Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  QUAR.MEN.RAPPRESENTANZE S.A.S. DI MENCHELLA ANTONIO E C. VIA MURENA LICINIO 26
00175 ROMA (RM)
0676968040
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining Pasticceria Caputo IL MIX PERFETTO FRA TRADIZIONE ED INNOVAZIONE NELL'ARTE PASTICCIERA E DOLCIARIA!
Foto
restaurants Osteria del Gusto

Ottima qualità al miglior prezzo


Si effettua servizio da asporto e servizio di consegna a domicilio
Per informazioni e prenotazioni contattare i numeri  0559310051 e 3389347869

Foto
restaurants Pizzeria Gatto Matto di Albacina

E' la Pizzeria con cucina di Fabriano.
Situata lungo la strada maestra della principale frazione: Albacina; nasce nel 2010 come locale dove poter abbinare la cena al ballo e prosegue con l'intento di ampliare l'esperienza nell'ambito della ristorazione.


Grazie alla passione per i lievitati Alessio Ferioli insieme alla moglie Rosa decidono di allestire per i propri clienti una sala dove poter gustare le diverse forme della pizza; un locale dove quindi è possibile scegliere tra numerosi gusti ed impasti per poter sperimentare un nuovo affascinante viaggio intorno al mondo della pizza.


Quotidianamente selezioniamo le materie prime utilizzate per garantire una qualità eccellente del prodotto finito;
farine macinate a pietra provenienti da molini certificati dove vengono accuratamente scelti i migliori grani locali.

La mozzarella di latte vaccino proveniente esclusivamente dall'Appenino Umbro Marchigiano mentre quella di bufala del caseificio Perla delle Marche di Fabriano; utilizziamo solo pomodoro 100% italiano prodotto da CO.PAD.OR.
(Consorzio Padano Ortofrutticolo) che si colloca tra le maggiori e moderne aziende di trasformazione del pomodoro operanti in Europa. Il Consorzio nasce nel 1987 con l’acquisizione, da parte di un gruppo di agricoltori delle province di Parma e Piacenza, degli impianti della Ferrari & Figna, prestigiosa industria alimentare
situata nel cuore della Food Valley italiana.


PER GLI IMPASTI SEGUIAMO ACCURATE TECNICHE DI PREPARAZIONE COME: " Biga - Poolish - Lievito madre naturale "
E LUNGHI TEMPI DI MATURAZIONE (MINIMO 24 H) PER RENDERLO PIU' LEGGERO PROFUMATO E DIGERIBILE.


Tutti gli impasti compreso quello INTEGRALE e quello MULTICEREALI
non sono mescolati con farine di "rinforzo" ma proposti al 100% e realizzati esclusivamente con farina, acqua, olio, sale e lievito ed una buona dose di passione.


La cucina è su prenotazione o abbinata ad eventi di ogni genere e vanta della sua semplicità e freschezza dei prodotti scelti per l'occasione; che spaziano: dai salumi con formaggi e confetture bio, alle carni di prima scelta provenienti da allevamenti locali, passando per i primi piatti realizzati con pasta fresca.


I dolci, quelli freschi di giornata sono curati da Rosa che mette in campo tutto il suo amore per la pasticceria realizzando ricette semplici ma nello stesso tempo deliziose
come il suo tiramisù "...favoloso".

Foto
restaurants Strega Restaurant The right ingredients for the right food!
Foto
pizzerias Pizzeria Grano In Pala

Il nuovo "gusto della differenza"


Da anni la nostra pizzeria si distingue per materie prime di qualità, prodotti di stagione e farine accuratamente selezionate.
La pizza Grano in Pala è più sfiziosa e nutriente, ma allo stesso tempo sorprendentemente leggera e digeribile. È proprio la ricerca della perfezione che ci ha guidati alla riscoperta dei metodi dell’antica tradizione.


Il segreto delle nostre pizze altamente digeribili, è un impasto realizzato artigianalmente con una lievitazione minima di 72 ore che, miscelato a farine integrali e cereali come farro, crusca, ecc.., fa riscoprire fragranze antiche ormai perdute.


