Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BAR MAPETS VIA SAFFI AURELIO 46
47042 CESENATICO (FC)

054781165
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops LUCA LUCA Panificio Pasticceria Gastronomia Caffetteria ed Eventi

Pane con lievito madre, pasticceria e caffetteria per tutti i momenti della tua giornata

Benvenuti al LUCA LUCA, un locale poliedrico che vi delizierà in ogni momento della giornata. Qui potrete gustare prelibatezze provenienti da un panificio artigianale, una pasticceria, una gastronomia e una focacceria, con una vasta selezione di prodotti di alta qualità.


Non perdete l'occasione di assaporare le splendide colazioni e pranzi, o di fermarvi per un ricco aperitivo e apericena in uno dei venti posti a sedere disponibili. E se state cercando un ambiente perfetto per organizzare un compleanno o una serata con musica dal vivo, sappiate che LUCA LUCA organizza eventi serali per rendere la vostra esperienza ancora più indimenticabile.


Non esitate, venite a scoprire il nostro locale e lasciate che vi accompagniamo in un viaggio culinario unico!


Pane, pizze e focacce con lievito madre

I prodotti da forno di Luca Luca sono unici e realizzati con farine di eccellenza selezionate con cura. Ogni ingrediente utilizzato è di altissima qualità, scelto con attenzione per garantire un risultato straordinario.


Il nostro pane con lievito madre è un'autentica opera d'arte culinaria, preparato secondo le antiche tradizioni italiane. Le pizze, dalla base perfettamente croccante e dai condimenti freschi e gustosi, sono una vera delizia per il palato. Le focacce, morbide e fragranti, sono un invito irresistibile a immergersi nella bontà della tradizione.


Dimenticatevi delle solite preparazioni senza personalità: i prodotti da forno di Luca Luca vi sorprenderanno con la loro straordinaria bontà, fragranza ed eccellenza. Ogni boccone vi trasporterà direttamente nella tradizione culinaria italiana, regalandovi un'esperienza indimenticabile.


Concedetevi qualcosa di speciale, deliziandovi con i nostri prodotti di prima qualità. Lasciatevi coccolare dall'assortimento variegato che abbiamo da offrire, perché il vero sapore è qui, pronto a stupirvi con ogni morso!


Pasticceria e caffetteria

Volete deliziare il vostro palato con un'esplosione di dolcezza? Da Luca Luca, potrete immergervi in un mondo di prelibatezze, scegliendo tra un'ampia varietà di dolci irresistibili.


Che siate amanti dei cannoli e delle paste alla crema, alla ricerca di una torta personalizzata o affascinati dalla pasticceria secca, qui troverete tutto ciò che desiderate.


E se siete amanti del caffè, potrete gustare per la vostra prima colazione un cappuccino aromatico accompagnato da una brioche calda e fragrante. Oppure potrete richiedere deliziosi piatti alla cucina per la vostra pausa pranzo!


Non potrete resistere a scoprire tutte le delizie che vi aspettano!


Aperitivi ed eventi

Luca Luca vi offre la possibilità di deliziare il vostro palato con una vasta selezione di prelibati stuzzichini e antipasti, perfetti per un aperitivo serale o un apericena tra amici. I nostri prodotti sono realizzati con ingredienti di alta qualità, garantendo un'esperienza culinaria indimenticabile.


Inoltre, presso il nostro locale potrete organizzare eventi e feste per celebrare compleanni o ricorrenze speciali. Saremo lieti di accogliervi e soddisfare le vostre esigenze culinarie, offrendo un'ampia scelta di pizze e focacce, pasticcini salati e dolci artigianali provenienti dal nostro panificio e forno. La nostra passione per la gastronomia e l'attenzione per i dettagli renderanno il vostro evento unico e memorabile.


Vieni a trovarci e lasciati tentare dai sapori autentici e dalla qualità dei nostri prodotti. Da Luca Luca è il posto perfetto per gustare deliziosi salatini e trascorrere momenti piacevoli in compagnia dei tuoi cari.


Foto
Food & Wine IL CAFFÈ DEI FALEGNAMI

Un luogo accogliente dove offriamo prodotti genuini e di alta qualità.


Ci dedichiamo alla preparazione di caffè, tè, cioccolate calde e dolci artigianali, perfetti per iniziare la giornata con la giusta carica di energia.


Inoltre, offriamo una vasta selezione di focacce, farcite con ingredienti freschi e con prodotti del territorio.


Per gli amanti degli aperitivi abbiamo una selezione di vini naturali e birre artigianali, offrendo un esperienza culinaria completa e autentica in un ambiente accogliente e rilassante.


Siamo convinti che l'amore per i sapori autentici, la cura dei dettagli e la passione per la gastronomia siano la chiave per offrire ai nostri clienti un'esperienza indimenticabile

Foto
cafés ABC CAFFE - GUIDONIA

VIA UMBERTO MADDALENA 39
00012 Guidonia (RM)

Foto
rosticceria e gastronomia LA TRINACRIA ROSTICCERIA SICILIANA

Se vi trovate a ITRI e dintorni , e avete voglia di assaggiare la rosticceria siciliana non dovete far altri che raggiungerci.


