l’ottenimento di un prodotto di grande qualità. Solo la migliore panna fresca di origine piemontese infatti, viene da noi lavorata senza modificare le sue caratteristiche organolettiche e proprio per questo il nostro prodotto finale rispecchia le caratteristiche fisiologiche della materia prima in entrata.


Grazie all’ esperienza ventennale maturata nel campo professionale alimentare, il team ha saputo fondere le proprie esperienze lavorative raggiungendo come obiettivo la costruzione di un impianto tecnologicamente avanzato e unico che permette di non stressare la materia prima, dando come risultato finale un prodotto di alta qualità tecnica privo di qualsiasi stabilizzante o additivo, che si rivolge ai professionisti più esigenti.


Tutte le fasi di produzione sono computerizzate e registrate per garantire standard qualitativi e tracciabilità di ogni lotto confezionato; il trattamento termico ad alta temperatura (Ultra High Temperature) garantisce igiene e sicurezza nel tempo, preservando il sapore e i valori nutrizionali del buon latte piemontese.


Il laboratorio interno controlla ed assicura sempre il mantenimento dei valori stabiliti dai parametri di legge e tutte le procedure necessarie, come stabilito nel manuale di HACCP aziendale, con analisi chimiche e microbiologiche effettuate in tutta la filiera del processo produttivo.


Foto
oil mills Olio Diliberto®

VENDITA DI OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA

La tradizione del territorio di Caltanissetta, l’esperienza familiare ultracentenaria, l’attenzione alle nuove tecnologie e l’innata passione verso il proprio lavoro hanno permesso a Giuseppe Diliberto di rendere Olio Diliberto® un luogo d’eccellenza.

La nostra missione? Produzione e vendita di olio extravergine di oliva di qualità in cui siano valorizzate al meglio le proprietà nutritive e organolettiche delle olive.


IL VALORE DELLE CULTIVAR

Gli oli extra vergine di oliva di Olio Diliberto® hanno qualità e standard elevati ed è grazie anche alla profonda conoscenza delle caratteristiche delle diverse cultivar che, sapientemente miscelate, danno origine a prodotti dal gusto e dalle caratteristiche ineguagliabili.

I luoghi e le modalità con cui le olive vengono coltivate e lavorate hanno permesso di ottenere due tra le più prestigiose certificazioni: BIO e IGP.


Visita il sito web www.oliodiliberto.it


Foto
agribusiness Frutta e Verdura Da Carmela

La passione per l’innovazione e la conoscenza del settore da due generazioni ci ha portato a creare un azienda innovativa specializzata nella fornitura di frutta e verdura ci trovano a Contursi Terme (SA)

Sono a disposizione per forniture a titolari di partita iva o soggetti diversi dal privato, la mia unica condizione è la serietà che garantisco e di conseguenza pretendo. Contattami per un preventivo ti posso aiutare in tutte le fasi o se vuoi solo una fornitura

Foto
farms Azienda Agricola Azzollini Giuseppe

Dal 1959 con Amore…

L' Azienda Agricola Azzollini Giuseppe, giunta alla terza generazione, si dedica alla coltivazione dei propri campi che, nel cuore del Nord Barese, si estendono su una superficie di circa 50.000 mq. . La sapienza e la maestria, tramandate dal nonno Giuseppe a suo figlio Sergio, sono giunte inalterate fino a Giuseppe Azzollini, che gestisce, oggi, l’azienda con la dedizione e la competenza di chi nutre un profondo rispetto per il territorio e ha come obiettivo la valorizzazione dei suoi prodotti.


La genuinità dei prodotti, il costante aggiornarsi in campo di avanguardia agroalimentare, accompagnate dalla professionalità nel soddisfare la varietà delle richieste commerciali, rappresentano il fiore all’occhiello di questa fiorente realtà pugliese.


L’ azienda è altresì specializzata in Coltivazione Idroponica, ovvero una tecnica di coltivazione fuori suolo: la terra è sostituita da un substrato inerte e le piante vengono irrigate con una soluzione nutritiva composta da acqua e dai macro e micro-nutrienti indispensabili alla normale nutrizione minerale. L'idroponica consente produzioni controllate sia dal punto di vista qualitativo sia da quello igienico-sanitario durante tutto l'anno, inoltre ci permette di ridurre al minimo l’utilizzo agrofarmaci e altri prodotti nocivi e inquinanti.


Foto
dining Elite Tartufi

Èlite tartufi è un’azienda nuova nata grazie alla volontà, all’impegno e l’amore di un giovane imprenditore per il mondo del lavoro. Elite tartufi si occupa della commercializzazione di Tartufi freschi e prodotti di altissima qualità nel settore alimentare con la cura di ogni dettaglio per ogni singolo prodotto. L’azienda è situata nel cuore del Parco Nazionale della Majella in Abruzzo e tutti i prodotti hanno certificati di origine con relativa tracciabilità.


