Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PUBLISTAR VIA PIZZO BERNINA 14
00141 ROMA (RM)
0686894677
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Termofix

Superiamo il muro della diffidenza


Nel 2015 abbiamo raggiunto l'obiettivo del 97% di soddisfazione dei nostri clienti. Un dato straordinario, un grande successo, un risultato voluto con tanta determinazione e con tanta formazione, che ha strutturato, solidificato e rinforzato il nostro organico, dopo un processo formativo durato anni.


Perché TERMOFIX, se ora lo riveliamo sicuramente ci faremo molti nemici tra le Aziende che vendono serramenti, e quindi abbiamo pensato molto a cosa scrivere per presentare questo progetto innovativo, nato da un gruppo di ingegneri, che hanno dedicato gran parte della loro vita nel modo dell’edilizia , alla fine abbiamo deciso di farci molti nemici e con questa breve presentazione vogliamo darti due informazioni riguardo l’inutilità di acquistare infissi senza una garanzia di posa in opera, ed una soluzione di come TERMOFIX ha risolto questo problema.


La prima informazione è questa, Lo sai che…se abiti in una casa  con vecchi infissi, e decidi di sostituirli per risparmiare energia, potresti non ottenere nessun risultato migliorativo?? E lo sai perche? perchè se l’installazione non è effettuata con certi criteri, gli spifferi continueranno ad aumentare la dispersione di calore o di raffredamento verso l’esterno come se avessi ancora le vecchie finestre, ed i tuoi soldi sarebbero stati letteralmente gettati nella spazzatura. La tua casa continuerà a disperdere una quantità enorme di energia pari a circa 7 volte più rispetto ad un infisso installato con il sistema brevettato TERMOFIX.


La seconda informazione è questa, Quello che facciamo per te…è studiare attraverso il nostro processo di installazione brevettato originale TERMOFIX la malattia di ogni tuo singolo infisso. Attraverso una attenta analisi, individuiamo singolarmente la cura adatta, ed in questo modo ogni singolo infisso avrà la  sua installazione personalizzata.


La terza informazione è la soluzione che propone TERMOFIX, In modo che…tu abbia risolto in modo definitivo ed assoluto il problema delle dispersioni all’interno della tua casa, e che le finestre installate con il nostro sistema siano sigillate come cassaforti impenetrabili, e questo lo otteniamo grazie ai nostri studi preliminari, alle nostre comparazioni finali. E finalmente potrai risparmiare fino all’85% di energia.


Ora ti farai due domande! La prima “quale garanzia avrò che questo sia tutto vero e dimostrabile??” semplicemente con un documento unico che solo TERMOFIX può darti,  “ La Carta D’Identità dell’Infisso”.
Andando nella tua area riservata troverai le immagini del tuo lavoro dall’inizio fino alla fine, ogni singola finestra sarà codificata ed avrai la possibilità di segnalare  qualasiasi tipo di malfunzionamento. Di ogni singolo infisso potrai stampare la carta d’identità. con tutti i dati di installazione descritti in maniera chirurgica. in questo modo, avrai la certezza che la posa in opera sia riuscita perfettamente senza più dispersioni.


La seconda domanda ora viene naturale “e se nonostante la vostra procedura brevettata, continuassi ad avere dispersioni??’” Noi ti Rimborsiamo la somma intera dell’ installazione, con la formula “ soddisfatti o rimborsati” questa è la nostra garanzia. E se invece andasse tutto perfettamente bene? ti chiederemo in cambio una testimonianza eccellente della tua esperienza con TERMOFIX, che sarà la garanzia per tutti coloro  che ci affideranno la loro casa. Con TERMOFIX vivrai il Lusso di un esperienza diversa, unica, senza uguali.

