Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MISTRA DI STRADA MIRELLA VIA LA VALLE REMO 9
20147 MILANO (MI)
024125189
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Osteria 2.0

Ristorazione dai tratti tipici mediterranei, nell'esaltazione di prodotti tipici locali , accostamento di nuovi sapori nella totale innovazione del 2.0


Ristorante, cucina tipica, osteria 2.0.


Un mix di cucina arte ed innovazione alle pendici del monte Somma.

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Braceria Mi Carro' Dal 1953

Il ristorante Mi Carró offre la possibilità di gustare pietanze e specialità della migliore cucina napoletana, il tutto davanti allo spettacolare panorama del Vesuvio e della terra partenopea in tutto il suo splendore.


Non dimenticare di portare con te un ricordo fotografico del panorama!


Accomodati in una delle sale del ristorante Mi Carrò. Scegli tra quella panoramica o quella romantica e lasciati servire dal nostro accogliente staff; decidi se gustare la nostra cucina di mare o di terra e visita la cantina con i nostri migliori vini direttamente dalla pagina carta dei vini.


Le carni della selezione del Ristorante Mi Carró sono di qualità certificata e passano per un periodo di frollatura che va dai 20 ai 45 giorni. Potete osservare la nostra selezione una volta giunti al ristorante grazie alla vetrina macelleria presente nella sala principale.

N.B. Si consiglia di indicare la preferenza di cottura al personale in fase di ordinazione della carne scelta.


La pizza del Ristorante Mi Carró è una delle più buone della città di Napoli, patria della pizza più buona al mondo. Molto amata dagli appassionati frequentatori di Corbara, Salerno e della costiera amalfitana, la pizza del ristorante Mi Carró è la migliore pizza che si può trovare nei dintorni del Valico di Chiunzi (vicino Angri). Motivo per cui a Corbara e tra i Corbarini è impossibile trovare qualcuno che non conosca la tradizione della pizza del Ristorante Mi Carró (vedi la storia del ristorante Mi Carró).


Quindi che tu la conosca oppure no, sappi che la pizza di Mi Carró, se stai andando in costiera amalfitana, è una specialità da gustare obbligatoriamente




Foto
restaurants La Forgia degli Eroi
Otto birre alla spina artigianali
Oltre 50 birre artigianali in bottiglia
Buona scelta di sidro di mele
Hamburger eroici
Insalatone e burger veg

Dolci fatti in casa
L’anima è la sera ma... siamo aperti anche a colazione e pranzo!


Ampia scelta di giochi da tavolo... del tutto gratuiti!


Saletta GDR dedicata


Sala LAN con 12 postazioni
Tre postazioni show-off al piano pub

Che fai, vieni a trovarci?
Foto
pizzerias Pizzeria New Generation di Gino Testa

Da noi potrai trovare anche delle buonissime pizze SENZA GLUTINE !!!!!

Pizza..pizza...pizza...che bontà!

Foto
Accommodation & Tourism Hotel Valbruna Inn
Foto
restaurants Ristorante Alla Cucina delle Langhe

Dopo ben 56 anni di attività storica, continuiamo a proporre la tradizione piemontese e lombarda, con qualche chicca di altre regioni italiane, perché la cucina italiana è tutta bella e non finisce mai di stupire.


La nostra carta dei vini segue altrettanto questa scia, con una notevole presenza dei vini langaroli e piemontesi, senza dimenticare le eccellenze di altre regioni. Infine la presenza estera è rappresentata dai soli champagne.


Foto
restaurants Pst - Park Street Trattoria & Il Gelato

ABOUT US

Ceccato Colombo put ltd. was founded in 2001 in Colombo, Sri Lanka, from an idea that was generated by a young teenager’s dreams of  having a real Italian “Gelato” in Sri Lanka. The first Il Gelato shop was opened in 2001 at Odel Ward Place, where the New Il Gelato shop still satisfies the cravings of a real Italian Gelato today.


