Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  RA.V.EL.SRL. VIA DELLA DIVISIONE TORINO 74
00143 ROMA (RM)
065911792
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Imperium Room

In nome dell'amicizia e dello spirito sportivo che anima i soci fondatori, la MISSION di IMPERIUM ROOM è quella di creare un ambiente, nel quale divertirsi e ritrovarsi per praticare questo sport della mente, aperto a tutti indiscriminatamente: uomini e donne di ogni età ed estrazione sociale. Al tavolo di Texas Hold'em ciò che conta è la strategia, la condotta di gioco, l'intuizione, il calcolo, la freddezza, la pazienza... ed un pizzico di fortuna. IMPERIUM ROOM vi ricorda che il Poker Sportivo è disciplinato dalla WPA (World Poker Association) ed è l'unica forma di gioco non riconosciuta come "gioco d'azzardo".

Foto
services Ponics

La società si prefigge l’obiettivo di realizzare impianti e modelli di fattorie urbane ecosostenibili, utilizzando impianti di acquaponica che abbinano la crescita di specie vegetali all’allevamento ittico, commercializzati mediante applicazioni e soluzioni web innovative.


La soluzione del sistema acquaponica

L'acqua delle vasche per acquacoltura viene pompata in quelle idroponiche, in modo che le piante che vi si trovano possano filtrarla traendone nutrimento e restituendo ai pesci acqua pulita adatta alla loro sopravvivenza.


“Dopo gli studi universitari, grazie ad una discreta dose di buona volontà, unita alla fiducia accordatami da alcuni mentori, sono stato proiettato gradualmente dai settori amministrativi a quelli finanziari, per passare da quelli produttivi a quelli dirigenziali di aziende elettromeccaniche ed aeronautiche. Nel frattempo ho iniziato a costruire anche il mio nido familiare. Diventare genitore è un’esperienza unica, che nello stesso tempo ti mette di fronte alla potenza dell’amore e al desiderio di voler proteggere e custodire la nuova vita. Desideravo che i miei figli crescessero in un ambiente salubre, in mezzo alla natura, preferendo i prati al cemento delle città, l’aria buona a quella inquinata e il cibo salutare rispetto a quello ottenuto in maniera intensiva. Ci siamo quindi ritagliati un piccolo rifugio: un po’ di terra da coltivare, ulivi, animali da cortile…


E più ero costretto ad occuparmi professionalmente di aspetti legati all’ambiente, allo smaltimento dei rifiuti, alla prevenzione e alla sicurezza, più cresceva il mio desiderio di impegnarmi e dedicare parte della mia esistenza a temi ed argomenti che ritengo fondamentali per la vita dei miei figli e di quella delle generazioni presenti e future.

Ho avuto la fortuna di incontrare altre persone che condividono la mia visione e, insieme, abbiamo preso un impegno, quello di contribuire allo sviluppo di una società attenta alla salvaguardia dell’ambiente che lo ospita.”


E così abbiamo costituito Ponics.

Dott. Simone Caporale
C.E.O.

Foto
services Emmekappa Dental Lab Il progetto EmmeKappa® prevede una collaborazione studio-laboratorio altamente costruttiva e alternativa.
Foto
services Il Parco Di Snoopy Amici Per Sempre

Il Parco di Snoopy è il primo ed unico cimitero per animali domestici autorizzato nelle Marche.

Foto
services Alteredu Start Up Innovativa

ALTEREDU Srl è una Start-Up Innovativa, che nasce dall’esperienza pluriennale dei fondatori dell’Associazione di Promozione Sociale “Futuro Digitale”, membro della Digital Skills and Jobs Coalition della Commissione Europea. ALTEREDU offre corsi di formazione riconosciuti online, proponendosi come centro innovativo di arricchimento delle competenze  POLO FORMATIVO – per:

  • ridurre il divario occupazionale tra i giovani italiani e quelli europei;
  • offrire corsi validi a livello comunitario in grado di valorizzare le abilità dei singoli;
  • aumentare le competenze personali e la competitività professionale sia in Italia che Europ


ALTEREDU si propone come soggetto all’avanguardia e di riferimento per:

  • la realizzazione di percorsi di Alternanza Scuola Lavoro (ai sensi del DL 15 aprile 2005, n. 77), attraverso una convenzione stipulata tra scuole e strutture ospitanti per raggiungere una maggiore integrazione dei giovani grazie all’esperienza di lavoro;

  • lo sviluppo della Social Innovation, intesa come elemento innovativo nel contesto della collettività, generando risposte costruttive a problemi di ordine economico e sociale;

  • la promozione della OpenCoesione, iniziativa di open government sulle politiche di coesione in Italia con lo scopo di promuovere l’efficacia degli interventi attraverso la pubblicazione dei dati sui progetti finanziati e una diffusa partecipazione civica;

  • la promozione degli Open Data, ovvero quelle informazioni accessibili online, disponibili in un linguaggio macchina utilizzabile da comuni programmi per elaboratore, associati a metadati e liberamente riutilizzabili dagli utenti;

  • la promozione di scambi internazionali grazie al ruolo di Agenzia Intermediaria, per ospitare studenti e giovani lavoratori europei nelle aziende italiane, per promuovere lo sviluppo di competenze dei neolaureati;

  • la creazione di una rete di internazionalizzazione e networking, per favorire l’apprendimento, lo sviluppo di competenze trasversali e non accademiche, spendibili facilmente nel mercato del lavoro.

