Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DELLA PALMA DAL 1949 Via Vittorio Veneto 123
80058 Torre Annunziata (NA)

0818611710
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine La Focaccia a Fuorigrotta

Pizzeria "La Focaccia" Bocciardo a Fuorigrotta, Napoli.
Situata a metà fra la metro di piazza Leopardi e quella di Campi Flegrei, nel quartiere di Fuorigrotta, unisce in sè il gusto della pizza fatta "a focaccia" farcita con ogni genere di prelibatezze.


Gastronomia, Focacce e Pizze per tutti i gusti: Friarielli e Salsiccia, Melanzane Rossa/Bianca, Prosciutto cotto e mozzarella, Margherita, Pomodorini e mozzarella, frittatine, arancini, crocchè di patate e a pranzo tanti primi piatti.


Potrai gustare la tua focaccia mangiando all'esterno del locale, con circa 50 posti a sedere e la possibilità di vedere la partita della tua squadra del cuore in diretta.


E' molto più di una semplice focacceria, dal momento che rappresenta un luogo d'incontro per tutti i suoi affezionati e,
data la locazione strategica, raccoglie ancora oggi sempre più "supporters".




Foto
bakeries IL GRANO ANTICO Panetteria e Rosticceria

Panetteria ~ Rosticceria "Prodotti artigianali da forno"


Informazioni e prenotazioni 3713503639 Via Roma, 167 - Telese Terme (BN)

Foto
Food & Wine L'ETOILE PASTICCERIA

Prodotti di pasticceria artigianale realizzati con materie prime genuine a km 0

Bar L'Etoile Pasticceria è il tuo punto di riferimento per prime colazioni di qualità e servizio di tavola calda.


Ampia scelta di arancini e prodotti di pasticceria a Enna

Bar L'Etoile Pasticceria ti mette a disposizione i migliori arancini tipici siciliani oltre a prodotti di pasticceria artigianale a Enna. Presso la caffetteria potrai degustare prime colazioni di qualità autentica con dolci tipici, briosche dolci o salate e caffè delle migliori torrefazioni.

Lo staff di Bar L'Etoile Pasticceria ti accoglierà in un'atmosfera elegante e amichevole offrendo un'accurata selezione di arancini, panini e pasticceria fresca realizzata nel laboratorio interno.


Torte su ordinazione

 Bar L'Etoile Pasticceria è al tuo fianco con professionalità e competenza offrendo un ampio ventaglio di dolci tipici e torte su ordinazione. Affidandoti alla maestria dei pasticceri potrai inoltre degustare cannoli siciliani, arancini e prodotti freschi di pasticceria tipica.


Bar L'Etoile Pasticceria è un punto di riferimento per tutti gli amanti della bontà autentica grazie alla vasta scelta di gelati artigianali, torte, dolci siciliani, arancini e molto altro!


Tavola calda

Lo staff altamente qualificato di Bar L'Etoile Pasticceria ti mette a disposizione la propria esperienza offrendo il servizio di tavola calda con gastronomia tipica come arancini e panini.

Presso il Bar L'Etoile è inoltre possibile degustare la vera granita siciliana oltre a gelati artigianali e prodotti di caffetteria per tutti i gusti. Una numerosa clientela si è già affidata con ampia soddisfazione alla bontà degli arancini e dei prodotti di pasticceria del Bar L'Etoile in Via Unita' D'Italia, 57 a Enna.

Foto
Food & Wine Atipico Il Panzerotto Fatto Bene

Autentici Panzerotti Pugliesi
fatti con amore
- 0831604263
- 350 1032078
 Via Serranova 54, Carovigno BR

Foto
cafés STA SENZA PNZIER PRODOTTI TIPICI CAMPANI
STA SENZA PNZIER è una piccola attività commerciale a conduzione familiare.

L’attività propone la distribuzione e la vendita di prodotti tipici campani: Mozzarella di bufala campana DOP, Pasta di Gragnano, Conserve, Sotto oli ed altre specialità.


Da alcuni anni, la nostra azienda ha predisposto una piccola ma curata esposizione di prodotti tipici, ricercando nel territorio campano quei prodotti genuini che possono trasmettere ai propri clienti i caratteristici sapori della regione.

