Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FRABITEX CONFEZIONI VIA OTTOBONI 9
24065 LOVERE (BG)

035960469
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
clothing Francesco Italy

Stile, ricercatezza e passione decennale

Simbolo dell’alta qualitá italiana, Francesco Calzature é un mix di stile e classe, di eleganza e bellezza, di tradizione e innovazione.

Icona di un concept all’avanguardia ma che non trascura l’importanza del manufatto artigianale, Francesco Calzature crea modelli esclusivi in grado di interpretare gusti e tendenze sempre al passo con i tempi.
Cura del dettaglio, passione decennale, ricerca di materiali e forme nuove lo rendono il marchio espressione del made in Italy.


Storia

La femminilitá si esprime con l’intensitá di uno sguardo, la sinuositá dei gesti, la dolcezza della voce, con un classico, ma intramontabile, tubino nero e con l’accessorio che piú completa la donna, esaltandone corpo e carattere: la scarpa.

Calzaturificio Francesco dal 1945 realizza calzature di rara manifattura, uniche per comoditá , stile e pregevolezza dei materiali usati. I prodotti a marchio Francesco, a partire dagli anni ’60, vengono distribuiti alle migliori griffe italiane e la continua ricerca di novità spinge l’azienda, negli anni ’80, ad aggiornare i metodi produttivi e a dedicarsi alla collaborazione con importanti marchi nazionali ed europei. Bellezza stilistica, attenzione per il dettaglio, selezione dei materiali, lavorazione rigorosamente artigianale, si incarnano in tutti i prodotti firmati Francesco.
Assunta un’identitá che la caratterizza e la contraddistingue dalla concorrenza, l’azienda si espande nel mercato, vantando oggi una leadership nel settore calzaturiero con scarpe e accessori apprezzati anche all’estero, fino a conseguire nel 2005 la certificazione Made in Italy.


Certificazione SWAROVSKI ®

Scarpe e accessori esclusivi realizzati con sapiente maestria e impreziositi da ricami incantevoli, tessuti pregiati, morbidi pellami e originali CRYSTALS FROM SWAROVSKI ®.

Plateau, tacchi vertiginosi, sete preziose, colori di tendenza e raffinati CRYSTALS FROM SWAROVSKI ® esprimono, insieme, l’immagine di una donna forte, decisa, sensuale, manifesto dei tempi in cui vive.
Verifica l’autenticitá dei tuoi cristalli direttamente sul sito SWAROVSKI ®

Foto
accessories Bioetic Bijoux

Benvenuti nel mondo Bioetic Bijoux!
Etica, qualità e rispetto della natura sono le parole chiave che identificano il nostro marchio. Tutti i nostri prodotti vengono realizzati con materiali accuratamente selezionati nel pieno rispetto dell'ambiente e dell'etica del lavoro e impreziositi grazie ai Cristalli Swarovski. Bioetic Bijoux è l'accessorio giusto per chi vuole farsi notare ma con discrezione ed eleganza: un accessorio semplice che accompagnerà ogni momento della tua giornata e ogni occasione impreziosendola, dal lavoro alla serata importante. Bioetic Bijoux ha inoltre deciso di sostenere AMREF, donando parte degli utili ricavati dalla vendita dei suoi prodotti in beneficenza. Bioetic Bijoux lo puoi trovare esclusivamente nei punti vendita che trattano prodotti naturali e/o non dannosi alla salute come Farmacie e Parafarmacie. Lasciati sorprendere dalla qualità di BIOETIC BIJOUX e scopri un nuovo modo di vestire accessori di bellezza.


