Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FEDELE AUTO S.R.L. VIA PROVINCIALE NOCERA 75
84010 SAN VALENTINO TORIO (SA)
081939287
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Osteria Da Pencio Specialita' Carne Alla Brace

Specialità carne alla brace accompagnata da vini di prima qualità


Vieni all’Osteria da Pencio e dividi la cena con chi vuoi ad un prezzo speciale!


L'arte culinaria di Mantova iniziò più di centinaia di anni fa.
La gastronomia e la cucina di Casalmoro iniziano con le specialità di carne da Osteria da Pencio.


Proponiamo una prelibata tavola rotonda di idee dove poter mangiare carne alla brace naturale e genuina.
La carne è esclusivamente di origine italiana e il processo di frollatura la rende più tenera e saporita, mentre il condimento con olio del Garda e il sale rosso delle Hawaii sono scelti dal cliente a proprio piacimento per rendere il piatto più completo.


Osteria da pencio è il luogo ideale dove mangiare la miglior carne cotta su braci come la deliziosa costata con filetto (fiorentina) rigorosamente di scottona, il Brasarol del Pencio, la grigliata mista con ampia scelta di carni, o la speciale carne salada del Trentino e tanto altro ancora. I nostri piatti sono serviti in tavola al cospetto di un bicchiere di vino bianco o rosso proveniente direttamente dalla nostra ricca cantina.


Per veri Carnivori e amanti della buona cucina!


Foto
restaurants Senso Unico Ristorante Pizzeria

Ristorante pizzeria Senso Unico aperto dal: martedì alla domenica vi aspettiamo!!!!!

Foto
restaurants Albergo Ristorante Gian Maria

L'Hotel

L'Hotel Gian Maria, aperto tutto l'anno, è situato nel centro di Moneglia, a pochi passi dal mare ed è immerso nel verde del suggestivo viale delle palme. Tutte le camere sono dotate dei seguenti servizi privati:

• TV
• Telefono
• Climatizzazione
• Cassaforte
• Solarium


Possibilità di parcheggio privato in garage coperto a 50mt moto/macchine

Foto
dining Sala Ricevimenti Sole & Luna

Ristorante, pizzeria pluripremiata e sala ricevimenti, specialità marinare e pizza innovativa con una serie d'impasti speciali come: Integrale, curcuma, paprika, oro fibra, multicereali, cacao, canapa, grano saraceno ecc. con minimo 72 ore di maturazione ed un infinità di gusti, ampia scielta anche per vegani, possibilita anche a pranzo

Foto
restaurants Ristorante Enoteca La Teca

Cucina semplice  e genuina, preparazioni che  mantengono inalterata la fantastica materia prima del nostro territorio, ed è così che i prodotti locali e i piatti della tradizione vengono alleggeriti e valorizzati da sapienti cotture e affascinanti abbinamenti, per creare piatti che siano per tutti un’esplosione di sapore ed emozione.


Aperto  pranzo e cena.  Oltre alle proposte alla carta, è possibile concordare qualsivoglia menu, compresi matrimoni , comunioni , cresime , compleanni e i pranzi aziendali   .


E' gradita la prenotazione  0144-79725


Messaggi Whatsapp +39 392-2028572


Giorni di chiusura : Domenica sera .

Foto
restaurants Ristorante Il Diavolo di Mare

Ristorante di mare di qualità a Belvedere Marittimo

Sei alla ricerca di un buon ristorante di pesce nella provincia di Cosenza? Scegli Il Diavolo di Mare, un locale accogliente, dall'atmosfera calda e familiare, dove potrai assaggiare il meglio della cucina di pesce locale.


Siamo specializzati nella preparazione di piatti tipici della tradizione calabrese, tutti preparati con pesce fresco di giornata e ingredienti selezionati di prima scelta. Vieni a trovarci a Belvedere Marittimo per scoprire il gusto autentico della cucina marinara locale.


Sapori mediterranei, prodotti stagionali

Al ristorante Il Diavolo di Mare proponiamo un ricco menù di piatti tipici della cucina calabrese, preparati con pesce e prodotti stagionali freschissimi, espressione autentica dei sapori mediterranei. Le nostre ricette seguono la stagionalità dei prodotti, sapientemente combinati dallo chef, amante ed esperto della buona cucina: per questo portiamo in tavola prodotti dal sapore inconfondibile, che raccontano la storia e la ricchezza della nostra terra.


Piatti tipici di mare 

Alla base del sapore ricco e genuino di ogni nostra ricetta vi è la qualità dei prodotti utilizzati: tutti rigorosamente a Km zero. Pesce fresco del Tirreno e verdure di stagione selezionate presso fidati produttori locali sono la garanzia di un prodotto finale eccellente, in grado di portare in tavola il meglio della tradizione culinaria di Belvedere Marittimo e di tutta la provincia di Cosenza.


