Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FACCHINETTI VIA PAGAZZANO 60
24047 TREVIGLIO (BG)

0363302063
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
agribusiness Nonna Lina

Bentornati Sapori

ll modo migliore per portare sulla tua tavola in pochi minuti la qualità della vecchia e buona cucina. Piatti che abbinano la tradizione alla ricerca del gusto, realizzati solo ed esclusivamente con prodotti italiani.

La tradizione in tavola

il nostro marchio conserva l'antica cultura culinaria italiana portando sulle vostre tavole i sapori delle tradizionali ricette.
Con passione ci dedichiamo alla selezione delle migliori produzioni italiane selezionando accuratamente i migliori fornitori della nostra penisola.

I nostri piatti freschi pronti sono il frutto di una accurata preparazione artigianale senza l'ausilio di processi industriali.
Le nostre cuoche elaborano con amore e passione le ricette più tradizionali e genuine della cucina italiana, per offrire ogni giorno piatti ricercati senza trascurare gli aspetti nutrizionali.

Piatti pensati per chi non ha molto tempo da dedicare alla cucina ma non vuole rinunciare ricercatezza di questa arte. I nostri piatti mantengono le qualità organolettiche delle materie prime ed in pochi minuti avrete in tavola un piatto unico e gustoso.

Siamo da sempre attenti a tutte le esigenze alimentari e grazie alla vasta gamma di prodotti senza glutine, davvero tutti potranno godere a pieno della bontà, del gusto e dei sapori della cucina di una volta.

Con i nostri prodotti ogni giorno sarà come avere in tavola un piatto della Nonna pronto in pochi minuti.

La Qualità

La nostra filosofia pone al primo posto la qualità, per portare in tavola i sapori e bontà e di un prodotto italiano fresco.

I piatti di Nonna Lina valorizzano le eccellenze gastronomiche italiane.
Con questo spirito le nostre cuoche lavorano ogni giorno per realizzare piatti che esaltano il gusto ricco della vecchia e buona cucina.

Siamo orgogliosi della nostra tradizione culinaria e ci dedichiamo con passione alla ricerca delle migliori materie prime per ottenere sempre prodotti di una qualità elevata.

La qualità e la provenienza delle materie prime sono garantite e controllate lungo tutta la filiera fino alla fine del processo produttivo.
Ogni prodotto, prima di essere immesso sul mercato è sottoposto ad un programma di controllo qualità che ne assicura il rispetto dei parametri prefissati .

Viene confezionato con moderne tecnologie di packaging che garantiscono la inalterabilità e conservazione del prodotto.


Foto
wines CANTINA PATRIZIA CADORE

LA CANTINA CADORE NASCE NEI PRIMI ANNI DEL 1800 QUANDO IL TRISAVOLO FRANCESCO PRODUCEVA VINO TORCOLATO A MASON VICENTINO IN PROVINCIA DI VICENZA


NEL 1954 LA FAMIGLIA SI TRASFERI’ A POZZOLENGO, SUL LAGO DI GARDA, DOVE ADRIANO, INSIEME AI SUOI FRATELLI, HA GESTITO L’AZIENDA PER MOLTI ANNI.


DAL 2010 E’ SUBENTRATA LA NIPOTE PATRIZIA NELLA GESTIONE, CHE, COADIUVATA DA PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO, SI OCCUPA DELL’AZIENDA CON LA STESSA PASSIONE E DETERMINAZIONE DEGLI ZII.


NEL 2016 LA FIGLIA DI PATRIZIA, GIADA SI E’ UNITA AL TEAM E ORA STA IMPARANDO TUTTE LE TECNICHE UTILI PER LA PRODUZIONE DI OTTIMI VINI. UNA GARANZIA DI CONTINUITA’ PER I PROSSIMI ANNI.


SI PRODUCONO CIRCA 70.000 BOTTIGLIE SU UN  VIGNETO CHE SI ESTENDE SU UNA SUPERFICIE DI 8,5 HA DI CUI 5,5 HA DI UVA TURBIANA DALLA QUALE SI OTTIENE IL LUGANA, 1HA DI TUCHì DA CUI SI PRODUCE IL SAN MARTINO DELLA BATTAGLIA, 1,5 HA DI CHARDONNAY E 0,5 HA TRA CABERNET SAUVIGNON E MERLOT.


