Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BIANCHERI VIA BRAIE 150
18033 CAMPOROSSO (IM)

0184295919
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
butchers MONDO CARNI DI VINCENZO GALEANO

Carne Italiana Certificata, ogni giorno, sulle tavole messinesi:
la Macelleria Mondo Carni mette la qualità al primo posto
La Macelleria Mondo Carni di Galeano Vincenzo situata all'interno dell'MD S.p.A. è una delle più rinomate della città di Messina. Qui è presente carne bovina e suina italiana di alta qualità. Macellai ed esperti selezionatori della migliore carne mettono ogni giorno tutta la propria professionalità al servizio degli amanti dei piatti genuini.


Carne fresca da allevamenti garantiti
presso la Macelleria Mondo Carni a Messina

Per garantire prodotti di qualità e controllati, la Macelleria Mondo Carni propone ai suoi clienti carne fresca dalla provenienza certificata. Trippa, taiuni, reni, coda, lingua, fegato, cuore: tutta la carne viene attentamente selezionata.

I tagli proposti provengono unicamente da carne di animali la cui alimentazione è naturale. Gli animali vengono tenuti al meglio e la macellazione avviene in maniera controllata per mantenere intatte le proprietà e il sapore della carne. Presso la Macelleria Mondo Carni di Vincenzo Galeano è possibile trovare carni di diverso tipo. Suino, vitello, fiorentina, pollo, coniglio, tacchino, anche i preparati come polpettoni, cotolette impanate, hamburger e gustosi salumi fanno parte della ricca offerta della macelleria.


Oltre la carne: presso la Macelleria Mondo Carni, anche prodotti del Supermercato MD

La macelleria presenta anche un reparto dedicato ai prodotti alimentari della catena MD, un marchio che propone alimenti di qualità, offerti a prezzi vantaggiosi. I prodotti alimentari, selezionati da Mondo Carni, dimostrano come sia possibile risparmiare senza dover rinunciare al gusto. Tutti i buongustai, che effettuano la spesa presso la macelleria, sono tutelati dai controlli effettuati su ogni singolo prodotto per certificarne la qualità.

I migliori prodotti vengono proposti a chiunque voglia risparmiare sulla propria spesa, senza rinunciare a bontà e genuinità. Questo supermercato offre non solo diverse opzioni ad un prezzo contenuto, ma anche specialità gastronomiche delle migliori marche a prezzi molto vantaggiosi per il consumatore.


Foto
agribusiness Ale Frutta

Più di cent' anni d esperienza nel settore ortofrutticolo e da 5 generazioni nelle quali l obbiettivo principale è sempre stato il rapporto con la clientela per portare qualità e prezzo nei prodotti .


ALE FRUTTA nell emergenza coronavirus è stata tra le prime aziende nell ortofrutta a far usufruire del servizio spesa con consegna a domicilio... In brevissimo tempo ALESSANDRO ha rivoluzionato l azienda e il modo di lavorare permettendo di servire tutti i giorni in breve tempo moltissime famiglie (Più di 300 consegne al giorno) ..servizio in tutta la provincia di Padova


E in tutta la provincia di Vicenza ... un servizio extra curato nei minimi dettagli che ci dice Alessandro avrà intenzione di far continuare anche dopo l emergenza coronavirus...


Foto
dairies CASEIFICIO PRINCIPATO

Alla riscoperta del buono

La storia del Caseificio Principato è la realizzazione di un progetto di famiglia. Un progetto che affonda le sue radici in tempi remoti e che nasce dalla voglia di riscoprire il buono di una volta.


Il Caseificio Principato

In un tempo in cui il mondo va veloce c’è bisogno di lentezza, quella lentezza necessaria per fare un passo indietro, fermarsi e riflettere su un passato fatto di passioni e tradizioni che si oppone alla velocità delle macchine industriali.


E’ proprio questa la mission della nostra grande famiglia: riscoprire il fascino della lentezza per portare in tavola antichi sapori fatti a mano rispettando i ritmi della tradizione artigianale, preservando la dolcezza del latte e lasciandone inalterata la ricchezza.


E’ l’elemento umano a rendere i nostri prodotti così buoni. Non a caso, il nostro è un progetto fatto di uomini e donne profondamente legati al territorio e alle tradizioni, impegnati con dedizione nel garantire la massima qualità, bontà e freschezza.


