Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  G.O.F. DI VERGNANO MARCO E MOSCATO PIERO & C. S.N.C. PIAZZA GIUSEPPE GARIBALDI 27
13044 CRESCENTINO (VC)

0161843025
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
handicrafts IL MONDO INCANTATO DELLA LANA DI DE CRESCENZO FRANCESCO

Dal 1946, 3 generazioni di lana, cotone, innovazione 100% made in Italy.


Il negozio nasce nell'immediato dopoguerra intorno al 1946-47.

Mio nonno tornato dalla prigionia in Grecia ebbe l'idea di aprire un negozio di lana e cotone.


Dopo tre generazioni il negozio è ancora aperto e pienamente funzionante, con tante innovazione che il mercato richiede.

Mi sono imposto di trattare solo prodotti Made in Italy.



Foto
jewelers GIOIELLERIA LABORATORIO ORAFO DI DESIDERI FABIO

La Gioielleria Laboratorio Orafo Desideri Fabio è un laboratorio orafo specializzato nella produzione di gioielli unici e di alta qualità. Offre una vasta gamma di servizi, tra cui la creazione di gioielli su misura, il restauro di gioielli antichi, la riparazione di gioielli danneggiati e la creazione di pezzi da collezione.


Gioielleria Laboratorio Orafo Desideri Fabio offre un servizio clienti impeccabile, lavorando con i migliori materiali e con professionalità per i propri clienti. Con una vasta gamma di prodotti e servizi, Gioielleria Laboratorio Orafo Desideri Fabio è il partner ideale per tutti i tuoi progetti di gioielleria.

Foto
handicrafts Mercato Del Legno

Lavoriamo il legno dal 1980
Professionisti nell’arredo giardino

Il nostro approccio è quello di offrire al cliente la possibilità di realizzare le proprie idee.


Il nostro metodo
Soluzioni "su misura" per ogni esigenza

Un punto di riferimento nella lavorazione del legno e nella realizzazione di soluzioni per l’arredo giardino da oltre trent’anni.

Progettiamo e realizziamo strutture di ogni genere in legno per arredare gli spazi aperti: casette e pompeiane in legno, pergolati, tettoie e recinzioni.


I NOSTRI SERVIZI
COSA FACCIAMO

Ognuna delle nostre realizzazioni è progettata secondo le particolari esigenze del cliente.

- Casette in legno, Casette classiche, Casette moderne, Casette in legno addossate parete, Casette in legno con portico, Casette in legno con tettoia
- Pompeiane in legno, Pompeiane addossate, Pompeiane autoportanti
- Pergolati in legno, Tettoie in legno, Tettoie in legno per auto, Tettoie in legno addossate
- Recinzioni in legno, Pali in legno


Foto
clothing L'EMPORIO DI ALBATE DAL 1919

Presente sul mercato da tre generazioni, L’emporio di Albate è un negozio di ABBIGLIAMENTO per donna, uomo e neonato,


PIGIAMI ed INTIMO per tutta la famiglia.


MERCERIA e CALZE.


Il multi-brand segue con attenzione particolare le esigenze della clientela, offrendo proposte ricercate ed alla moda, da indossare in ogni momento della giornata.


La forza di questa attività sta nella qualità dei prodotti, nella ricerca del made in Italy e nella personale consulenza delle titolari.


Il punto vendita offre una vasta scelta di corsetteria e moda mare con coppe differenziate B-C-D-E-F-G griffati Simone Pérèle, Chantelle, SansComplexe, Wacoal, Sunflair, Giadamarina, Fattore C, YsabelMora, MagieItaliane, Sloggi.


Pigiameria ed accessori casa da donna,uomo e bambini: HappyPeople, NoìdiNotte. Per completare il vostro look, potete trovare pelletteria ed accessori.


Per l’uomo marchi come Emporio Armani, Sloggi, HappyPeople, NoìdiNotte, Urban Ring, BeBoard, calze SanGiacomo, Emporio Armani.


Per soddisfare tutte le vostre esigenze, oltre all’abbigliamento, anche un angolo dedicato alla MERCERIA ed alla CALZETTERIA.


Tutte le settimane nuovi arrivi di abbigliamento donna e uomo.

Foto
handicrafts Form Design Lo Stile italiano,un Valore senza Tempo...































































Produciamo i Nostri Modelli in Italia da oltre 20 anni e distribuiamo in tutto il Mondo esportando orgogliosamente il Made in Italy































Foto
handicrafts Ferraris Gioielleria Sartoriale

Tu lo crei, noi lo realizziamo, lei dice sì!

Gioielleria Sartoriale: scegli l'esperienza più adatta a te!


Siamo la prima Gioielleria Sartoriale italiana

Dal 2015 il luogo dove puoi creare gioielli unici e personalizzati, realizzati a mano, con cura e attenzione ai dettagli, scegliendo solo tra i materiali più pregiati.


