Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  G.B. SERVICE S.N.C. VIA COMMERCIO 360
30175 MARGHERA (VE)
0415381601
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias Pizzeria In Italy

“IN ITALY” nasce dall’idea di creare un prodotto che, oltre ad essere completo, rispecchi l’artigianalità del mestiere. Un mestiere che non si limita solo alla capacita di preparare un ottimo impasto ma comprende la trasformazione e la valorizzazione delle materie prime in modo genuino e non invasivo.

Foto
restaurants Il Vecchio Molino

L’attività Il Vecchio Molino snc è un panificio in continuo cambiamento proprio per accontentare le richieste della clientela odierna.


Infatti alla produzione di pane di varie tipologie e formati, abbiamo affiancato produzioni di pizze in teglia, focacce ed altri salati che vengono poi venduti anche farciti per colazioni e merende e pranzi veloci.


Molto apprezzata è la nostra pizza al formaggio prodotta utilizzando vari tipi di formaggio e dell’ottimo pecorino locale.


Inoltre abbiamo anche il settore pasticceria per la produzione di cornetti e monoporzioni per la colazione, dolci della tradizione come ciambelloni di vario genere e crostate, ma anche mignon, torte per compleanni e cerimonie, semifreddi e millefoglie.


Produciamo anche i grandi lievitati della tradizione come panettoni e colombe con il procedimento della lievitazione naturale.

Foto
restaurants Trattoria Da Carmina

I nostri piatti conditi con l'amore per la nostra terra


Questa che sto per raccontarvi è la straordinaria storia di due ragazzi di paese che hanno creduto e credono nella cultura della propria tradizione culinaria, due sognatori di una cucina antica, casareccia ma locale, ben lontana dalla realtà delle grandi ristorazioni italiane, pronti a proporre al mondo le abitudini alimentari della bassa Ciociaria ed esatamente di Esperia.


Conoscere e raccontare i prodotti tipici della terra dove si è nati o si vive (come la marzolina di Esperia o la mia idea di minestra e fagioli immersi nella pagnotta di pane), non è sermplice, ma è importante perchè si riconosce il buon lavoro valorizzando il territorio. E' da casa mia e dalla mia famiglia, sopratutto da mia nonna, che mi sono giunte ricette che trasmettono sapori e radici.


La cucina e il buon gusto, l'amore tra questi due ragazzi e la forza sono le chiavi della loro serenità ed empatia. Più che una serie di ricette, il loro obiettivo è  una guida ecologica, una dichiarazione d'amore e un appello, una invocazione, che è una parola d'ordine:


1. Guida Ecologica perchè usiamo prodotti locali nostrani a chilometri zero (l'aggiunta di erbe selvatiche molto aromatiche non solo esaltano i cibi, ma sollecitando l'olfatto, influenzano il sistema nervoso e provocano il ritorno all'infanzia, ai piatti cucinati dalla nonna e dalla mamma, allo stare a casa con la propria famiglie;


2. Una dichiarazione d'amore per la cultura fatta di parsimonia, resposabilità, orgoglio, conoscenza, umiltà, continuità, fantasia, creatività, amore per il prossimo, capacità di investire sul fututo della cuoca Annagrazia e del gestore Luigi.


3. Parola d'ordine: invocazione, perchè tutto questo non venga abbandonato per una gazzosa marrone e una salsiccia tonda dal sapore discutibile detta hamburger.


La nostra piccola realtà, la Trattoria da Carmina, è il paradiso dei buongustai, di coloro che conoscono e non hanno dimenticato la loro infanzia, che aprezzano un piatto povero come laina e ceci.