After opening several Il Gelato outlets, Ceccato Colombo takes over a new adventure in fine dining cuisine by opening La Trattoria in Battaramulla, after two years La Trattoria moved its location to the center of Colombo, at Park Street, hence changing it’s name and style to P.S.T. .

Ceccato Colombo has since been distinguished as a quality company, importing and selling  only the top quality Italian products in its categories. Coffee is illy, home coffee makers is Bialetti, EnoMatic for top wines preservation and serving, pasta Riscossa for it’s restaurant’s pastas and sauces, original Italian cheeses and cold cuts imported from Italy to be served at the restaurant as well as for guests to enjoy at home.

Foto
restaurants Ristorante Lucifero di Torre Genesio

A Sapri, in provincia di Salerno e in prossimità del Golfo di Policastro, uno dei siti più incantevoli del Parco Nazionale del Cilento, si trova il Ristorante Pizzeria Lucifero, luogo ideale per assaporare i piatti tradizionali, le specialità di carne e di pesce della meravigliosa terra campana.


La trattoria è gestita dalla famiglia Torre dal 1985; il fondatore Genesio, la moglie Angela e la figlia Doris accolgono i loro ospiti buongustai, amanti della cucina cilentana e partenopea, in una location spettacolare, incastonata nella cornice offerta dai monti campani e dal Mar Tirreno.


Il Ristorante, spazioso e accogliente, dispone di due sale e di una piccola saletta, alle quali è annesso un ampio ambiente ideale per organizzare banchetti, ricevimenti ed eventi in occasione di cerimonie e feste private.


PIATTI TIPICI CILENTANI ACCOMPAGNATI DA UN’ACCURATA SELEZIONE DI VINI LOCALI E NAZIONALI
Il menu della trattoria Lucifero, ristorante a conduzione familiare, è stato orgogliosamente messo a punto dal suo fondatore, Genesio Torre, con l’idea di proporre ai propri clienti solo il meglio della cucina locale.
Il Ristorante Lucifero ti attende con  un’ampia scelta di piatti e di specialità regionali a base di carne e di pesce, realizzati al momento con ingredienti accuratamente selezionati e con materie prime fresche e di elevata qualità.
Genesio, oltre a essere chef, è anche sommelier, e ha selezionato per i suoi clienti una carta dei vini con bottiglie di bianchi e di rossi locali e nazionali, dalle etichette pregiate,  ideali per accompagnare le prelibatezze e gli squisiti piatti della sua cucina.
L’ambiente caldo e accogliente, la presenza di uno staff qualificato, cordiale e disponibile completano la cornice del locale, offrendoti la garanzia di poter trascorrere un pranzo o una cena all’insegna del buon bere e del buon mangiare, seduto al tavolo in una località pittoresca, circondata da una natura incantevole e da un paesaggio idilliaco.ACCOGLIENTE TRATTORIA


TRADIZIONALE A GESTIONE FAMILIARE
La famiglia Torre vanta, ad oggi, un’esperienza trentennale nel campo della ristorazione.
Lo chef Genesio, insieme a Lazzaro e Graziano, lavora ai fornelli preparando i deliziosi piatti della tradizione campana.
Angela e Doris si occupano invece dell’accoglienza e del servizio in sala, con grande professionalità, disponibilità e cortesia, per introdurti a quella che sarà un'esperienza enogastronomica senza paragoni.
Lo staff del Ristorante Lucifero di Sapri è composto inoltre da collaboratori esperti e qualificati, sempre disponibili a esaudire ogni tua richiesta e attenti a eventuali necessità legate a intolleranze alimentari, per garantirti un’esperienza degna della miglior cucina di qualità; il locale è noto, infatti, anche per la sua cucina senza glutine.