Creailtuosolitario.com NON è una gioielleria tradizionale

-NON offriamo gioielli in serie o collezioni
-NON abbiamo nulla a che fare con le gioiellerie on-line o le gioiellerie tradizionali
-NON siamo nemmeno un e-commerce tradizionale ma il primo Ring Builder 100% made in Italy


Crea il tuo solitario, un sito, tre esperienze

Creailtuosolitario.com è l’unico sito in Italia che ti offre tre esperienze diverse per creare il tuo gioiello: semplice, ideale o comoda.


Scegli quella più adatta a te, la promessa è sempre la stessa: risparmia tempo, energia e denaro e vivi un’esperienza esclusiva e  personalizzata!


Foto
handicrafts Alvise Giustinian Murano Glass Florence

Alvise Giustinian Vetro di Murano

Dal 1989 Alvise Giustinian, negozio di artigianato veneziano a Firenze, è il punto di riferimento in Toscana per l’artigianato veneziano made in Italy. Il nome del negozio si ispira all’omonimo doge veneziano del ‘200, nonché al palazzo che ospita il museo vetrario di Venezia.


Dalla passione per il vetro di Murano, che per i titolari del negozio Alvise Giustinian è un’antica tradizione familiare, è nata l’ambizione di portare una parte di Murano e della sua bellezza direttamente nel centro di Firenze.


È così che, in 100 mq di esposizione a due passi dalla Basilica di Santa Croce potrete trovare a Firenze il vetro di Murano, in un caleidoscopio di forme e colori che abbracciano tutta la produzione artigianale e artistica in vetro di Murano.
- lampadari artistici in vetro di Murano;
- gioielli esclusivi in vetro di Murano;
- anelli, collane, bracciali, orecchini, pendenti, gemelli per uomo: ogni tipo di gioielli in vetro di Murano, sia per donna che per uomo, tutti rigorosamente made in Italy;
- specchiere artistiche veneziane: realizzazioni esclusive in vetro soffiato, vere opere d’arte capaci di illuminare ed esaltare ogni ambiente con lo splendore dell’artigianato di Murano;
- oggettistica e sculture in vetro di Murano;
- maschere veneziane in cartapesta.


Alvise Giustinian, negozio di artigianato di Murano a Firenze, spedisce anche all’estero, tax free. Accettiamo tutte le carte di credito.




Foto
handicrafts Ruggeri Ceramiche Sas

La nostra Storia....

Nel 1946 nasceva in S. Stefano di Camastra, Mario Monte Ruggeri, in onore di S. Maria del Monte di Caltagirone, detto semplicemente Mario Ruggeri.


Forse un segno del destino che lo portò a diventare un maestro artigiano ceramista; intraprendente, creativo, innovativo, sono le qualità che ancora oggi gli si attribuiscono.


Ragazzo di bottega, al termine del suo percorso di studente per capire le tecniche più disparate e sbirciare i piccoli trucchi scrupolosamente nascosti dai professori, artisti indiscussi nella loro professione. L'argilla, quella materia viva, gli dava spunto per plasmare nuove creature mai studiate a fondo ma incredibilmente vigorose e rappresentative.


I colori brillanti e prorompenti, le raffigurazioni dai tratti molto incisivi lasciavano trapelare la gioia di chi ama ciò che nasce dalle proprie mani sapendo di regalare ai posteri l'espressione più bella di sé. Il meraviglioso connubio tra gli elementi s'interrompe nel 1999 lasciando una traccia indelebile, una strada aperta, un percorso segnato.


Tutt'oggi, le forme e i colori vivono ancora nell'anima di un laboratorio che vanta quasi 50 anni di attività, frutto di esperienza, passione e amore.


Foto
clothing MARLET ATELIER

Il laboratorio Marlet

Il laboratorio nasce dall’esperienza pluriennale di due artigiane innamorate del proprio lavoro, Maria Scialabba e Maria Letizia

Drago, che dopo anni di lavoro per varie sartorie decidono di dar vita al loro sogno, creare abiti da sposa unici. Creiamo e realizziamo su misura un abito da sposa e cerimonia per renderlo unico, di stile moderno e glamour per una donna anticonformista ma soprattutto per realizzare il pensiero e il desiderio di chi lo indossa. Il nostro laboratorio Marlet Atelier a Cefalù (PA) è pronto ad esaudire i vostri desideri e a trasformare i vostri sogni in realtà.


Confezioniamo abiti per paggetti o damigelle, realizzati rigorosamente a mano, con gli stessi tessuti, pizzi, applicazioni e ricami di luci svarovski usati per l’abito della sposa, affinchè l’abito di alto pregio si completi con l’abito della sposa con un anello di congiunzione.


Foto
handicrafts PepiTango by PepiStudio di Cristina Balestreri Ditta Artigiana Fiorentina iscritta al registro Imprese Artigiane dal 2001

La collezione di abbigliamento tango PEPITANGO è conosciuta in tutta Italia dal 2003 come linea innovativa sia per i suoi modelli pratici ed eleganti, che per i materiali ricercati con cura ed attenzione.
Ogni Modello è personalizzabile attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata, contattaci e ti consiglieremo l'abito più indicato per il tipo di tango che balli e per le tue misure al fine di sottolineare al meglio la tua femminilità.


La tua passione è la musica e l'espressione emotiva del Tango,  la nostra esperienza unisce le tradizioni del tango argentino con la moda ed il buongusto fiorentino.