Il progetto
Bioetic Bijoux è la prima bigiotteria certificata presente sul mercato. Il progetto è nato nel 2011 dall’idea di contrastare il continuo dilagare di merce di importazione spacciata poi per Made In Italy: la maggior parte della bigiotteria presente sul mercato è realizzata sfruttando manodopera a basso costo dei paesi in via di sviluppo e viene realizzata con materiali e Galvanica molto spesso dannosi alla salute e all’ambiente. Bioetic Bijoux è diverso: tutti i nostri prodotti vengono ideati e prodotti interamente in Italia con manodopera italiana specializzata, selezionando accuratamente materiali e partners, prediligendo tutte quelle aziende virtuose che la pensano come noi! Oltre all’attenzione per i processi di lavorazione dei prodotti, Bioetic Bijoux ha scelto di utilizzare solo materiali di grande qualità, senza presenza di sostanze dannose come piombo e nickel, ottenendo così la certificazione di orecchini ipoallergenici. Orecchini e ciondoli vengono realizzati utilizzando esclusivamente CRISTALLO di SWAROVSKI, il miglior cristallo presente sul mercato, luminoso e prestigioso. I marchi riportati su tutti i nostri prodotti “MADE WITH SWAROVSKI ELEMENTS” e “CRISTALLI DI SWAROVSKI” sono ufficiali e garantiscono l’alta qualità e l’originalità del cristallo. I prodotti Bioetic Bijoux rispettano anche la natura perché realizzati nel pieno rispetto delle norme ambientali, utilizzando soltanto materie prime prive di sostanze tossiche e collaborando con partner in regola con le normative per lo smaltimento dei rifiuti: l’espositore, così come i cartoncini espositivi, sono realizzati con Carta FSC e/o carta riciclabile. Infine il nostro progetto ha scelto di sostenere con parte dei propri incassi Amref, la più grande organizzazione sanitaria no profit presente in Africa. Amref è nata nel 1957 a Nairobi per iniziativa di tre chirurghi occidentali che hanno dato vita al servizio dei Flying Doctors, i medici volanti che portano cure e assistenza sanitaria nei villaggi remoti, casa per casa, attraverso una piccola flotta di aerei leggeri per garantire il diritto alla salute in un territorio sconfinato, dove il rapporto numerico medico/paziente è di 1 ogni 30.000 abitanti.


Perche’ BIO
I nostri sono prodotti BIO perché realizzati nel pieno rispetto della natura. Abbiamo selezionato con cura tutti i componenti necessari per la realizzazione delle nostre creazioni, facendo attenzione al rispetto delle normative in materia di tutela dell’ambiente durante tutte le fasi necessarie: dalla progettazione del prodotto fino alla sua realizzazione e produzione. Tutto questo allo scopo di prevenire e ridurre l’impatto ambientale. La nostra scelta etica di tutela e salvaguardia dell’ambiente ci ha portati a selezionare con cura ciascun materiale necessario alla produzione dei nostri articoli, ed è per questo che: • Il materiale è in parte riciclato; • La materia prima è priva di sostanze tossiche e/o cancerogene; • Il cristallo che abbiamo scelto è SWAROVSKI ELEMENTS, l’unico al mondo a non avere piombo (per saperne di più »); • Gli espositori e le card sono realizzati con Carta FSC; • Le galvaniche sono realizzate da aziende italiane in regola con le normative sullo smaltimento rifiuti (per saperne di più »); Siamo fermamente convinti che ciascuno di noi possa contribuire in prima persona alla salvaguardia dell’ambiente. Piccoli gesti quotidiani così come minimi cambiamenti nelle nostre abitudini possono fare la differenza. Ecco perché abbiamo scelto di rendere la nostra azienda più “green”, lavorando nella direzione di realizzare prodotti ecologici rimanendo competitivi dal punto di vista della qualità e del prezzo. Bioetic Bijoux garantisce una maggiore sostenibilità: i nostri articoli hanno livelli di emissione di inquinanti e di consumo di energia più bassi di altri prodotti della stessa categoria, non contengono sostanze chimiche tossiche e sono progettati per garantire un facile smaltimento e il riciclaggio delle materie di cui sono composti.