Bontà e freschezza esclusivamente date dalle genuinità delle materie prime prodotte nel nostro territorio campano.


Da oltre 15 anni portiamo in tavola solo la qualità ed il gusto

Foto
wines AZIENDA VITIVINICOLA CASA ROMANIELLO

L'azienda Vitivinicola Casa Romaniello è situata in via Grottone snc nel comune di Pietradefusi (AV), il vigneto si estende sul versante sud-est, favorendo così un'ottima esposizione al sole che permette una perfetta maturazione dei grappoli, Vigneti sempre curati nei minimi dettagli, professionisti e appassionati, da sempre improntati su una produzione di eccellente qualità.


Coltivazione di uve di Aglianico che caratterizza l’intero paese come zona DOCG di Taurasi.

Foto
wines Cantina F.lli Moscone

Figli di una tradizione vitivinicola che si tramanda dal 1877, i Fratelli Moscone coltivano 18 ettari di vigneti di proprietà in Monforte d’Alba di cui 5 nel prestigioso cru Bussia, cuore del Barolo di eccellenza. La splendida esposizione dei vigneti, caratteristica della zona di Monforte d'Alba, raggiunge la massima espressione nei sorì dell'Azienda. Vinificazione ed affinamento hanno luogo in due tipiche cascine di Langa, dove la linea guida è il connubio tra innovazione e tradizione.


Il connubio tra, l'esperienza che nasce da secoli di cultura enologica, moderne strutture produttive e la consulenza di un tecnico d'eccezione, il Dott. Donato Lanati, docente di tecnologia enologica all'Università di Torino e creatore dell'eminente centro di ricerca Enosis Meraviglia, determina nei vini Moscone uno splendido equilibrio di forza e eleganza. Alla linea classica si è affiancato un nuovo brand, Moscone Brothers; linea innovativa e accattivante rappresenta una selezione di vini tipici ottenuti da vitigni autoctoni, vinificati dal viticoltore stesso, nella zona di produzione delle uve: Monforte d'Alba, piccolo ma splendido paese delle Langhe Albesi.


Oltre alla vendita d bottiglie la cantina organizza visite con degustazione presso la tenuta


Foto
restaurants ALBANESE FRUIT - DELIZIE DI TRANI

Commercio uva da tavola


Foto
seafood Fusco Seafood - Import & Export

FUSCO SEAFOOD

MEDITERRANEO QUALITY


FUSCO SEAFOOD è una società di prodotti ittici di qualità  , sia fresco e congelato , siamo presenti specialmente su vari porti nazionali e internazionali della pesca del Mar Mediterraneo   avendo tutte le norme sanitarie  a normativa europee Tracciate  , assicurando sempre  la qualità del prodotto ai nostri clienti  .


Se stai cercando prodotti di qualità , sappi che siamo esattamente quello che fa per te. Continua a leggere per saperne di più sui nostri punti di forza.


Foto
wines CANTINE SARDUS PATER

LA CANTINA

La Cantina Sardus Pater si trova nell’isola di Sant’Antioco, nella parte sud occidentale della Sardegna. Costituita nel 1949 come società cooperativa a.r.l. , ha iniziato l’attività nel 1955. Nel corso degli anni la produzione dei vini si è affinata e ha puntato soprattutto alla valorizzazione del vitigno Carignano. Le uve, conferite dai 200 soci, provengono da un’area vitata di 300 ettari. La maggior parte dei vigneti sono di Carignano e i più antichi di questi si trovano nell’isola di Sant’Antioco. Sono vigneti di almeno 50 anni, impiantati su terreni sabbiosi con basse rese per ettaro che producono uve di assoluta qualità. È da questi vigneti che la Cantina produce i suoi vini rossi più pregiati. Ogni bottiglia prodotta è frutto di una sapiente cernita delle uve e di una vinificazione attenta, per garantire al consumatore un vino della migliore qualità. La conduzione enologica dell’azienda è affidata all’enologo Dino Dini con la consulenza enologica di Riccardo Cotarella.


