Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CARA SRL DI SORRENTINO ANTONIO Via Giuseppe Frua 21/6
20146 Milano (MI)

0243912329
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants TRATTORIA PONTE SAN GIOVANNI

Il gusto della tradizione asiaghese.
Trattoria Ponte San Giovanni è un locale ricco di storia. Fondato nel 1891, col nome di Osteria Ponte San Giovanni, era un punto di riferimento per tutte le persone che si trovavano ad Asiago, grazie anche alla sua posizione centrale, sul corso principale.


Oggi offre prodotti eccellenti dall’aperitivo alla cena.
I piatti genuini, semplici e tradizionali sono preparati con ingredienti stagionali, freschi e del territorio.


Pur trovandosi lungo il corso di Asiago, in estate si può godere della tranquillità della piazzata antistante la chiesa di San Rocco.


Tornati dalla montagna, da una passeggiata in bicicletta nei nostri meravigliosi dintorni o dallo shopping, apprezzerete sicuramente il rilassarvi a tavola gustando buon vino e ottimo cibo.

Foto
services Ristorante Pizzeria La Pergola - Pizzaiolo Sandro Prochilo

Il Ristorante Pizzeria La Pergola
vi propone quotidianamente una cucina che affonda le sue radici nella tradizione mediterranea, una selezione di piatti con ingredienti freschi di giornata, semplici, curati e di ottima qualità.


E non solo….  
La nostra attenzione volta a soddisfare le aspettative dei clienti suggerisce inoltre un’ottima pizza, fatta di solo farine 100% di grano italiano, lavorate dal Primo Pizzaiolo Diego Capasso per un impasto a lunga lievitazione (72h) ad alta idratazione, garantendo un prodotto finale ad altissima digeribilità.


Foto
restaurants BAROLANDO RISTORANTE

BENVENUTO DA B A R O L A N D O

Dove vivere un’esperienza culinaria davvero memorabile.


La cucina di Barolando per gustare i sapori del Piemonte    

Il ristorante si trova nel centro di Barolo, storico borgo delle Langhe famoso per la sua vocazione vinicola, che attira ogni anno numerosi appassionati. Grazie alla sua posizione, Barolando è il posto giusto per una sosta dopo aver visitato i luoghi di interesse storico e le numerose cantine della zona. La cucina di Barolando è come la cucina del Piemonte, ricca di sapori, colori e profumi. Il ristorante punta proprio a valorizzare i prodotti del territorio. Dall’antipasto al dessert hai solo l’imbarazzo della scelta su quale specialità piemontese assaggiare. C’è il vitello tonnato, un’istituzione da queste parti, la pasta fresca per i tajarin e i ravioli del plin, che viene preparata ogni giorno a mano, e la

carne, quella bovina di razza Fassona Piemontese è davvero speciale. Se la stagione lo permette, ci possono essere delle piacevoli sorprese come il più pregiato dei tartufi, quello bianco di Alba, che può andare ad impreziosire i piatti del menu. E per finire ci sono delle dolci delizie a base di ingredienti sempre del territorio come le nocciole. Il tutto innaffiato dai tanti vini selezionati nelle migliori cantine locali. I piatti del ristorante si lasciano apprezzare sia per gli ingredienti che per la presentazione. Assaggiare le proposte di Barolando significa conoscere una delle zone del Piemonte più ricche di autenticità e di genuinità. Non sei curioso?


Cucina ricercata

Il ristorante riprende i piatti tipici della tradizione piemontese attualizzandoli e presentandoli in modo originale. Le proposte della cucina si abbinano alla perfezione con la qualità dei tanti vini autoctoni che provengono dalla cantina del locale. Un pranzo, una cena o uno spuntino da Barolando sono una vera esperienza del gusto.


Barolando siamo noi

Il ristorante a conduzione famigliare è gestito da Mattia Negro, che guida la cucina, e dalla madre Patrizia, che si occupa della sala. Insieme a loro c’è uno staff affiatato, che vanta esperienze in ristoranti stellati, pronto ad accogliere con cortesia e simpatia gli ospiti di Barolando per farli sentire come a casa.