I segreti di una ristorazione di qualità

Un ristorante che si rispetti sa come garantire ai propri ospiti un servizio esclusivo e prodotti di qualità eccellente. Il segreto della nostra ristorazione risiede nella sincera passione per il nostro lavoro, nell'amore per le cose buone, nel rispetto della nostra terra attraverso la continua scoperta e valorizzazione del territorio locale, nell'importanza che riconosciamo alle nostre radici, nel sole e nel mare che fanno della nostra regione una terra ricca e fertile. Dalla combinazione attenta, equilibrata e creativa di questi fattori nascono le nostre proposte culinarie: piatti a base di pesce fresco che hanno le proprie radici nella semplicità delle antiche ricette della tradizione. Per un'esperienza autentica e genuina della nostra terra.

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Da Vincenzo

Una tradizione di buon gusto!


Vincenzo Flauto di TRAMONTI (Salerno) noto ed apprezzato ristoratore Saviglianese, nel 1960 é partito per la Svizzera, dove ha fatto le prime esperienze nel campo della ristorazione. Il suo arrivo a Savigliano é datato nel 1972, quando ha iniziato l' avventura insieme alla sua famiglia con la pizzeria Conca d'Oro, é stata la sua prima "creatura". Lavorando sodo ha trasformato la pizza, che a Savigliano era considerata il "piatto dei poveri", in un "signor piatto". Nel 1989, il salto di qualità:


Vincenzo lascia la Conca d'Oro a suo figlio Giuseppe e apre il ristorante "da Vincenzo" in cui coniuga eleganza e tradizione attraverso la passione e la cura nel lavoro.


Numerosi i riconoscimenti, anche a livello Nazionale, ottenuti da Vincenzo Flauto. In particolare, é stato premiato nel 2002 dalla Confcommercio per la professionalità a favore della ristorazione.


Sempre nel 2002 ha ricevuto il Marchio di Qualità, un importante riconoscimento che sottolinea la professionalità e capacità di chi opera nei servizi di ristorazione.

Foto
restaurants Agriturismo San Mauro

Situato nelle dolci colline del Mandrolisai (terra di grandi vini), immerso nei vigneti e nel cuore della Sardegna , paesaggi silenziosi che offrono relax al turista e intense emozioni per gli appassionati della natura , Dista 200 m dal santuario campestre più grande della Sardegna (San Mauro) , da un parco archeologico ricco di Menhir (oltre 200), tombe dei giganti, domus de janas e nuraghi. Piscina e barbecue, cucina tipica barbaricina , carni arrosto eccellenti e ottimi vini dei nostri vigneti .

Foto
restaurants Ristorante San Pietro

Nel cuore di Bologna

Una posizione confortevole ed appartata, nel pieno centro storico di Bologna, un locale nuovo ed accurato che colpisce al primo sguardo, l’egregia esperienza di due fratelli uniti dalla passione per il mondo della ristorazione, una lunga lista di specialità e piatti tipici, per riscoprire il piacere della buona tavola, ed un inconfondibile tocco di stile che rende il San Pietro uno dei migliori ristoranti della città. La nostra graziosa trattoria, meta imperdibile per gli estimatori della rinomata gastronomia bolognese, sarà la cornice ideale per qualsiasi incontro: una pizza con gli amici, un pranzo in famiglia, una cena romantica ed esclusiva o un meeting di lavoro.


Il sogno di una vita

Roberto Silvestri nasce a Maiori, piccolo centro turistico della Costiera Amalfitana, il luogo in cui trascorre la sua gioventù. Ben presto, la sua passione per il mondo della ristorazione, maturata con numerosissime esperienze presso alberghi e rinomate strutture in Costiera e in giro per l'Italia, lo condurrà a Bologna, dove vive tutt'oggi.


Nel 2016, con l'inaugurazione del San Pietro, si avvera il suo sogno più grande: aprire e gestire personalmente un ristorante, nel quale poter accogliere, con rinomata professionalità e simpatia, tutti gli ospiti della sua amata città.


Un piccolo spazio al riparo dal frenetico ritmo cittadino, dove sentirsi a casa per un giorno, consigliati dalla gentilezza dello staff ed estasiati da una deliziosa cucina locale. Il ristorante San Pietro si presenta come un luogo accogliente, confortevole ed autentico nella sua discreta semplicità. A fare da cornice alle due salette interne, preannunciate da un’ulteriore area allestita all’esterno, ci sono dei comodissimi divani lounge, il quale stile viene esaltato sia dalle tinte luminose delle pareti che dai raffinati giochi di luce provenienti dalle piccole lampade pendenti. Infine potrete gustare un ottimo caffè, un amaro oppure un liquore, presso il nostro banco bar, affiancato dall’angolo pizzeria.

Foto
restaurants La Locanda dei Sonati

In una incatevole location a due passi dal centro di Frascati, vi proponiamo piatti della tradizione interpretati in chiave moderna.


A vostra disposizione anche un bed and breakfast immerso nella pace e tranquillità.


Aperti a pranzo e corsi di cucina.