IL TERRITORIO

Fin dall’antichità il Carignano dell’isola di Sant’Antioco, coltivato a piede franco e allevato ad “alberello latino”, è stato un punto di riferimento per la viticoltura del Sulcis grazie agli ottimi risultati ottenuti. Oggi, nonostante gli importanti progressi tecnologici in vigna e in cantina, le cose sono rimaste invariate. Le tecniche colturali mantengono tutt’oggi i tratti della tradizione e vengono tramandate di padre in figlio da generazione in generazione. A Sant’Antioco, in una cornice di macchia mediterranea, si estendono circa 200 ettari di vigneto tutti a piede franco. I vigneti hanno mediamente una vita di 80 anni e raggiungono eccezionalmente l’età di 150 anni, un patrimonio unico al mondo. I fitti sesti di impianto e le rese decisamente contenute, che non superano mai i 50 quintali per ettaro, danno origine ad un prodotto ricco di estratti e sostanze fenoliche, ottima base per la produzione di vini da lungo affinamento. Il sistema di impianto di questi vigneti garantisce una straordinaria autenticità e unicità a questi prodotti poiché vengono utilizzati gli stessi tralci di potatura per dare origine a nuovi vigneti, mentre per il rimpiazzo delle fallanze viene utilizzato il metodo della “propaggine”, tipica pratica colturale tramandata di generazione in generazione, secondo la quale un tralcio piegato e interrato dà origine ad una nuova pianta di vite. È grazie a queste tecniche che nell’isola di Sant’Antioco si è mantenuto un materiale genetico unico al mondo che rappresenta un patrimonio imprescindibile per l’identità del vitigno Carignano. I terreni sabbiosi si trovano nella parte est e nord dell’isola, dove i vigneti vengono allevati in alcuni casi a soli 150 metri dal mare. La vendemmia inizia a partire dalla terza settimana del mese di settembre e le uve, raccolte rigorosamente a mano, sono conferite da parte di ogni socio alla Cantina Sardus Pater. Amiamo definire i nostri viticoltori come degli eroi per la caparbietà e la passione con cui conducono la propria attività. Le loro vigne non possono essere considerate dei semplici appezzamenti produttivi, pensiamo ad esse come a dei monumenti alla natura. In questa cornice tramite in nostro impegno quotidiano celebriamo il ruolo che la natura ed il terroir hanno nel rispettare ed esaltare la qualità dei nostri frutti.

Foto
pasta factories LA TRAFILA PASTA FRESCA

Trafila  (n.)

tra·fi·la  

Italian word referring to the bronze dies used to extrude various shapes of pasta

La Trafila was founded by Jiselle & Luigi Speranza, a couple whose passion for cooking and creating brought them together from opposite sides of the world. They’ve combined their skills and experiences to become

a leading manufacturer of fresh pasta for homes and restaurants.

Luigi graduated from Roccaraso Culinary School before working in restaurants around Italy and Amsterdam. He moved to NY after several years of working as Head Chef at Incanto Restaurant. He started as a line cook at Sola Pasta Bar and worked his way up to his current position as Executive Chef of Sola Hospitality Group. His cooking has been featured on Live with Kelly and Ryan and he has consulted for various brands including Grano Padano and Urbani. He won third place in The 2019 Northeast Pasta Showdown, where 20 talented chefs competed in a 2 day pasta making challenge.

His favorite pasta to make is Parmesan and Truffle Stuffed Gnocchi


Jiselle received a Bachelor’s degree in Business and Media & Communications before attending The Institute of Culinary Education, where she graduated with a dual-certification in Culinary Arts and Culinary Management. She worked in the kitchen at Balthazar before accepting a job as a Recipe Tester & Developer for Time Inc. After several years, she began working as a freelance chef and food stylist. She has tested, developed and food styled recipes for various cookbooks, magazines and companies.

Her favorite pasta to make is Smoked Tagliolini

Foto
agribusiness Azienda Vitivinicola Umberto Baccichetto

Vìn di Latisane


Nella campagna di Precenicco molte vigne, decine di ettari di filari seguiti dalla mano di vignaioli attenti, premurosi, sempre avidi di nuove conoscenze e di esperienze che garantiscono la più grande qualità.

Cantine recenti, ma già molto ricche di storia e di tradizioni:


Siamo nella zona DOC di Latisana, per quel "vìn di Latisane vendemat su la stagioncome canta l'antica villotta.