Perché Etic
Bioetic Bijoux è un progetto etico perché tutti i prodotti sono realmente “made in Italy”, senza sfruttamento di manodopera a basso costo dei paesi in via di sviluppo. La maggior parte della bigiotteria presente ad oggi nel nostro mercato è di importazione, realizzata con lo sfruttamento anche del lavoro minorile, attraverso l’elargizione di salari iniqui per l’attività svolta. Questo comporta lo sfruttamento di persone e l’arricchimento di aziende senza scrupoli. Bioetic Bijoux è nato con l’intento di contrastare fermamente tali meccanismi volti al mero profitto realizzato anche a discapito delle classi più deboli e si è invece prefissato l’obiettivo di aiutare i bambini più sfortunati ridando loro il diritto al gioco. Proprio per questo abbiamo deciso di sostenere con parte dei nostri incassi alcune associazioni umanitarie. Tutti i prodotti Bioetic Bijoux sono realizzati nel pieno rispetto del lavoro, dell’ambiente e delle persone a tal punto che ci piace definire il nostro come un progetto dalla forte connotazione etica. Bioetic Bijoux sostiene il consumo etico e responsabile e fornisce informazioni utili e chiare riguardo i processi di realizzazione dei propri prodotti in modo che possano compiere scelte di acquisto consapevole. Ciò che compriamo è sempre frutto del lavoro di più persone e consumare in modo responsabile significa domandarsi quale sia il vero costo dei prodotti che acquistiamo, come i fornitori trattano i propri dipendenti e quali sono i costi sociali e ambientali coinvolti lungo tutta la filiera. Il consumatore critico ricerca consapevolmente ed esclusivamente prodotti provenienti da aziende che adottano sistemi di produzione rispettosi dell’ambiente e dei diritti dei lavoratori e con le sue scelte d’acquisto esprime la sua disapprovazione per prodotti e produttori “non etici”, premiando processi di produzione corretti, inducendo politiche aziendali più sostenibili e responsabili.

Foto
accessories Sd Album Namenu

Na Menù progetta, realizza e promuove prodotti unici, pensati per “vestire” con raffinatezza il mondo dell’hotellerie e della ristorazione. La qualità dei materiali, il design innovativo, la cura nelle cuciture sartoriali, l’attenzione al dettaglio rappresentano la forza espressiva del prodotto, che fanno delle creazioni Na Menù l’eccellenza del Made in Italy. L’Azienda si caratterizza per l’accurata ricerca dei materiali e la possibilità di personalizzazione di ogni singolo prodotto, nell’ottica di una vocazione che tenga a riferimento le esigenze del cliente puntando alla creatività e alla versatilità del prodotto. Design moderno e alta qualità dell’artigianato italiano sono garanzia di prodotti “senza tempo”, di un’eleganza fatta di gusto e ricercatezza.


Na Menù si configura come un laboratorio creativo in cui stile e design si fondono con la passione che anima ogni singolo pezzo; qualità e servizio personalizzato in ogni fase, dall’idea iniziale alla consegna, pongono il cliente al centro del nostro mondo. Inoltre, grazie alla flessibilità delle maestranze e ai macchinari di ultima generazione la Società riesce a realizzare il prodotto su progetto, quindi fuori standard rispetto alla ordinaria produzione.
Nella sua breve storia la Senatore s.r.l. si è introdotta largamente sul mercato, ottenendo ottimo riscontro dagli operatori del settore e acquisendo una importante market share.


Il brand Na Menù contribuisce al rispetto per l’ambiente e pone attenzione alla sostenibilità proponendo prodotti a ridotto impatto ambientale, a vantaggio di una qualità sempre più elevata.

Foto
handicrafts Ceramiche Artistiche di Cecilia Sbandi

Da Sbandi Cecilia Laboratorio Di Ceramica 

"Il laboratorio di Cecilia Sbandi è uno dei pochi presenti sull'isola di Capri dove è ancora possibile trovare artigianato locale: la maestra ceramista Cecilia crea, per una clientela internazionale, pannelli di mattonelle maiolicate raffiguranti paesaggi capresi, fondali marini, decorazioni floreali per l'arredo di interni ed esterni, lampadari e lanterne dalle forme originali e dai colori brillanti completano una produzione unica di oggetti lavorati e decorati esclusivamente a mano che Cecilia spedisce in tutto il mondo. L'inventiva dell'artista si manifesta sotto gli occhi del cliente, che può accedere al laboratorio e assistere alla nascita di un nuovo oggetto."

Foto
accessories Pedullà Calzature Calzolai Dal 1913

La ditta Pedullà Calzature - Calzolai dal 1913 è situata a Reggio Calabria ed è specializzata in produzione e vendita di calzature per matrimoni e cerimonie.


Si tratta di un'azienda a dir poco secolare, considerata un vero e proprio punto di riferimento per le spose, in quanto caratterizzata da un'assistenza al cliente eccellente e da un'offerta qualitativa elevata.