UN TERRITORIO MOLTO RICCO, DAI TERRENI ARGILLOSI CHE VENGONO LAVORATI CON PASSIONE E DEDIZIONE PER OTTENERE IL MEGLIO DAI VIGNETI


DA SEMPRE, L’AZIENDA CREDE NELLA FILOSOFIA DEL RISPETTO DEL TERRITORIO E NEI VALORI DELLA TRADIZIONE CHE TROVANO RADICI NEL PASSATO. L’AMORE PER IL PROPRIO TERRITORIO, VEDE L’AZIENDA IMPEGNATA PER RIDURRE L’IMPATTO AMBIENTALE E OTTENERE LA MIGLIORE QUALITA’ PER I PROPRI VINI.


Si organizzano, su richiesta, visite del vigneto e degustazioni con specialità locali NEL DEHOR O sotto il bellissimo loggiato antistante il vigneto. Piccoli eventi possono essere studiati con il cliente e organizzati nel vigneto che si affaccia sulla splendida torre di San Martino o di fronte al maestoso Castello di Pozzolengo.


Per contatti:

+39 348 7937923 PATRIZIA CADORE

+39 345 7702343 GIADA SENESI    


Foto
agribusiness Borgi Cioccolateria Lindt

Borgi Cioccolateria Lindt


I Maîtres Chocolatiers LINDT, veri maestri del cioccolato, continuano a sperimentare e ideare nuove creazioni per avvolgere tutti i vostri sensi.

Tanti prodotti esclusivi presso la nostra sede Lindt
a Poggiardo, Corso Matteotti 10
LA FELICITA’ E’ DOPPIA QUANDO IL CIOCCOLATO E’ LINDT!


Foto
agribusiness LAPA - Finest Italian Food

Da sempre la nostra missione è la piena soddisfazione delle esigenze del cliente, abbiamo quindi dato ascolto alle loro richieste, tutte, anche quelle che ci mettevano di fronte a delle sfide, pur di capire realmente di cosa questo mercato in continua evoluzione avesse bisogno.


E' nata cosi questa realtà in continua evoluzione col cliente...cosi cerchiamo di unire all'antico lavoro di "magazzino" fatto di esperienza e professionalità, una continua ricerca ed evoluzione.


Lo studio e la ricerca dei prodotti e il risultato dello studio dei cambiamenti di un mercato sempre più esigente. La nostra forza però, non è solo nella qualità dei nostri prodotti e nella continua ricerca di nuove materie ma anche e soprattutto nella FLESSIBILITA' dei nostri servizi: le consegne non hanno giorni prestabiliti....NOI consegnamo quando il cliente ha piu NECESSITA'. Questo è quello che ci differenzia dai nostri competitor.......MERCE SEMPRE DISPONIBILE. Ascoltare il cambiamento e quindi della società, vuol dire anche fare i conti con la crescente richiesta di prodotti con produzione e lavorazioni sostenibili.... siamo

Foto
agribusiness Olio Qucco

IT

LA NOSTRA STORIA
Il nostro olio extravergine di oliva nasce dal desiderio di onorare il lavoro di un uomo che si è dedicato alla cura della terra, facendo della semplicità e della dedizione del lavoro i capisaldi della sua vita.
Olio Qucco è il risultato di un blend di terre a Frigintini, una piccola frazione dei Monti Iblei situata a metà strada tra Modica e Noto nella soleggiata Sicilia.

Nel 1948 Giuseppe Ragusa investì i suoi risparmi per acquistare il primo dei due terreni, in
Contrada Figotto, una collina di terrazzamenti calcarei ricca di biodiversità, immersa nel paesaggio unico della 'Cava dei Servi', da cui si vedono l'Etna e il Monte Lauro.
Negli anni successivi Giuseppe e il figlio Rosario hanno piantato questi terreni con alberi da frutto, mandorli, olivi e carrubi di varietà locali. Molte piante di olivo di natura spontanea sono state successivamente trapiantate e innestate per la loro curiosità e voglia di sperimentare nel campo dell'agricoltura.
Questa passione cresce rigogliosa come gli alberi piantati fino a quel momento, e così, all'inizio degli anni '80, decidono di dedicarsi ad un'altra terra, già ricca di ulivi secolari che scendono in un affluente del Tellaro, in Contrada Cucco Saitta Martisello.
Il nome del nostro olio è stato ispirato da Cucco, la grafia onomatopeica del grido del gufo. Con la lettera 'Q' abbiamo voluto restituire simbolicamente la forma anatomica all'animale stesso.
Visto l'impegno di Nonno Rosario, e la nostra continua ricerca di uno stile di vita autosufficiente e sostenibile, abbiamo voluto dare un'identità all'enorme dedizione di un uomo, che ha scelto di preservare la ricchezza e la bellezza di un vero patrimonio culturale.

