Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MAGGIOLO GIOVANNI VIA MARTIRI E CADUTI 36
12014 DEMONTE (CN)
0171950609
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants L'Ancora Ristorante Pizzeria

Wir haben für Sie geöffnet:
Dienstag - Samstag
von 18:00 Uhr bis 22:00 Uhr

An Sonn- und Feiertagen
von 12:00 - 14:30 Uhr und 17:00 - 22:00 Uhr
Montag ist Ruhetag


Foto
restaurants Tmr Village

Il TMR VILLAGE sorge alle porte di Roma in via Tiburtina km 21.200 (entrata Lago dei Tartari), su una superficie di 7700 mq. L’azienda nasce nel 1995 inizialmente con il nome di Top Moto Racing e successivamente, nel 2000 viene sviluppata ed ampliata in Tutto Moto Racing s.r.l.
La grande passione per il mondo delle due ruote, affonda le sue radici nella storia del fondatore Silvano Levantini, campione italiano 125SP nel 1986, che aveva ereditato l’amore per le moto dal papà Eugenio e dallo zio Romano, campioni prima di lui.
In pochi anni, il TMR si afferma nell’hinterland capitolino come leader nella vendita di ricambi, accessori, abbigliamento e caschi dei migliori marchi, e nel 2007, nasce anche un ingrosso per rivenditori ed officine.

Passione, esperienza e competenza sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono il team, formato da persone giovani, dinamiche, competenti e sempre al passo con le novità del settore. Nel 2011, alla famiglia Tutto Moto Racing, si unisce il Ristorante - Bar- Bisteccheria, che diventa in poco tempo un punto di riferimento per i biker, ma anche tappa piacevole su una strada di grande transito.
Il TMR Village organizza eventi legati al motociclismo, che richiamano grandi quantità di appassionati: manifestazioni, raduni ed incontri che sono generalmente organizzati nel grande spazio esterno di 4.500 mq. All’interno dell’area ristorante, ogni sera c’è un appuntamento diverso, dal Karaoke, al Dj set, inoltre da noi puoi seguire tutte le partite della serie A in diretta.
Visita le diverse aree del TMR Village, Ristorante, Punto Vendita ed Ingrosso, e vivi con noi la tua passione.
Foto
restaurants Osteria Il Granaio Un menu breve ma intenso dai sapori veri e genuini, ottimi i vini consigliati!
Foto
restaurants Serafini Alla Pace
Foto
restaurants Roma Ristorante Italiano

Siden 1980’erne hvor Nino kom til Danmark fra Sicilien, har han haft Ristorante Roma i Vordingborg og gør dermed den til byens første og ældste, ægte italienske restaurant. I 2018 har Nino givet stafetten videre til Carmela og Luigi Gatto, som allerede er kendte ansigter på Roma.


Parret kommer fra Calabria-regionen, som ligger i det sydlige Italien og har 2 børn. Hele familien føler sig hjemme i Vordingborg og ser frem til at bespise alle som har lyst til det italienske køkken.


Hos Ristorante Roma  får man den gode smag fra Italien. Roma ligger midt på Vordingborgs hovedgade Algade, om sommeren og når vejret tilader det, er her udeservering, så man kan nyde sin mad, mens man følger med i byens liv. Restauranten er børnevenligt indrettet med hyggekrog til børnene med legetøj og tegnesager, samt en separat børnemenu.


Til frokost kan man vælge fra A la Carte kortet, som indeholder de kendte italienske klassikere, som et udvalg af antipasti til forret, et godt udvalg af forskellige pizzaer, lavet på italiensk vis med enkel og gode råvarer og sprød bund.

På menukortet finder man også en masse  klassiske og dejlige pastaretter, enkelte fiskeretter  og kødretter.  


Mange af retterne, og selvfølgelig pizzaerne, findes som også som takeaway, der dog skal bestilles pr. telefon eller ved personligt fremmøde, da Roma ikke har hjemmeside eller online bestilling.