Da noi potrai degustare oltre alle classiche senza tempo, Margherita, Capricciosa, … anche le più sfiziose come Baccalà, Mazzarella teramana, Fuje strascinate, …


Inoltre da noi troverete anche primi del giorno, insalatone e piatti freddi.

Foto
restaurants Ristorante Corte Maria di Leonardo Pedone

Orari di apertura:


Lunedi12:00 - 15:00
19:00 - 00:30
Martedi12:00 - 15:00
19:00 - 00:30
Mercoledi12:00 - 15:00
19:00 - 00:30
Giovedi12:00 - 15:00
19:00 - 00:30
Venerdi12:00 - 15:00
19:00 - 00:30
Sabato12:00 - 15:00
19:00 - 00:30
Domenica12:00 - 15:00
19:00 - 00:30
Foto
pizzerias Pizzeria Del Corso

PIZZERIA AL TAGLIO A KILOMETRO ZERO


UTILIZZIAMO PER LA NOSTRA PIZZA :
- PRODOTTI BIOLOGICI
- CERTIFICATI
- A KILOMETRO ZERO

Foto
Food & Wine Grillo Pizza & Burger

Orari di apertura:


Lunedì:
18:00 - 02:00
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
18:00 - 02:00
Giovedì:
18:00 - 02:00
Venerdì:
18:00 - 02:00
Sabato:
18:00 - 02:00
Domenica:
18:00 - 02:00

Foto
dining Enoteca La Guendalina

Ampia selezione di spumanti e vini piemontesi e non solo. Ricchi taglieri di salumi e formaggi. Proponiamo una piccola cucina, anche per celiaci


Servizio da asporto e Consegna a domicilio Gratuita
Tutti i giorni dalle ore 10:00  alle ore 20:00  

Contatti: 349 3188001 

Foto
restaurants Bufalero - Carne al Fuoco Burger e Pizza

Orari di apertura:


Lunedi19:00 - 24:00
Martedi19:00 - 24:00
Mercoledi19:00 - 24:00
Giovedi19:00 - 24:00
Venerdi19:00 - 01:00
Sabato19:00 - 01:00
Domenica12:30 - 15:00
19:00 - 24:00
Foto
restaurants Ristorante La Torre di Vitali e Gritti

Quello che tutti oggi conoscono come “La Torre” nasce da un’idea di Ada e Aldo che, nell’ormai lontano 1980 decidono insieme di aprire una pizzeria per dare un servizio sia al paese sia a chi il paese lo viveva solo nella bella stagione.


Nel corso degli anni, i primi due figli, Irina e Jonni, diventano parte integrante dell’organico lavorativo insieme ad altri dipendenti che trovano lavoro presso quella pizzeria dall’atmosfera familiare che tanto era amata dai clienti.


Alla fine degli anni ’90, Ada decide, in accordo con i figli, di dare il ristorante in gestione ad un altro ristoratore a causa della morte del marito nel 1997 e, dal 2000 fino al 2004, La Torre passa il testimone a Il Maso.


Nel 2004, la famiglia decide di riprendere la gestione lasciando a capo dell’azienda la figlia maggiore, Irina. Aver ritrovato la stima, l’affetto e il sostegno dei clienti di un tempo ha permesso di proseguire con tenacia ciò che era nato 20 anni prima e, con altrettanta tenacia, ha inizio la nuova avventura della pizzeria che, sull’orma della precedente gestione, amplia il menù inserendo piatti di cucina sempre più elaborati.


Nel 2008, dopo la collaborazione con il cuoco Fausto, Irina decide con lui di fondare la società che tutt’oggi si occupa della completa gestione del locale. Negli anni successivi, anche i figli Oscar e Giorgia e l’ultimo fratello Angelo si uniscono all’attività familiare e l’azienda è pronta per prendere il largo.


Seguono lavori di restauro dei locali, sia all’interno che all’esterno, e la voglia di sperimentare nuovi piatti e di assecondare i gusti dei clienti arricchisce il menù di nuove proposte.