Modelli offerti
offriamo un servizio accurato e attento ad ogni più piccola richiesta o esigenza. Le calzature proposte saranno realizzate su misura: avrete, infatti, la possibilità di scegliere ogni aspetto delle vostre scarpe, dal tacco al tessuto, fino ad arrivare al colore desiderato. Per quanto riguarda le Calzature da sposo o cerimonia ci sarà la possibilità di personalizzarle aumentando il tacco e inserendo un rialzo interno per chi ne avesse necessità.


Affidatevi a questo servizio personalizzato; Pedullà Calzature - Calzolai dal 1913 è il posto giusto se desiderate vivere il giorno del matrimonio in tutta tranquillità, senza preoccuparvi di quanto potrete resistere sulle vostre scarpe. Le calzature, infatti, saranno senza dubbio comodissime e adatte ad ogni tipo di necessità.

Foto
accessories Trabo Srl

Benvenuti in casa Trabo !


Il Design è nel DNA di Giannino Castiglioni che, come imprenditore, ha assimilato la sua creatività e la sua esperienza nel settore del piccolo elettrodomestico.


Una realtà che inizia all’interno della sua famiglia di designers i Castiglioni: Livio, Piergiacomo e Achille.
Nel 1989 Giannino Castiglioni, insieme alla moglie Carla Borlè Castiglioni e Maurizio Borletti, crea Trabo: azienda specializzata nel settore del piccolo elettrodomestico e di oggetti di design per l’abitare.


Il figlio Emanuele Castiglioni segue con dedizione ed impegno tutto l’aspetto commerciale e coordina la forza vendita Trabo.
La sinergia con Gae Aulenti, Piero Russi, Federica Castiglioni e nuovi giovani designers che collaborano con l’Atelier Castiglioni Jr-Lab, ha consolidato nel tempo la forza di Trabo.


Il concept è fortemente Made in Italy e si lega alla creatività dell’Atelier Castiglioni Jr-Lab dove si uniscono idee, passioni e determinazioni comuni, per sviluppare progetti innovativi sia per i contenuti sia per le forme.


Foto
handicrafts Conceria Nuvolari Srl

La Società Conceria Nuvolari è un’azienda familiare marchigiana guidata dall’imprenditrice Sara Santori dinamica e performante specializzata nella produzione e nella commercializzazione di pellami pregiati e selezionati, il nostro slogan: Tutti i colori del mondo. Una sola pelle.


È la pelle che si colora della fantasia, dell’immaginazione, che interpreta le culture dei popoli, che si scompone in mille cromie emozionanti. Sono i colori di una conceria internazionale, innovativa, che lavora con passione e competenza, che propone materiali raffinati e selezionati dalle straordinarie proprietà tattili. La pelle diventa così emozione continuamente disponibile alla creatività più raffinata ed esigente di produttori, designer e stilisti. Pellami di capre, incrociati per fodera e tomaia, secondo i migliori protocolli e le certificazioni a norma, sono il mondo di materie prime variopinte e sostenibili, rispettose dell’ambiente, lavorate con rispetto e abilità, che noi di conceria Nuvolari offriamo all’inventiva e al buon gusto esclusivo.


Con una struttura organizzativa giovane e competente, con una dotazione tecnico-strumentale-tecnologica avanzata nella lavorazione dei prodotti, Conceria Nuvolari fornisce produzioni di qualità elevata, facendo di affidabilità, correttezza, puntualità e serietà tratti caratterizzanti la propria attività operatività.


Malgrado gli elevati standard raggiunti, Conceria Nuvolari continua ad investire in maniera rilevante in tecnologia e ricerca per innalzare sempre più il livello dei propri prodotti ed assicurare al cliente la necessaria qualità delle produzioni e l’indispensabile fiducia nelle relazioni.


La Società opera nel pieno rispetto del quadro normativo di riferimento, con una attenzione particolare rivolta alla tutela ed alla valorizzazione dell’ambiente.



Foto
handicrafts Favole di Ceramica

Irene è un'artista capace di raccontare storie di mare attraverso opere in ceramica.

Tutta la sua produzione artigianale nasce dalla voglia di realizzare, anche nell'oggettistica più piccola, prodotti di qualità e bellezza che valorizzino qualunque ambiente.