Foto
restaurants NIAGARA - BAR RISTORANTE

Bar
Bar Tabaccheria
Ricevitoria
Tavola Calda
Cirò Marina Via Togliatti 41

Foto
dining TRATTORIA BUONI AMICI Trattoria Buoni Amici staat bekend als 'de Italiaan zonder pizza's' in het centrum van Hoofddorp. Wij staan voor de verfijnde, traditionele Italiaanse keuken van nu, met natuurlijk de daarbij behorende gastvrijheid. Onze chefs (uit Vico Equense, Napels en Garfagnana, Toscane en Ostia, Rome) laten u genieten van de authentieke bereidingswijze van onze gerechten. Ervaar dat u bij ons niet te gast bent maar er gewoon bij hoort.
Foto
restaurants CASA NOSTRA RESTAURANT & PIZZA

Tel. 3517600245
Via Risaie, 1

Foto
restaurants Sakura Fusion Latina

Cucina giapponese e cinese da asporto e consegna a domicilio

Foto
restaurants L'OASI DEL PESCATORE - LUNGO LAGO GRADOLI

L'Oasi Del Pescatore è uno dei migliori ristoranti che potete trovare nella zona di Gradoli in provincia di Viterbo. Il ristorante sorge in una zona molto bella, con un paesaggio incantevole sul lungo lago di Gradoli.


Qui vi verranno offerti piatti buonissimi a base di pesce, cucinati con passione e materie prime di qualità, per garantire sempre un gusto unico e intenso. Tutto il pesce che viene cucinato qui, è freschissimo e di prima qualità, pescato nei nostri mari. Il personale del ristorante è molto accogliente e professionale, in grado di ascoltare ed esaudire ogni tipo di richiesta da parte dei clienti. Il menù è molto ricco e variegato, per fare in modo di soddisfare ogni tipo di palato. Inoltre il ristorante organizza anche cene personalizzate per eventi e cerimonie. I servizi offerti dal ristorante L'Oas


Del Pescatore sono: Pesce sempre fresco Menù ricco e variegato Organizzazione di cene personalizzate per eventi Location fantastica Ambiente accogliente Personale qualificato e competente

Foto
restaurants ZITTO E MAGNA

Benvenuti nella nostra nuova pokeria di pasta romana a Cagliari!

REGISTRATI SUL NOSTRO E-COMMERCE e ORDINA COMODAMENTE ONLINE


Da noi potrete gustare la vera pasta romana, preparata con ingredienti di alta qualità e con un tocco di creatività. La nostra specialità, la pasta poke, una deliziosa fusione tra la cucina romana e la tradizione hawaiana del poke bowl.


Potrete gustare i nostri piatti comodamente a casa vostra grazie al nostro servizio di asporto e take away, o scegliere la consegna a domicilio per godervi la pasta e il poke nella comodità del vostro salotto.


Il nostro obiettivo è portare il sapore autentico della cucina romana direttamente a casa vostra, con un servizio rapido e affidabile.


Venite a trovarci o ordinate online, saremo felici di deliziare i vostri palati con le nostre prelibatezze!

Foto
pizzerias Pizzaut - Nutriamo L'Inclusione

Chi Siamo

Siamo un gruppo di sognatori che pensa si possa costruire un mondo migliore…tutti insieme anche grazie a te.

Siamo un gruppo di ragazzi autistici che insieme a Nico Acampora, fondatore di PizzAut e papà di un bimbo autistico, sta costruendo una grande progetto di inclusione, una grande opportunità per noi ma anche per te.


Il progetto

Il progetto vuole avviare un laboratorio di inclusione sociale attraverso la realizzazione di un locale gestito  da ragazzi con autismo affiancate da professionisti della ristorazione e della riabilitazione.

I ragazzi saranno avviati ad una prima fase di formazione che consentirà di studiare insieme a psicologi ed educatori la mansione più adeguata per ciascun ragazzo inserito nello staff di PizzAut e soprattutto le modalità attraverso le quali farlo sentire auto-efficace ed in equilibrio con il mondo che in quel momento sta attraversando.


