CURIA
CATEGORY: ELETTRICITA' MATERIALI VENDITA AL DETTAGLIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileAttività di ristorazione veloce nata come punto di riferimento per chi cerca un’offerta pratica e informale. Il locale si presenta come una realtà dinamica legata allo street food, con servizio principalmente da asporto e possibilità di consegna a domicilio. La proposta gastronomica comprende pizza, hamburger, rosticceria e diverse preparazioni veloci, pensate per soddisfare gusti differenti in modo rapido.
L'eccellenza del Gruppo Woods Officina Dolciaria risiede in un nome, Alessandro Fabbri, romagnolo d'origine, Maître Patissiere, che vanta un'esperienza trentennale nel settore dell'Alta Pasticceria e cioccolateria.
Le sue creazioni sono definite "capolavori dolciari" visibilmente autentiche dallo stile unico. Partendo da un'accurata selezione di materie prime, il nostro Maître Patissiere pone la sua allenzione al dettaglio, definendone stile e geometria, creando così una combinazione unica di gusto dall'anima ricca e decisa.
La giusta cura e attenzione a tutte queste fasi di lavorazione e i nostri design dallo stile unico in ogni genere definiscono il nostro obiettivo... un concept total LUXURY
Ristorante • Lounge • Eventi vista mare
Exclusive Solarium & Zona Relax
www.leggimenu.it/menu/terrazzacapitello
Il posto giusto per il relax e il divertimento!!!!
Simplemente las mejores #pizzas y #pinsa de #PalmaDeMallorca - Sólo PARA LLEVAR
Sólo ingredientes italianos
Dal 2016 il punto di riferimento per il gelato artigianale a Centobuchi.
Ogni giorno prepariamo gelati cremosi, yogurt e crêpes con ingredienti selezionati, per offrirti qualità costante e gusto autentico.
Più di 10 anni di esperienza, la fiducia di chi ci sceglie ogni giorno.
Ordina ora e porta a casa il vero gusto di Caffè Divino.
Gelateria artigianale attiva dal 1989 a San Giorgio del Sannio, punto di riferimento locale per la produzione di gelato preparato secondo tradizione. L’attività nasce con l’obiettivo di offrire prodotti genuini, mantenendo nel tempo un’identità legata alla qualità e alla lavorazione artigianale. La proposta comprende gelati artigianali in diversi gusti, oltre a semifreddi, torte gelato e specialità dolci preparate nel laboratorio.
Situata nel suggestivo borgo medievale di Celano, a due passi dal maestoso Castello Piccolomini, Burger Castello è il luogo perfetto per una esperienza di gusto autentico.
Offriamo panini gourmet e secondi piatti preparati con carni pregiate di alta qualità e un'ampia selezione di sfiziosità, ideali per soddisfare ogni palato.
Scopri il piacere di mangiare bene in una cornice indimenticabile.
Ristorante, Music & Jazz Club.
Cucina Italiana, Pinseria, Aperitivi e Champagne.
Qui troverai buona musica e buon cibo.
Via Silvio Pellico 42, Rende 87036
Dal 1890 con impegno e passione, secondo la tradizione… La Famiglia Passini predilige qualità e professionalità nella produzione e vendita di carni fresche e stagionate. I nostri salumi sono prodotti artigianalmente su ricette secolari nel laboratorio adiacente al punto vendita.
Arricchiscono la gamma altri salumi selezionati con cura da noi, formaggi freschi, stagionati, affinati e rari. Gastronomia sempre fresca e cotture in CBT.
Ampia selezione di vini, liquori, prodotti locali, confetture, crescentine e biscotteria. Ottime idee regalo.
Possibilità di usufruire di piani di appoggio esterni per degustare in loco i nostri prodotti, che siano taglieri, aperitivi o le immancabili "Crescente della Nonna" calde. E tanto altro da scoprire
Ci troviamo a 5 minuti dal centro di Fano! Offriamo tante varietà di gusti gelato , tra cui anche vegani (senza lattosio), granite, waffle e yogurt bianco da personalizzare con salse e granelle."
Aperti tutti i giorni!
Lunedì - Sabato : 15.30 - 23.00
Domenica : 11.30 - 13.00 / 15.30 - 23.00
La Pasticceria Bar Romano, è il luogo ideale per consumare colazioni, dolci e aperitivi in un ambiente familiare.
Tutti i prodotti offerti sono preparati artigianalmente al nostro interno con scrupolosa scelta delle materie prime utilizzate seguendo l'antica tradizione della pasticceria italiana.
La pasticceria offre un vasto assortimento di dolci, da quelli tradizionali, tipici come "la Delizia al Limone" (prodotta utilizzando limoni biologici locali), il Babà e le Melenzane al cioccolato, fino ad arrivare ai dolci più moderni come le torte Bacio, Cappuccino, Setteveli e la "Veneziana", vero cavallo di battaglia della nostra pasticceria preparata con soffice pan di spagna, crema chantilly e fragoline di bosco fresche.
L'ambiente caldo e familiare, reso accogliente dal personale, offre la possibilità di consumare pasti e aperitivi in tutta tranquilità e giovialità.Il bar caffetteria, sin dalle prime ore del mattino, serve colazioni arricchite da fresche golosità per addolcire l'inizio della vostra giornata.
La Pasticcieria Bar Romano Produce i suoi dolci seguendo le più classiche ricette della tradizione italiana e selezionando ingredienti sani e genuini. I nostri prodotti, vengono realizzati per ogni occasione, stagione e gusto.La Pasticceria Bar Romano offre la possibilità di scegliere tra una ricca e squisita gamma di dolci. Per la clientela più esigente, realizza torte personalizzate, nella preparazione e nelle decorazioni, affinchè ogni desiderio di dolcezza possa essere esaudito.
I TORRONCINI DEI MORTI
Torrone bianco duro
Torrone morbido ( i cosiddetti CALABRESI, fatti tra le altre cose con miele e canditi all'interno)
Torrone duro (con le nocciole all'interno e la granella di zucchero all'esterno, i cosiddetti MARTINIANI)
Torrone a fette di svariati gusti e morbide
Torroncini fatti con la pasta di mandorla anche questi di gusti diversissimi (limone, arancia, caffè, nocciole, cioccolato, cioccolato al rum, ecc.)
A richiesta facciamo torte con DISEGNI DISEGNATI E DIPINTI A MANO!!!(su pasta di mandorla e ovviamente tutto con colori alimentari)
