Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CONVENTO DEI NEVERI Via Per Romano 17
24050 Bariano (BG)

036395439
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Trattoria Porsenna
Foto
restaurants 'A Taverna dò rè
Foto
restaurants Ristorante Sottobosco IL VERO CIBO TOSCANO CUCINATO COME QUELLO DELLE NOSTRE NONNE SI TROVA QUI.
Foto
restaurants Deja Vu Ristorante - Lounge Bar

Ristorante - Lounge Bar

Foto
restaurants Trattoria Toscana
Foto
Accommodation & Tourism Hotel Valbruna Inn
Foto
restaurants Tamburino Ristorante Pizzeria

Real Italian restaurant and more

Tamburino’s first restaurant was opened in Yeovil on the 27th February 2005 bringing the town a true taste of Italy with our wonderful traditional cuisine and vibrant atmosphere.


Owner Domenico Taravella is from Sicily, where passion runs deep. No more so than the passion for food and hospitality. In fact, Domenico began his restaurant career at the tender age of 14 – not surprising, because as he says, “Food and drink are part of the culture of my country. We embrace them at a very young age!”




Leggi l'intervista

Foto
dining Chef Bucco Restaurant Italienne, cuisine italienne!







'Cucina non è mangiare. E' molto, molto di più. Cucina è poesia.'
Foto
restaurants Hostaria Mamma Rosa Pizzeria

Ristorante per famiglie - Ristorante per tradizione

Foto
restaurants Gola Restaurant

The best extra virgin olive oil to enrich every dish and ensure that, between one dish and the next, all goes well. The finest flour, worked lovingly by skilful hands into a dough, to discover, mouthful by mouthful, what makes us who we are. Fresh fruit and vegetables, picked by those who have nurtured a dream for generations: to offer excellent food.


Aaron Rutigliano

Who has had the opportunity to visit Puglia knows that hospitality and excellent food are its essential ingredients. A blend that makes every one of our dishes a unique experience, comparable to a veritable journey into taste.



Leggi l'intervista

Foto
restaurants La Terrazza Ristorante Pizzeria Napoletana

L'unica con la vera pizza napoletana a Mediglia!

Foto
restaurants Trattoria Pizzeria Il Castoro “Il miglior tartufo nero lo si mangia unicamente al Ristorante " Il Castoro ". Consigliatissimo a tutti, tra i migliori ristoranti d'Italia. Roberto Mattioli”
Foto
restaurants Ristorantino Da Issa

Issa, è innanzitutto un amico che vi accoglie, con la moglie Luciana, nel loro caldo, esotico ristorantino.


L'atmosfera che potrete condividere con gli altri ospiti, vi porterà certo a tramutare una occasionale visita, fatta per soddisfare una curiosità per dei cibi esotici ed una cucina etnica diversa, in una piacevole e ricorrente abitudine; non solo per assaporare nuovamente gli splendidi aromi sapientemente miscelati ma sopratutto per godere del calore umano e della passione che Issa saprà comunicarvi.

Ed è passione vera, sincera ed incondizionata per la sua bella terra, la Giordania, per le millenarie tradizioni, per i profumi e colori, la storia l'arte. Tutta questa passione la ritroverete nella cucina di Issa, sperimentatore intelligente che riesce con grande capacità a mettere la sua penellata d'artista, personalizzando pur senza stravolgerle le ricette della più consolidata cucina medioorientale.


Ma la passione non si esaurisce nel preparare pietanze, la vera passione di Issa è la gente, siete voi e tutto, dall' arredamento alla cura estrema nella scelta della musica alla poesia della cucina ha il solo ed unico scopo di vedervi soddisfatti per aver trascorso una bella serata, davvero indimenticabile.


Nell' ovattata atmosfera di una tenda beduina, fra ma gnifici tappeti e splenditi oggetti tipici, soffusamente si spandono le note di antiche e nuove melodie. 

Fuori, il silenzio incombe sul deserto, soffocando la debole voce della brezza serale che mormora storie antiche come il mondo. 
I delicati e ugualmente pungenti profumi degli incensi richiamano alla memoria uomini in lunghe, silenziose carovane che dall'antico e misterioso regno di Saba attraversavano l'immenso deserto arabico per convergere nella splendida rosea, opulenta e a sua volta misteriosa città di Petra, portando con loro le preziose resine dell'incenso e della mirra.


Tutto in questo piccolo ristorante richiama quel mondo, dove ancora ai nostri giorni la cortesia e l'affabilità per gli ospiti sono parte del vivere quotidiano.