Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ENOLAPI S.R.L. VIA TORRICELLI EVANGELISTA 69/A
37136 VERONA (VR)
045955021
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Carrozzeria Bl Non vogliamo essere un semplice fornitore, ma diventare un consulente serio e affidabile per la riparazione della vostra autovettura!
Foto
services Agrocarne Sud Soc Coop Agricola La AGROCARNE SUD seleziona con attenzione gli animali migliori, li alimenta solo con prodotti nobili (granone, orzo, sementi elette) e lavora esclusivamente la carne dei suini provenienti dai propri allevamenti.
Foto
dining Excibus Catering Un servizio di catering e banqueting impeccabile che risponde perfettamente alle diverse esigenze di chi sceglie di affidarsi alla sua esperienza!



Un servizio catering & banqueting d’eccellenza dove ogni particolare è curato in modo quasi maniacale. Operiamo in regime di Qualità Totale con certificazione ISO9001 ed un disciplinare che prevede . Kmzero, stagionalità e regionalità.
Foto
services Ponics

La società si prefigge l’obiettivo di realizzare impianti e modelli di fattorie urbane ecosostenibili, utilizzando impianti di acquaponica che abbinano la crescita di specie vegetali all’allevamento ittico, commercializzati mediante applicazioni e soluzioni web innovative.


La soluzione del sistema acquaponica

L'acqua delle vasche per acquacoltura viene pompata in quelle idroponiche, in modo che le piante che vi si trovano possano filtrarla traendone nutrimento e restituendo ai pesci acqua pulita adatta alla loro sopravvivenza.


“Dopo gli studi universitari, grazie ad una discreta dose di buona volontà, unita alla fiducia accordatami da alcuni mentori, sono stato proiettato gradualmente dai settori amministrativi a quelli finanziari, per passare da quelli produttivi a quelli dirigenziali di aziende elettromeccaniche ed aeronautiche. Nel frattempo ho iniziato a costruire anche il mio nido familiare. Diventare genitore è un’esperienza unica, che nello stesso tempo ti mette di fronte alla potenza dell’amore e al desiderio di voler proteggere e custodire la nuova vita. Desideravo che i miei figli crescessero in un ambiente salubre, in mezzo alla natura, preferendo i prati al cemento delle città, l’aria buona a quella inquinata e il cibo salutare rispetto a quello ottenuto in maniera intensiva. Ci siamo quindi ritagliati un piccolo rifugio: un po’ di terra da coltivare, ulivi, animali da cortile…


E più ero costretto ad occuparmi professionalmente di aspetti legati all’ambiente, allo smaltimento dei rifiuti, alla prevenzione e alla sicurezza, più cresceva il mio desiderio di impegnarmi e dedicare parte della mia esistenza a temi ed argomenti che ritengo fondamentali per la vita dei miei figli e di quella delle generazioni presenti e future.

Ho avuto la fortuna di incontrare altre persone che condividono la mia visione e, insieme, abbiamo preso un impegno, quello di contribuire allo sviluppo di una società attenta alla salvaguardia dell’ambiente che lo ospita.”


E così abbiamo costituito Ponics.

Dott. Simone Caporale
C.E.O.

Foto
services Traslochi Zucconi Perugia

La nostra ditta vanta un’esperienza ultratrentennale ed oggi può senz’altro essere considerata leader nella propria città e regione.


Il nostro grande entusiasmo, unito alla soddisfazione che quotidianamente dimostrano i nostri clienti, ci stimolano ogni giorno a compiere il nostro lavoro con sempre più impegno e determinazione.


Il nostro successo è reso possibile, prima di tutto, dalla cura e dall’attenzione ai dettagli che solo una conduzione di tipo familiare può garantire, e, ovviamente, dalla scelta dei nostri collaboratori.


Tutto questo fa sì che il nostro lavoro possa essere riassunto da un’unica parola: affidabilità.