I PROCESSI
La natura è molto più onesta delle persone negli affari: restituisce ciò che ha ricevuto.
Per questo ogni fase della produzione avviene in stretta connessione con il paesaggio, attraverso metodi naturali che non prevedono l'uso di prodotti di sintesi o pratiche invasive, al fine di garantire un frutto con sapore e profumo permeati dal nostro amore per la terra. La potatura viene effettuata manualmente e avviene ogni due anni con cadenza ciclica. I rami potati vengono poi ridotti in cenere e restituiti alla terra come fertilizzante naturale.
La nostra raccolta inizia a metà settembre dopo che tutte le varietà di olive hanno avuto il tempo di maturare. La raccolta avviene con la massima attenzione per preservare l'integrità del frutto e garantire di non comprometterne le eccezionali proprietà organolettiche.
Entro poche ore dalla raccolta, le olive vengono trasportate ad un frantoio locale. Con macchinari all'avanguardia, utilizziamo i metodi di macinazione ed estrazione a freddo, al fine di garantire eccellenza e qualità nel prodotto finale.
La dedizione di Olio Qucco all'ambiente rimane solida dall'inizio alla fine del processo. Abbiamo, infatti, scelto una bottiglia in vetro riciclato e utilizziamo la serigrafia per ridurre al minimo l'uso di carta ed evitare ulteriori sprechi, il tutto nel rispetto della nostra filosofia 'green', che ci impegniamo a perseguire con passione negli anni a venire.


IL NOSTRO OLIO
Olio Qucco è l’espressione delle due monocultivar caratteristiche dei Monti Iblei in purezza: La Verdese e la Moresca. Le nostre olive appartengono perlopiù ad alberi secolari, che crescono a circa 600 metri d’altitudine dal livello del mare nel territorio di Frigintini.

Olio Qucco Verdese
L’amaro ed il piccante in equilibrio tra loro sono sicuramente le due caratteristiche principali di questa monocultivar. Il nostro olio extravergine d’oliva Verdese ha un profumo armonico, un fruttato di media intensità ed un colore verde smeraldo che permane a lungo data l’ottima presenza di sostanze fenoliche. I sentori di mandorla, pomodoro e carciofo all’assaggio sono molto delicati.  

Olio Qucco Moresca
La monocultivar Moresca si presenta con un colore giallo con sfumature verdi. L’amaro ed il piccante sono leggermente presenti. All’assaggio sentori di mandorla verde ed erba appena tagliata. L’olio extravergine di oliva Moresca è molto fine, delicato ed equilibrato.


SCHEDA TECNICA

Provenienza
100 % made in Sicily
Altitudine
600 metri
Varietà
Verdese

Sapore
Mandorla, pomodoro, carciofo
Metodo d’estrazione
Impianto a ciclo continuo a freddo
Conservazione
A temperatura controllata, lontano da fonti luminose


Provenienza
100 % made in Sicily
Altitudine
600 metri
Varietà
Moresca

Sapore
Mandorla verde, erbe selvagge di campo, vegetale ed equilibrato
Metodo d’estrazione
Impianto a ciclo continuo a freddo
Conservazione
A temperatura controllata, lontano da fonti luminose


EN

Our story

Our extra-virgin olive oil stems from a desire to honour the work of a man who has devoted himself to caring for the the land, making simplicity and dedication to work the cornerstones of his life.
Olio Qucco is the result of a blend of lands in Frigintini, a small fraction of the Iblei Mountains located halfway between Modica and Noto in sun-blessed Sicily.

