Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MUSIC PROMOTION VIA DOLOMITI 1
39040 CASTELROTTO (BZ)
0471710102
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining Parco Delle Stelle

Parco delle Stelle, la location per i tuoi momenti speciali nel cuore del Molise

Immagina un luogo incantato, un'atmosfera surreale, dove poter riscoprire i sapori di una volta, di carne e di pesce, ma anche le pietanze moderne e sfiziose di oggi, servite con alta professionalità, e dove vivere i tuoi momenti da sogno.  
 

Parco delle Stelle è il   ristorante per matrimoni  a Castelmauro, nella provincia di Campobasso, dove tutto ciò è possibile.  Nelle nostre  sale ricevimenti potrete suggellare i giorni più belli della vostra vita, affinché rimangano indelebili nella memoria. 

Foto
farm holidays Agriturismo ''Lu Campu''
Foto
hotels Chalet Resort Ristorante Pinseria La Baita delle Fate

Baita delle Fate è un piccolo gioiello immerso nella magia dei boschi trentini della Val di Fiemme. Un nuovissimo resort con ristorante, situato in Valfloriana. Troverete un ambiente caldo ed elegante.


Siamo Simona e Massimo e ti accoglieremo personalmente dedicandoci con attenzione e gentilezza al tuo totale relax, per rendere uniche ed indimenticabili le tue vacanze tra le Dolomiti del Trentino.


Nella nostra Baita troverai camere accoglienti, curate nei particolari, la sala colazione per iniziare al meglio la tua giornata con una colazione a buffet con ampia scelta fra dolce e salato, uno splendido bar in sasso che ti accoglierà al rientro o all'ingresso in resort, ed il ristorante aperto anche agli esterni, dove lo chef Guglielo Romani saprà deliziare il tuo palato con ottime ricette tipiche trentine ed emiliane.


E per i momenti di relax avrete a disposizione una piccola SPA esterna con vista panoramica mozzafiato!

Foto
Accommodation & Tourism Malfatano Beach

RISTORANTE - STABILIMENTO BALNEARE - ESCURSIONI


Se avete deciso di trascorrere le vostre vacanze nel Sud Sardegna, lungo la meravigliosa costa del Sulcis-Inglesiente, potete usufruire dei servizi offerti da Malfatano Beach, stabilimento balneare che si trova all'interno della rada di Capo Malfatano, tranquilla spiaggia sita a Teulada, in provincia di Cagliari, una delle più belle della Sardegna.


Oltre alla possibilità di affittare ombrelloni, sdraie e lettini per prendere comodamente il sole sulla spiaggia, ammirando il mare limpido e cristallino, potrete gustare degli ottimi piatti a base di pesce freschissimo all’interno del ristorante dello stabilimento oppure noleggiare pedalò e gommoni per effettuare delle suggestive escursioni nelle località e spiagge limitrofe come Tuerredda, Cala Zafferano, Chia e Santa Margherita di Pula.

Inoltre se arrivate via mare gli ormeggi con relativo servizio navetta è attivo h24.


Venite a trovarci o contattateci al numero 340.9004069 o canale 11 VHFper ricevere maggiori informazioni e per prenotare i nostri servizi: vi aspettiamo!


Foto
farm holidays Borgo Tollena
Foto
restaurants Villa della Porta

Struttura
Tra sogno e realtà, immersi nell’incanto della Penisola Sorrentina.
Tra la pace della Natura e il fascino della Storia c’è un luogo dove l’eleganza del Rinascimento incontra il comfort dei più moderni servizi. E sarà il potere dell’alchimia di Della Porta, ma quando accedi dal tunnel fiorito, avverti che solo qui i tuoi sogni potranno prender vita.


Camere Deluxe
Le camere matrimoniali regalano un’atmosfera romantica e sognante. I terrazzini privati sembrano sospesi tra il verde del parco e il panorama del Golfo di Napoli. Ampi servizi, tutti con antibagno, rivestiti in ceramiche vietresi.
Le camere sono collocate a ridosso del parco, tutte affacciate sul Golfo di Napoli. Hanno tutte un’entrata autonoma riservata, sono dotate della connessione Wi-Fi gratuita, letto matrimoniale, terrazzini panoramici e un bagno, con antibagno, in ceramica di Vietri con articoli da toeletta personalizzati.
Le Camere Deluxe sono tutte arredate in modo coordinato con i colori del mare, della terra e della natura.