PIATTI DI MARE E DI TERRA PREPARATI CON INGREDIENTI FRESCHI E GENUINI
L’obiettivo del Ristorante Lucifero è quello di portare sulla tua tavola tutto il gusto, il profumo e il sapore della cucina regionale campana.
Il menù offre una ricca scelta di specialità di carne e di pesce, preparate dallo chef Genesio e dai cuochi della cucina con cura e passione, creando piatti di mare e di terra esclusivamente con ingredienti personalmente selezionati e con materie prime di elevata qualità, come il pesce fresco proveniente dal vicino Mar Tirreno.
La moglie Angela e la figlia Doris affiancano Genesio nella gestione del ristorante e pizzeria, offrendo ai loro clienti buongustai e amanti del mangiar bene un servizio accurato e un’accoglienza speciale.


LOCATION DI RIFERIMENTO PER OSPITARE BANCHETTI E FESTE PRIVATE
Il Ristorante Lucifero, in provincia di Salerno, è la location ideale per organizzare pranzi, cene e ricevimenti in occasione di cerimonie, ricorrenze e feste private.
Il locale, che può ospitare fino a 140 persone, dispone, infatti, di un ampio salone per ospitare ogni tipo di evento, come banchetti per battesimi e comunioni, addii al nubilato e al celibato, feste di compleanno o di laurea.
Grazie alla gestione familiare e a uno staff di professionisti dall’esperienza trentennale, sempre attento a curare tutto nei minimi dettagli, il ristorante saprà stupirti proponendo soltanto il meglio della cucina campana per te e i tuoi ospiti.

Foto
pizzerias Pizzeria Casa Barberio

Tutto nasce da un semplice concetto
L'amore per la pizza
E nel voler trasmetterlo agli altri
Così famiglia Barberio crea #pizzeriacasabarberio

Foto
restaurants Al Punto Giusto Ristorante Pizzeria

l tempo è la risorsa più scarsa e quindi la più preziosa, ed è per questo che vogliamo far vivere un'esperienza unica ai nostri ospiti.


Nel cuore di Palazzolo Acreide, nei bassi di un antico dammuso ottocentesco è iniziata la nostra avventura, maturata dopo anni di studio e esperienze culinarie.


I sapori unici dei nostri piatti provengono da ingredienti che il nostro magnifico territorio è in grado di offrirci.

Abbiamo pensato un menù per soddisfare al meglio i nostri clienti con pietanze capaci di sposare tradizione e innovazione.


Foto
restaurants Il Ghiottone di Francavilla Al Mare

Self service e asporto tutti i giorni a pranzo! Pizza al taglio a pranzo e cena anche da asporto! Tutte le sere braceria e arrosticini!


Quest’attività e cresciuta con l’amore nel creare le cose che facciamo per poter avere dei risultati sempre meritati ai nostri amati clienti che con fiducia ci accompagnano in questa grande avventura nel tempo.

Grazie di cuore a tutti quelli che credono in noi!


Orari di apertura:

lunedìChiuso
martedì08–00
mercoledì08–00
giovedì08–00
venerdì08–00
sabato08–00
domenica08–00
Foto
pizzerias Pizzeria Pachino di Federico Cosentino

Pizzeria e Rosticceria d'asporto italiana con consegna a domicilio.


Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Due Fratelli

Orari di apertura:


Lunedì:
07:00 - 00:00
Martedì:
07:00 - 00:00
Mercoledì:
07:00 - 00:00
Giovedì:
07:00 - 00:00
Venerdì:
07:00 - 00:00
Sabato:
07:00 - 00:00
Domenica:
07:00 - 00:00

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria La Fornace

La nostra storia

Orgogliosi di cucinare per Voi


Il Ristorante Pizzeria "La Fornace" ad Anzio è una trattoria e pizzeria con forno a legna che propone ogni giorno menù ricchi della cucina laziale: piatti sia di carne che di pesce, cucinati a regola d'arte con ingredienti di primissima qualità.


Massimiliano Meschini

La Fornace


Foto
pizzerias Pasticceria Pizzeria Carollo Santomio

La pasticceria Carollo ha inizio a Thiene nel 1969 quando papà Francesco e mamma Marilena aprono un laboratorio di pasticceria con una piccola caffetteria...


poi nel 1973 acquistano il terreno a santomio di malo dove decidono di fare anche la loro dimora sopra, e sotto laboratorio e bar... I figli seguono l esempio dei genitori continuando il loro  progetto...


ma è nel 2016 che aggiungono la pizzeria ed è qui che raccolgono le maggiori soddisfazioni che tutt'oggi continuano ad arrivare...