Foto
restaurants Vere Italie

Raccontare l’eccellenza enogastronomica, il valore delle materie prime e la bellezza della tradizione alimentare del nostro Paese e in particolare della regione Marche. Vere Italie è uno spazio dove scoprire la cultura marchigiana a tavola e la meraviglia della biodiversità in un luogo culturale volto alla valorizzazione del territorio che lo ospita. Ristorante, caffetteria, aperitivo, bar, enoteca e bottega. Dal lunedì alla domenica, un percorso lungo sapori evocativi all’interno delle meravigliose mura del palazzo cinquecentesco Floriani Carradori.


Un viaggio alla riscoperta di ricette e preparazioni della tradizione contadina e non, adattandole sovente alle attuali tendenze gastronomiche. Prediligere l’agricoltura biologica, le materie prime da filiera corta e i piccoli artigiani locali con il piacere di raccontare volti, storie e usanze.


Vere Italie unisce una cucina marchigiana innovativa ad un ambiente spettacolare: nasce così un’esperienza culinaria con idee all’avanguardia, una miscela perfetta tra i sapori della memoria e la riscoperta della cucina del territorio. Luogo d’elezione per la gastronomia dove prevalgono leggerezza, semplicità e qualità nel rispetto dei più elevati standard culinari.


Il menu alla carta, strettamente stagionale, viene costantemente rinnovato e arricchito con piatti che includono le primizie offerte dai mercati locali per incontrare i gusti del pubblico maceratese e internazionale. Uno spazio dove si conserva intatta la passione per la cucina marchigiana, un’antica tradizione che ancora oggi non smette di incantare i palati più esigenti sempre alla ricerca di nuovi aromi e sapori genuini.


Per il pranzo e la cena piatti della tradizione gastronomica regionale, accompagnati da una carta dei vini con la miglior selezione delle grandi etichette regionali.
Il bar, punto di ritrovo per tutti coloro che amano e ricercano accoglienza, design, atmosfera e un’ampia selezione di cocktail magistralmente made in Italy.


Ripensato come spazio contemporaneo e accogliente, dove incontrarsi, mangiare, attingere al catalogo di raffinati prodotti locali selezionati, Vere Italie è un luogo che conserva tutt’oggi l’aspetto delle antiche e spesse pareti in mattoncino e i soffitti a volta, dove si respira un’atmosfera mista di storia, paesaggi e suggestioni, che ben si sposano nelle sale e salette ognuna di esse diversa fra loro. Si parte dagli interni con il bar, passando per il ristorante con la sala dello specchio, uno spazio dinamico con vista sulle vie di Macerata ideale sia per un aperitivo frugale che per una cena alla carta, la sala grande con affaccio sulla cucina a vista e tavoli dalle diverse forme e dimensioni, la sala dei dodici, un ambiente più raccolto adatto a pranzi e cene di gruppo per un’esperienza a diretto contatto con i cuochi, fino all’enoteca con oltre cento etichette di vini marchigiani e la bottega dove acquistare le eccellenze del territorio protagoniste dei piatti realizzati da Vere Italie. Per regalare momenti di ineguagliabile relax e tranquillità agli ospiti, il cortile, sviluppato intorno al pozzo storico del palazzo, offre un contesto romantico ed elegante per una cena a lume di candela, perfetto nel periodo primaverile ed estivo e riscaldato in inverno.


Il luogo perfetto per riposarsi mentre si visita la città, dove godersi un bicchiere di vino oppure condividere una buona bottiglia abbinata a salumi e formaggi freschi locali, tagliati e serviti al momento. Tutto a pochi passi dalla piazza principale e ai siti turistici della città.


Uno staff disponibile e professionale sarà lieto di ascoltare ogni richiesta e offrire consigli tra le numerose etichette esposte in cantina, e in bottega dove si possono acquistare olio di alta qualità, birra, pasta, marmellate, composte, miele e altre specialità marchigiane.

Vere Italie è un ambiente senza tempo, un luogo permeato dalla bellezza di Macerata.


Foto
restaurants Macelleria Braceria Dante

La nostra non è la storia di una macelleria, è la storia di una famiglia.


Tutto iniziò con nonno Fabrizio, che negli anni '40 commerciava bestiame. Nel 1965 suo figlio Dante eredita quella passione e la incanala nell'attività di macelleria, a cui dà il suo stesso nome. Oggi la terza generazione guida ancora con successo l'attività: Fabrizio Jr. e la moglie Mimma hanno alimentato questa passione inserendo anche la produzione di salumi.