Appartamenti
Fino a 6 posti per un soggiorno confortevole negli spaziosi locali arredati con semplice raffinatezza. Hanno entrate autonome e accesso facilitato per disabili e bambini. Dotati degli accessori necessari alle famiglie con neonati.

Il soggiorno negli appartamenti consente alle famiglie o a piccoli gruppi di amici di soggiornare in costiera sorrentina immersi in un’oasi di pace e di verde. Gli ambienti sono spaziosi ed eleganti, gli arredi sono semplici e raffinati.
Gli appartamenti hanno un’entrata autonoma riservata, sono dotati della connessione Wi-Fi gratuita, letto matrimoniale a baldacchino, accesso diretto al parco ed alla terrazza panoramica. Il bagno, con antibagno, in ceramica di Vietri con articoli da toeletta personalizzati. Il soggiorno può accogliere ulteriori posti letto. Possibilità di comunicazione con altre camere e suites.


Servizi Offerti
I servizi offerti a Villa Della Porta consentono ai nostri clienti di godere del comfort del moderno senza rinunciare alla seduzione dell’antico:
un ristorante interno
ampie sale attrezzate
un lounge bar sulla piscina
un ampio parcheggio interno
sono solo alcune delle comodità che donano valore aggiunto a questa Dimora già unica per storia e posizione geografica.
Ma non è finita qui: Villa Della Porta vi incanterà con i suoi 14.000 mq di giardino curato nei minimi dettagli. Grazie ai fiori e vegetazione rigogliosa, alle sue terrazze fiorite e l’impareggiabile vista che si gode della Penisola sorrentina, si pone come una perfetta Location per riprese video e fotografiche di qualsiasi genere.


Ristorante
Il Cenacolo, ristorante di Villa della Porta, offre ancora i profumi, colori e i sapori di una volta

Ampio parcheggio
Lo spazio, molto discreto, destinato al parcheggio è molto ampio e posto all’interno della struttura. Per esigenze particolari, vi è inoltre la possibilità di avvicinarsi con l’auto all’ingresso delle sale di ricevimento e all’ingresso degli appartamenti e delle suites.


Animazione

Per la “festa nella festa” un nostro gruppo di abili esperti dell’intrattenimento e del divertimento provvederanno ad organizzare, su richiesta, momenti di svago e di giochi per bambini … di tutte le età.


Chiesa

La villa dista cinquanta metri dalla meravigliosa chiesa dedicata alla natività della Vergine Maria, a tre navate e pavimentata in pregiate ceramiche di Vietri
Amici degli animali
Gli animali sono ammessi alla tariffa di euro 10, previa segnalazione al call center al momento della prenotazione


Condizioni

Check in: dalle ore 14,00
Check out: entro le ore 10,30

Foto
farm holidays Agriturismo Mura'

Agriturismo Murà offre piatti della cucina tipica locale, stanze per pernottamento, pensione per cavalli e maneggio.


L’agriturismo Murà, presso la Masseria San Domenico, a circa 8 Km da Cassano delle Murge e a 11 da Altamura, sorge in zona rurale rientrante nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia, in contrada Sgolgore. Trae il nome dai numerosi muretti a secco presenti nella zona. Nasce dalla ristrutturazione degli edifici preesistenti opportunamente convertiti in strutture ricettive provviste di ogni confort in grado di offrire, a chi ama vivere a contatto con la natura, un soggiorno piacevole, indimenticabile, imperdibile. Murà con la sua zona circostante offre al visitatore l’armonia e l’incanto del tipico paesaggio murgiano caratterizzato da ondulazioni e avvallamenti dove a spazi destinati a pascolo e a seminativi si alternano macchie di vegetazione ricca di numerose specie spontanee e di fauna tipica della Murgia. Nelle immediate vicinanze, a circa 300 metri, percorribili a piedi, in mountainbike e a cavallo, si trova la bellissima Foresta di Mercadante. Murà offre piatti della cucina tipica locale, stanze per pernottamento, pensione per cavalli e maneggio.   


