Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  OSTERIA ANGELINA Via Roma 264
81038 Trentola Ducenta (CE)

3490884105
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias Pizzeria Mastropizza

ASPORTO & DELIVERY

ORARI:


tutte le sere dalle 18.00 alle 22.00 

CONATTI:

3483519717



Foto
restaurants Al Petes - Vino e Cibo in Cittavecchia

Cucina tipica triestina e gustose novità in Cittavecchia


Aperto a pranzo e cena


Si organizzano catering, feste di laurea, compleanni, ampia sala per cerimonie


...dal 2012 nella Cittavecchia di Trieste proponiamo ai nostri clienti i piatti della tradizione triestina e delle particolari varianti.

Da febbraio 2017 ci siamo ampliati collegando il Petes alla nostra trattoria Antico Convento creando un ambiente unico con 140 coperti adatto a tutte le esigenze.

D'estate siamo pronti ad accogliervi nella terrazza estiva.
Andrea - Chef Marko - Giulia

ASPORTO & DELIVERY.

7 giorni su 7 dalle 18:00 alle 22.30

chiamando al numero 0402602329


Foto
restaurants MAG 56

Unconventional Food & Drinks

L’incontro tra la cucina contemporanea e la tradizione culinaria italiana

MAG56 nasce dall’idea di creare un luogo in stile metropolitano che non ti aspetti di trovare in una piccola città, un luogo che ti porti altrove, che ti faccia sentire come se fossi in viaggio in una città cosmopolita!

I nostri menù propongono una cucina internazionale di qualità che incontra la nostra tradizione culinaria, un mix di gusti, sapori, profumi e sensazioni nuove che ti avvolgeranno in un’esperienza unica!

   

Restaurant. Kitchen Bar. Raw Bar. Cocktail & Drinks

MAG56 è il ristorante dove sederti e mangiare con la tua famiglia, è il kitchen bar dove trovarti insieme ai tuoi amici per fare un aperitivo, il raw bar dove assaporare le qualità dei migliori crudi o il cocktail bar dove assaggiare nuovi drink e infusi mixology preparati al momento!


MAG56 è la volontà di condividere, di sorprendere, di unire la tradizione con l’innovazione, il locale contemporaneo del quale non potrai fare a meno!

Foto
pizzerias Morsi & Rimorsi - Pizzeria Caserta

Che tu sia un tradizionalista o un amante delle novità, siamo sicuri che troverai la pizza che fa per te. A cena e a pranzo, per lavoro o con i tuoi cari.


Con i nostri esperti di impasto e di tecniche di lievitazione, abbiamo dato vita ad una ricetta unica di pasta per la pizza, con tanta acqua e poco sale, straordinariamente digeribile

Foto
pizzerias Pizza Ciao Focacceria Pizzeria

Dal 1996, ottime pizze al trancio, focacce ripiene, hot dog, panzerotti, pizzette di pasta sfoglia e tanti altri prodotti di nostra produzione.


Visita www.pizzaciao.it

Foto
restaurants Trattoria Nelle Vigne

Trattoria nelle vigne Cucina tipica delle Langhe

Nel cuore delle Langhe, i sapori della tradizione langarola

Sulle colline di Diano d’Alba, fra vigne e castelli sospesi tra cielo e terra, immersa in questo paesaggio onirico, la Trattoria nelle vigne offre ai propri ospiti piatti semplici e genuini della cultura enogastronomica delle Langhe, accompagnati dai profumi dei vini che in queste vigne vengono prodotti. È un luogo dallo spirito informale e conviviale, con splendida vista sulle Langhe, in cui fermarsi, sedere a tavola per raccontare, riposare, festeggiare, gustando i sapori di un tempo della cucina tradizionale langarola.


Menù tradizionale
MENU DEGUSTAZIONE E NON “ALLA CARTA”… COME ERA NELLA TRADIZIONE

La nostra Trattoria propone esclusivamente un menu degustazione stagionale non “alla carta”: da noi troverete una cucina che permette di gustare l’unicità delle ricette di langa, piatti dal valore enogastronomico intramontabile che vi porteranno in un viaggio attraverso i sapori della tradizione nella tipica atmosfera delle trattorie di una volta.

Cucina tradizionale, ingredienti genuini, pasta fatta in casa come nelle trattorie di una volta


Immersa nelle vigne
VISTA PANORAMICA SULLE COLLINE DELLE LANGHE

Trattoria nella vigne offre ai propri ospiti una vista mozzafiato, attraverso le grandi vetrate dalle quali si può ammirare il susseguirsi delle dolci colline in un contesto affascinante e senza tempo

Foto
restaurants Al Capriccio Beach Dal 1988

Passione, Storia, lnnovazione...
Dal 1988
Per Info e Prenotazioni: 0994503096

Foto
pizzerias Sapori di Pizza

Siamo APERTI tutti giorni dal martedì alla domenica DALLE 18:00  alle 21:30
Per ordinazioni chiama il numero:3806471208
Oppure mandaci il tuo ordine tramite messaggio whatsapp:3667439303
(Anche prima delle 18:00)

Foto
restaurants Osteria San Maurizio

 Diego Mancin 45 anni segno del Sagittario ,e cosi gli amanti degli astri potranno trarre tutte le conclusioni del caso sul mio carattere.