Design e creazione abbigliamento da tango argentino e da ballo per tutte le discipline anche su misura:
Standard; Latino americano; Tango Argentino....
Abiti da sera.
Abiti tango!


Milano/ Padova / Firenze
+39 335 5366773

Foto
jewelers BELLIA PREZIOSI

“ Un meccanismo che ha la precisione di un orologio svizzero, la forza di un diamante e la purezza dell’oro”. Lo slogan di Bellia Preziosi riassume la storia di un ‘ azienda e prima ancora di una famiglia.


La saga ha inizio durante la seconda guerra mondiale , quando un soldato siciliano viene catturato e finisce prigioniero di guerra in Inghilterra. Si chiama Giuseppe Bellia, è originario della provincia di Caltanissetta.


E per sopravvivere a quella clausura durata sette anni in un magazzino di orologi, comincia a interessarsi al mondo dei segna tempo. Dapprima ci gioca, incuriosito dai meccanismi e ruotismi, poi si appassiona all’idea di smontarli e rimontarli. Una volta tornato alla vita , e a casa, nella sua Sicilia, trasforma quel passatempo in un mestiere, che poi, nel 1971, diventa anche quello dei figli e di recente dei nipoti.


A oggi la Bellia Preziosi è una delle realtà imprenditoriali del settore gioielliero più fiorente dell’isola, perché partendo dall’attività di vendita e riparazione degli orologi “Giuseppe & Sons” iniziano a dedicarsi anche al segmento orafo, ampliando di anno in anno la proposta, con semilavorati, montature, fino ad arrivare a creare collezioni e pezzi ad personam, anche grazie all’ultima new entry, Giuseppe “Junior”, terza generazione. Formatosi accademicamente a Firenze e specializzatosi a Londra in Design e creazione dei gioielli, attraverso i suoi tratti evoca elementi decorativi della tradizione siciliana adattandoli alla contemporaneità e alle richieste del cliente.


Oggi come ieri suo nonno. E la storia continua…

Foto
handicrafts VIZI DI CASA

Info Direct Whatsapp 3669701323
In tutta Italia GLS 24/48h € 6
Lunedi 16:00/19:30
Dal Martedi al Sabato 9:30/12:30 16:00/19:30 Domenica

Foto
handicrafts VALIGERIA AMBROSETTI

Cerchi la it-bag del momento, un trolley leggero o una personal shopper in grado di consigliarti?
VALIGERIA AMBROSETTI è tutto questo!
Trovi il negozio in centro a Varese oppure online su www.valigeriaambrosetti.it

Foto
clothing ASSOLO BOUTIQUE Abbigliamento Donna

Una boutique raffinata e di tendenza per la donna di qualità, di carattere che ricerca uno stile unico, elegante, originale.


Dalle collezioni classiche e moderne per le esigenze moda di ogni donna Assolo Boutique ormai sinonimo di creatività, tessuti pregiati, ricercatezza sartoriale e stile originale.


L'assortimento di capi è ampio e soddisfa sempre le aspettative delle clienti, sinonimo di una moda semplice e sofisticata, Assolo coniuga classe e qualità , perché tutte le donne possano soddisfare i desideri di stile con abiti unici e femminili.


Assolo vi offre tante proposte di abbigliamento all'insegna della femminilità e della raffinatezza.


BRAND

ALYSI FASHION
PATRIZIA PEPE
ALYSI
TWIN SET BY SIMONA BARBIERI
L'AUTRECHOSE
ALESSANDRO LEGORA
DONDUP
SPACE STYLE CONCEPT
NIKAMO
WEILI ZHENG
OH MY LOVE LONDON
BAUSAN 44
LOVE MOSCHINO
LE VOLIERE
8PM
GINA
5PREVIEW
DV ROMA
VICOLO
8PM
FREEDA STUDIO
KANGRA CASHMERE
DANIELE FIESOLI CASHMERE
DOUUOD
XACUS
ONE DENIM
PEOPLE +
NEVER SAME
WHITE SAND 88th
GABARDINE LUXURY VINTAGE
COLMAR
K-WAY
BLAUER
MONTECORE
RRD
WOOLRICH
CANADIANS
DIFFERENT MONTGOMERY
OUTHERE
MIA BAG
TOSCA BLU
ALTEA SCIARPE
MANUEL BARCELO'
PHILIPPE MODEL
MOU BOOTS
LOLA CRUZ SHOES
KENDALL + KYLE
SAUCONY
ALDO CASTAGNA
VINCENZO PICCOLO
INUIKII
EGOA'
BEACHWEAR
F**K
I-AM BIKINI
FISICO
PIN UP
PLUME ETHEREE
OSEREE SWIMWEAR
POISSON D'AMOUR
HIKKADUWA – INFRADITO MARE



Instagram
Facebook
Info whatsapp 350 930 8932


Foto
handicrafts PETITE FANTASIE

Petite Fantasie è un Azienda artigianale di oggettistica e complementi d’arredo in ceramica, la vendita è diretta agli operatori del settore(fioristi, garden,art.regalo)