Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PACELLO S.R.L. VIALE DELLA REPUBBLICA 66
70017 PUTIGNANO (BA)

0804058465
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias PIZZERIA NAPULE È

Napule è
Salvatore Sannino e sua moglie Maria, insieme alle figlie Carolina e Martina gestiscono la prima vera pizzeria napoletana del territorio frentano
.


Con l'amore, la passione ed il cuore partenopeo, ogni giorno, ospitano chiunque voglia vivere e assaporare l'esperienza autentica della pizza napoletana. Salvatore è un maestro pizzaiolo, istruttore nella scuola "Verace Matura" di Napoli. Legato alla sua terra di origine così come quella di adozione è entusiasta di condividere l'amore per il suo mestiere con tutti coloro che entrano nella sua pizzeria.


Pizzeria Napule é rappresenta l'unica vera e autentica pizzeria napoletana di Lanciano e dintorni.


Salvatore, Maria, Carolina, Martina e tutto lo staff ti aspettano!

Foto
restaurants RISTORANTE MORENO DAL 1977

Poche sono le cucine che riescono a rappresentare l'arte di saper ricavare da prodotti umili e (talvolta) dimenticati, piatti superbi e nobili come la cucina del Ristorante Moreno.


L'ambiente suggestivo, caldo e rustico, la cordialità del servizio diretto dal patron Ciro Moreno, e la genuinità dei piatti elaborati dalla chef D'Onofrio Michelina, rendono questo ristorante un'oasi di tradizione e di piacere per tutti i buongustai dal palato fine.Il segreto principale della cucina del Ristorante Moreno, annoverata dai più autorevoli intenditori, quali, Guida Veronelli, L'espresso, Ristoranti d'Italia, Euroguida, è soprattutto l'indiscussa prima qualità dei prodotti impiegati, a partire dagli antipasti d'esclusiva produzione propria: Prosciutto di Faeto, Capocollo, Spianata, Soppressata, Salsiccia, Guanciale, Lardo, Pancetta tesa o arrotolata, Filetto.I secondi consistono per lo più in carni alla brace, cotte all'istante, a garanzia della freschezza e genuinità del prodotto: Maiale nero, Cinghiale, Vitello, Agnello, Salsiccia di maiale nero, Tagliata ai porcini o alla rucola.La scelta dei primi piatti è vasta e variegata, offrendo la cliente rustici sapori di selvaggina e legumi, e raffinate piacevolezze ai tartufi e porcini: orecchiette al ragù di cinghiale, cavatelli a tre dita al ragù di lepre, cavatelli e fagioli, zuppa di legumi, pan cotto , pizzarelle alla faetana, e ancora mezzelune tartufate, ravioli ai porcini e tante altre specialità della cucina faetana.I secondi consistono per lo più in carni alla brace, cotte all'istante, a garanzia della freschezza e genuinità del prodotto: Maiale nero, Cinghiale, Vitello, Agnello, Salsiccia di maiale nero, Tagliata ai porcini o alla rucola.Al termine del luculliano pranzo potrete degustare la varietà di rosoli, amari e digestivi preparati appositamente per i nostri ospiti.

Foto
street food Patty Street Food
Burger sfiziosi,panini tradizionali e tanto altro ancora - Questo è solo un piccolo assaggio di ciò che troverai da me :
PATTY Street Food
Ti aspetto
Foto
restaurants Ristorante La Rava E La Fava
Seafood Restaurant
Foto
restaurants PASTA L'OVE

 Ristorantino e minestroteca... Con oltre 100 primi diversi , secondi e contorni fatti artigianalmente e preparati secondo le maniere della trazione contadina locale che si possono mangiare comodamente seduti qui o portare via da asporto.



Foto
restaurants MALVASIA Fiumicino

A due passi dal mare, nasce @malvasiafiumicino risto-cafè.
Aperto tutti i giorni
Dalla colazione alla cena
Tra tradizione ed innovazione.

Foto
restaurants Il Brigante Trattoria Pizzeria di Michele Leo

La nostra azienda nasce nel 2010 a coronamento di un sogno,quello del Maestro Pizzaiolo Michele, che dopo anni in giro per l'Europa e nella sua città, decide di dare vita alla nostra attività.


