Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PANIFICIO DEL FORO Piazza Alberto Picco 20
33043 Cividale del Friuli (UD)

0432731308
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Vecchia Gelateria
Foto
cafés PANIFICIO DEMETRA

Possiamo vivere nel mondo una vita meravigliosa se sappiamo lavorare e amare, lavorare per coloro che amiamo e amare ciò per cui lavoriamo.

Foto
restaurants MILK AND COFFEE - RISTOBAR

Ristobar, colazione e pranzi, eventi su prenotazione

Foto
bakeries IL PANIFICIO DI VALENTINO E SONIA

Panificio a gestione familiare dal  17 dicembre 2000
Pane, lievitati, gastronomia e dolci della tradizione veneta
 0429 804286

 

Foto
cafés Bar Centrale Gelateria Incicco

Bar - gelateria

Foto
luxury IAVAZZO SRL - AMMINISTRATORE PIETRO PERFETTO

La ditta IAVAZZO nasce grazie all'intuito del suo fondatore Francesco Perfetto che, negli anni '60, decise di intraprendere quest'attività in un settore commerciale quasi totalmente inesplorato.


Molti definirono quella iniziativa "un azzardo", ma da allora questa frase è stata legata molto spesso alle scelte imprenditoriale della IAVAZZO. Anche oggi, infatti, i figli del fondatore Nicola, Antimo e Pietro, che alla fine degli anni '80 ereditarono dal padre la gestione dell'impresa di famiglia, continuano ad investire nella ricerca e nell'invenzione delle più svariate forme e dimensioni per i propri prodotti.

Foto
Food & Wine Leopizzi's Hamburgheria

Hamburgheria artigianale con servizio al tavolo,serviamo hamburger di qualità e aspetto unici con pane cotto al momento dell'ordine...


Servizio da asporto e consegna a domicilio

Dal mercoledì alla domenica dalle ore 18:00 alle ore 23:00

Foto
Food & Wine DOPOLAVORO

Caffetteria, Ristorante e Cocktail Bar.

Nato dall’ attenta ristrutturazione dei vecchi spazi ludici del lanificio Marzotto, azienda tessile del primo novecento, Dopolavoro offre un ambiente curato ed elegante in grado trasformare il tempo in un piccolo momento di piacere.


La continua ricerca di materie prime di qualità, la cura del dettaglio e l’amore per il proprio lavoro sono alla base dell’esperienza che potrete vivere in ogni momento della giornata.


Proponiamo soluzioni anche per intolleranti, vegetariani e vegani.

Foto
pastry shops DIAMANTI TORINO 1932

Entra nel mondo del Cioccolato Diamanti
I nostri store:
- Novara, Corso Risorgimento 64
- San Giuliano Milanese, Cc Le Cupole

Foto
bakeries PANIFICIO DE COTIIS FORNO A LEGNA DAL 1978 DI IVANO DE COTIIS 333 8386420

Tradizione di Famiglia


Nel lontano 1978, due giovani sposi pannesi, Alfonso De Cotiis e Giovanna De Cotiis, ebbero il coraggio di introdursi nel mondo della panificazione, notando che nel contempo nel loro paese la nobile arte della panificazione stava per scomparire.

Da questa intuizione nacque il Panificio De Cotiis.


Gli enormi sacrifici, sostenuti solo dai figli e dall’unico fratello di Giovanna, Fedele De Cotiis, il panificio a conduzione familiare basato su un adattamento reciproco , molto stretto, riuscì nei primi anni ottanta non solo a saper far crescere la sua clientela a Panni, ma anche nei paesi limitrofi. Con uno sviluppo tale che riuscì ad emergere in brevissimo tempo nella città di Foggia e la sua vasta provincia.


Pur se nel corso degli anni, i tanti cambiamenti, di gente, mezzi, tecniche, nel laboratorio di via Gramsci non è stato mai intaccato il sapore di quel pane cotto a legna che fa riaffiorare ricordi di altri tempi.


La tradizione va ancora avanti, insegnata e tramandata, ciò ha permesso di superare le avversità che una piccola azienda a conduzione familiare ha subito in più di quaranta anni di storia, nonostante la scomparsa dei fondatori e l’espansione in altri settori, oltre la panificazione.


L’opera Panificatoria va avanti ancora nelle mani e nelle braccia dei figli e degli eredi Gianfranco e Ivano.


Foto
cafés BAR SAN ROCCO

Bar Caffetteria - Cocktail - Birre - Vini

Super consigliato per chi ama sperimentare cocktail eccezionali

Lunedì - Sabato ore 6:15 - 24:00



Foto
Food & Wine BAR DEI BIANCHI

Bar e sala giochi
Aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 6:00. Mercoledì chiuso.
Info 333 3339423

Foto
Food & Wine SANGI BAR

Il SanGi Bar nasce nel 2013 grazie alla Passione per la Caffetteria e per i Cocktail dei suoi due soci in affari oltre che nella vita, Giusi & Sandro.


https://linktr.ee/sangibar

Foto
bakeries PANETTERIA FRATELLI RICCI

Il Panificio nasce a Bari nel quartiere San Pasquale nell’anno 1959 grazie alla grande dinamicità operosa di Paolo Ricci ed al suo desiderio di procurare piacere ai palati dei baresi amanti della buona gastronomia preparando, con buon cuore e soprattutto dalle sue mani, tutti i prodotti della specialità.


Durante la sua intensa attività di panettiere, educa i propri figli oltre alla cultura generica, all’educazione, al rispetto nei confronti di tutti (soprattutto dei clienti) anche a quella del mestiere che lui personalmente vorrebbe trasmettere in modo direttivo ai propri figli affinché l’azienda possa continuare nel tempo a soddisfare i principi della prelibatezza dei prodotti caserecci.

Foto
cafés Bar La Cannuccia

La nuova gestione de La Cannuccia ha intenzione di portare una boccata d'aria fresca sul lungolago per un pubblico di tutti i tipi con aperitivi e cocktail di ogni genere e la tradizione del grande gelato artigianale italiano.


Tutto questo nella cornice mozzafiato offerta dal Lago Trasimeno.


SERVIZIO A DOMICILIO E DA ASPORTO
ORARI:
dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00
CONTATTI:
3291903280
BEATRICE DE REGIS


Foto
restaurants ENO' LIBERO EMPORIO ENOGASTRONOMICO

Vineria con cucina dove puoi bere un buon bicchiere di vino accompagnato da un piatto semplice preparato con cura.


Bistrot di giorno, cocktail bar la sera, con le sue molteplici proposte a pranzo, per l'aperitivo, per la cena e per la serata.


Aperto sempre, dal lunedì alla domenica. Ideale per famiglie: i bambini sotto i 12 anni mangiano gratis la sera e la domenica a pranzo, una gratuità per ogni adulto pagante.


Vende anche vino sfuso e alcuni prodotti alimentari.