Il nostro ristorante

Ricavato in seguito ad un accurato restauro, da una struttura ottocentesca in passato adibita a stalla, accoglie circa ottanta ospiti. L'originalità e l'eleganza della sala sono il risultato dell'armonia tra architettura rustica e i motivi contemporanei dell'arredamento. Tale concetto caratterizza anche la cucina in cui la ricca tradizione locale e le eccellenti materie prime vengono esaltate grazie all'innovazione e alla fantasia dello Chef.


Il nostro B&B

Murà dispone di sei camere ottenute da una vecchia stalla e da un locale impiegato in passato per la stagionatura dei formaggi. La ristrutturazione degli ambienti ha mantenuto intatte le caratteristiche architettoniche originali L'arredamento è curato in ogni dettaglio estetico e funzionale, in modo da riservare agli ospiti un soggiorno all'insegna del massimo comfort e relax. Al risveglio gli ospiti saranno deliziati da una ricca colazione tra dolci e marmellate di produzione Murà

Foto
hotels Hotel Cristall

L'Hotel Cristall, gestito direttamente dai proprietari, e' situato in posizione centrale a pochi passi dal mare!

Foto
b&bs B&B Franco Group - Michelino Riccio

B&B Franco Group nasce dalla volontà del proprietario Michelino Riccio dì creare delle strutture ricettive che valorizzano in primo piano le materie prime è l’artigianato locale come la pietra, legno, ceramica ecc...


Il Gruppo ad oggi vanta di 4 strutture ricettive in Campania , fiducioso di espandere sempre di più le proprie attività.


Foto
dining Hotel Ancora

Costruito nel 1826, è l'hotel più vecchio di Cortina, gestito dalla stessa famiglia da ben quattro generazioni. Si trova proprio nel centro di Cortina ed esprime il meglio dell'ospitalità di montagna con balconi di legno e mobili in stile tipico ampezzano.
L'atmosfera e quella di una casa privata, dove i proprietari Flavia e Renato Sartor hanno infuso la loro personalità creando ambienti eleganti, ricchi di storia, con notevoli pezzi di antiquariato.
Così e nato il Salone con le sue volte gotiche, affrescate in azzurro dove si cena a lume di candela con un sottofondo di musica classica.
Molto apprezzata la cucina internazionale dove oltre a una qualita molto curata, anche la presentazione diventa arte. C'e un secondo ristorante, "Taverna degli artisti" con apertura notturna, impreziosito da ceramiche d'autore e con cucina fantasiosa in grado di accontentare tutti.
Il Ristorante
Nella sala da pranzo, sotto le volte gotiche affrescate in azzurro, si cena ogni sera a lume di candela con sottofondo di musica classica.
Molto apprezzata è la cucina internazionale, dove oltre a una qualità molto curata, anche la presentazione dei piatti diventa un'arte.
Le Camere
Splendide camere (Suite e Junior Suite) rinnovate, con bagni dotati di Jacuzzi e splendida vista sullo storico campanile di Cortina d'Ampezzo e sulle Dolomiti che la circondano.

Il Ristorante dell'Hotel Ancora é aperto a tutti.

Foto
restaurants Hotel Cavalieri *** - Ristorante ''Sosta dei Templari''

L'Hotel Cavalieri, a gestione famigliare, è una struttura ricettiva tre stelle superior affacciata sul Lago Trasimeno e sita a soli 900 metri dal centro storico di Passignano, in provincia di Perugia, su un tranquillo poggio tra olivi e querce secolari.

Aperto tutto l’anno, l’Hotel dispone di un ampio parcheggio gratuito, piscina panoramica, ristorante con cucina tipica umbra, bar, camere non fumatori e per disabili, prima colazione a buffet e reception aperta 24 ore su 24. Sono ammessi gli animali domestici.