Negli ultimi 10 anni ha trionfato con 5 titoli mondiali, 2 guinness world record e ha fatto parte della delegazione di pizzaioli che si è impegnata a far diventare la pizza patrimonio dell'umanità UNESCO.


Negli anni non ha mai dimenticato l'amore verso la propria terra,la Basilicata, che valorizza in tutte le sue pizze gourmet e nei piatti della nostra cucina ispirata alla tradizione lucana. La leggerezza dell'impasto a 48h di lievitazione,la passione per l'arte della panificazione,la qualità e la ricercatezza degli ingredienti formano un mix di sapori ed emozioni unico nel suo genere.


Nell'ultimo anno i suoi sforzi si concentrano nella sostenibilità ambientale dell'azienda e nella valorizzazione dei prodotti d'eccellenza rendendo del brigante un'azienda che abbia al centro del suo essere l'etica,la sostenibilità,e la territorialità.


Foto
restaurants CULTOUR - Sushi Culinary Tour

SushiBe Cucina tradizionale giapponese, comfort italiano. Delivery in trenta comuni della provincia di Biella.

Foto
pizzerias Pizzeria Schloss Enn Di Gianni Lotito

Venga a conoscerci

La passione per la pizza che ha Giovanni, quasi trent'anni fa, ancora oggi Giovanni cerca con la cura e la ricerca di fare sempre una pizza speciale.


Ogni dettaglio per lui è fondamentale, questo permette ai nostri ospiti, di avere sempre la miglior pizza, degan del campione dei pizzaioli qual è Giovanni.


Foto
restaurants Al settimo Cielo - Marco Montalbano

Restaurante al puro estilo Italiano. Pasta fresca de elaboración propia por manos divinas.


reservation.dish.co/landingPage/hydra-27dc1fb6-32b3-40b0-9858-6a87b082ebc2

tr.ee/mL3n3Bl7Lw


Foto
restaurants Osteria Da Fortunata

I nostri cuochi sono Romani, ai fornelli comanda nonna Iris, capo chef di 88 anni che si divide ancora oggi nei suoi 4 ristoranti tra Roma e Milano.


Nei nostri ristoranti si cucinano solo prodotti BIOLOGICI: con Antonia e Rita al mattarello si stende FARINA MACINATA ANCORA A PIETRA a tutte le ore del giorno e della sera, per servirti pasta fresca fatta al momento.
I nostri mastri fornai ogni mattina preparano il pane, le crostate, e tutti i nostri dolci.
I fritti sono fatti in padella con olio extravergine di oliva proveniente da frantoi umbri e toscani, si friggono i supplì, le crocchette e le olive ascolane che facciamo noi, e ad ogni fritto si cambia l’olio.


Da noi si condisce il tutto con:
GUANCIALI di Norcia stagionati 6 mesi, con UOVA BIOLOGICHE di gallina di campagna, con PARMIGIANO DELLE VACCHE ROSSE 48 MESI DI STAGIONATURA: sono vacche che producono poco latte e che per fare una forma se mungono 550 litri di latte.
PECORINO VERO ROMANO, proveniente dai nostri allevamenti.
MOZZARELLA DI VERA BUFALA DI BATTIPAGLIA.


DALLE NOSTRE CAMPAGNE ci arrivano Abbacchi, Galletti, Conigli e Maialini, Ricotte squisite che potete assaporare nei nostri Ravioli e nelle Crostate.


MA ‘NDO TROVATE UN RISTORANTE COSÌ GENUINO?!!


Le nostre sedi:


ROMA

  • Via del Pellegrino 11

0660667391

  • Piazza della Cancelleria 87

0668802908

  • Corso del Rinascimento 17

0639378791


MILANO

  • Via Fiori Chiari 13

0236523774

Foto
restaurants Tpasta - Chef Tony Pera

Restaurante Italiano 

Vive la experiencia 

099 838 6104

biolink.info/Tpasta

Foto
restaurants TRATTORIA MARCO & MARINA

Dal Marchiciano,come a casa

Foto
restaurants RISTORANTE AEROPORTO by La Vecchia Quercia

Ristorante di cucina tradizionale emiliana con alcuni piatti rivisitata.

Foto
pizzerias PIZZERIA SAN MARCO - MARON DI BRUGNERA

Pizzeria di Cusimano Martino