Anno dopo anno, ogni membro della famiglia ha portato avanti la storia di Dante infondendo in essa i nostri valori più sentiti: genuinità, tradizione e qualità sono garantiti dall'accurata lavorazione del bestiame, che Fabrizio seleziona personalmente dai migliori allevamenti del Sannio.


Con cinquant'anni di storia alle spalle, siamo pronti a raccogliere la nostra esperienza per scrivere il futuro: la quarta generazione, incarnata da Michela, compie un passo avanti ancora più grande gettando le fondamenta della Braceria, uno spazio nuovo e giovane dove poter degustare al meglio tutto il sapore della tradizione di Dante.

Foto
restaurants Ristorante Bar

Bar bar ristorante Palermo: professionalità e competenza

Quando si è alla ricerca di un luogo in cui gustare ottimi piatti, preparati con grande cura e attenzione ai dettagli o in cui passare semplicemente una piacevole serata in compagnia, è opportuno rivolgersi ad un'attività con anni di esperienza nel settore. Il bar ristorante Palermo vanta una lunga tradizione nel campo della gastronomia e dell'organizzazione di eventi. Qui è possibile trovare una location meravigliosa in cui allietare il proprio palato con portate gourmet a colazione, pranzo e cena. Il locale organizza, inoltre, ottimi aperitivi e offre un'atmosfera di grande fascino ma soprattutto immersa nel verde. Il bar è aperto tutti i giorni dalle 10:30 all'1:00.


Bar bar ristorante Palermo: prezzi modici

Al giorno d'oggi anche una semplice uscita serale con amici e parenti può diventare una spesa difficile da sostenere, in particolare se non si desidera rinunciare alla qualità del servizio e delle materie prime. Il bar ristorante Palermo ha sempre cercato di mettere i bisogni e le necessità dei suoi clienti al primo posto e per questo ha pensato ad un'offerta altamente competitiva. Il locale offre la possibilità di fare colazione, pranzare e cenare con una ricca scelta di piatti preparati da chef professionisti. La sua cantina è ricca di vini pregiati e i barman possono preparare qualunque tipo di cocktail per un aperitivo indimenticabile. Il tutto è offerto ad un costo molto ridotto rispetto alla media. Grazie a questa sua particolare attenzione al cliente, questo bar propone un rapporto qualità prezzo davvero eccezionale.


Bar bar ristorante Palermo: materie prime di qualità

Per poter realizzare piatti davvero unici e dal sapore ricco e corposo è fondamentale utilizzare materie prime all'altezza della situazione. Per il bar ristorante Palermo la qualità del servizio proposto ai clienti viene prima di ogni cosa e per questo seleziona accuratamente gli ingredienti che andranno a comporre i suoi piatti. Ogni giorno lo staff sceglie solamente i prodotti più freschi, genuini e possibilmente provenienti dal territorio e di stagione. Questa accurata attenzione alle materie prime riguarda non solo la carne ma anche il pesce, la frutta, i vini, i liquori e gli ortaggi.


Bar bar ristorante Palermo: buona cucina

La cucina è uno degli aspetti più conosciuti del nostro Paese e Palermo si distingue anche in questo ambito. Presso Bar è possibile gustare i veri sapori della Sicilia in tutte le loro sfumature ed particolarità. Gli chef del ristorante hanno scelto di realizzare le proprie preparazioni partendo dalle ricette regionali e locali della tradizione rivisitandole in chiave moderna e in modo da soddisfare i nuovi gusti dei clienti. Ognuno di questi piatti si compone di ingredienti genuini e saprà deliziare anche i palati più esigenti a colazione, pranzo e cena.


Bar bar ristorante Palermo: sapore e cultura

Uno dei tratti distintivi e più caratteristici di Bar è l'atmosfera che propone ai suoi clienti. Lo staff ha cercato di realizzare un ambiente ricercato ma comunque accessibile a tutti. Gli arredi e la composizione della sala e dello spazio all'aperto vogliono proporre una sensazione di lusso ed eleganza ma in una cornice comunque accogliente e familiare. All'ottima cucina tradizionale si unisce infatti una ricercatezza nelle forme e la possibilità di trascorrere delle ore piacevoli ammirando opere di artisti di grande fama che appartengono alla collezione della Fondazione Sicilia.