Processo di installazione brevettato TERMOFIX®

TERMOFIX è un progetto brevettato, ritenuto in Europa un innovazione unica,  per quanto riguarda la posa dei serramenti,  con la nostra procedura di installazione andiamo a risolvere “il tallone di achille” dei serramenti, cioè la loro installazione. La procedura si suddivide in 6 fasi, eseguite in modo chirurgico dai nostri tecnici. Per eseguire questa tipologia di posa in opera, è stata necessaria “ la formazione dei laureati” installatori selezionati, che attraverso un duro percorso di studi a Stoccarda, sia teorici che pratici, conseguono  l’attestato di “Installatore ufficiale TERMOFIX”  all’interno della stessa fabbrica che realizza i prodotti di installazione, lontano dall’Italia, per una maggiore concentrazione di studio e di applicazione.


Punti autorizzati TERMOFIX®

ROMA
Via Santa Bernadette 53/53A, 00167 
Codice autorizzazione alla posa TERMOFIX ®: 17/9670100
www.infissiaroma.it


ROMA
Via Tuscolana 502, 00173
Codice autorizzazione alla posa TERMOFIX ®: 18/9670400
www.infissiaroma.it 


CIVITAVECCHIA
Via Carlo Calisse, 32 - 00053
Codice autorizzazione alla posa TERMOFIX ®: 17/9670200
www.infissiacivitavecchia.it


CIVITAVECCHIA
Via Carlo Calisse, 32 - 00053
Codice autorizzazione alla posa TERMOFIX ®: 17/9670200
www.infissiacivitavecchia.it


.

Foto
services Italia Web Srl

FACCIAMO MOLTE COSE MA LE FACCIAMO SOLO PER I DENTISTI E GLI PSICOLOGI

Foto
services Idee In Testa Di Manola

Salone di acconciature donna uomo bambino...Barberia...make-up...smalto semi-permanente...colorazione naturale...tecniche di schiariture personalizzate...consulenza d’immagine

Foto
services Agenzia Funebre Garau Dal 1956

L’esperienza maturata da Roberto Garau, letteralmente cresciuto nel mondo delle imprese funebri, rende unico il servizio garantito dalla sua attività: una continua ricerca della qualità nei servizi offerti, assistenza continua e reperibilità H24, conoscenza profonda del settore nel quale opera!

Foto
handicrafts Agenzia Barbieri
Foto
services Dobermann Della Ninfa Nobel

L’Allevamento della Ninfa Nobel dispone di un centro di addestramento denominato “Tavollo” gestito da Sergio Scagnetti, situato a Tavullia (PU) nella zona artigianale Pirano.

Il centro è dotato di illuminazione, acqua potabile e servizi igenici ed è situato a 50 mt da un Hotel Ristorante con piscina.


Il centro di addestramento è sede della sezione AIAD Pesaro ed è stato inaugurato ad Aprile 2009



Pensione Cani della Ninfa Nobel


L’allevamento Ninfa Nobel fornisce servizio di pensione per cani funzionante in ogni periodo dell’anno. Il servizio pensione è dedicato a coloro che, per motivi di lavoro, viaggio o vacanza, non possono portare con sè i propri amici a quattro zampe e necessitano di trovare un appoggio sicuro dove poter lasciare il proprio pelosetto.


La nostra struttura dispone anche di una vasta area in cui i vostri cani potranno giocare, riposare e godere della compagnia di altri simili, tutto sotto l’occhio attento del nostro personale.


Disponiamo quindi un ampio spazio verde e di ricoveri strutturati per ciascuna esigenza, supportati da uno staff altamento professionale. Sapremo occuparci dei tuoi amati amici a quattro zampe provvedendo ad ogni loro bisogno e dando loro tutto l’amore e le attenzioni del caso. I vostri amati pelosetti saranno custoditi 24 ore su 24 in un ambiente protetto.


Ci trovate all’ indirizzo ALLEVAMENTO DELLA NINFA NOBEL di Scagnetti Sergio, Via del Piano, n° 24 61010 TAVULLIA (PU)

Cell.: 329/4395848 | info@allevamentoninfanobel.com

Tel/Fax: 0721476068


Vi assicuriamo che dopo aver pernottato da noi sarà difficile far tornare a casa il vostro 4 zampe!