Mio padre da bambina mi diceva che una persona che legge ne vale dieci: io aggiungerei che una persona che segue le tradizioni, anche culinarie, del proprio paese è un citadino migliore. Perdere questa memoria significherebbe perdere la Ciociaria, non possono essere dimenticati né l'odore de pane appena sfornato, né l'odore della pimpinella, della pitartela, della mentuccia e della finocchiella. Potremmo anche far finta che tutto questo non sia mai esistito e che i cibi precotti e surgelati siano l'unica realtà del ventunesimo secolo, ma a chi ci chiedesse di dove siamo, dovremmo risponde che siamo figli di un supermercato a stelel rinnegando le nostre radici. Al contrario, è nostro dovere tramandare alle generazioni future l'arte ancora sui tavoli profumi cicoria, si tingano le frittate di asparagi selvatici e si inebriano le fettuccine dall'intenso profumo di alloro, poricini e tartufi.


Solo allora le vechie trattorie come da Carmina ad Esperia continueranno a vivere, le sagre aproliferare e il suo popolo ad avere un'identità.

Questa che vi ho accontato è la nostra storia, la storia di Annagrazia e Luigi.


La cucina tipica della Trattoria da Carmina ha ottenuto il riconoscimento di "Esercizio consigliato" dal Parco Naturale dei Monti aurunci.

Foto
restaurants Casa Del Tennis
Foto
restaurants La Rimessa Ristorante Pizzeria Eventi

La Rimessa è un ristorante in stile country-chic che domina uno splendido panorama sul Lago di Telese (BN). Ideale per cene romantiche, si presta ad ospitare anche piccoli ricevimenti e cerimonie.


La cortesia del personale, l'atmosfera magica del posto, la sala finemente arredata, rendono questo ristorante intimo ed elegante, il luogo in cui trasformare una semplice cena in una serata indimenticabile.


La cucina dello Chef Pietro Paolo Orsino coadiuvato da Antonella Izzo propone una selezione di piatti di terra e di mare di eccezionale freschezza e qualità, cucinati con semplicità come nella tradizione.


Il menù cambia ogni tre mesi, nel rispetto della stagionalità dei prodotti e delle materie prime, tutte di ottima qualità.

Di particolare importanza la nostra pizzeria, il nostro segreto, sta nell’uso di ingredienti sani, genuini, nel tempo che dedichiamo per ottenere la giusta lievitazione dell’impasto, e l’eccellenti qualità delle farine.


Aperto a pranzo e a cena.

Possibilità di organizzare eventi aziendali.

Condivi con noi un momento speciale!
Per informazioni contatta il numero 0824/941462 – cell. 320/941462!

Foto
pizzerias Pizzeria I 3 Grani
Foto
restaurants Mo' Mo' Kitchen & Bar

Ristorante Tradizione Mediterranea. Il Ristorante Mo'Mo' è il luogo ideale dove trascorrere momenti di piacevole relax alla scoperta dei profumi e dei sapori della cucina sorrentina e mediterranea.

Aperto per colazione, pranzo e cena. Offre caffè, liquore, vino e birra.

Foto
dining Picena Gastronomia


Produzione artigianale, Galantina marchigiana, Porchettificio, Gastronomia di qualità.


La Picena Gastronomia nasce ufficialmente come azienda a conduzione familiare nel 2007 con bollo  riconoscimento C.E.E.  E743K- ma già con 20 anni di storia nella macelleria di proprietà dalla volontà di Marco e Simona, coniugi uniti dalla passione e dalla competenza nel settore della lavorazione delle carni..


Marco e Simona hanno sempre profuso un impegno esemplare nel loro lavoro, considerandolo prima di tutto un’arte creativa: questo approccio così artigianale ha riscosso grande successo, ed ha rappresentato soltanto il primo passo verso un consolidamento fatto di nuovi prodotti e nuove tecnologie.


Pur crescendo, Picena Gastronomia è rimasta ancorata ai valori che le hanno permesso di emergere nel corso di tutti questi anni, che vede nel progresso un modo per ottimizzare l’artigianalità anziché sostituirla.


Per questo continua a selezionare accuratamente e in prima persona tutte le materie prime: le carni rigorosamente di primissima qualità e tutte nate, allevate e macellate in Italia; le verdure e le uova  fresche; il parmigiano reggiano Dop; il pistacchio di Bronte Dop; e tutti gli altri ingredienti fino alle spezie vengono selezionati tra i migliori in commercio.