In 1948, Giuseppe Ragusa invested his savings to buy the first of the two land, in
Contrada Figotto, a hill of limestone terraces rich in biodiversity, immersed in the unique landscape of ‘Cava dei Servi’, from which Etna and Monte Lauro are seen.
In the following years, Giuseppe and his son Rosario planted these lands with fruit trees, almonds, olive and carrubs trees of local varieties. Many olive plants of a spontaneous nature were subsequently transplanted and grafted because of their curiosity and willingness to experiment in the field of agriculture.
This passion grows as lush as trees planted up to that point, and so, in the early 1980s, they decided to devote themselves to another land, already rich in centuries-old olive trees that descend into a Tellaro tributary, in Contrada Cucco Saitta Martisello.
The name of our oil was inspired by Cucco, the onomatopeic spelling of the cry of the owl. Whit the letter 'Q', we wanted to symbolically return the anotomical form to the animal itself.
Given the commitment of Nonno Rosario, and our ongoing quest for a self-sufficient and sustainable lifestyle, we wanted to give an identity to the enormous dedication of a man, who chose to preserve the wealth and beauty of a true cultural heritage.


Production Method
Nature is much more honest than people in business: it returns what it received.
For this reason, every stage of production happens in close connection with the landscape, through natural methods which to not involve the use of synthetic products or invasive practices, in order to ensure a fruit with flavour and fragance permeated by our love for the land. The pruning is done manually and takes place every two years on a cyclical basis. The pruned branches are then reduced to ash and returned to the earth as a natural fertilizer.
Our harvest starts in mid-September after all the varieties of olives have had time to ripen. The harvest takes place with the utmost attention to preserve the integrity of the fruit and ensure we don't comprimise its exceptional organoleptic properties.
Within hours of harvest, the olives are transported to a local mill. With cutting-edge machines, we employ the methods of grinding and cold extraction, in order to guarantee excellence and quality in the final product.
Olio Qucco's dedication to the environment around us remains solid from beginning through to the end of the process. We chose a bottle made of recycled glass and use silkscreen to both minimize the use of paper and avoid further waste, all in accordance with our 'green' philosophy, which we commit to pursuing passionately for years to come.

Our olive oil

Olio Qucco is the expression of the two single-variety characteristics of the Iblei Mountains in purity: La Verdese and La Moresca. Our olives mostly belong to centuries-old trees, which grow at about 600 meters above sea level in the Frigintini area.

Qucco Oil Verdese
Bitter and spicy in balance with each other are certainly the two main characteristics of this monocultivar. Our Verdese extra virgin olive oil has a harmonious scent, a medium intensity fruitiness and an emerald green color that lasts for a long time due to the excellent presence of phenolic substances. The hints of almond, tomato and artichoke when tasted are very delicate.

Qucco oil Moresca
The Moresca monocultivar shows a yellow color with green hues. The bitter and spicy are slightly present. When tasted, hints of green almond and freshly cut grass. Moresca extra virgin olive oil is very fine, delicate and balanced.


Data sheet
Origin
100% made in Sicily
Altitude
600 meters
Variety
Verdese
Taste
Almond, tomato and artichoke
Extraction
Continuous cold cycle system
Storage
At controlled temperature, away from light sources
Data sheet
Origin
100% made in Sicily
Altitude
600 meters
Variety
Moresca
Taste
green almond and freshly cut grass
Extraction
Continuous cold cycle system
Storage
At controlled temperature, away from light sources



Foto
farms Azienda Colle Spadaro

L'azienda è sita in una delle più suggestive zone dei Campi Flegrei, la collina degli Spadari, dove ha inizio la nostra attività vinicola e agricola.


La nostra azienda è nata per seguire tutte le fasi della vinificazione cercando di ottenere sempre il massimo puntando alla qualità del prodotto.
Con lavoro eseguito rigorosamente in ambiente familiare.


Oltre al vino si producono in quantità limitate tutti i prodotti tipici della Campania in particolare passate di pomodoro e sott'oli.

La storia dell’azienda Colle Spadaro inizia nel lontano 1952 grazie a Ciro Riccio, che per le sue guance rosse era detto “Giro 'e Schiass" .