Domus Bacc[h]i accoglie i suoi ospiti con l'ampio abbraccio di un cortile fiorito, per rinnovare la tradizionale propensione all'incontro della famiglia Baccìchetto,tramata di convivialità e arricchita dai sapori e dai profumi di questa terra. Ma anche dai suoi saperi, perché come scriveva Isi Benìnì, al centro di ogni famiglia che coltiva un "grande vigneto", «c'è sempre lui, il vignaiolo che con mano morbida,piena di tepori affettuosi, un occhi alla tradizione e uno ai suggerimenti dell'alta tecnologia, segue il suggestivo viaggio del vino da quando è in gestazione negli impettiti filari, e frutto in embrione, e grappolo opulento, e mosto ricco di umori e dei primissimi profumi, e quando riposa nei tini della sua adolescenza, e nel giocoso momento del suo iter in bottiglia, e ancora per la sua passerella della primavera fino a quando si spegne nell'esaltazione dei palati per un "magnificat" che Lo ripaga di tante ansie e di tante premure».


L'azienda Baccichetto è orgogliosamente legata ad una conduzione di tipo familiare che consente di seguire con grande cura l'intero ciclo di lavorazione dal vigneto alla vinificazione, dalla lavorazione in cantina all'imbottigliamento per finire con la commercializzazione diretta.


Questa passione antica per la terra e per la vite della famiglia Baccichetto ha permesso di innestare sul tronco di un'esperienza tramandata le tecniche enologiche piu di avanguardia, consentendo all'azienda di ottenere vini di grande qualità e genuinità, conosciuti ed apprezzati sia in Italia che all'estero.


Vi aspettiamo con grande cordialità nella nostra azienda, potrete incontrarci e sopratutto incontrare la qualità dei nostri prodotti.  Assieme hai nostri vini porterete con voi i sapori e le atmosfere di una terra incantata, il Friuli, dove la bellezza è fatta di piccole cose, rese grandi dal lavoro e da una antica sapienza artigianale.

Foto
butchers Macelleria & Gastronomia Giovanetti

Macelleria con carni allevate in Italia di prima qualità
Specialità gastronomiche pronte da cuocere o già cotte
Consegna a domicilio


Dal 1961 siamo al servizio dei nostri clienti con un’ampia scelta di carni di elevata qualità.
Selezioniamo prodotti di prima scelta da bestiame allevato in Italia, con provenienza certificata; i nostri alimenti sono sempre freschi e genuini, rispettiamo la natura e la tradizione, che applichiamo nelle nostre specialità gastronomiche; non usiamo alimenti modificati, ricerchiamo i prodotti di elevata qualità, utilizziamo anche prodotti biologici: tutte queste regole hanno fatto della Macelleria Giovanetti un punto di riferimento per i propri clienti.
La nostra filosofia è quella di ricercare materie prime che rispettino i ritmi naturali di crescita e le esigenze delle specie, per offrire un alimento più sano e con elevati valori nutrizionali.
I bovini scelti nell'azienda Byo'z Carni, nostra fornitrice, provengono da alcune delle migliori razze pregiate da carne.


I nostri prodotti:
- latte e yogurt della Valtellina
- pane
- formaggi solo di alta qualità, come lo Squacquerone di San Patrignano, i pecorini delle Crete Senesi, Il Grotta, il Nous di Romagna, il Bacio di Latte
- vini selezionati
- carni di bovino, suino, ovino, vitello
- salumi selezionati (quasi tutti senza glutine)
- prosciutti crudi come il Sant’Ilario di Parma e il Devodier
- bresaura di nostra produzione
I nostri servizi:
- consegna a domicilio
- pronti da cuocere (arrosti, crostoni di carne, tramezzini di carne, hamburger di varie tipologie, spiedini, straccetti di varie tipologie di carne, anchette di pollo gratinate, pizza di carne, polpette, polpettoni)
- su richiesta piatti elaborati pronti da cuocere

Foto
restaurants Bertini's
Bertini's è un market e ristorante dedicato al mondo del food, specializzato in prodotti ittici freschi e skin, gastronomia di mare, conserve e sughi.