Foto
services Sioli & Fontana
Foto
services Ottica Brunozzi Bruno Il benessere della vostra vista!
Foto
academies Accademia Moda Luciano Di Nardo
  • TECHNOFASHIONGROUP

  • Il Brand nasce negli anni 90 come società di consulenza internazionale per il sistema moda. Accademia Luciano Di Nardo, è il dipartimento delegato per l'alta formazione che opera con successo all'interno del gruppo. Il ruolo dell'Accademia è quello di sviluppare nuove sinergie d'avanguardia compatibili con le esigenze del mercato reale, adeguandosi alla continua evoluzione della Moda. 


  • Accademia Moda Luciano Di Nardo

  • È IL DIPARTIMENTO FORMATIVO DEL GRUPPO TFG

  • L'ALTA PREPARAZIONE MIRA ALL'INSERIMENTO DEI GIOVANI NEL SISTEMA MODA 

  • Siamo Designer, Tecnici, Progettisti Moda, Formatori di alto livello esperti in analisi del prodotto e certificatori di Qualità.

  • (Siamo "affamati" di innovazione e amanti delle eccellenze, esperti di sistemi alternativi di formazione)

Foto
services Innova Srl

Innova srl è l’unica Azienda Italiana specializzata in estrusione per profili in PVC con anima in alluminio (brevettati), utilizzando una tecnologia unica nel suo genere.


L’unica tecnologia sul mercato che cambia il concetto produttivo di profili per serramenti in PVC. Questo sistema, come già confermato dal mercato, risulta essere Vincente per la realizzazione di serramenti in maniera economica, autonoma e indipendente, consentendo al produttore serramentista di riappropriarsi del proprio lavoro e della gestione del proprio Cliente, in un mercato ormai quasi totalmente in mano straniera.


Massima attenzione anche per l’ambiente: Innova utilizza materie prime esenti da componenti nocivi come piombo e cadmio sostituendoli, per la salute dei suoi clienti, con calcio e zinco.



Foto
services Termofix

Superiamo il muro della diffidenza


Nel 2015 abbiamo raggiunto l'obiettivo del 97% di soddisfazione dei nostri clienti. Un dato straordinario, un grande successo, un risultato voluto con tanta determinazione e con tanta formazione, che ha strutturato, solidificato e rinforzato il nostro organico, dopo un processo formativo durato anni.


Perché TERMOFIX, se ora lo riveliamo sicuramente ci faremo molti nemici tra le Aziende che vendono serramenti, e quindi abbiamo pensato molto a cosa scrivere per presentare questo progetto innovativo, nato da un gruppo di ingegneri, che hanno dedicato gran parte della loro vita nel modo dell’edilizia , alla fine abbiamo deciso di farci molti nemici e con questa breve presentazione vogliamo darti due informazioni riguardo l’inutilità di acquistare infissi senza una garanzia di posa in opera, ed una soluzione di come TERMOFIX ha risolto questo problema.


La prima informazione è questa, Lo sai che…se abiti in una casa  con vecchi infissi, e decidi di sostituirli per risparmiare energia, potresti non ottenere nessun risultato migliorativo?? E lo sai perche? perchè se l’installazione non è effettuata con certi criteri, gli spifferi continueranno ad aumentare la dispersione di calore o di raffredamento verso l’esterno come se avessi ancora le vecchie finestre, ed i tuoi soldi sarebbero stati letteralmente gettati nella spazzatura. La tua casa continuerà a disperdere una quantità enorme di energia pari a circa 7 volte più rispetto ad un infisso installato con il sistema brevettato TERMOFIX.


La seconda informazione è questa, Quello che facciamo per te…è studiare attraverso il nostro processo di installazione brevettato originale TERMOFIX la malattia di ogni tuo singolo infisso. Attraverso una attenta analisi, individuiamo singolarmente la cura adatta, ed in questo modo ogni singolo infisso avrà la  sua installazione personalizzata.


La terza informazione è la soluzione che propone TERMOFIX, In modo che…tu abbia risolto in modo definitivo ed assoluto il problema delle dispersioni all’interno della tua casa, e che le finestre installate con il nostro sistema siano sigillate come cassaforti impenetrabili, e questo lo otteniamo grazie ai nostri studi preliminari, alle nostre comparazioni finali. E finalmente potrai risparmiare fino all’85% di energia.


