Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GELATERIA PASTICCERIA IL KREMINO Via Casilina 82B C/O Centro Commerciale La Noce
00030 San Cesareo (RM)

3457987851
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops Novecentotredici Pasticceria Gelateria

Il nostro locale è una caffetteria, pasticceria, gelateria, cocktail bar e tavola calda, produciamo tutto all’interno dei nostri laboratori, scegliamo con cura le materie prime per produrre i nostri prodotti.

Foto
restaurants LA TORRETTA BLERA - BAR RISTORANTE PIZZERIA

| Trattoria Ristorante Pizzeria
| Cucina Tradizionale
| Piazza Papa Giovanni XXIII
| Mercoledì giorno di chiusura

Foto
Food & Wine XI COMANDAMENTO

A Ferrara siamo un punto di riferimento per chi vuole gustarsi le migliori birre artigianali e i più pregiati vini naturali. Prenotazioni 0532/187918

Foto
cafés THE PARADISE OF SWEET

Pasticceria e Bar a Torre del Greco


The Paradise of Sweet, è la pasticceria che in sei anni di attività ha saputo conquistare il palato di centinaia di affezionati avventori con la propria produzione. Oltre alla ricercata pasticceria e rosticceria, The Paradise of Sweet, è specializzato nella produzione di magnifiche torte per ogni occasione. Inoltre l'area bar, con I sui tavoli e posti a sedere, offre la possibilità di consumare una gustosa colazione quanto un aperitivo in completo relax per un momento di evasione unico.


Pasticcini per ogni gusto

The Paradise of Sweet a Torre del Greco è diventata in poco tempo un punto di riferimento per tutti gli amanti di prodotti di pasticceria.

Il titolare pasticciere Stefano Vitiello ha un esperienza ventennale, collaborando con le migliori pasticcerie del territorio e sei anni fa ha deciso di aprire la sua prima pasticceria a Torre del Greco in Largo Annunciazione 4.

The Paradise of Sweet vi accoglie in un'atmosfera familiare e moderna, con dolci tipici e pasticceria artigianale preparata nel laboratorio interno.

Da febbraio 2022, ha aperto anche una nuova sede in Via Sedivola 25.


Vieni a trovarci in una delle due sedi per provare i nostri pasticcini, le nostre torte o anche solo per un caffè, accompagnato da ottimi biscotti e mignon.


Torte personalizzate

The Paradise of Sweet a Torre del Greco realizza qualsiasi tipo di torta, classiche o in pasta di zucchero, per compleanni, eventi, cerimonie, battesimi, matrimoni, e molto altro.

Le nostre torte possono essere personalizzate a seconda delle Vostre preferenze.

L'esperienza del titolare Stefano Vitiello permette la scelta delle materie prime migliori, fresche e genuine, per la produzione della torta migliore per la vostra ricorrenza.

Realizziamo torte di design, torte a tema, torte decorate, torte a più piani, con basi, creme, forme, colori e gusti: ogni torta è unica e speciale.


Vieni a trovarci in una delle due sedi per ordinare la torta per il tuo evento o per la tua cerimonia!


Il posto ideale per colazioni e aperitivi

The Paradise of Sweet a Torre del Greco offre anche servizio di bar e caffetteria, con posti a sedere sia interni che esterni.

E' il posto giusto dove fare colazione, gustando un ottimo caffè, accompagnato da squisiti croissant o biscotti, o un aperitivo degustando i ricercati cocktail del barman, accompagnati da prodotti di pasticceria salata, pizzette e focacce.

Il nostro staff vi accoglierà con cortesia e un sorriso per rendere la vostra colazione o il vostro aperitivo un momento speciale, gustando i nostri prodotti in totale relax.


Vieni a trovarci in una delle due sedi per la tua pausa mattutina o pomeridiana!


Dolci della tradizione

The Paradise of Sweet a Torre del Greco produce dei veri e propri capolavori artigianali, a pasta morbida, gustosi, soffici e di diversi gusti, per soddisfare ogni palato.

II nostri panettoni artigianali e le nostre colombe artigianali sono prodotti con gli ingredienti migliori, con materie prime di qualità.

Realizziamo anche panettoni artigianali, colombe artigianali e uova di cioccolato personalizzati, in base alle esigenze del cliente.


Vieni a trovarci in una delle due sedi e ordina il tuo panettone o la tua colomba, anche per un regalo speciale!

Foto
cafés Battaleni Dolci Caffè Enoteca

Attività storica dal 1893. Tradizione, passione, sapori genuini che scaldano il cuore e stuzzicano il palato. La nostra specialità è la Torta di Rose!


Premiata come Attività storica dalla Regione Lombardia.


La forneria Battaleni viene fondata nel 1893 da Annibale Battaleni, in via Vantini 12 a Rezzato, e portata avanti nei decenni successivi con l’aiuto dei figli Clelio, Silvio e Augusto, oltre a diversi dipendenti, all’insegna della tradizione italiana, dell’artigianalità dei prodotti e della qualità delle materie prime. Nel corso degli anni l’attività resta in famiglia con l’introduzione, negli anni Venti, della lavorazione della pasta fresca mentre, negli anni Sessanta, vengono rinnovati i locali e si iniziano a produrre dolci da forno con l’inserimento al lavoro dei figli di Augusto, Annibale e Rodolfo. Ininterrottamente al timone dell’attività fino al 1999, sono questi ultimi ad aprire il negozio attuale in via IV novembre, sempre a Rezzato.


Dopo una pausa di circa due anni, nel 2001 il forno della famiglia Battaleni riapre completamente rinnovato, con l’insegna “Battaleni Dolci e Caffè”.