Tutti i prodotti in vendita sono prodotti da noi. Bertini's è anche enoteca e cioccolateria.


https://www.bertinis.shop/


Foto
Food & Wine ARTIGIANO DEL CAFFÈ

Artigiano Del Caffè

Artigiano Del Caffè vanta una lunga esperienza nel settore della pasticceria e della caffetteria, avvalendosi sempre di un personale altamente preparato e selezionato con la massima attenzione.

Serani Antonello si è sempre contraddistinto dalla concorrenza per qualità dei prodotti offerti al pubblico e per la completezza dei servizi, quali pasticceria, caffetteria e torrefazione.
Il mio laboratorio sforna quotidianamente freschissime paste, dolci per ogni gusto, torte, brioche, biscotti e tanto altro.

Uno staff, sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della pasticceria, si occupa di arricchire il menù con preparazioni che richiedono ingredienti di stagione e prodotti di prima qualità. A questo riguardo, le materie prime vengono scelte con grande meticolosità, fra i migliori produttori locali e non solo.


La mia mission è quella di promuovere una filosofia genuina, per incentivare la cultura all'alimentazione e al contempo educare all'arte della degustazione del caffè.

Tutto il mio staff, infatti, gode di una preparazione tecnica molto approfondita, anche per quanto riguarda l'uso delle più moderne attrezzature per la preparazione di dolci e caffè. Ogni giorno, come fosse il primo, ci impegniamo nel realizzare originali ricette per abbracciare le diverse richieste della nostra clientela e lasciarla sempre ampiamente soddisfatta.


La nostra offerta si rivolge anche a coloro che seguono un regime alimentare vegetariano e vegano.

Diverse sono le proposte golose del nostro menù, da accompagnare sempre ad un buon caffè preparato con le migliori miscele. I nostri pasticceri, grazie alla personalità attive e curiose, sono sempre all'altezza di offrire tante varianti di dolci tradizionali.

La nostra attività è anche un luogo in cui ci si può incontrare per scoprire antiche tradizioni. Su espressa ordinazione della nostra clientela possiamo anche realizzare soluzioni su misura, quali torte e dolci per compleanni, cresime, battesimi, matrimoni e ogni altra importante ricorrenza.

Rallegriamo la giornata di coloro che ci vengono a trovare con un'offerta sempre varia, colorata, invitante e curata esteticamente. Cerchiamo sempre di offrire prodotti artigianali, creati con maestria e secondo ricette che si tramandano nel tempo.


Il nostro bancone quotidianamente accoglie paste fragranti e ogni altra golosità, che si rivelano non solo una gioia per gli occhi, ma anche un vero piacere al palato.

L'atmosfera del nostro locale è calda, avvolgente e coinvolge da sempre tutta la nostra clientela, facendola sentire sempre al primo posto e coccolata. In buona sostanza, lo scopo è quello di accontentare proprio tutti, non solo i palati più esigenti, ma l'intento è pure accomunare le varie culture che oramai si stanno sempre più diffondendo sulle tavole italiane.

Foto
farms AZIENDA AGRICOLA LA PERLA DELL'ETNA

Azienda agricola di Aci Sant'Antonio specializzata nel commercio avicolo

L'Azienda Agricola La Perla dell'Etna si trova ad Aci Sant'Antonio ed è un'attività a conduzione familiare che eredita la passione e la professionalità di Pietro Riolo.


La nostra azienda nasce alle pendici dell'Etna e porta avanti una lunga tradizione familiare nel settore dell'allevamento e della vendita degli avicoli: una storia di dedizione, competenza, serietà, che nel tempo ci ha resi un riferimento importante in tutta la provincia di Catania e nella regione Sicilia.


L'azienda agricola si occupa del commercio di pulcini di svariate specie, pollastre e tacchini, sia al dettaglio che all'ingrosso, e in generale di animali avicoli svezzati durante tutto l’arco dell’anno, nonché di prodotti studiati per il loro benessere e la loro salute. Vantiamo personale specializzato, sia in ambito tecnico che sanitario, al fine di garantire il massimo della cura verso i nostri animali.


Contattaci oggi e scopri le tipologie di avicoli che possiamo proporti oppure per richiedere una consegna.

Azienda Agricola La Perla dell'Etna è rinomata ad Aci Sant'Antonio e nei dintorni per il commercio, sia al dettaglio che all'ingrosso, di avicoli svezzati e pulcini di varie specie.