Foto
services Motor Sport Images

Gianfranco Avallone nasce il 25 giugno 1973, cresce artisticamente dalle scuole dell’Istituto d’Arte San Carlo di Torino come fotografo e dalle scuole salesiane di Castelnuovo Don BOSCO come grafico per la stampa e per il web. Innamorato del suo lavoro e appassionato di motori segue dal 2000 il mondo delle corse a 360°, dal 2001 titolare dello studio fotografico NEW PHOTO IMAGE dove realizza importanti servizi fotografici di reportage, moda, still-life collabora con testate giornalistiche e TV, ma la passione lo porta a realizzare una delle sue più grandi realtà il sito internet www.motorsportimages.it interamente dedicato al mondo dei motori e delle corse girando gli autodromi di mezzo mondo, facendosi apprezzare per i suoi lavori che lo portano a non essere solo un importante fotografo professionista ma anche Autore di libri illustrati.


Realizza : Book per modelle/i - Composite - Servizi di reportage - Still-life - Moda e Sfilate di Moda - Reportage per Concerti - Grafica pubblicitaria - Progetti grafici di prestampa - Stampati in digitale di piccoli e grandi formati - Calendari - Cartoline - Poster - Riproduzioni Opere d'Arte - Mostre Fotografiche ed Eventi - Adesivi - siti internet - Libri illustrati.

Filosofia : Gianfranco Avallone è fotografo, grafico e autore che fà del suo lavoro un'importante studio per esplorare l'universo dell'immagine nelle sue diverse forme di espressione.


Pubblicazioni : le sue immagini girano su quasi tutte le riviste di settore motoristico giornali d'informazione e siti internet in particolare Il Corriere (AT), La Nuova Provincia (At), Fotografare, Mondo Ducati, Moto Sprint, Motociclismo, Solo Sport, La Stampa, La Stampa.it, Tuttosport, Torino Magazine, Torino Sette, I Quaderni (Roma) e sul sito internet www.senna.com.br. Pubblicazione del libro " Troy Bayliss - Images of the Legend" - realizzazione del Calendario ufficiale di " Giancarlo Falappa il Leone di Jesy 2011" tiratura limitata - Pubblicazione del sito internet Giancarlo Falappa il leone di Jesi www.giancarlofalappa.tk - Pubblicazione del sito internet www.ecv1.tk dedicato a Beppe Volta.

Interviste radio e TV : Gianfranco Avallone viene citato su riviste, giornali d'informazione molti siti internet, social network, invitato a Odeon TV nel programma Torino sotto la Mole condotto da Barbara Castellani per fotografo di Vip, Moda e Motori - intervistato da Prima Radio e Radio Vallebelbo per la Mostra fotografica " Ayrton Senna Forever " - invitato al Proceso al Gran Premio condotto da Veronique Blasi - intervistato dalle radio in particolare Radio Dimensione Suono, Prima Radio, Radio Vallelbelbo per la realizzazione del libro dedicato al 3 volte Campione del Mondo della Ducati in Superbike " TROY Bayliss Images of the Legend " di cui è autore.


Nel Sociale : Gianfranco Avallone Autore www.motorsportimages.it sensibilizzano la Pace nel mondo Sostenitori della Marco Simoncelli Fondazione Onlus - Via Emilia, 9 47838 Riccione (RN) potete aiutare per una giusta causa la Fondazione cliccando qui

Sostenitori dell'Istituto Ayrton Senna del Brasile. Potete mandare le vostre donazioni all'unica Banca d' Europa la Banca Intermobiliare, l'unica a godere di questo privilegio che porta un aiuto diretto, serio e concreto a milioni di bambini brasiliani, compito che svolge, con orgoglio, a titolo di completa liberalità. Per sostenere al seguente indirizzo e contocorrente : c/c Istituto Ayrton Senna coordinate IBAN: IT 13 K 03043 01000 000078200803 Presso Banca Intermobiliare - Direzione Generale Via Gramsci, 7 - 10121 Torino - per informazioni: claudio.giovannone@gruppobim.it - Website : www.senna.com.br