Questa volta il titolare è Gianpietro Battaleni che abbandona la panificazione per dare spazio alla sola produzione di dolci scegliendo con cura gli ingredienti e mettendo a punto le ricette di tradizione che ancora oggi fanno apprezzare questo antico locale.


Dal 2007, dopo un’attenta ristrutturazione, la pasticceria diventa anche bar, con specialità sfiziose come il “Cappuccio della Casa” – caffè, uovo montato e latte – o la “Rosolada” – uovo montato a neve con cacao e caffè – o la “Torta di Rose” prodotta da più di cento anni. Infine, ultimamente, si è aggiunto un angolo Enoteca, con l’offerta di etichette locali, nazionali e francesi, dove è possibile degustare il vino accompagnato da una stuzzicante pasticceria salata, anch’essa prodotta artigianalmente in loco.


ASPORTO & DELIVERY.


Asporto:

il negozio effettua il seguente orario:

Martedì - Sabato 07.00-12.30 15.00-19.00

Domenica 07.00-12.30

Lunedì 07.00-12.00


Delivery:

Ordine minimo 15 euro da effettuare il giorno prima.

Consegna negli orari di negozio


Foto
pastry shops LA YOGURTERIA UDINE
• frozen yogurt • crepe• pancake • waffle• bubblewaffle • smoothie • frappè • cioccolata calda •Bubble Tea •cornetti caldi •
Foto
restaurants IL GUSTO Ristobar

Hauptplatz 18
9560 Feldkirchen
Austria

Foto
restaurants RISTORANTE SELF SERVICE BAR L'APPETITO

Bar ristorante self service

Foto
wine bar Emporio 1920 Cocktail Bar
Una location retró in pieno stile anni '20,tipologia speakeasy,epoca proibizionismo,dalla musica swing e jazz,e premium cocktails.
Tutto questo EMPORIO1920
Foto
bakeries PANETTERIA FRATELLI RICCI

Il Panificio nasce a Bari nel quartiere San Pasquale nell’anno 1959 grazie alla grande dinamicità operosa di Paolo Ricci ed al suo desiderio di procurare piacere ai palati dei baresi amanti della buona gastronomia preparando, con buon cuore e soprattutto dalle sue mani, tutti i prodotti della specialità.


Durante la sua intensa attività di panettiere, educa i propri figli oltre alla cultura generica, all’educazione, al rispetto nei confronti di tutti (soprattutto dei clienti) anche a quella del mestiere che lui personalmente vorrebbe trasmettere in modo direttivo ai propri figli affinché l’azienda possa continuare nel tempo a soddisfare i principi della prelibatezza dei prodotti caserecci.

Foto
Food & Wine Pizzicotto - Pizza&More
Pizzicotto - Pizza&More nasce per dare speranza, voglia di farcela e per rialzarsi: era il 20 aprile del 2020 quando, in piena zona rossa, il proprietario Alessandro, con la sua determinazione e passione decide di iniziare questa nuova avventura.

Dunque la passione e l'amore per il proprio lavoro ha dato la spinta giusta per ricercare il top dei prodotti, la freschezza quotidiana e l'affetto verso i clienti. Perché è grazie alla stima e all'orgoglio dei clienti che Pizzicotto ha sempre quella voglia di inventarsi e di ricercare i gusti più particolari.

Foto
restaurants MAX'S BEER GARDEN

Il Nostro Risto-Pub

Max'S Beer Garden, simpatico nome per il locale, che accoglie la sua clientela con grande calore in un locale giovane fresco e curatissimo, dove si può mangiare una ottima puccia ma anche steakhouse, hamburgher e delle mega insalatone, degli sfiziosissimi fritti, tipici della zona, il tutto con ingredienti di primissima qualità.

Un'ottima birreria.


Foto
ice-cream shop Oltre Il Gelato Gelateria Artigianale e Lifferia

OLTRE IL GELATO è una gelateria artigianale e lifferia e nasce dall’idea di due amiche con esperienza professionale completamente opposta, ma con una grande passione in comune: il mangiare bene e sano!


Elisa, ha un’esperienza ventennale all’interno di multinazionali dove ha gestito business a livello internazionale. La passione che ha sempre avuto per la sua “Emilianità” le ha fatto comprendere di volere sfruttare le conoscenze acquisite per promuovere lo sviluppo del cibo buono, sano e sostenibile.


Per completare le sue conoscenze e competenze nel settore ha frequentato il corso organizzato da IFOA (MO) “TECNICO AGRO ALIMENTARE MADE IN ITALY: FILIERA, VALORIZZAZIONE ED EXPORT” dove ha conseguito a pieni voti il titolo riconosciuto dalla Commissione Europea.


Elena, ha fatto dell’arte pasticcera la sua passione e ragione di vita. La sua esperienza ricopre le varie preparazioni di panificazione e pasticceria (semifreddi, prodotti da forno dolci e salati, creme per farcitura, …) e produzione del gelato, oltre alla preparazione ed organizzazione di rinfreschi, battesimi, matrimoni, compleanni, comunioni, cresime, … Questo la sprona a restare aggiornata e a ricercare innovazioni legate alle necessità ed esigenze del cliente, tenendo sempre sotto controllo allergie, intolleranze alimentari, mondo vegano, …

Foto
Food & Wine Cipensoio

Bar Caffetteria Servizio Catering

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA BAR MOLIENDOCAFÈ DI LUGLIO SIMONA

Bar ~ Ristorante ~ Pizzeria ~ Pasticceria ~ Cake design ~ Servizio Catering


Chiuso il LUNEDÌ

Foto
pastry shops Al Pastizir Pasticceria Caffetteria Sasso Marconi

Pasticceria produzione propria artigianale con prodotti di alta qualità e caffè miscela Masini Essse