Foto
services Isgmd

Ateneo Post Diploma di Grafica, Moda e Design. Formazione professionale per la valorizzazione della creatività italiana.

Foto
travel agencies Associazione L'Ancora Progetto Viaggiare Disabili Tour Un sito che sia di riferimento sul mondo dei disabili, con un archivio di strutture ricettive (hotel, alberghi, ristoranti, musei etc) accessibili.





Foto
dining Excibus Catering Un servizio di catering e banqueting impeccabile che risponde perfettamente alle diverse esigenze di chi sceglie di affidarsi alla sua esperienza!



Un servizio catering & banqueting d’eccellenza dove ogni particolare è curato in modo quasi maniacale. Operiamo in regime di Qualità Totale con certificazione ISO9001 ed un disciplinare che prevede . Kmzero, stagionalità e regionalità.
Foto
services Studio Tecnico Geom Massei Marco

Amministratore Condominio – Studio Tecnico Geom. Massei Marco – Gestione Immobili – Amministrazione Condomini – Viareggio – Camaiore – Massarosa – Forte dei Marmi


Lo Studio Tecnico del Geom. Massei Marco, a Viareggio ha come obiettivo primario la soddisfazione del Cliente, svolgendo tutte le attività necessarie alla gestione dei Condomini.


Il nostro obiettivo è di operare in modo puntuale per tutte le problematiche (amministrative, manutentive, tecniche, giuridiche), intervenendo con la necessaria professionalità, prontezza e sensibilità per ottenere economie di gestione con ottimizzazione dei costi a parità di risultati e celerità negli interventi. La nostra area di competenza è la Versilia ed comuni adiacenti a quelllo di Viareggio, Camaiore, Pietrasanta, Forte di Marmi e Massarosa.


Amministratore di Condominio – Viareggio – Camaiore – Pietrasanta – Forte dei Marmi – Massarosa

Da ormai da diversi anni quella dell’Amministratore di Condominio è passata dall’essere la goliardica figura che tutti ricordiamo in  diverse scene dei film di Benigni e “Fantozzi”, ad una sempre più poliedrica, sociale e attenta alle relazioni, che oltre a comportare l’assunzione di innumerevoli responsabilità sia civili che penali e fiscali, necessita di una preparazione e di un “know-how” sempre all’avanguardia. Lo Studio Tecnico del Geom. Massei Marco opera da sempre con doti manageriali, coadiuvato da validi professionisti e collaboratori esterni per poter gestire al meglio il tuo Condominio.


LO STUDO TECNICO – GEOMETRA MASSEI MARCO

Inscritto all’Albo A.n.a.p.i. (Associazione Nazionale Amministratori Professionisti d’Immobili) con il n. Z3602, ogni giorno il Geometra Massei Marco è impegnato nella gestione del patrimonio immobiliare di Viareggio dal punto di vista contabile, come nella gestione degli interventi necessari alla manutenzione degli immobili amministrati, attraverso sopralluoghi e visite sul posto.

Grazie alla ormai alla collaudata collaborazione con aziende e manutentori locali, della zona di Viareggio e della Versilia, la struttura amministrativa è in grado di risolvere tempestivamente le molteplici problematiche, anche di carattere urgente che spesso si verificano nei condomini amministrati.


Dal 2014 lo Studio, oltre che dell’amministrazione contabile, si occupa anche della gestione tecnica dei cantieri ricoprendo l’incarico di Coordinatore della Sicurezza e Responsabile dei Lavori in aggiunta alla figura di Amministratore, al fine di poter seguire al meglio e con professionalità,i lavori straordinari affidati, come quelli di ordinaria manutenzione, sempre affiancato da Tecnici di fiducia per fornire un servizio puntuale, preciso e competente. Con la tessera n. 005473, Marco è inscritto anche all’Associazione Italiana Formatori ed Operatori della Sicurezza sul Lavoro, allo scopo di essere costantemente aggiornato sulle normative di sicurezza ed i loro mutamenti.


In particolare lo Studio, situato a Viareggio, si occupa di amministrazioni condominiali, e di tutte le attività connesse, quali redazione regolamenti di condominio, tabelle millesimali, e tenuta contabile attraverso l’utilizzo di software specifici, sempre in ottemperanza alle normative vigenti, offrendo su tutto il territorio della Versilia, Camaiore e Forte dei Marmi un servizio compente e preciso.

Attraverso la consolidata esperienza di amministratore di condominio in ambito contabile, dal 2017 il Geom. Massei Marco, è inscritto all’elenco dei Revisori Condominiali del Registro Italia Didacta con il cod. Cepas RV017, e annualmente consegue crediti formativi necessari, al fine di fornire ulteriore garanzia di qualità al Cliente finale.