Ideale per una sosta da un viaggio di lavoro o per una vacanza alla scoperta delle bellezze naturalistiche e storico-artistiche dell’Umbria, il nostro Hotel garantisce un soggiorno piacevole e tranquillo: il nostro staff è a vostra completa disposizione fornirvi indicazioni e consigli su itinerari turistici, escursioni e attività disponibili nei dintorni.


Il Ristorante
Al Ristorante "La Sosta dei Templari" dell’Hotel Cavalieri a Passignano sul Trasimeno, in provincia di Perugia, potrete assaporare piatti tipici della cucina tradizionale umbra e nazionale, oltre a prelibate specialità a base di pesce di lago e di mare.

Dotato di una veranda panoramica con vista sul Lago Trasimeno, il nostro ristorante è adatto a pranzi in famiglia, cene romantiche o tra amici, colazioni di lavoro e qualsiasi altro evento speciale che vorrete trascorrere all’insegna della buona cucina e del buon gusto.

Comodo, accogliente e ben arredato, il nostro ristorante vi offre la possibilità di trascorrere piacevoli momenti assaporando piatti genuini e prelibati, godendo del suggestivo panorama del Lago Trasimeno.


Le camere
L'Hotel Cavalieri a Passignano sul Trasimeno, in provincia di Perugia, mette a disposizione dei suoi ospiti 35 camere confortevoli, accoglienti e silenziose: tutte dotate di servizi privati e moderni confort, vi garantiranno un soggiorno tranquillo e piacevole.

Disponiamo anche di alcune camere dotate di ampi balconi con una suggestiva vista sul Lago Trasimeno e sulla campagna umbra circostante.

In ogni camera troverete:

    TV color satellitare
    frigobar
    telefono con linea esterna
    riscaldamento e ventilazione



Foto
Accommodation & Tourism B&B Le Terrazze**** Boutique Hotel Torino Cirié

Benvenuti nei nostri B&B, dove il viaggio si fonde all’eccellenza e all’eleganza. I nostri Boutique Hotel sono piccole strutture di alto livello; un ambiente raccolto e intimo,  arredate in base al colore… verde e blu, rosso e giallo. Non sarete semplicemente nostri ospiti, ma vi sentirete a casa…lontano da casa. Questa è la nostra filosofia.



Foto
agribusiness La Zaira

"La Zaira è una piccola azienda situata al di fuori del centro storico di Gradisca d’Isonzo, uno dei borghi più belli d’Italia, e ha una storia quasi centenaria, che risale al 1930 quando Attilio Lorenzon con la propria famiglia prendi in gestione i poderi di Marizza, situati in Borgo Viola con contratto di mezzadria.

Proprio qui, “nella casa davanti al recupero”, negli anni ’50 Luciano, il figlio, avvia l’attività di “privata” che prevedeva la sola mescita di vino e uova sode. Negli anni 60 fu uno dei primi a servire accanto al vino di propria produzione anche affettati ed in particolare il cotechino, tutt’oggi prodotto simbolo della nostra attività.


Dietro al bancone una certezza è la moglie Zaira, che con il tempo e la particolarità del nome diviene il simbolo dell’attività, conosciuta e successivamente nel 2019 ribatezzata anche su carta La Zaira.


Nel 1997 l’attività si trasferisce in Borgo Tintor, con ufficiale licenza di agriturismo e oggi viene gestita in sinergia da tutta la famiglia: assieme a Luciano e Zaira, le figlie Paola e Gianna con i mariti Lucio e Ariano e le nipoti Erika, Melissa e Martina.


L’azienda conta 13 ettari, suddivisi in seminativo atti alla produzione di cereali, e in vigneto.
I vini serviti sono di produzione propria, vengono prodotti 3 bianchi: Malvasia,Pinot Bianco, un uvaggio a base di Friulano “Misturòn di Blanc”; 2 rossi: il “Misturòn di Neri” uvaggio di Merlot e Cabernet Franc e lo stesso uvaggio passato per 12 mesi in legno e uno spumante a base di Pinot Bianco.