Bar bar ristorante Palermo: location

L'ambientazione è spesso uno di quei fattori che può determinare il successo o il fallimento di un locale. Il bar ristorante Palermo si trova in una location storica di grande fascino e nel pieno del centro cittadino. Il ristorante è ospitato all'interno di Villa Zito, una pinacoteca estesa su circa mille metri quadrati di aree espositive con in mostra alcune delle opere del Museo della Fondazione Sicilia. La villa ospita inoltre un meraviglioso giardino immerso nel verde con palmizi e fiori dai profumi inebrianti. Ulteriori informazioni sul locale e i servizi da esso offerti sono disponibili chiamando il numero 091 6254825 o visitando il sito www.barristorante.palermo.it.


Bar bar ristorante Palermo: adatto a tutti

Uno degli obiettivi principali dei gestori di questo locale è quello di realizzare un servizio di qualità superiore che sapesse rispondere ai bisogni di una clientela il più possibile diversificata. Il bar è stato, quindi, pensato per accogliere persone molto distanti tra loro per gusti e necessità. Qui è possibile trovare un luogo accogliente in cui ristorarsi che verrà certamente apprezzato da giovani e anziani. La struttura è stata inoltre allestita per ospitare anche famiglie con bambini, che potranno trovare non solo un menù adatto a loro ma anche uno spazio sicuro e ricco di verde in cui giocare.


Bar bar ristorante Palermo: colazione, pranzo e cena

La cucina di questo bar è sempre aperta per i suoi clienti. Tutti i giorni a partire dalle 10:30 sarà possibile fare colazione al chiuso o all'aperto con prodotti di caffetteria di prima scelta. A pranzo o a cena gli chef propongono una ricca selezione di piatti che vanno a comporre un menù in grado di incontrare i gusti di chiunque. La rapidità del servizio e la qualità delle pietanze lo rendono inoltre una soluzione ideale per i lavoratori e i turisti in visita a Palermo. La sera è il momento ideale per gustare un ottimo aperitivo con cocktail preparati da veri professionisti o un buon bicchiere di vino delle cantine più prestigiose.


Bar bar ristorante Palermo: aperitivo

Una volta arrivata la sera può essere divertente organizzare un'uscita con amici o parenti. Bar offre ai suoi clienti un ricco aperitivo che può essere servito sia all'interno delle sale interne sia nel giardino all'aperto. Lo staff propone un buffet di piatti molto diversi ma preparati con grande cura da chef professionisti. Questi possono essere accompagnati da un cocktail leggero, un long drink o una bevanda analcolica. L'aperitivo è l'occasione perfetta per conversare, conoscere nuove persone e passare una serata all'insegna dell'intrattenimento. Il bar dispone inoltre di una variegata cantina di vini.  


Bar bar ristorante Palermo: eventi

Coloro che sono alla ricerca di un luogo in cui organizzare gli eventi più importanti della propria vita possono fare affidamento sulla professionalità ed esperienza dello staff del bar ristorante Palermo. Questa struttura non solo offre un'ampia disponibilità di posti sia al chiuso sia all'aperto ma anche un location affascinante, ricca di cultura e di storia. Il giardino esterno è inoltre l'ideale per aperitivi, buffet e ricevimenti. Tutte queste caratteristiche rendono questa struttura una soluzione perfetta per l'organizzazione di qualsiasi evento, cerimonia, festa privata o aziendale. Il cliente potrà inoltre richiedere l'intervento dello staff per realizzare un allestimento all'altezza delle sue aspettative. 


Bar bar ristorante Palermo: all'aperto

Durante la bella stagione o nelle giornate di sole può essere particolarmente piacevole passare del tempo all'aperto a chiacchierare o pranzare. La struttura che compone il bar ristorante Palermo consente di accedere ad un ampio spazio esterno in cui fare colazione, pranzare o partecipare ad un aperitivo caratterizzato da un ricco buffet. Questo giardino lussureggiante si compone di palme, alberi, siepi e fiori dai mille colori e profumi. Lo staff si mette inoltre a disposizione del cliente per trasformare questo spazio in un luogo magico in cui organizzare i propri eventi all'aria aperta.


