Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DITTA GRECO & SCUTERI S.N.C VIA ROMA
89041 CAULONIA (RC)

0964861732
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Officina 14
La tradizione campana in un menu gustoso e alla portata di tutti

Da Officina 14 troverai il meglio della Campania direttamente sulla tavola Ogni pietanza, preparata esclusivamente con prodotti genuini è servita con semplicità e raffinatezza.
E poi la pizza, quella buona della tradizione napoletana servita rigorosamente con la mozzarella di bufala.

Officina 14 è il luogo ideale per pranzi veloci, pranzi di lavoro, cene in famiglia o con gli amici. Situato in pieno centro storico, a pochissimi passi dalla Reggia di Caserta, Officina 14 riserva a tutti i suoi clienti una calda accoglienza in un ambiente intimo e rilassato, grazie anche al personale sempre gentile e sorridente
Foto
health and wellness COMPLESSO ARCADIA RESTAURANT FITNESS SPORT & BENESSERE

Beauty center
Attività sportive
Arte culinaria

Foto
restaurants Pizzeria Ristorante La Pieve
Ristorante, pizzeria, bar, alimentari, gastronomia...merende..prodotti tipici toscani...
I dolci sono realizzati da noi,  le crostate  e dolci tipici, sono ricette tramandate dalle mie nonne.
Il nostro punto forte è la pizza a pala, rigorosamente stesa a mano..

Da noi trovate Semplicità e tradizione.
Foto
restaurants LE ANTICHE VOLTE OSTERIA

Benvenuti da Le Antiche Volte Osteria.
Per prenotazioni contattare il numero: +39 339 660 7212

Foto
dining Picci & Capricci

Pasticceria • Caffetteria • Gelateria

Situato nel cuore del Salento, Picci & Capricci si preoccupa, da sempre, di offrire piccoli momenti di estasi con le sue creazioni.


Tradizione ed innovazione si fondono nel laboratorio artigianale di Picci & Capricci senza mai deludere il gusto dei clienti.


Artefice di queste gioie è Marco Andronico, sempre  alla ricerca dell’eccellenza, di materie prime pregiate che, nelle sue mani sapienti, danno vita a piccoli e geniali e capolavori.


Foto
restaurants CAFFE ITALIANO SKERRIES

We are the latest Pizzeria and Coffee shop to open in Skerries, our aim is to provide great italian Pizzas , Coffees and delicious Homemade Cakes, in our relaxing surroundings, we look forward to seeing you in our place .

Foto
restaurants Ristorante Fiammetta

FIAMMETTA - A FAZER HISTÓRIA HÁ 74 ANOS

Corria o ano de 1944, quando os três irmãos Giacinto, Varese e Alvaro Cristiani, ainda bastante novos, chegaram a Roma no auge da Segunda Guerra Mundial com o desejo e a esperança de construir um futuro para a sua família. A paixão pela culinária da sua terra natal, a Toscania, e sua dedicação ao trabalho foram os elementos que levaram estes três rapazes a escrever o futuro do seu restaurante: Fiammetta.


Este espaço foi fundado e é ainda gerido como uma pequena empresa familiar há mais de 74 anos, e é um ponto de encontro para palatos nostálgicos, caçadores de sabores tradicionais, turistas curiosos e clientes fiéis.


O Fiammetta agora duplicou o seu endereço com a abertura das novas instalações em Lisboa, Portugal, com um restaurante e uma loja gourmet que se reúnem no mesmo espaço. O Fiammetta Lisboa mantém orgulhosamente os mesmos valores dos três fundadores e, superando todos os limites geográficos, oferece aos seus clientes uma seleção cuidadosa de produtos italianos autênticos de origem artesanal exclusiva.


Foto
pizzerias Soffice Pizza e Sfizi

Pizza napoletana per tutti i gusti a Torino.

Noi di Soffice Pizza e Sfizi vogliamo accontentare tutti i palati con le nostre pizze, per questo in aggiunta alle classiche pizze, che non passano mai di moda, abbiamo inserito nel nostro menù anche pizze ricercate, creando contrasti interessanti per i più audaci.