Ora ti farai due domande! La prima “quale garanzia avrò che questo sia tutto vero e dimostrabile??” semplicemente con un documento unico che solo TERMOFIX può darti,  “ La Carta D’Identità dell’Infisso”.
Andando nella tua area riservata troverai le immagini del tuo lavoro dall’inizio fino alla fine, ogni singola finestra sarà codificata ed avrai la possibilità di segnalare  qualasiasi tipo di malfunzionamento. Di ogni singolo infisso potrai stampare la carta d’identità. con tutti i dati di installazione descritti in maniera chirurgica. in questo modo, avrai la certezza che la posa in opera sia riuscita perfettamente senza più dispersioni.


La seconda domanda ora viene naturale “e se nonostante la vostra procedura brevettata, continuassi ad avere dispersioni??’” Noi ti Rimborsiamo la somma intera dell’ installazione, con la formula “ soddisfatti o rimborsati” questa è la nostra garanzia. E se invece andasse tutto perfettamente bene? ti chiederemo in cambio una testimonianza eccellente della tua esperienza con TERMOFIX, che sarà la garanzia per tutti coloro  che ci affideranno la loro casa. Con TERMOFIX vivrai il Lusso di un esperienza diversa, unica, senza uguali.

Processo di installazione brevettato TERMOFIX®

TERMOFIX è un progetto brevettato, ritenuto in Europa un innovazione unica,  per quanto riguarda la posa dei serramenti,  con la nostra procedura di installazione andiamo a risolvere “il tallone di achille” dei serramenti, cioè la loro installazione. La procedura si suddivide in 6 fasi, eseguite in modo chirurgico dai nostri tecnici. Per eseguire questa tipologia di posa in opera, è stata necessaria “ la formazione dei laureati” installatori selezionati, che attraverso un duro percorso di studi a Stoccarda, sia teorici che pratici, conseguono  l’attestato di “Installatore ufficiale TERMOFIX”  all’interno della stessa fabbrica che realizza i prodotti di installazione, lontano dall’Italia, per una maggiore concentrazione di studio e di applicazione.


Punti autorizzati TERMOFIX®

ROMA
Via Santa Bernadette 53/53A, 00167 
Codice autorizzazione alla posa TERMOFIX ®: 17/9670100
www.infissiaroma.it


ROMA
Via Tuscolana 502, 00173
Codice autorizzazione alla posa TERMOFIX ®: 18/9670400
www.infissiaroma.it 


CIVITAVECCHIA
Via Carlo Calisse, 32 - 00053
Codice autorizzazione alla posa TERMOFIX ®: 17/9670200
www.infissiacivitavecchia.it


CIVITAVECCHIA
Via Carlo Calisse, 32 - 00053
Codice autorizzazione alla posa TERMOFIX ®: 17/9670200
www.infissiacivitavecchia.it


.

Foto
services Centro Riparazione Smartphones Di Gaetano Caputo

Siamo presenti sul territorio ingauno dal giugno 2014.
I clienti di noi dicono che siamo onesti, disponibili, gentili e professionali.
Oltre ad avere un pizzico di "fluido" nelle mani.


Hai rotto il tuo telefono o tablet?
Non preoccuparti ci pensiamo noi!
Prenota la tua riparazione da noi via whatsapp, via telefono o via mail, abbiamo ricambi per iphone e ipad sempre disponibili e le riparazioni sono rapide.
Sostituzione display ,batterie e connettori per iphone e ipad in 1 ora (su appuntamento) senza dover fare backup o cancellare dati.
Se invece hai un huawei o samsung o altro dispositivo android e vuoi sapere il costo contattaci e ti informeremo su tempistica e costi.
Si avvisa la clientela che per quanto riguarda dispositivi Android (Samsung,Lg,Huawei,Honor,Asus,Motorola ecc) noi montiamo solo ricambi originali.
6 mesi di garanzia su tutte le riparazioni effettuate.