LA TRINACRIA vi aspetta ogni giorno con tante novità!

Foto
cafés Il Duomo Cafè

Caffetteria Illy
Cocktail bar
Aperitivi
Piccola Cucina
Serate con musica dal vivo
DJ

Foto
wine bar MAKERÈ

•LoungeBar
•Ristorante
•Eventi e feste private
•Musica dal vivo
•American Bar , e tanto altro ancora..

Foto
Food & Wine Pizzicotto - Pizza&More
Pizzicotto - Pizza&More nasce per dare speranza, voglia di farcela e per rialzarsi: era il 20 aprile del 2020 quando, in piena zona rossa, il proprietario Alessandro, con la sua determinazione e passione decide di iniziare questa nuova avventura.

Dunque la passione e l'amore per il proprio lavoro ha dato la spinta giusta per ricercare il top dei prodotti, la freschezza quotidiana e l'affetto verso i clienti. Perché è grazie alla stima e all'orgoglio dei clienti che Pizzicotto ha sempre quella voglia di inventarsi e di ricercare i gusti più particolari.

Foto
Food & Wine L' InsOlito

L’insolito è un ristopub che offre ai propri clienti dalla pausa pranzo e dall’aperitivo fino alla cena, dei prodotti genuini e gustosi, classici e innovativi allo stesso tempo. Un menù basato sulla qualità e sulla freschezza dei propri prodotti, servito in un locale ricercato ma informale con un’ampia scelta di cibi e bevande.


Tutti i prodotti che proponiamo sono frutto di un’attenta selezione, vogliamo offrirvi solo cibi freschi e di prima qualità per deliziarvi ogni giorno con sapori genuini. Per questo scegliamo con cura i migliori fornitori locali e nazionali e mettiamo in vendita solo prodotti preparati giornalmente, fatti con ingredienti ad alta digeribilità e con lievitazione naturale.

E' così che siamo in grado di presentarvi un menù a 360°, che parte dalla colazione ed arriva alla cena, studiato sui prodotti di stagione e con proposte diverse.


Se vuoi passare una serata unica vieni all'insolito la tradizione della pinsa e l'arte del panino l'unico e originale pinsaghiotto fatti con il nostro impasto dai nostri maestri pinsaioli... Inoltre insalate fresche e sfiziosi e stuzzicanti aperitivi, il tutto è accompagnato dalla calda accoglienza del nostro staff e dalla magica atmosfera del nostro locale... Vi Aspettiamo...

Foto
cafés BAR ALPI
Bar, Pasticceria Artigianale bio, Cocktail, Birreria, Paninoteca
Foto
Food & Wine TOSCO FRUTTA E VERDURA - TORINO

Tosco Ortofrutta

Frutta e verdura a Torino dal 1940

Tosco Ortofrutta nasce a Torino nel 1940 per volontà di bisnonna Margherita, una donna intraprendente che organizzò le sue forze per realizzare un sogno: portare sulle tavole Torinesi ciò che di più prezioso la natura ha da offrirci.



Si sono succedute più generazioni, ma ottant’anni più tardi la nostra missione è sempre la stessa: offrire le migliori eccellenze ortofrutticole delle terre italiane.


È l’ora di cogliere una nuova sfida, restando al passo coi tempi e offrendo un servizio di frutta e verdura a domicilio comodo e rapido, pensato per chi non vuole rinunciare alla bontà e alla qualità dei nostri prodotti.

Ecco perchè Tosco Ortofrutta si affaccia al mondo digitale, mantenendo comunque attivi i suoi punti vendita:


Frutta e verdura direttamente a casa Tua.
Ordinando entro le 12:00 -consegna il giorno stesso.
Ampia scelta, qualità e freschezza!


Foto
Food & Wine Alle Dolomiti Cafè

Dal Lunedì al Sabato
Siamo simpatici, vi facciamo il caffè e vi prepariamo anche il pranzo se volete.

Foto
pastry shops Pasticceria Nino Genco
Foto
pastry shops PASTICCERIA MORABITO

Dal 1987
Messina, Sicily
Pasticceria | Gelateria | Cioccolateria
Specialità Siciliane
Artigiani della qualità

Foto
cafés Mai Di Lunedì

Bar- Idee regalo - accessori - prodotti tipici - vini regionali

Foto
Food & Wine Italiangourmetshop.ch

EXKLUSIVE UND HOCHWERTIGE

ITALIENISCHE SPEZIALITÄTEN

Alle Produkte sind auch hübsch verpackt als Geschenk erhältlich.

Kontaktieren Sie uns für ein individuelles Geschenk, falls Sie Ihr Wunschprodukt nicht bei uns auf der Webseite finden.


Qualità garantita

DieZufriedenheit unserer Kunden steht im Zentrum. Deshalb erfüllen alle unsere Produkte die hohen Schweizer Qualitätsstandards.