Foto
services Sioli & Fontana
Foto
services Villa Menelao Ricevimenti Il più bel sogno della vostra vita diventa realtà!





Un’incantevole masseria del ‘700 appartenuta a un generale bonapartista, un parco che vi avvolgerà con i colori e i profumi dell’alta Murgia, la suggestiva zona con laghetto e cascata, l’eccellenza dei menù riconosciuta in tutta la Puglia, l’impeccabile cura del servizio: sono questi gli ingredienti che fanno della nostra struttura la più apprezzata del territorio con prenotazioni che anticipano la data dell’evento anche di tre anni e oltre 4.000 matrimoni festeggiati dal 1996 (mai più di un evento al giorno).
Foto
services Aerservice Equipments Srl

In ogni cosa che facciamo valutiamo l'efficienza proprio come lo fareste voi. Ogni giorno cerchiamo la risposta alla domanda "come possiamo aiutare a essere più efficienti?" I nostri prodotti sono pensati per aiutarvi a raggiungere esattamente questo obiettivo. Mettili alla prova.


Mission

Individuare e realizzare soluzioni per migliorare la qualità dell’aria negli ambienti di lavoro per i settori industriali, saldatura ed automotive.


LA NOSTRA AZIENDA

Aerservice viene fondata nel 1980 capitalizzando esperienze imprenditoriali attualemente attive nella realizzazione di impianti di trattamento aria nel settore civile ed industriale. La nostra matrice tecnica e i percorsi di crescita vissuti a fianco degli addetti ai lavori nel campo dell’impiantistica, ci ha consentito di realizzare un’ampia gamma di componenti ed apparecchiature, idonei a soddisfare molteplici esigenze. Per una migliore organizzazione della proposta di valore verso il mercato. Aerservice ha creato due divisioni che agiscono come veri e propri dipartimenti in due sedi distinte e con separati programmi di vendita.



Foto
services Spugnolandia Crea Luminose Emozioni

Per un evento speciale la torta luminosa di Spugnolandia non puo' mancare!

Spugnolandia nasce con l'idea di costruire allegria e gioia attraverso la costruzione a mano della Torta Luminosa. Un’ idea, una invenzione brevettata. Chiunque riceve un prodotto Spugnolandia ne rimane sorpreso ed affascinato perché curato in ogni minimo dettaglio. Personalizzabili al 100%, misure, colori, scritte, loghi aziendali ecc.


Perché amare Spugnolandia ed i suoi prodotti?

Spugnolandia è nata da una idea di Roberta Scalera che ha creato e successivamente brevettato come modello di utilità il dispositivo per decorazione di ambienti battezzandolo Torta Luminosa.

La torta luminosa è  realizzata con poliuretano espanso sagomato, colorato e decorato a mano; viene alloggiata su un piatto di cartoncino dorato, illuminata da luci led alimentate da un pacco batterie con interruttore on/off posto sotto il piatto torta.

La lavorazione è interamente realizzata a mano in Italia; il prodotto non è deperibile pertanto la torta luminosa resterà sempre la Regina delle fotografie rimanendo integra e riutilizzabile.

Il fregio quindi di acquistare un prodotto realizzato da Spugnolandia è quello di avere un oggetto unico ed esclusivo in quanto frutto di una propria invenzione tutelato nei suoi aspetti tecnici incorporati nel prodotto e nel suo processo di produzione.


Foto
Accommodation & Tourism Villa Iris PERSONE CHE AMANO LE PERSONE
Foto
services Sos Musica

SOS MUSICA intende promuovere, sviluppare e diffondere la cultura musicale e teatrale, e con essa gli artisti operanti in italia e nel mondo che ne valorizzano l’opera, l’immagine e l’ingegno. Intende favorire la diffusione, la produzione e la distribuzione delle loro opere mediante la divulgazione, la valorizzazione artistica e d’immagine con la creazione di iniziative e servizi, anche rivolte a terzi, nei settori della cultura, della musica, del turismo, della moda, dell’arte e dello spettacolo.


La Storia

“IL RAGAZZO DEL ‘99” è una Testimonianza Teatrale sul primo conflitto mondiale… un messaggio da affidare ai “futuri guardiani” del mondo, per conoscere e non dimenticare.
Il protagonista, Andrea, uno studente del Liceo G.Cesare di Roma, nato nel 1999, durante una ricerca sulla Prima Guerra Mondiale, viene a conoscenza dei “ragazzi del ‘99” suoi coetanei di cent’anni prima. Per un caso “fortuito” entra in contatto con Primo, un alpino al fronte. LA GRANDE GUERRA raccontata in diretta dal fronte. Una cronaca di guerra vissuta da uno studente di oggi grazie “all’incredibile amicizia” nata con il giovane alpino…..
“IL RAGAZZO DEL ‘99” si è prefissato il dovere, di raccontare in maniera inusuale, ma con precise documentazioni e testimonianze la Grande Guerra, in uno spettacolo particolarmente toccante e coinvolgente al fine di creare un’amicizia e un forte legame tra due mondi tremendamente lontani.