Oggi, il ristorante conta una capienza di circa 130 persone all’interno più 60 posti a sedere in terrazza che guarda il Canto Alto. La famiglia, ormai allargata, è all’opera ogni giorno dell’anno per rimanere al passo con i cambiamenti di gusto e necessità, spalleggiata dai dipendenti che sono una risorsa umana e professionale fondamentale per il successo che La Torre riscuote da ormai 15 anni.


I progetti futuri sono tanti e mettono davvero l’acquolina in bocca, perciò invitiamo tutti coloro che non se li vogliono perdere a rimanere aggiornati, a passare a trovarci e a lasciare un feedback sulle nostre piattaforme social.


Lavoriamo con voi e per voi e a voi va il nostro GRAZIE.

Foto
restaurants La Prèule Food Heritage

La storia del Ristorante

Salendo le pietre antiche di Vico Doge Mocenigo cresceva una meravigliosa pergola, che con l’uva Sultanina, faceva da tetto ombroso alla stessa scalinata, decantata nella poesia recitata in dialetto “La prèule de Sànda Terése”, richiamando la Chiesetta antica di Santa Teresa. Estinta nel tempo per siccità, la pergola, ripiantata, torna ad adornare lo stesso Palazzo Caporale, oggi di proprietà dei Fratelli Inglese.


Così, in quel palazzo del 1830, completamente rinnovato e rivalutato, nasce La Prèule: ristorante, bistrot e caffetteria.

E qui, sotto archi di tufo antico, all’ombra del pergolato di pampini, la tradizione culinaria pugliese si rinnova. Ogni giorno, con scrupolo e passione professionisti del gusto lavorano per preservare e valorizzare il patrimonio alimentare di questa terra, fatto di sapori, di profumi e di gesti.


La cucina del nostro Ristorante


La Prèule propone una cucina che si ispira alla vita contadina rivisitandola con elementi innovativi e presenti.

Fin dalla mattina diverse proposte per tanti momenti di gusto e relax: tipicità locali, pasta fresca, specialità di carne e pizza.

A queste proposte si abbina un beverage di alto livello, a tutto tondo.

Foto
restaurants Ristorante Beccaccino

Il ristorante Beccaccino si trova a Sorico, affacciato sul Lago di Como. Specialità pesce e cucina del territorio in ambiente accogliente.


La cucina del ristorante Beccaccino è sì una cucina tipica del lago di Como ma ha conosciuto nel corso del tempo un continuo perfezionamento. Nel menu proposto da Romeo Landi si fondono lago, mare e terra generando sapori autentici. Le materie prime utilizzate sono genuine espressioni del territorio e ancor di più provengono dal pescato del giorno di Romeo, pescatore da tre generazioni.

Ampia scelta di proposte senza glutine (ristorante certificato AIC).


L'ambiente rilassante, la gentilezza dello staff di sala e l'eccellente carta dei vini completano un'esperienza gustativa da percorrere piatto dopo piatto.

Foto
restaurants Vittoriano

100% Prodotti Italiani degustati in un'antica cantina nobile di fine '800. Scoprendo il vero significato del rito dell'Aperitivo Italiano che inventò proprio il primo Re d'Italia: Vittorio Emanuele II.


Una anticipazione? Non è la merenda con gli avanzi del giorno prima. Ma un vero e proprio percorso degustativo fatto di materie prime di eccezionale qualità con cui si può comporre un pranzo, una merenda o una cena.

Foto
restaurants Spaccanapoli Da Bizio

Il Ristorante/Pizzeria Spaccanapoli da Bizio, consente di assaporare il gusto intenso della vera pizza garantito da studi approfonditi sul processo di lievitazione e dall'accurata scelta dei singoli ingredienti.


Inoltre offre la possibilità di gustare piatti caldi della cucina italiana.


Il tutto accompagnato da un'atmosfera calda e accogliente.

Foto
restaurants Il Vecchio Cortile