E' grazie a questo lavoro di ricerca costante della qualità, alla passione, al rispetto della tradizione con lo sguardo all’innovazione che oggi Picena Gastronomia è  Leader nella produzione di Galantina di alta qualità.

Il prodotto gastronomico di punta è infatti la “Galantina di Pollo” tipico piatto della cucina tradizionale marchigiana, proposta in diverse varianti. L’impiego di materie prime selezionate insieme alla innovazione tecnologica e agli investimenti continui hanno permesso di ottenere prodotti di alto livello nel rispetto della tradizione arrivando cosi alla produzione della galantina BIOLOGICA.

Oltre alla famosa galantina, la produzione artigianale si concentra sulla porchetta, gli arrosti e molto altro ancora!


Foto
restaurants Pescaia Walking Food

Pescaia - Walking Food non è il solito Take Away.


Prelibatezze di pesce, verdure, dolci e tanto altro, da mangiare con noi o da portare via con voi.

Foto
dining Da Serena Pizzeria Friggitoria
La vera pizza Napoletana dalle ricette più tradizionali a quelle gourmet scelte da chef qualificati.

Friggitoria artigianale: frittatine, arancini e altri sfizi della tradizione Napoletana.
Nella terra dei Templi!

La nostra storia inizia nel 2014 quando la giovane Serena, alimentata dal desiderio di crescita e realizzazione personale, decide di iscriversi alla scuola per pizzaioli presso i Molini Pizzuti.

Fin da subito nasce una forte passione per questo nuovo mondo che spinge Serena ad avviare la sua prima attività “La rosticceria di Serena” nel 2015.

L’ambizione la porta successivamente a partecipare, con ottimi risultati, ai campionati Nazionali prima e quelli Mondiali poi.
Da queste esperienze ricava una forte consapevolezza nei propri mezzi e decide di dedicare tutta se stessa alla realizzazione di un sogno: aprire la sua pizzeria!

Così, con tanti sacrifici e con l’appoggio costante dei suoi genitori, nasce quella che oggi è la pizzeria “Da Serena”, dove la tradizione della pizza napoletana sposa nuovi sapori!

“.. Chi nun tene curaggio ‘int à vita,
nù suonne ò po' sulo perdere .."

Foto
restaurants Restaurant Pizzeria Siner - Zit

Die Gasträume des Restaurant Café Pizzeria »Siner Zit«

Das Restaurant »Siner Zit« will an längst vergessene Zeiten erinnern. Beim gemütlichen Schlemmen oder als Zeitvertreib zwischen den Mahlzeiten gibt es hier im Restaurant einiges wiederzuentdecken. Für Geschichte-Fans, Kulturfreunde und Feldberg-Interessierte also genau der richtige Ort, aber auch für alle anderen – Gemütliche Gasträume unserer Pizzeria laden zum Verweilen ein.


Zurücklehnen und entspannen – das geht prima in den antiken Ohrensesseln. unseres Restaurants. Ein großer Holzbrunnen im Zentrum der Pizzeria plätschert beruhigend vor sich hin und an den kunstvoll gestalteten Wänden machen Sie eine Zeitreise zum Feldberg von anno dazumal.


Hier geht's ganz klassisch zu. Am beheizten Kachelofen kann man sich im Winter prima aufwärmen.

Foto
pizzerias La Spiga Food
Foto
restaurants Gio' & Posit Pizzeria Restaurante

Gió Restaurante Pizzeria está situado en la Ctra. Nacional km.658 en Arenys de Mar. gracias a nuestro buen hacer y a la calidad de nuestros productos, nuestros clientes proceden de toda la provincia de Barcelona y Girona.

En Gió Restaurante podrá degustar los mejores pizzas y pastas elaboradas con productos italianaos de la mejor calidad.


RICCARDO y GIUSEPPE le esperan para degustar las mejores pizzas y pastas italianas.