Mostra meno


Vogliamo dare la possibilità a chi già ci conosce, ma anche a tutte le persone che ci vorranno dare fiducia, di acquistare ed in futuro di ricevere comodamente a casa propria, i nostri saporiti prodotti tipici campani.
Foto
Food & Wine GREASE American Diner

Se Grease ti ha fatto innamorare,  ritorno al futuro ti ha fatto sognare , happy days ti ha divertito, sei nel posto giusto dove puoi gustare la genuinità


 Burgers |  Fries |  Desserts | Milkshakes

Foto
Food & Wine BAR CAFÈ LORENZO

Colazioni
Cocktail bar
Aperitivo con buffet

Foto
Food & Wine CRAI DI ZAPPETTI CLAUDIO

Tipico supermercato di paese in cui i nostri clienti sono accolti come in famiglia.

Foto
bakeries PANIFICIO DESIRÈ di Marino' Anna

La tradizione nelle nostre mani
Pane casereccio, focacceria, gastronomia, servizio bouffet e prima colazione


Foto
Food & Wine Dolce Sicilia Verona Pasticceria - Caffetteria - Tavola Calda

Pasticceria Bar , specialità Siciliane.


Orari
Lunedì:
07:00 - 20:00
Martedì:
07:00 - 20:00
Mercoledì:
07:00 - 20:00
Giovedì:
07:00 - 20:00
Venerdì:
07:00 - 20:00
Sabato:
07:00 - 20:00
Domenica:
07:00 - 14:30

Foto
pastry shops Cotton Candy Bakery

Benvenuto

COTTON CANDY BAKERY è situata nel centro di Torino: in Via Mazzini 29/a, il nostro intento è quello di trasmettervi la cura per il cibo, la ricerca verso ricette originale e ingredienti di prima qualità oltre all’attenzione verso l’estetica e tutto ciò che ci rende felici. Siamo specializzati nel cake design ma ci teniamo che la torta sia per prima cosa buona. Per questo siamo legate a ricette italiane, semplici e create con prodotti di altissima qualità.


Tutti i dolci sono artigianali, preparati giornalmente utilizzando ingredienti di qualità: prodotti di eccellenza della nostra tradizione italiana e piemontese Sempre alla ricerca di idee nuove e pronte a dare vita alla torta che pensavate di poter solo sognare! I nostri prodotti sono sempre personalizzati, torte, cupcake, biscotti decorati, cake pops piccola pasticceria, confetti, e molto altro!


Ma non finisce qua, ci occupiamo anche di allestimenti, per rendere unici i vostri momenti più importanti. In collaborazione con professionisti del settore possiamo aiutarvi e creare l’atmosfera perfetta per la vostra festa. Professionalità, competenza e garanzia su ciò che facciamo, così ci proponiamo al mercato!


Tutti i nostri prodotti sono completamente artigianali e di nostra produzione, la pasta di zucchero di alta qualità. Le decorazioni in pasta di zucchero sono fatte a mano e per questo motivo richiedono tempo per essere realizzate. Vi chiediamo per tanto di ordinare con almeno 1 settimana di anticipo.


Foto
Food & Wine Bar Gelateria ''Da Aldo''

Chi Siamo

Bar specializzato nella produzione di dolci e gelati per la colazione e gli spuntini. Tutti i prodotti sono realizzati con grande attenzione alla qualità con un’attenta selezione delle materie prime.


Risulta determinante fare attenzione proprio ai prodotti primari perché sono il fulcro del gusto e sono anche la garanzia della genuinità del prodotto finale che viene scelto dalle famiglie per i loro bambini.


Quello che facciamo è impegnarci ogni giorno a ricercare sempre il meglio per garantire il top della qualità.

Lo facciamo non solo adoperando prodotti genuini e freschi ma prediligendo i prodotti del territorio quindi che hanno valore locale.


In questo modo non solo promuoviamo la qualità del prodotto stesso ma possiamo ottimizzare i costi per l’utenza finale e soprattutto garantire una filiera breve.