Oltre alle nostre Pizze napoletane da Soffice pizza e sfizi, potrete degustare taglieri di salumi e formaggi e sfiziose insalate, sempre accompagnate dalla nostra fragrante focaccia bianca.

Non poteva certo mancare un'accurata selezione di birre e vini per accompagnare i vostri piatti esaltandone il gusto.

Materia prime di alta qualità e passione per questo lavoro ci danno la certezza di portare sulle vostre tavole una pizza napoletana difficile da dimenticare.


Vi aspettiamo, siamo aperti il Martedì a cena e dal Mercoledì alla Domenica pranzo e cena.

Ci trovate a Torino in via Umberto Cosmo 13/D , nel cuore pulsante di Borgo Po a due passi dalla Gran Madre.

Il locale è accessibile ai disabili e accetta i vostri amici a 4 zampe, Wi-fi gratuito, aria condizionata e dehoor estivo.


Roberto Grivet Istruttore NIP
Nazionale Italiana Pizzaioli
Premio a King of pizza '23
Cavaliere d’oro pizza '22

Foto
restaurants RISTORANTE OYSTER FISH

Lasciati Emozionare
Cucina autentica, da gustare ai piedi del Castello Svevo di Termoli
Siamo aperti a pranzo e a cena, tutti i giorni

Foto
dining TORRE AURORA MARE CUCINA & COCKTAILS

Situato in una delle più belle zone di Monterosso, a picco sul mare troviamo il Monumento Torre Aurora, costruito intorno all'anno 1000 per difendere il paese dall'attacco dei Pirati.


Oggi Torre Aurora abbina la storia del monumento con una piccola cucina di ricette locali e stravaganti, per una proposta differente che parte dal pranzo fino alla cena passando per l'aperitivo, il tutto accompagnato da una vista unica nelle Cinque Terre, da qui si possono ammirare tutti gli altri 4 Paesi da Riomaggiore a Vernazza...

Foto
pizzerias MERYROSE IL MONDO DELLA PIZZA - LIMANA

Pizzeria con consegna a domicilio

Foto
restaurants LA PESCHERIA - OSTERIA DEL MARE

Pesce sempre fresco, piatti semplici e genuini, un ambiente accogliente e curato nei minimi dettagli. Insomma, non la solita pausa pranzo.


Ristorante
Pescheria
Pizzeria

Foto
restaurants ANTICA TRATTORIA DEL NILO

Nel cuore palpitante di Napoli, in via G. Paladino n. 5A, si percepisce ancora un’atmosfera tutta popolare.


Siamo esattamente a Spaccanapoli e il profumo della cucina napoletana del nostro ristorante attira turisti e napoletani che fanno tappa fissa all' Antica Trattoria del Nilo

Foto
Food & Wine Larry Bistrot e Ristorante

Ci troviamo sul Lungomare di Pozzuoli!
-Ristorante
-  Burgheria
- Bakery
 -Aperitif
- Bar

Foto
restaurants Mastrociccia Osteria Bistrot

Se stai cercando un'esperienza culinaria autentica e tradizionale nel cuore di Roma, non cercare oltre la Mastrociccio Osteria Bistrot. Situato nel Centro Storico di Roma, a due passi da Piazza Navona, Trastevere e Piazza Trilussa, il ristorante offre una varietà di deliziosi piatti della cucina tradizionale romana, serviti sia all'interno che all'esterno del locale.


Una delle specialità della Mastrociccio Osteria Bistrot è la pinsa romana, una focaccia salata cotta al forno a legna, che si presenta più voluminosa e morbida rispetto alla tradizionale pizza romana. Inoltre, il ristorante offre anche carne alla brace, per soddisfare ogni palato.


Per accompagnare i piatti, la Mastrociccio Osteria Bistrot offre una vasta selezione di birre e vini di pregiate cantine con aromi fruttati e intensi.


L'atmosfera della Mastrociccio Osteria Bistrot è cordiale e giovanile, creando un'esperienza culinaria autentica e accogliente.

Quindi, se stai cercando un'esperienza culinaria autentica e tradizionale a Roma, fai una visita alla Mastrociccio Osteria Bistrot e goditi deliziosi piatti della cucina romana, accompagnati da birre e vini di pregiate cantine.