Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LADIES' BAR DI LAMANTIA SEBASTIANA VIA EMILIA 325
40064 OZZANO DELL'EMILIA (BO)

051799203
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Da Gianluigi Bistrò e Slow Food

Chi Siamo
Gianluigi Del Vescovo

La storia di Gianluigi Del Vescovo è un esempio di come la passione e l’impegno iniziali possono portare a una carriera culinaria di successo. Dai suoi primi esperimenti con il gelato alle creazioni gourmet presso i suoi ristoranti, la sua storia dimostra quanto sia possibile raggiungere risultati straordinari quando si segue la propria passione e ci si impegna al massimo nel proprio lavoro.


Gianluigi Del Vescovo

Gianluigi Del Vescovo ha iniziato il suo percorso nel mondo della ristorazione sin dall’età di soli 11 anni, quando ha iniziato a lavorare presso la gelateria di suo padre, conosciuta come “Il Mago del Gelato”. Fin da giovane, Gianluigi ha dimostrato una straordinaria passione per la creazione di gelati unici, come quelli a forma di spaghetti, uova al tegamino e molte altre delizie.

La sua dedizione al lavoro è stata evidente fin dall’inizio, e questa costante determinazione lo ha portato, all’età di 25 anni, a intraprendere una significativa svolta nella sua carriera culinaria. Ha inaugurato il suo primo locale, il “Royal Ceres Pub”, parte del marchio Ceres d’Italia, dove ha continuato a perfezionare le sue competenze culinarie grazie alla collaborazione con chef come Peppone ed Enrico.


Con il passare del tempo, la sua passione per la ristorazione si è ulteriormente sviluppata, portandolo all’apertura de “La Locanda”, un luogo ideale per accogliere banchetti e cerimonie speciali, offrendo un’esperienza culinaria eccezionale a tutti i suoi ospiti. Tuttavia, il successo di Gianluigi Del Vescovo non si è fermato qui. Ha poi intrapreso una nuova avventura come proprietario e promotore de “Il Penelope”, un risto-pub situato a Frosinone, che ha riscosso notevole successo nella sua comunità.

Foto
Food & Wine TUCSON SALOON PUB

Specialità di carne, pizza, hamburger...
...e tanto altro!!

Foto
cafés Florien Caffè

La nostra storia
Il 14 febbraio del 1990 davamo il via ad una lunga e dolce storia d'amore. L'abbiamo scritta assieme a voi. Anno dopo anno. Giorno dopo giorno. Successo dopo successo. Per questo vi porgiamo un Grazie immenso


Lo sappiamo
la Pasticceria è un'Arte

Scopri i nostri prodotti e utilizza il nostro Delivery, non farti più mancare la dolcezza Qui trovi tutto ciò che ti occorre per poter ordinare un dolce: torte, pasticcini, dolci monoporzione, cioccolatini, biscotti, praline, cannoli, crostate, frolle, zeppole, mousse di vario tipo, sfoglie e croissant. Scegli il dolce che vuoi e gustalo comodamente a casa tua.


Foto
restaurants AL FOCOLARE RISTORANTE PIZZERIA
Nuova gestione, cocktail bar, ristorante, pizzeria, grill ,con la nostra pasta fresca fatta in casa!!!

su prenotazione menù di pesce a pranzo e cena

Tel : 0536402150
3294168337
Foto
cafés BAR DAMIANO CAFÈ

caffetteria
coloniali
enoteca
punto Mooney


Conatti

0823390337
3295847294

Orari

05:00 alle 13:30
15:30 alle 23:00

Foto
pastry shops DE SANTIS SANTA CROCE PASTICCERIA DOLCE E SALATO

Tutto il giorno
Tutti i giorni

Dal mattino fino a tarda sera, i suoi rinnovati ambienti, tra il vintage e il moderno, e il fragrante profumo proveniente dal laboratorio artigianale, accolgono gli ospiti alla ricerca di una colazione golosa, di un pranzo ricco ma veloce, di una pausa merenda genuina o un rilassante aperitivo conviviale, fino ad arrivare all’offerta serale, caratterizzata da delizie gastronomiche, cocktail e degustazioni delle più note e interessanti etichette di birre artigianali, liquori e vini.

I dolci da asporto portano l’amore nelle vostre case, ma da De Santis Santa Croce è anche possibile ordinare splendide e freschissime torte, preparate un’ora prima della consegna, oppure concordare l’offerta di un ricco rinfresco, grazie ad un servizio di catering professionale e sartoriale, declinato in base alle esigenze di ogni cliente.


Un secolo di
artigianalità e mani infarinate

Una proposta che cambia con il passare delle ore, accompagnando i clienti in ogni fase della giornata, ma con un’unica impronta: l’artigianalità, la produzione propria di prodotti straordinari, genuini, realizzati nel rispetto delle materie prime, ispirati dalla tradizione e dall’amore per la cucina e la pasticceria di qualità.