Foto
pizzerias PIZZERIA PLUTO DI ANGELO GIABBARRASI
Pizzeria da asporto e consumazione
Foto
restaurants Ristorante Torre del Porcellino Volterra

Nel Vicolo delle Prigioni dentro le mura di Volterra il Ristorante Torre del Porcellino offre una cucina tipica di prodotti e piatti toscani. Le caratteristiche del centro storico possono essere ammirate pranzando o cenando all’aperto sulla terrazza.

Foto
agribusiness La Porchetta di Ivan Danesi

Da più di 50 anni la famiglia Danesi produce porchetta nella più stretta tradizione abruzzese e dall'idea di Ivan Danesi, di esportare la tradizione della  porchetta italica di qualità' in Spagna, a Barcellona  nasce La porchetta di Ivan Danesi.


Con La nostra porchetta creiamo un ponte tra la tradizione suina del centro Italia e il rinomato prodotto spagnolo/catalano, con una carne che possiamo denominare km 0,la selezioniamo personalmente nella plana di Osona(Girona) a meno di 40km dal nostro laboratorio, la razza e' maiale bianco incrociato con Duroc(razza autoctona della zona,della famiglia dell'iberico),questo ci da la giusta proporzione tra la parte grassa e la parte magra, ottenendo così una porchetta molto equilibrata, nel produrre la nostra porchetta usiamo le spezie tipiche della tradizione abruzzese senza utilizzo di conservanti ne coloranti.


Oggi siamo un'azienda che serve ristoranti e negozi in tutta Spagna e ci dedichiamo ad importanti eventi, catering e festival di food truck con la nostra Ape food truck. Infine, siamo gli unici produttori di porchetta in Spagna con il registro sanitario europeo

Foto
restaurants Enotria Villapiana Caffè Ristorante

Chi Siamo

Marco e Domenica si conoscono in Trentino Alto Adige una decina di anni fa. Le strade dei due giovani calabresi (di Sibari, lui; di Reggio Calabria, lei) si incrociano nell’hotel dove lavorano, lui in cucina, lei nel centro benessere della struttura turistica.

Marco, che si è diplomato all’agrario e che ha iniziato il suo percorso tra padelle, mestoli e fornelli, nel 1999 vi è approdato dopo aver collezionato diverse esperienze in lungo e largo per l’Italia. Dal rinomato Hotel Carducci 76 di Cattolica alle stagioni estive a Riccione, tra le capitali del turismo balneare, dall’emiliana Modena alla Toscana.


La Pandemia è stata – a voler vedere, da ottimisti, il bicchiere mezzo pieno – un’autentica opportunità. Sì, perché un po’ costretti ed obbligati a tornare nella propria terra per stare vicini ai propri affetti, Marco e Domenica, hanno riscoperto pian piano il desiderio di voler tornare, di stabilirsi e costruire qui, il futuro della propria famiglia, che nel frattempo è cresciuta con l’arrivo del loro bambino.


Più o meno tre anni fa Marco è entrato a far parte dello staff del Kalura Beach Club, rinomato locale di Villapiana, nell’Alto jonio cosentino, portando valore aggiunto e contribuendo a far accrescere la reputazione che da 80 è arrivato ad ospitare 270 coperti.


Passano i mesi e gli anni e quel cassetto che costudisce il sogno di realizzare qualcosa di proprio, diventa troppo stretto. Il percorso di accompagnamento all’autoimpiego  e la misura IO RESTO AL SUD hanno contribuito a farlo diventare realtà.

Così è nato il Caffè Ristorante Enotria, vale a dire, Terra del vino, che ci ricorda la lunga eredità millenaria della Calabria nella produzione del vino: dal desiderio di formare una squadra e operare sul territorio valorizzando le produzioni locali.

Questo è il primo passo. In serbo c’è anche la realizzazione di una cantina di vini.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA CIRO'S

Pizzeria
Lunedi 19:00-23:00
Da Martedì a Domenica aperti Pranzo e Cena
0184 189 3669