Bar bar ristorante Palermo: cantina

Il vino è certamente il miglior accompagnamento per un piatto gourmet. Il bar ristorante Palermo ha quindi allestito un'importante cantina con etichette provenienti non solo dalla Sicilia ma anche dal resto d'Italia e dall'estero. Il cliente potrà scegliere tra una selezione di vini rossi o bianchi, fermi, spumanti e per dolci. Ognuna di queste proposte si distingue per il suo sapore unico e avvolgente. Lo staff è inoltre a sua disposizione per consigliarlo sul vino che meglio si abbina al piatto da lui ordinato.


Bar bar ristorante Palermo: musica ed intrattenimento

All’interno del servizio offerto dal bar ristorante Palermo è compreso anche un intrattenimento per tutte le età. Mentre si stanno assaporando piatti saporiti e realizzati con prodotti locali si potrà anche godere di un accompagnamento musicale. Questo non è assolutamente pensato per essere invadente e risulterà solamente un piacevole sottofondo alla convivialità e al gusto. A cadenza regolare è inoltre possibile partecipare ad eventi culturali o intrattenersi con spettacoli di vario genere. Lo staff farà quanto in suo potere per permettere al cliente di passare una serata piacevole che difficilmente dimenticherà.


Bar bar ristorante Palermo: Villa Zito

Villa Zito è una struttura che recentemente è stata trasformata in una pinacoteca di oltre mille metri quadrati di sale espositive disposte su tre piani. La struttura, pregevole esempio di architettura neoclassica, ospita alcune delle opere più importanti della Fondazione Sicilia. Il percorso museale si compone di dipinti realizzati tra il ‘600 e il ‘900 da grandi artisti della storia dell’arte italiana e da rari esemplari di opere grafiche sul tema della cartografia. All’interno di Villa Zito è stata inoltre predisposta una sala multimediale. L’allestimento curato dall’architetto Corrado Anselmi è frutto del recupero dei beni artistici del Banco di Sicilia a cui si aggiunge il patrimonio dell’ex Cassa di Risparmio Vittorio Emanuele per le Province Siciliane.

Foto
dining Tenuta Casa Marya'

Food Family Relax


Tenuta Casa Maryà è il nuovo concept restaurant dedicato alla famiglia.

Trascorri con noi le tue giornate in famiglia e sceglici per i tuoi eventi esclusivi.

Foto
restaurants Il Capriccio Ristorante

Antonio Grande achieved his dream by opening his first restaurant, the Bel'vedere, in 1976 with his wife, Clara. The couple worked to achieve their primary goal, introducing authentic, gourmet Italian food to Americans outside of the traditional fare of spaghetti and meatballs. The Bel'vedere was so popular, the couple needed a bigger space; behold the inception of Il Capriccio in 1984.

Ambiance is paramount, when you dine at Il Capriccio, you feel right at home. Fresh flowers, gentile romantic lighting, chairs you can sink into and live pianists make for an unforgettable experience.


Chef Tony

The owner and head chef of Il Capriccio, Tony Grande received his culinary training in his native Italy at the renowned ENALC. From the beginning it was clear that Tony’s passion and creative flair for creating high quality dishes would lead him to be a star. From his start as First Chef at Hotel Europa in Foppolo, Tony became Chef de Partie at La Fenice in Venice, moving on to impress as First Chef in the Hotel Piccolo in Lago de Garda. Tony’s insatiable thirst for knowledge led him to cook internationally before landing on American shores on July 13, 1973.

Opening his first restaurant, Bel'vedere, in Clifton in 1976, Tony wasn’t afraid to experiment by evolving the menu based on his patron’s sophisticated tastes. Bel'vedere became so popular the parking lot could no longer accommodate his customers. On a whim Tony created Il Capriccio, the next level.

Tony's wizardry is evident at Il Capriccio where each day he rises to the challenge of creating dishes he knows to be the best Italian fare around for his clientele’s discerning and sophisticated palates. Even his menus are held to a high standard, all designed on premises and printed on authentic Florentine paper.

Tony may have over 4 decades of experience in the business, but he never wants to stop learning. He participates with GRI (Gruppo Ristoratori Italiani) as well as the Italian group OPRI, and travels to Italy to research menus in order to bring to you, the American public, the best of both his worlds.