“I nostri articoli vengo realizzati con materie prime di assolutaqualità e con ingredienti freschi di giornata. Particolare attenzione viene riservata all’igiene e ai processi produttivi chesono realizzati a basse temperature per mantenere inalterate le qualità organolettiche del prodotto finale. Per gli oli Extra Vergine di oliva, D.O.P. e Extra Vergine al Limone vengono allegatele le analisi chimiche mentre i tartufi da esportazione vengono presentati con certificato Fitosanitario rilasciato dagli uffici regionali competenti.


Durante tutto l’anno proponiamo costantemente al mercato internazionale prodotti senza CONSERVANTI né COLORANTI tra i quali: tartufi freschissimi di primissima qualità, prodotti derivanti dal tartufo di alto pregio, oli extra vergine, salumi e formaggi locali, paste all’uovo artigianali, infusi e liquori, farine di grani antichi come Saragolla e Solina, miele biologico.


I punti di forza della nostra Azienda sono l’alta qualità, la filiera corta del prodotto, la puntualità nelle consegne, il marchio made in Italy; l’obiettivo è di collocare il nostro marchio ai vertici nazionali nella commercializzazione del tartufo e dei suoi prodotti. La nostra clientela che è in continua costante espansione è formata da chef, chef stellati, ristoranti, hotel, gourmet, negozi, enoteche rinomate, piccoli rivenditori e anche privati.


La sede principale è a Lama dei Peligni (ch) vico I San Benedetto n°2. Lo showroom si trova in largo del mercato a Lama dei Peligni (Ch).

Foto
butchers Macelleria Minimarket Gastronomia Bagini
Macellazione propria e cucina casalinga di nostra produzione
Foto
agribusiness Eurofrutta Soc. Coop.

Vendita all’ingrosso di frutta e verdura a Palermo e provincia

Siamo leader in Sicilia nella distribuzione di frutta e verdura di prima qualità per ristoranti, negozi, mense e comunità.


Da anni noi di Eurofrutta dedichiamo passione ed esperienza al settore della vendita all'ingrosso di frutta e verdura: alle attività commerciali e ai ristoranti di Palermo e provincia e di tutta Italia proponiamo servizi all'avanguardia per la fornitura di prodotti ortofrutticoli di prima scelta, selezionando le migliori materie prime di tutta la Sicilia.


Possono rivolgersi a noi alberghi, ristoranti e varie strutture nel settore dell’ospitalità, a cui assicuriamo un controllo completo di tutta la filiera per una fornitura di livello eccellente, nel pieno rispetto delle diverse normative a livello italiano e internazionale.

Provvediamo anche alla vendita al dettaglio per privati, garantendo massima qualità e freschezza di ogni prodotto, dalla frutta ai legumi.

Oltre a frutta e verdura offriamo molti tipi di legumi come piselli, fave, fagioli, ceci, lenticchie e soia; conserve preparate artigianalmente e tanta frutta secca come fichi, pesche e uva passa.


Contattateci per scoprire i nostri prodotti: non solo frutta e verdura fresca e di stagione, ma anche conserve, frutta esotica e frutta secca. Scriveteci o chiamateci per ricevere maggiori informazioni o inoltrare la vostra richiesta di ordinazione con consegna a domicilio.

Foto
farms Grion Società Agricola Semplice
La famiglia Grion viene da un’antica tradizione vitivinicola e nel 1994 i fratelli Giorgio e Marialuisa decidono di ampliare l’attività aprendo l’Agriturismo.

Qui si possono degustare piatti tipici della tradizione friulana e mitteleuropea, affettati di propria produzione e dolci fatti in casa, il tutto accompagnati dai vini prodotti dalla nostra azienda.

Nel 2014 la famiglia ha deciso di ampliare l’attività attraverso la creazione di un punto vendita dove poter acquistare insaccati, vini, frutta e verdura di stagione e a basso impatto ambientale, tutti di produzione propria.
Nel 2015 accanto alla produzione dell’Amaro, del Nocino e del vino spumante “Elisabeth”, è stato prodotto anche il succo di mele, visto il buon raccolto del meleto dell’Azienda.


Inoltre, è possibile acquistare miele, formaggio, farine e uova di aziende agricole della zona.


Foto
farms Società Agricola M & G di Morandin & Graziotto
Società Agricola con vendita diretta di verdure stagionali KM0 nei mercati settimanali in provincia di Treviso