Le nostre lavorazioni si basano tutte sull’attenta selezione degli ingredienti che di fatto sono prodotti a km 0 quindi derivano dal territorio circostante.


È importante perché ovviamente si tratta di elementi sani e soprattutto genuini che vengono venduti direttamente nelle aree circostanti all’area di produzione.


Questo vuol dire che possiamo produrre il gelato avendo massima salvaguardia dell’ambiente perché chiaramente andando a ridurre quella che è la filiera di produzione e di trasporto si riducono anche le emissioni di gas nocivi nell’ambiente.

Foto
Food & Wine Bar Tavola Calda - Da Lù - Punto Pranzo

Cucina d'asporto
Apericena
Buffet per eventi
Consegna a domicilio

Foto
wine bar OASI OLIMPIA - MIXOLOGY COCKTAIL BAR

Immersi nella natura
Oasi Olimpia è un’area polifunzionele dove lo sport e la natura sono al centro di un particolare contesto ambientale.

La vastità dell’area e la presenza di numerose specie di animali acquatici, stanziali e migratori, è il posto ideale dove passare una rilassante giornata con la propria famiglia e il proprio cane, dove poter osservare gli animali nascosti da osservatori faunistici, fare subacquea, apnea, canottaggio, radiovela, o godersi la vita sotto la superficie dell’acqua del lago a bordo di bellissime barchette trasparenti, organizzare una grigliata o un pic-nic avendo a disposizione tutti i comfort di una struttura bar all’avanguardia.


I servizi offerti all’interno della struttura sono i seguenti:

  •     Parcheggio gratuito
  •     Ingresso gratuito
  •     Servizio bar con posti a sedere interno ed esterno
  •     paninoteca
  •     Gelateria artigianale ( in collaborazione con «GELABOTTEGA» di Milano)
  •     Solarium
  •     Area con vaporizzatori d’acqua
  •     Area pic-nic
  •     Area sgambatura cani attrezzata
  •     Servizio officina per biciclette
  •     Area allenamento sportivo
  •     Oasi naturale libera
  •     Sabbionaia con giochi per bambini


Cocktail bar

La mixology è una pratica raffinata che punta a ricreare un’esperienza di degustazione intima e totalizzante, in grado di coinvolgere tutti i sensi di chi beve un cocktail. Si dice che la mixology, a livello professionale, rappresenti per il mondo del bere bene alla milanese ciò che la cucina gourmet rappresenta per il mondo del food.

Nel corso del tempo, si è assistito a un’evoluzione nei gusti dei consumatori e nelle materie prime usate dai barman, che hanno permesso all’arte della mixology di aprirsi alla sperimentazione.

Ogni anno ha avuto la sua moda; nel 2018 si prevede il ritorno dei disco drink, riabilitati con tecniche artigianali, modificando le proporzioni e usando ingredienti di qualità.

I modi per miscelare un drink sono davvero tanti, e ogni barman segue un suo stile personale. Ma solo due sono le principali scuole: il Flair bartending e la Mixology.
Come nasce l’arte della mixology

L’arte della mixology nasce durante la rivoluzione industriale, quando si è raggiunto un certo grado di perfezionamento delle tecniche di distillazione degli alcolici.

Moltissimi riconoscono il padre di questa disciplina in Jerry “The Professor” Thomas, barista di New York conosciuto per la sua capacità di creare drink mixando ingredienti diversi con un’abilità da chimico.

Nel 1862 scrisse “The Bar Tender’s Guide. How to mix Drinks”, il manuale del barista perfetto, che è ancora oggi considerato la bibbia della mixology.


   

Foto
pastry shops I DOLCI DI PICCI & FRANCI - Pasticceria Artigianale & Cake Design

Siamo Silvia e Francesca e la nostra è una pasticceria artigianale e di cake design.


Gestiamo catering per eventi aziendali, privati e dolci personalizzati su ordinazione.
Dolci anche vegani e per intolleranti al lattosio.
Dog Bakery per regalare un momento di dolcezza anche ai nostri amici a 4 zampe!

Foto
Food & Wine PEPPE LA SALAIOLA 2.0

Salumieri da 4 generazioni
 Dicono che abbiamo la mortadella più buona di tutti!