The Food

Chefs Antonio and Natale combine their talents and passions and search the globe to bring to you the finest, freshest ingredients. Organic, free-range meats and vegetables grown on Tony’s own farm, are served daily. The fish is wild line-caught all over the world. The pastas are homemade from the finest flours and locally sourced organic eggs. Hours are dedicated to developing and tasting before anything ever touches a plate. We hold superior quality, rich tradition, and wholesomeness to the highest standards. We are truly honored to feed our guests, and light up with pride seeing them dine at Il Capriccio and tell us they feel right at home.

Foto
restaurants Vinoverso Palermo
Foto
pizzerias Pizzeria Cirasella

Cirasella pizzeria è un posto accogliente, innovativo che lega elementi della tradizione culinaria a curiose novità dettate dalla fantasia del nostro staff

Foto
restaurants Ristorante La Trattoria

CARNE E PESCE

Foto
restaurants I Scugnizzi Pizza e Sfizi Napoletani

Può capitare di scegliere da Roma una strada alternativa per raggiungere il litorale laziale e di fermarsi a cena in una pizzeria, passando magari per Genzano, la cittadina nota per il suo Pane casareccio Igp. Quello che non capita di frequente, invece, è di scoprire per caso una buona pizza napoletana ai Castelli Romani.

Non parliamo della turistica Frascati e siamo lontanissimi anche dalle rinomate pizzerie “glamour” della Capitale: davanti al forno c’è Enzo, 40 anni, un pizzaiolo originario di Torre del Greco, che nel 2015 ha aperto il suo locale a Genzano di Roma, il luogo in cui vive da 15 anni insieme alla moglie Mariarca.

Il locale è su strada, l’ambiente è molto semplice, con qualche riferimento folkloristico qua e là: il servizio è veloce e cortese. Superata la porta d’ingresso, in fondo, si trova il grande forno a legna, che dona alla pizzeria una bella atmosfera.


Testa bassa a lavorare e massima concentrazione: Enzo comunica in continuazione con la cucina, da cui escono i fritti e anche alcuni primi, come gli Gnocchi alla sorrentina (8€) e O Paccher vegetariano (8€). Una scelta fortemente voluta, perché questo pizzaiolo ha iniziato da giovanissimo in cucina come chef, facendo esperienza sia in Italia che all’estero.

La pizza qui è una tonda napoletana, tradizionale, gustosa e leggera, preparata con farina 00 e infornata dopo 72 ore di lievitazione. Le pizze vengono cotte per circa 1 minuto a 400°. Il menu è ampio e vario e tramette agli ospiti tutta la creatività del pizzaiolo. La mozzarella di bufala e i latticini arrivano da Battipaglia (Caseificio la Cilentana) e il pomodoro è San Marzano.

Gli antipasti sono fatti in casa e sul menu ci sono diverse proposte che solleticano il palato e la curiosità di una clientela abituata sempre e solo al supplì e all’oliva ascolana. E quindi si può prendere anche il cuoppo di fritti: O’ Cuopp con montanare, frittelle, crocchè, arancini, scarponici e frittatine di pasta (9€).


Molto invitanti anche I Scugnizzielli: pasta lievitata con pomodorini  e parmigiano (8€).


La più richiesta è una pizza ideata da Enzo, I Scugnizzi, formata da 4 petali farciti: salsiccia e friarielli, margherita, salame e ricotta, mozzarella, pomodorini, rucola e scaglie di parmigiano (9€).


Oltre alle pizze rosse classiche, come la Margherita (5,5€) o la Marinara (5€), si possono ordinare la Carrettiera con pomodoro, mozzarella, tonno, peperoni e speck ( 8,5€) o la Siciliana con filetto di pomodoro, alici, capperi e olive nere (8€). Enzo prepara anche diverse pizze bianche, come la Salsiccia e Friarielli (8€), la Mimosa con mozzarella, prosciutto cotto, panna, mais(7,5€), la Panzarotta con crocchè, prosciutto cotto e mozzarella (7,5€) e la Totò con melanzane a funghetto e provola (8€).


Sulla carta ci sono alcune birre alla spina e tre etichette di vino. I dolci sono fatti in casa: si tratta di specialità napoletane, come la pastiera, il babà e le delizie al limone (4,5€).

Foto
restaurants Da Fofo' Napoli

Cucina tipica napoletana