Foto
pizzerias Pizzeria Santa Colomba Da Saverio

Ogni papà è sempre il primo idolo di suo figlio, è così anche per Alessio Cecere, pizzaiolo di 26 anni nato e cresciuto a Benevento.


Il papà di Alessio che si chiama Saverio, di mestiere fa il pizzaiolo e Alessio passa ogni pomeriggio nella pizzeria d'asporto di famiglia, denominata " Santa Colomba da Saverio", ad ammirare il padre che trasforma degli ingredienti così semplici come l'acqua e la farina nel suo piatto preferito, lo osserva in ogni suo movimento cercando di capire le varie fasi di preparazione della pizza.


E'in quei momenti che nasce la passione di Alessio per questo mondo, passione che non lo abbandonerà più.

Già da adolescente Alessio decide che il suo futuro sarà in pizzeria, seguendo con orgoglio le orme di suo padre, così una volta conseguito il diploma presso l'istituto Alberti di Benevento decide di affinacare il padre in pizzeria.


Le nozioni di base Alessio già le conosce, le ha apprese dal padre nei lunghi pomeriggi in pizzeria, quello che gli manca è l'esperienza e quella viene solo con il tempo e tanta pratica.


Inizia così il percorso di Alessio da pizzaiolo, ogni giorno acquisisce maggiore destrezza nel gestire le varie fasi di preparazione della pizza, finchè diventa abbastanza esperto da poter essere autonomo.

E' in questa fase che Alessio inizia a porsi nuove domande, accorgendosi che il metodo tradizionalista del padre poteva essere migliorato, decide quindi di seguire dei nuovi corsi di formazione professionali, si iscrive ad un corso presso il "Molino Pizzuti" in provincia di Salerno, qui capisce che il mondo della pizza è molto più ampio di quanto s'aspettasse, decide quindi di seguire un altro corso, questa volta da istruttore presso i "Grandi Molini Italiani", corso tenuto dal maestro Luigi Ricchezza, grazie al quale Alessio ampia le sue conoscenze e la sua visione sul mondo della pizza, comprende i vari processi microbiologici che avvengono durante le fasi di preparazione della pizza e riesce a conseguire il Master da istruttore.


I corsi di formazione frequentati da Alessio riescono a cambiare il suo pensiero sulla pizza, rendendolo più innovativo, cosa che lo porta ad avere delle piccole divergenze con il padre, sempre attaccato alla tradizione.

Questo però non incide minimamente  sul rapporto tra i due, suo padre resta per Alessio la colonna portante della famiglia e della pizzeria, l'esempio da seguire, quando capita una divergenza i due trovano sempre un punto d'incontro, in fondo hanno un obiettivo in comune, quello di offrire al cliente una pizza di prima qualità.


I due pizzaioli preparano l'impasto con un metodo diretto, utilizzando farine con un indice di capacità panificabile medio/basso, quindi con poco glutine, idratano l'impasto oltre al 60 %, il tempo di lievitazione è di 24 ore, la cottura avviene nel forno a legna ad una temperatura di 380/420 gradi.

Una delle pizze più apprezzate dai clienti di Alessio è la "Castelpoto" con salsiccia secca di Castelpoto e mozzarella di bufala campana DOP, un altra molto richiesta è la pizza fritta con all'uscita mortadella, stracciatella pugliese, crema di pistacchio e granella di pistacchio di Bronte.


Alessio lavora duramente ogni giorno per cercare di migliorarsi e realizzare il suo sogno di aprire una pizzeria più grande con tavoli a sedere, per poter offrire ai suoi clienti la possibilità di assaporare le sue creazioni appena sfornate, naturalmente sogna di farlo sempre al fianco di suo padre e continuare così la tradizione della famiglia Cecere.