Questi con una felice intuizione comincia in quegli anni a recuperare la vite autoctona sulla collina degli Spadari.Alla morte del buon Ciro, tenacia ed amore per queste terre sono stati raccolti dalla figlia Antonietta e da suo marito Luca che, fedeli alla promessa fatta al loro avo, hanno rilevato l'Azienda e avvalendosi del prezioso aiuto dei figli Maria, Antonio e del giovanissimo Vincenzo, seguono personalmente tutte le attività aziendali

Foto
farms Azienda Agricola Miccio

La famiglia Miccio, da oltre 50 anni, coltiva FRUTTA E VERDURA nel pieno rispetto della natura e dei suoi ritmi stagionali.

Tutti i prodotti dell'Azienda Agricola Miccio provengono solo da AGRICOLTURA SOSTENIBILE, senza uso di pesticidi.

Foto
agribusiness NORCINERIA DA ZÌ PIPPO

La "Norcineria Da Zì Pippo" nasce con la voglia di portare un po di genuinità con prodotti tradizionali di altissima qualità di lavorazione propria e non.


La Norcineria Da Zì Pippo" vende e produce esclusivamente prodotti artigianali in quanto solo così è possibile garantire una qualità senza pari. Abbiamo formaggi Trentini,mortadella d'asino, Bufala Agro Pontino, prodotti artigianali di Norcia, salsicce fresche di produzione propria, e un' infinita di meravigliosi preparati realizzati direttamente da noi. Confezioniamo inoltre cesti a vostro piacimento.


Foto
wines Dosio Cantina e Vigneto

Viticoltori dal 1974

Fondata nel 1974 su una cascina preesistente, risalente alla metà del XVIII secolo, l’azienda negli anni è stata completamente ristrutturata.
Gli 11 ettari di vigneti situati tra La Morra e Barolo garantiscono una produzione di vino di notevole livello qualitativo.

1974

Ai margini dello storico borgo di La Morra, in regione Serradenari, si trova un’antica cascina, risalente alla prima metà del ‘700.
L’ampia struttura tipicamente rurale è collocata in posizione incantevole, favorevole ai venti, aperta verso le Alpi Marittime.

A cinquecento metri sul livello del mare la vista spazia sulla piana di Cuneo e di Torino, fino alla splendida cornice delle Alpi, dalle Marittime al Massiccio del Rosa.

Le colline che la circondano sembrano ideali per l’impianto di vigneti, ed è proprio grazie a questa intuizione e alla passione per la viticoltura che l’antica struttura, nel 1974, viene trasformata in azienda vitivinicola, divenendo presto una realtà affermata nel panorama dei vini piemontesi, guadagnando fama a livello internazionale, con una produzione di notevole livello qualitativo.

2010

Il 2010 è nuovamente un anno importante: ai fondatori subentrano nuovi proprietari, che grazie ad una sapiente ristrutturazione, donano all’azienda una nuova veste.

Nel totale rispetto della storicità del luogo vengono allestite aree dedicate alla presentazione e alla degustazione dei vini. Aree che valorizzano la splendida posizione dell’azienda immersa nei vigneti,
con una vista che può spaziare fino alla vetta del Monviso.

La produzione continua nel segno della qualità e della tradizione, ma con particolare attenzione all’ambiente grazie alle nuove metodologie di coltivazione e produttive che riducono al massimo l’impatto ambientale.
Il parsimonioso utilizzo della tecnologia non altera i ritmi naturali ma ottimizza il processo produttivo.

La vigna riceve cure all’avanguardia, ispirate sempre da un concetto di rispetto ambientale, grazie alle quali si producono uve di qualità, la materia prima fondamentale per ottenere grandi vini.

Vieni a trovarci in cantina

Non solo vino, ma un vero e proprio percorso di conoscenza.
Un’esperienza che inizia in vigna, prosegue in cantina e si conclude con la degustazione dei nostri vini.


Foto
farms Pasta Fracasso Agricoltura Responsabile

La nostra pasta ci assomiglia.


Pasta Fracasso ti dice davvero cosa mangi. Perché è come noi: diretta, genuina, semplicemente diversa.
La nostra pasta è emozione, perché è frutto del nostro grano, che seguiamo personalmente in tutto il suo percorso, senza nessun intervento esterno, fino all’arrivo sulla tua e sulla nostra tavola.


La nostra pasta è vera artigianalità: solo acqua pura, trafila al bronzo, e una reale essiccatura lenta. Sono queste le tappe di un viaggio affascinante, che desideriamo condividere con te.


Un percorso forte di braccia, di sapienza, di passione.