En Gió Pizzeria Ristorante hemos creado un ambiente cálido e inspirado totalmente en tierras italianas donde podrá además disfrutar de nuestra comida elaborada con productos importados 100% de Italia.


En Gio Pizzeria Ristorante disponemos de una sala totalmente privada con vistas al mar que podrá reservar para celebrar cualquier evento especial con una capacidad máxima para 35 personas.


En Gio Pizzeria Ristorante podrán disfrutar de unas maravillosas vistas al mar mediterráneo desde nuestra terraza exterior mientras degustan algunas de nuestras especialidades en cocina italiana.

Foto
dining Bella 'mbriana Pizzeria e Friggitoria Artigianale

La pizzeria Bella 'Mbriana è situata nel cuore del centro storico di Sulmona.


Passione, tradizione e innovazione si fondono e danno vita ad un connubio tra due terre, Abruzzo e Campania, ricche di tesori gastronomici.


La scelta di prodotti di prima qualità, l'impasto realizzato con metodo indiretto, la lievitazione di almeno 48 ore e l'utilizzo di farine semintegrali con germe vitale di grano pressato a freddo e macinato a pietra, rendono questa pizza fragrante e altamente digeribile.


La proposta culinaria è completata da una vasta scelta di prodotti tipici abruzzesi e campani e da una gustosa friggitoria rigorosamente artigianale.

Foto
restaurants Osteria San Maurizio

La nostra storia

L’Osteria San Maurizio si trova al centro di Ivrea, nel rione di San Maurizio, in un locale tra i più antichi e storici della città, nei pressi del Ponte Romano sulla Dora Baltea. L’ambiente caldo ed accogliente fa da sfondo ai piatti tipici della tradizione piemontese presentati in chiave moderna senza rovinarne i sapori .Ad accogliervi  e coccolarvi troverete Cinzia , la padrona di casa che col suo fantastico sorriso e la sua professionalita’  rendera’ la vostra esperienza da noi ancor piu’ piacevole .in cucina troverete Diego , che dopo aver girato tanto per il mondo e tornato a Ivrea dal suo primo amore . Diego e Cinzia vi propongono menu’ stagionali che rispecchiano  la tradizione piemontese . qualche assaggio di pescato fresco , il tutto accompagnato da una ampia cantina vini principalmente del territorio ma non solo .


Chef Diego Mancin

Diego Mancin 45 anni segno del Sagittario ,e cosi gli amanti degli astri potranno trarre tutte le conclusioni del caso sul mio carattere.

Io che non me ne intendo posso dire di essere tenace, al limite dell’ostinazione, orgoglioso, al limite della permalosita’ umorale senza limiti.

Gli odori della cucina (gli entusiasti li chiamano profumi) me li porto addosso fin da bambino, merito di mia nonna che mi ha insegnato tempi e discipline di questo lavoro.

Dopo la Scuola Alberghiera arrivano le esperienze importanti in Italia e Europa con Gordon Ramsey, Marco Pierre White ma sopratutto con Marchesi che con le buone, ma piu spesso con le cattive ha trasmesso a me e ad altri giovani di belle esperienze il rispetto, l’amore e la sensibilita’ per le grandi materie prime.

Qui di seguito alcuni commenti dello chef Diego Mancin su se stesso e la sua cucina: “La mia cucina è in continua evoluzione: leggera con sapori Mediterranei”.

Cerco sempre qualcosa di diverso ed eccitante, dopotutto il cibo ed il vino sono uno dei fattori piu’ importanti di un’ esperienza di viaggio.

La mia intenzione oltre a soddisfare il vostro appetito e di trasmettere emozioni attraverso un’equilibrata miscela di aromi sapori e colori.

Foto
dining ADN Cafelatte

Orari di apertura:

lunedì06:30 - 21:30
martedì06:30 - 21:30
mercoledì06:30 - 21:30
giovedì06:30 - 21:30
venerdì06:30 - 21:30
sabato06:30 - 00:00
domenica06:30 - 21:30