Ogni singola creazione è un'opera originale interamente dipinta a mano: un inimitabile pezzo unico.

Vasi, piatti decorativi, centrotavola, portacandele, maioliche, oggetti d'arredo gioielli e molto altro. Insieme a Irene potrete realizzare oggetti su misura in base alle vostre esigenze. Portatele la vostra favola e Irene la racconterà attraverso le sue ceramiche.

Le creazioni di ceramica sono interamente realizzate dalle mani esperte e creative dell'artista Irene per garantire ad ogni oggetto originalità e pregio. Le ceramiche, caratterizzate dai colori della natura, sono decorate con gusto ed armonia.

Foto
clothing Le More

Creiamo e produciamo per il nostro marchio, Le More, costumi da bagno da oltre 20 anni.


Nel nostro spaccio aziendale c’è la possibilità di acquistare costumi a prezzi di fabbrica e realizziamo costumi su misura, di ogni taglia e per ogni necessità.


Il nostro è un marchio Made in Italy, produciamo e compriamo tutto materiale italiano, i nostri sono tessuti certificati tutti in fibre naturali.


Le More può essere acquistata nei nostri punti vendita autorizzati, o direttamente da noi  nel nostro spaccio aziendale.

Foto
handicrafts Vittorio Arpini Srl

La Vittorio Arpini è una ditta con sede a Crema, nel cuore della Regione Lombardia.


Affacciatasi sul mercato nel 1964 ha realizzato arredi e cucine per alberghi, ristoranti. Siamo felici di aiutarti.


Se hai domande o richieste sentiti libero di scriverci alla nostra mail info@vittorioarpini.it.

Foto
handicrafts Conceria Allegra Srl

Conceria Allegra
La Conceria Allegra Srl è specializzata nella produzione di pelle lavabile e stampabile a caldo.


L’idea nasce e si sviluppa nel cuore della tradizione della pelletteria Toscana con l’ambizione di distinguersi dalla storica produzione santacrocese e volta ad un mercato ristretto di clientela che necessita di questo particolare prodotto per rendere unici i propri capi e accessori di abbigliamento. La pelle lavabile viene utilizzata soprattutto nella produzione di etichette, bottoni, cinture, asole, cinturini per orologi, braccialetti ed in genere per tutte quelle rifiniture e applicazioni in pelle per capi di abbigliamento che hanno l’esigenza di sostenere un lavaggio in lavatrice.


I “ Vantiamo l’unicità imprenditoriale in Toscana e siamo tra i pochi produttori di pelle lavabile in Italia.”

La Conceria Allegra è in continua evoluzione e sperimentazione, al passo con la moda e le esigenze dei clienti. L´obiettivo è quello di supportare il cliente e aiutarlo a rendere, grazie ad un “semplice” dettaglio, riconoscibili, unici ed inconfondibili i propri capi d’abbigliamento.
I principali clienti sono i più grandi etichettifici italiani e le imprese dedite allo sviluppo degli accessori di abbigliamento.


La produzione di Conceria Allegra si avvale di test chimici effettuati da laboratori certificati che ne attestano il corretto procedimento e l´assenza di sostanze nocive.
Il prodotto di punta è la pelle di vitello proveniente da macelli europei, conciato e lavorato in Italia. Grazie a questa specializzazione è stato ampliato il settore anche a vitelli e gropponi per articoli per la pelletteria e la selleria.


La conceria Allegra in questo modo vuole crescere ed andare incontro alle diverse esigenze dei clienti, così da soddisfare al meglio la richiesta del mercato per quanto concerne la pelle.


Foto
handicrafts Annalù Creazioni

Annalù gioielli è il marchio di gioielli di Anna Terracciano riconosciuto come "Eccellenza Italiana".

Anna nasce nel Napoletano, donna dalla forte personalità e buon gusto, nelle sue creazioni fa si che tradizione ed innovazione si incontrino, per divenire pura attualità e vestire corpi di donne saldamente attaccate alle loro radici e sensibili a tutto ciò che di nuovo possa esserci


Tradizione e innovazione possono essere unite dal filo dell’ attualità e trovare posto sulle mani, ai polsi, ai lobi e al collo di donne saldamente attaccate alle loro radici ma sensibili a quanto di nuovo può proporre Anna Terracciano. Definita “uragano” dalle sue colleghe, è una giovane artigiana partenopea appassionata di moda.