Un lungo bancone su cui degustare il pregiato caffè torrefatto a legna, graziose vetrine ricche di leccornie, alzatine di cristallo che trattengono i fragranti profumi di torte e crostate appena sfornate, e, tutt’intorno, un’atmosfera sospesa nel tempo, dal gusto vintage con tocchi di modernità.

A catturare l’occhio di chi entra, un luminoso finestrone ad arco da cui sbirciare il lavoro di mani bianche di farina, che impastano, infornano, sfornano e miscelano con gesti sapienti e tenaci… tutto il giorno, tutti i giorni.


Foto
Food & Wine SUPERMARKET DA PIERINO

Il "supermarket da pierino" ha articoli di tutte le categorie: frutta e verdura fresca, banco salumeria ben assortito, detersivi, e molto altro ancora. Siamo sempre attenti ad ogni particolare affinchè il cliente sia sempre soddisfatto.


Ci occupiamo di fare cesti e incarti nei periodi natalizi e non, calze della befana per l'epifania, inoltre il nostro banco salumeria ben assortito ci dà la possibilità di farcire ottimi panini.


Offriamo servizio a domicilio.

Tenendo sempre conto del nostro motto "qualità e convenienza", non ci resta che salutarvi.


A presto!

Foto
Food & Wine Le Gateau Pasticceria & Caffetteria

Pasticceria dolce/salata
Caffetteria
Aperitivi

Foto
wine bar COCKTAILS & DREAMS

Dove c’è Cocktails&dreams c’è casa


- Gin lover
- Friday night events

Foto
pastry shops IONELA'S BAKERY

Lavoro nella pasticceria da sempre da quando mi sono diplomata.Il  mio lavoro e la mia passione.Per molti anni mi sono occupata di pasticceria ad alto livello,in Italia e all'estero con soddisfazione e amore.


Sono una professionista nell' preparare torte, biscotti prodotti da forno che ,fin da giovane ho scoperto un intolleranza al lattosio.La necessità di cambiare il rapporto con il cibo diventerà poi fondamentale quando compariranno nel mio quotidiano spossatezza, stanchezza cronica , difficoltà di concentrazione.Tutti  problemi legati al consumo di glutine.
Ho dovuto radicalmente le mie abitudini,per stare bene.Ho visto in questa necessità non un limite ma un'occasione:mi sono informata,ho studiato ,ho scoperto che non ero da sola ad aver sperimentato il valore di un'alimentazione differente,ma soprattutto che le privazioni non erano affatto necessarie.


Preparare qualcosa di sano per il corpo,buono per il palato, bello da guardare.Questa è stata la mia sfida.


Cambiare mi ha dato enormi benefici sia fisici che mentali,e ho voluto portare questa esperienza personale nel mio lavoro, trasformandolo e ripensandolo non solo per chi è intollerante,ma anche in un' opportunità di benessere,per tutti.


Consumare meno zuccheri, togliendo glutine, lattosio, riscoprire grani antichi,farine di frutta secca oleosa o legumi è una scelta verso un alimentazione più sana e consapevole.


Ti posso offrire molte ottime alternative che saranno un'occasione per sperimentare qualcosa di nuovo e soprattutto saranno davvero deliziosi.


BUONO DAVVERO,BUONO PER TUTTI!!!

LA SCELTA DI UTILIZZARE QUESTI GRANI ANTICHI ( QUINOA, AMARANTO, MIGLIO, SORGO, SARACENO,TEFF,AVENA SENZA GLUTINE)  PIÙ LA FARINA DI LEGUMI EUNA SCELTA SALUTARE,MA È ANCHE LA DIMOSTRAZIONE CHE SI POSSONO MANGIARE COSE BUONE,BELLE ED ECOLOGICAMENTE SOSTENIBILI,SENZA NECESSARIAMENTE USARE MIX DI FARINE PER CELIACI,AMIDI COME FECOLA DI PATATE E MAIS


PROVA ANCHE TU LA DIFFERENZA!!!


Vi propongo un cambio di prospettiva si'ma senza rinunciare al piacere del cibo!!
Questa e la mia sfida,la sfida che voglio condividere con voi!!!       


Foto
restaurants BAGNO LUCIA RISTORANTE BAR

Per info e prenotazioni
3206216084
Via spiaggia dei pescatori 1

Foto
Food & Wine GERIA'S

Il tuo #panificio di fiducia
Operativi dal Lunedì al Sabato 06:30-14:00

Foto
restaurants RISTORANTE BAR LA MOA

Ristorante • Bar La Moa a Lago di Tesero, presso il laghetto

Foto
cafés Zoe Caffé Cattolica

Everything happens for a reason...in the meantime drink your coffee!

Foto
pastry shops PASTRY CHEF DIANA GURALIUC - NÉROLI PASTICCERIA BISTROT

Diffondiamo la pasticceria particolare ,studio delle materie prime
Allenamento design e struttura del dolce .
Lieviti e viennoserie di prima qualità- pasticceria moderna