Dal 2020 avrà inizio anche la produzione di birra agricola, in associazione con la rete ASPROM.

 Il portafoglio prodotti aziendale offre anche una produzione di carne derivante dall’allevamento suinicolo: cotechino, salsicce, salami, marcundelle, pancette che possono esser acquistati direttamente presso il punto vendita aziendale o, come nel caso del cotechino e dei salumi consumati in agriturismo.


L’agriturismo offre un’atmosfera accogliente e famigliare dove passare un pomeriggio in compagna e consumare i piatti caldi della tradizione friulana durante il periodo invernale potrete trovare cotechino con brovada, trippe, goulash con polenta, fegato, salame con l’aceto e baccalà tutti da provare e accompagnare con il nostro vino.


Vi aspettiamo!!"

Foto
restaurants Rocca dei Saraceni
Rocca dei Saraceni è una struttura moderna, ma fortemente legata alle tradizioni ed al territorio.

"Reinventiamo in chiave moderna e con gusto creativo il patrimonio gastronomico siciliano, prendendo spunto dalle stagioni e dalla ricchezza della ns terra, privilegiando le materie prime aziendali e locali a Km zero e da agricoltura biologica".

Rocca dei Saraceni, immerso tra ulivi secolari e rosmarini, tra lavande, agrumi e piante mediterranee, gode di un panorama mozzafiato con i Monti Nebrodi da un lato e l'Etna, sullo sfondo, in continua metamorfosi.
Foto
restaurants Le Piemontesine

Ci sono un sacco di piccoli miracoli nella ristorazione e nell’hotellerie italiana. E più in particolare, in quelle piemontesi. Miracoli che son, bisogna dirlo, spesso figli delle crisi che ha spinto molti giovani a reinventarsi, e creare nuovi modelli o a esplorare nuovi territori, lanciandosi in sfide da far tremare i polsi.


La sfida qui l’hanno lanciata due ragazzi francesi. Lui si chiama Jerome Migotto, la sua compagna e factotum Charlotte. Stavano in un posto niente male, Parigi dove lui ha girovagato tra le cucine dei più famosi ristoranti tristellati a imparare dagli chef più à la page (Yannick Alleno, tanto per citarne uno) come tirare una salsa o cuocere alla perfezione una carne o un pesce. Charlotte però discendeva da una famiglia che viveva sulle colline della Langa Monregalese, una zona bellissima dal punto di vista naturalistico, ma non proprio al centro del mondo. Erano gli avi di Charlotte per la precisione di San Luigi la frazione di un piccolo paese dell’Alta Langa, Igliano. E qui i due ragazzi francesi si sono trasferiti e hanno recuperato un vecchio edificio semiabbandonato trasformandolo in un hotel a quattro stelle. Da oltre vent’anni a San Luigi però non esistevano più attività commerciali. Loro hanno scelto comunque di privilegiare gli artigiani e le aziende locali, realizzando un edificio ad alta efficenza energetica, adeguato all’architettura locale con archi a vista e conservando e ristrutturando due antichi forni con tetti in ciappe che si trovano proprio davanti all’ingresso dell’hotel. E che vengono usati per pane e cucina.


Dopo 5 anni di lavoro hanno aperto: dieci camere e una suite con vista panoramica sull’intero arco alpino piemontese.

E, finalmente ci siamo arrivati, al piano terreno dell’hotel c’è il ristorante. Moderno, elegante e soprattutto molto buono. La cucina (la definizione davvero azzeccata è su Tripadvisor) “unisce la saggezza della cucina francese e la concretezza piemontese”. Qualche piatto: salmone affumicato in casa, uovo su dadolata di zucca con tartufo estivo, ravioli di vitello con ratatouille alla nizzarda scampi arrosto e riso venere, una tradizionale guancia al vino rosso, perfetta. Migotto è anche un ottimo pasticcere, e Charlotte in sala vi aiuterà anche nella scelta del vino in una carta piccola ma completa. La spesa è l’ultimo regaolo. Menu a 32 euro, alla carta poco di più