Foto
services Studio Di Consulenza Del Lavoro Petrucci Anna La mission dello studio Petrucci Anna è quella di fornire soluzioni idonee che derivano dalla conoscenza e competenza dell’applicazione delle norme!
Foto
services Sos Musica

SOS MUSICA intende promuovere, sviluppare e diffondere la cultura musicale e teatrale, e con essa gli artisti operanti in italia e nel mondo che ne valorizzano l’opera, l’immagine e l’ingegno. Intende favorire la diffusione, la produzione e la distribuzione delle loro opere mediante la divulgazione, la valorizzazione artistica e d’immagine con la creazione di iniziative e servizi, anche rivolte a terzi, nei settori della cultura, della musica, del turismo, della moda, dell’arte e dello spettacolo.


La Storia

“IL RAGAZZO DEL ‘99” è una Testimonianza Teatrale sul primo conflitto mondiale… un messaggio da affidare ai “futuri guardiani” del mondo, per conoscere e non dimenticare.
Il protagonista, Andrea, uno studente del Liceo G.Cesare di Roma, nato nel 1999, durante una ricerca sulla Prima Guerra Mondiale, viene a conoscenza dei “ragazzi del ‘99” suoi coetanei di cent’anni prima. Per un caso “fortuito” entra in contatto con Primo, un alpino al fronte. LA GRANDE GUERRA raccontata in diretta dal fronte. Una cronaca di guerra vissuta da uno studente di oggi grazie “all’incredibile amicizia” nata con il giovane alpino…..
“IL RAGAZZO DEL ‘99” si è prefissato il dovere, di raccontare in maniera inusuale, ma con precise documentazioni e testimonianze la Grande Guerra, in uno spettacolo particolarmente toccante e coinvolgente al fine di creare un’amicizia e un forte legame tra due mondi tremendamente lontani.


Foto
services Alteredu Start Up Innovativa

ALTEREDU Srl è una Start-Up Innovativa, che nasce dall’esperienza pluriennale dei fondatori dell’Associazione di Promozione Sociale “Futuro Digitale”, membro della Digital Skills and Jobs Coalition della Commissione Europea. ALTEREDU offre corsi di formazione riconosciuti online, proponendosi come centro innovativo di arricchimento delle competenze  POLO FORMATIVO – per:

  • ridurre il divario occupazionale tra i giovani italiani e quelli europei;
  • offrire corsi validi a livello comunitario in grado di valorizzare le abilità dei singoli;
  • aumentare le competenze personali e la competitività professionale sia in Italia che Europ


ALTEREDU si propone come soggetto all’avanguardia e di riferimento per:

  • la realizzazione di percorsi di Alternanza Scuola Lavoro (ai sensi del DL 15 aprile 2005, n. 77), attraverso una convenzione stipulata tra scuole e strutture ospitanti per raggiungere una maggiore integrazione dei giovani grazie all’esperienza di lavoro;

  • lo sviluppo della Social Innovation, intesa come elemento innovativo nel contesto della collettività, generando risposte costruttive a problemi di ordine economico e sociale;

  • la promozione della OpenCoesione, iniziativa di open government sulle politiche di coesione in Italia con lo scopo di promuovere l’efficacia degli interventi attraverso la pubblicazione dei dati sui progetti finanziati e una diffusa partecipazione civica;

  • la promozione degli Open Data, ovvero quelle informazioni accessibili online, disponibili in un linguaggio macchina utilizzabile da comuni programmi per elaboratore, associati a metadati e liberamente riutilizzabili dagli utenti;

  • la promozione di scambi internazionali grazie al ruolo di Agenzia Intermediaria, per ospitare studenti e giovani lavoratori europei nelle aziende italiane, per promuovere lo sviluppo di competenze dei neolaureati;

  • la creazione di una rete di internazionalizzazione e networking, per favorire l’apprendimento, lo sviluppo di competenze trasversali e non accademiche, spendibili facilmente nel mercato del lavoro.