   

Io che non me ne intendo posso dire di essere tenace, al limite dell’ostinazione, orgoglioso, al limite della permalosita’ umorale senza limiti.

   

Gli odori della cucina (gli entusiasti li chiamano profumi) me li porto addosso fin da bambino, merito di mia nonna che mi ha insegnato tempi e discipline di questo lavoro.

   

Dopo la Scuola Alberghiera arrivano le esperienze importanti in Italia e Europa con Gordon Ramsey, Marco Pierre White ma sopratutto con Marchesi che con le buone, ma piu spesso con le cattive ha trasmesso a me e ad altri giovani di belle esperienze il rispetto, l’amore e la sensibilita’ per le grandi materie prime.

   

Qui di seguito alcuni commenti dello chef Diego Mancin su se stesso e la sua cucina: “La mia cucina è in continua evoluzione: leggera con sapori Mediterranei”.

   

Cerco sempre qualcosa di diverso ed eccitante, dopotutto il cibo ed il vino sono uno dei fattori piu’ importanti di un’ esperienza di viaggio.

   

La mia intenzione oltre a soddisfare il vostro appetito e di trasmettere emozioni attraverso un’equilibrata miscela di aromi sapori e colori.


Foto
pizzerias Pizzeria Rosticceria Bar Piz-Stop di Tunzi Carmela

Pizza  ottima,  menù vasto e personale  sempre disponibile e attento alle esigenze dei clienti.


Orari di apertura:

Lunedì:

08:30 - 13:00, 16:00 - 00:00
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
08:30 - 13:00, 16:00 - 00:00
Giovedì:
08:30 - 13:00, 16:00 - 00:00
Venerdì:
08:30 - 13:00, 16:00 - 00:00
Sabato:
08:30 - 13:00, 16:00 - 00:00
Domenica:
08:30 - 13:00, 16:00 - 00:00

Foto
dining Viva Italian Pizza VICE CHAMPION DE FRANCE 2015 de la PIZZA ETHIQUE
Foto
restaurants 12.1 Beach Bar Restaurant

12.1 è un angolo di paradiso davanti all'isola di Tavolara nella spiaggia di Porto Taverna.


Tutti i giorni, dalla colazione alla cena...

Foto
restaurants La Vineria Formaggeria Ristorante

Ristorante con cucina ad indirizzo umbro /toscano.

Vendita di formaggi artigianali Italiani e francesi e vinI delle cantine locali, italiane e francesi.


La Vineria è aperta tutti i giorni a pranzo e cena dalle 12 alle 14 e dalle 18.30 alle 23.

Chiuso il martedì per turno di riposo e il sabato a pranzo.

Domenica aperti dalle 18

Foto
restaurants Disìo Ristorante Siciliano

Fare il couscous per noi è un rito.


Ci riporta indietro nel tempo, quando eravamo bambini la domenica ci si alzava presto e, con i nonni o le mamme, andavamo al porticciolo per prendere i pesci per fare la zuppa direttamente dalle barche. Incocciavamo la semola nella mafaradda (un contenitore basso di terracotta smaltata) nel frattempo che la lasciava riposare nella maidda (la madia) metteva a cuocere la zuppa di pesce. Poi prendevamo la semola incocciata, la condivamo con tutti gli aromi e le spezie necessari, la mettevamo nella couscussiera  (una sorta di colapasta in terracotta) per poi metterla su una pentola con acqua e gli stessi aromi che usava per condire la semola. Impastavamo la farina con un po’ di acqua e sigillavamo la couscussiera  sulla pentola in modo che il vapore fuoriuscisse solo da sopra permettendo la cottura della semola, l’ impasto in più lo usava per fare i cuccureddi, dalla forma simile ai  taralli, che mettevamo sulla semola e quando risultavano cotti era il segnale che il couscous era pronto.

Il couscous deve cuocere almeno 90 minuti dal momento in cui il vapore inizia a fuoriuscire dalla couscussiera.

Nel frattempo colavamo il brodo e quando era ultimata la cottura del couscous lo bagnavamo con il brodo bollente e lo lasciavamo riposare almeno un ora nel lemmo (una bacinella di terracotta smaltata) con una coperta sopra per mantenere il calore.

Ancora oggi quando prepariamo il couscous nel nostro ristorante ci sembra di rivivere quei momenti, l’odore inconfondibile del mix di aromi che si utilizzano per condire la semola, la zuppa che sobbolle.


Fare il couscous è un rito.


Giuseppe Alongi e Antonio Vultaggio

Foto
restaurants Ristorante La Scogliera

Rilassatevi alla vista del mare, in un ambiente caldo ed accogliente, godendovi l'ottima cucina a base di pescato freschissimo.

Foto
restaurants Ristorante Lucariello

La tradizione della cucina di mare nel cuore dell'Irpinia.