Sostenitori dell'LTBF Onlus promosso da Irene Pivetti : è una Fondazione a finalità sociale. Ha per scopo creare opportunità di lavoro per persone in difficoltà dal punto di vista economico, sociale, culturale, con particolare attenzione alle donne. Opera in Italia e in alcune regioni svantaggiate d’Europa, specialmente nel bacino del Mediterraneo, nonché in alcuni paesi del continente africano. Per sostenere : segreteria@ltbf.it - Telefono: 06-68408111 - Website: www.ltbf.it

Foto
services Isgmd

Ateneo Post Diploma di Grafica, Moda e Design. Formazione professionale per la valorizzazione della creatività italiana.

Foto
academies Accademia Moda Luciano Di Nardo
  • TECHNOFASHIONGROUP

  • Il Brand nasce negli anni 90 come società di consulenza internazionale per il sistema moda. Accademia Luciano Di Nardo, è il dipartimento delegato per l'alta formazione che opera con successo all'interno del gruppo. Il ruolo dell'Accademia è quello di sviluppare nuove sinergie d'avanguardia compatibili con le esigenze del mercato reale, adeguandosi alla continua evoluzione della Moda. 


  • Accademia Moda Luciano Di Nardo

  • È IL DIPARTIMENTO FORMATIVO DEL GRUPPO TFG

  • L'ALTA PREPARAZIONE MIRA ALL'INSERIMENTO DEI GIOVANI NEL SISTEMA MODA 

  • Siamo Designer, Tecnici, Progettisti Moda, Formatori di alto livello esperti in analisi del prodotto e certificatori di Qualità.

  • (Siamo "affamati" di innovazione e amanti delle eccellenze, esperti di sistemi alternativi di formazione)

Foto
Accommodation & Tourism Villa Iris PERSONE CHE AMANO LE PERSONE
Foto
industry Filippini Andrea

I migliori impianti elettrici di salò

Foto
services Alteredu Start Up Innovativa

ALTEREDU Srl è una Start-Up Innovativa, che nasce dall’esperienza pluriennale dei fondatori dell’Associazione di Promozione Sociale “Futuro Digitale”, membro della Digital Skills and Jobs Coalition della Commissione Europea. ALTEREDU offre corsi di formazione riconosciuti online, proponendosi come centro innovativo di arricchimento delle competenze  POLO FORMATIVO – per:

  • ridurre il divario occupazionale tra i giovani italiani e quelli europei;
  • offrire corsi validi a livello comunitario in grado di valorizzare le abilità dei singoli;
  • aumentare le competenze personali e la competitività professionale sia in Italia che Europ


ALTEREDU si propone come soggetto all’avanguardia e di riferimento per:

  • la realizzazione di percorsi di Alternanza Scuola Lavoro (ai sensi del DL 15 aprile 2005, n. 77), attraverso una convenzione stipulata tra scuole e strutture ospitanti per raggiungere una maggiore integrazione dei giovani grazie all’esperienza di lavoro;

  • lo sviluppo della Social Innovation, intesa come elemento innovativo nel contesto della collettività, generando risposte costruttive a problemi di ordine economico e sociale;

  • la promozione della OpenCoesione, iniziativa di open government sulle politiche di coesione in Italia con lo scopo di promuovere l’efficacia degli interventi attraverso la pubblicazione dei dati sui progetti finanziati e una diffusa partecipazione civica;

  • la promozione degli Open Data, ovvero quelle informazioni accessibili online, disponibili in un linguaggio macchina utilizzabile da comuni programmi per elaboratore, associati a metadati e liberamente riutilizzabili dagli utenti;

  • la promozione di scambi internazionali grazie al ruolo di Agenzia Intermediaria, per ospitare studenti e giovani lavoratori europei nelle aziende italiane, per promuovere lo sviluppo di competenze dei neolaureati;

  • la creazione di una rete di internazionalizzazione e networking, per favorire l’apprendimento, lo sviluppo di competenze trasversali e non accademiche, spendibili facilmente nel mercato del lavoro.