Per proporre i suoi gioielli ha scelto lo pseudonimo Annalù, dove il suo nome Anna si unisce a “” che allude alla Luna, astro prettamente femminile nonchè unico satellite della Terra, perché l’unicità è ciò a cui tende la sua produzione. Il suo stile passa dal classico elegante allo stravagante per rivolgersi a donne di tutte le età e di gusti differenti. Per Anna il gioiello deve emozionare e per questo la sua ricerca parte dalle tradizioni culturali popolari del Sud Italia, in particolare dalla sua Campania,  e dalla variopinta Sicilia. Prende dalla sua terra Pulcinella, le maschere, i tamburelli, i paesaggi marini, la cabala con i portafortuna e il Vesuvio.  Dalla Sicilia le ceramiche di Caltagirone, i Mori,  i fichi d’India, i limoni.


Materiali

L’idea prende forma attraverso una vasta gamma di materiali e si sbizzarrisce nella sua fantasia creativa. Utilizza come base argento e ottone, dove inserisce ceramiche dipinte a mano, terracotta modellata, resina, pietra lavica, cristalli, pietre dure, coralli, perle naturali e assembla il tutto con gusto ed originalità, riuscendo a conciliare tradizione e attualità.


La sua è una lavorazione artigianale che passa dal filo metallico annodato alla saldatura, a seconda dell’idea da realizzare, dimostrando una versatile manualità. Per Annalù il gioiello deve dare un tocco in più, presentare e descrivere chi lo indossa, sedurre e rivestire anche un valore affettivo.

Foto
handicrafts Serramenti Amodio

Proponiamo una gamma completa di serramenti in alluminio, alluminio legno e PVC

Foto
handicrafts Artdesignpn

Biografia


Maurizio Liguori, si forma a Vicenza in Incastonatura, Oreficeria, Modellazione in cera.

A Cavallese si specializza nel Taglio e Sfaccettatura di pietre Preziose.

Partecipa a seminari sul Diamante presso GIA ( Gemmological Institute of America).

Matura 35 anni di attività nel settore gioielleria.


Subentra come titolare nel 1990 nella ditta di famiglia Gioielli Liguori a Pordenone. Trasformando il tradizionale negozio artigiano con laboratorio, in un centro specializzato per l'assistenza a negozi, laboratori, località estive e centri commerciali con ritiro e consegna settimanale.


Nel 1995 inserisce in azienda i sistemi cad/cam 3d con macchine CNC a 3 e 4 assi. producendo modelli destinati alla produzione, per il comparto orafo, oggettistica, complementi d'arredo, accessori moda.


Nel 2005 riceveil riconoscimento come " Azienda Innovativa e Tecnologicamente Avanzata".


Nominato nel 2008 presidente della Regione FVG MAESTRO ARTIGIANO.

Nello stesso anno fonda l'ARTDESIGNPN studio artigiano specializzato nella progettazione e stampa 3d Artistico, Corsi professionali, Avviamento alla Produzione, preparazione file per stampanti 3d, macchine cnc o laser, Scansioni 3d.

Foto
accessories Mirta Bijoux

Nel 2015 nasce Mirta Bijoux, brand giovane e dinamico, che propone collezioni di bigiotteria caratterizzate dal design moderno e da materiali di primissima qualità italiana, creati artigianalmente in Italia e proposti
in diverse varietà di colori.


M I R T A   B I J O U X
Passione. Qualità. Creatività.


La particolarità di Mirta Bijoux è proporre un accessorio che vada a completare, riprendere o delineare ogni look. Il principio innovativo è quindi l'accessorio come dettaglio che caratterizza lo stile di chi lo indossa.
Mirta Bijoux pone alla base del suo operato valori come la passione per la qualità, la cura nei dettagli, la creatività e la professionalità.


Nel corso degli anni, questi valori si sono concretizzati nella realizzazione di prodotti di bigiotteria unici nel loro genere, acquisendo sempre più autorevolezza e riconoscimento da parte degli amanti del mondo bijoux.



Foto
jewelers De Luca Gioielli

Gioielleria, argenteria, orologeria, articoli da regalo e bijoutteria delle migliori marche