Il nostro pollame proviene da incubatoi specializzati e viene allevato da un team di figure professionali tecniche e sanitarie.


Forniamo inoltre una vasta gamma di prodotti per la loro cura e nutrizione.

Azienda Agricola La Perla dell'Etna ad Aci Sant'Antonio propone la vendita di avicoli e pollame. I pulcini, in particolare, vengono allevati con grande cura e attenzione: innanzitutto vengono posti in incubatoi quando hanno appena un giorno di vita e, in seguito, accolti all'interno di una lettiera di paglia e trucioli di legno.


Teniamo costantemente sotto controllo la crescita dei pulcini in tutte le sue fasi e ci prenderemo cura di loro nutrendoli con mangimi di qualità, per garantire un ottimale stato di salute.

Foto
farms CASAL DELL'ARCO 1932

PASSIONE e TRADIZIONE: un’ARTE

CASAL DELL’ARCO, azienda agricola vitivinicola che prende il nome dalla contrada di appartenenza. Sorge su una dolce collina al Nord dell’Abruzzo, nella zona cosiddetta “Colline Teramane” a 4 Km dal mare Adriatico. Questo territorio beneficia di correnti d’aria che mitigano un clima dalle escursioni termiche ben evidenti; condizioni che, unite alla perpetuata artigianalità ed alla filosofia aziendale di sempre, sono prerogativa di risultati di cui essere fieri.


PIACERE…diVINO

L’azienda vitivinicola “CASAL DELL’ARCO” è situata in Abruzzo (quasi al suo estremo Nord) a 4 km dal mare Adriatico, ad appena una mezz’ora di auto dal massiccio del Gran Sasso d’Italia; luoghi accoglienti, attrattivi … di sublime bellezza.

Siamo, e saremo sempre, ben lieti di ospitarvi nella nostra realtà familiare, con degustazioni dei nostri vini che, seppur ottenuti con l’ausilio delle nuove tecnologie, testimoniano la fedeltà ai preziosi processi di vinificazione tramandati dalla tradizione. Qualora foste presi dal desiderio e dalla curiosità di conoscere più da vicino la nostra realtà, con la complicità di favorevoli condizioni climatiche, sarà nostra premura, nonché un vero piacere, guidarvi in una rilassante passeggiata nei vigneti a pergola, che cura e passione fanno assurgere a degli autentici giardini.

Camminare tra i filari di viti, gli stessi che hanno visto, e vedono, da circa un secolo, l’operosità costante e silente di persone unite e motivate dalla passione per questo indiscusso “principe” della tavola, può evocare sane…provvidenziali emozioni, quelle che il frenetico turbinio della vita tiene, purtroppo, a lungo sommerse.

La vostra percezione di benessere e il vostro appagamento conoscitivo saranno la ricompensa più ambita dal nostro lavoro e motivo di orgoglio aziendale.


Foto
services Casa Verde Italia

La mission di Casa Verde Italia
è di assistere i suoi clienti durante l’intero ciclo produttivo

fornendo prodotti e assistenza tecnica che permettano loro di coltivare prodotti di eccellenza nel pieno rispetto dell’ambiante e del benessere della pianta. La collaborazione con le migliori aziende sul mercato, ci permette di fornire al produttore i migliori prodotti e servizi per l’agricoltura: concimi, fitofarmaci, fertilizzanti, sementi, mezzi tecnici, utensileria agricola, giardinaggio, hobbistica, prodotti per la biotecnologia, difesa e diserbo, nutrizione e protezione. Una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare sia chi si occupa di agricoltura convenzionale, sia chi opera in regime di agricoltura biologica


Analisi aziendali, ricerca e sviluppo sui prodotti, formazione del personale, sono i punti di forza di Casa Verde Italia che le permettono di sviluppare piani di coltivazione mirati alle esigenze del produttore e per valorizzando le potenzialità delle sue coltivazioni.

Crediamo nella ricerca e nella forza dell’innovazione. Ecco perché costantemente collaboriamo con enti di ricerca, pubblici e privati, operanti in ambito nazionale ed internazionale, guardando con attenzione allo sviluppo di nuovi prodotti e tecniche di coltivazione.