Foto
restaurants Ristorante Dolce & Salato

L'UNICA FRIGGITORIA DI CIVITAVECCHIA


FRITTI SFIZIOSI
DA DOLCE&SALATO
CARTOCCETTI DI FRITTURA DI PESCE
CIAMBELLINE
PIZZA
LASAGNA
PATATINE
PANZEROTTI
SUPPLI'


Foto
restaurants Il Castello Di Casapozzano

Abbiamo realizzato il tuo sogno più bello. Trasformalo in realtà.

Tra le bellezze e le sorprese che possono offrire i paesi della Regione Campania, immerso nei colori e nei sapori di un’antichità resistente ai tempi moderni, si erge nello splendore di un borgo medioevale, il secolare Palazzo Ducale Capece-Minutolo, comunemente chiamato, il Castello di Casapozzano.


La storia del Castello

Casapozzano o Casapuzzano è un antichissimo borgo nato a ridosso del castello medioevale.

Il nome deriva dalla particolare caratteristica del luogo: il territorio era ricco di pozzi dai quali la gens atellana attingeva facilmente acqua, poiché la falda acquifera si trovava a non più di 7 metri di profondità.

L'antico termine Putei-anum si evolve in Puctianum e successivamente diventa Casapuctianum (territorio del pozzo).


L'odierna struttura nacque come torre di guardia, in epoca longobarda e si sviluppò nella successiva epoca normanna.

Il primo nucleo del futuro castello fu eretto nel secolo XI dai fratelli Mosca, nell'ambito del sistema difensivo della Baronia, posto a guardia dei possedimenti terrieri.


In epoca Angioina il feudo di Casapuzzano fu di proprietà di Isabella Filangieri della Berlingeria de Sangro e, successivamente, vide avvicendarsi, quali Signori di Casapuzzano, i Capece Minutolo, i Magliulo e la famiglia Bozzuti.

Nel 1378 il sito, ritornato in eredità ai Capece Minutolo, fu restaurato a cura del Cardinale Enrico Capece Minutolo, Arcivescovo di Napoli. La memoria di tale evento è preservata da una lapide marmorea che ne riproduce le fattezze, posta dopo il ponte elevatoio che permette di oltrepassare il fossato.


Alla fine del secolo XVIII, Vincenzo Capece Minutolo, rompendo ogni tradizione, sposò una discendente di un nobile casato irlandese, Alicia Higgins. La giovane sposa modificò l'antico maniero medioevale trasformandolo nell'attuale palazzo, arricchendolo con cornici, stemmi e con i comignoli, tipici dell'architettura inglese del '700.

Alicia Higgins, pur contaminando lo stile del Castello con il gusto artistico della sua terra, non eliminò i segni caratteristici di origine medioevale, quali il fossato e la cinta muraria.


Ferdinando Capece Minutolo, figlio della coppia che ha reso il Castello così come oggi lo ammiriamo, completò definitivamente il complesso nobiliare e, per dare ordine al feudo, urbanizzò l'ambiente circostante.

Il complesso nobiliare è stato acquistato dagli eredi della famiglia Del Balzo, i quali ne divennero proprietari a seguito del matrimonio fra Clotilde Capece Minutolo di Bugnano dei Duchi di Miranda e Giovanni Battista Del Balzo, Duca di Caprigliano.


Di particolare interesse storico è la lapide che tuttora si trova nell'ingresso principale, che ricorda il pedaggio imposto ai passanti in epoca longobarda.

Foto
dining Romano's RistoPub Bar Birreria

Orari di apertura:

Lunedichiuso
Martedi10:00 - 23:30
Mercoledi10:00 - 23:30
Giovedi10:00 - 23:30
Venerdi10:00 - 23:30
Sabato10:00 - 23:30
Domenica10:00 - 23:30
Foto
dining Agriturismo Fossa Mala "Un vino moderno ha radici antiche.




La tradizione per noi non è mai sterile nostalgia del passato, ma base per nuovi traguardi da raggiungere con competenza ed innovazione”.
Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Rosengarden

l ristorante-pizzeria Rosengarden a Valdidentro è gestito con cura e passione della famiglia Lazzeri, oltre quarant'anni di esperienza alle spalle tra Germania e Italia nel mondo della ristorazione.


Un ampia e caratteristica sala da 120 posti a cui, nel periodo estivo, si aggiunge il terrazzo esterno, fanno da sfondo ad una cucina che porta avanti le tradizioni gastronomiche dell'Alta Valtellina, puntando sulla cura nella scelta degli ingredienti, freschi e di provenienza locale.


La sala offre la possibilità di ospitare anche ricevimenti e banchetti. Lo staff del ristorante è inoltre disponibile per servizi di catering in location esterne.

Venite a trovarci per provare la vera cucina valtellinese e la squisita pizza cotta nel nostro forno a legna con base rotante.

Foto
restaurants Ristorante Chalet Vela

"...da 60 anni nel cuore della storia sangiorgese..."


Orari apertura cucina:
Sempre aperto