Seguiamo personalmente non solo la semina, la crescita e la raccolta del nostro grano, ma anche la selezione e la conservazione dei chicchi, fino al loro arrivo nel mulino con macina a pietra, sapientemente ricostruita dal nostro mugnaio: è qui che si ricava la farina, viva, ricca di nutrienti vivi, come il benefico germe di grano.


La pastaia, nel suo laboratorio custode di segreti, dà vita all'impasto, fatto di sola farina e l'acqua pura, trasformandolo, attraverso la trafilatura a bronzo che trattiene i profumi, e un’essiccazione lenta, nella nostra Pasta Fracasso, l’unica che ti dice davvero cosa mangi.

Foto
agribusiness AgroAlimentare Scola

Un negozio presente sul territorio da 55 anni, inizialmente come commercio all'ingrosso e da 20 anni integrata con la vendita al dettaglio.


Servizio d consegna a domicilio


Per informazioni contattare il numero  338 87 71470  (Whastapp e Telegram)

Foto
butchers Liborio Capolupo Carni

La macelleria “Liborio Capolupo Carni” nasce a Matera (antica città dei Sassi) nel 2019. 


Il titolare, già esperto grazie agli insegnamenti di suo padre, storico macellaio materano, in pochissimi mesi ha dimostrato le sue abilità nel settore, affiancato da un ottimo staff.


Quotidianamente vengono presentati piatti pronti a cuocere e già cotti (da asporto), preparati utilizzando materie prime locali e di ottima qualità. 


I suoi clienti apprezzano l’entrecote di scottona, carne prelibata e pregiata.
Una specialità è la squisita porchetta, preparata dal maiale dissossato e condita con spezie lucane e cotta utilizzando il modernissimo forno Rational. 


Passate a trovarci, vi aspettiamo con numerosissime proposte, qualità ed accoglienza!


Non vi deluderemo: parola di Liborio Capolupo.

Foto
oil mills Oleificio Colle Delle Monache

Oleificio


Viale Dell'Aurora 2, 64032 San Giacomo di Atri (TE), Italia

Foto
farms Azienda Agricola Andreoli Marta

Produzione e vendita prodotti tipici:
Silter d.o.p.
Formaggio nostrano
Formaggelle
Casolet
Burro
E tanto altro...

Foto
agribusiness BISCOTTIFICIO BARBIERI

'Da 4 generazioni….. Produzione artigianale di qualità'


Il tipico biscotto di San Lorenzello: ' ottimo come ieri, ha nome Barbieri'. Un Biscottificio la cui origine si perde nel tempo e che nel tempo riproduce inalterati quei caratteri di genuinità, igienicità, sapore, confezione artigianale, per i quali andarono famose, tra l'Ottocento ed il Novecento, nonna Michela e mamma Filomenuccia..


Una varietà di espressioni: Il biscotto dolce,all'olio, integrale, intrecciato, grissino. Tanta diversità di manifattura, esportata anche all'estero, ma uguale, saporoso, pregevole e salutare risultato.


L 'attività di produzione dei taralli non era una vera e propria impresa come la intendiamo noi oggi, ma un'attività tutta familiare e domestica dove le donne operavano la lavorazione di questi prodotti un pò come se i taralli dovessero essere preparati per la famiglia.


Oggi il Biscottificio Barbieri porta un pò ovunque la Tradizione Sannita con il rinomato Tarallo intrecciato di San Lorenzello.
Qualità e tradizione oggi...fatti a mano, con lievito naturale, finocchietto selvatico e solo olio extravergine di oliva a bassa acidità (0,3), bolliti secondo il vecchio metodo ancestrale….


La tradizione ultrasecolare del Biscottificio Barbieri rende i taralli friabili, genuini e dal sapore inimitabile.

Foto
butchers Polleria Pavia Katia
Dal 1973 Vasco e dal 1989 Katia e Marco selezionano i migliori polli tra cui si può trovare il pregiatissimo pollo di Brasse, allevato all’aperto e nutrito con mais e latte.
Sul banco si trovano anche tantissime specialità di Katia a base di pollo, tacchino e coniglio.
Le girelle, i tramezzini e le crostate, sono solo alcuni esempi di quello che potrete trovare pronto da cuocere!
A Natale si trovano anche capponi, tacchini e faraone tutti con dei buonissimi ripieni