Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AGLIO OLIO E PEPERONCINO Corso Giuseppe Garibaldi 237
80141 Napoli (NA)

081444106
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants RISTORANTE BOCCIOFILA MAPPANESE - STEFANO E LAURA

Il Ristorante Bocciofila Mappanese di Stefano e Laura è una vera e propria istituzione per quanto riguarda la cucina tradizionale italiana. Le prelibatezze del menù sono preparate con cura e passione, secondo le ricette della tradizione mappanese.


Il ristorante è situato in un ambiente accogliente e discreto, in cui il cliente può gustare piatti dai sapori unici, preparati con ingredienti di prima qualità. Stefano e Laura sono lieti di offrire un'esperienza culinaria indimenticabile a tutti coloro che decideranno di visitare il loro ristorante.


La Bocciofila Mappanese è un luogo ideale per godersi una cena romantica o per festeggiare eventi speciali. Venite a gustare le eccezionali prelibatezze del menù e a scoprire le delizie della cucina tradizionale mappanese!

Foto
Food & Wine OPERA LAB

Amiamo il nostro lavoro, siamo in costante ricerca del buono e del bello per regalarvi delle grandi emozionioni gastronomiche.

ll mattino ha l'oro in bocca da Opera Lab


Partendo da una buona colazione, quello che ci vuole per un buon risveglio, la mattina fatevi tentare dal fragrante profumo dei nostri croissant home made, appena sfornati dalle sapienti mani di Lorenzo e dal cremoso e avvolgente aroma del caffè Illy.


Ogni giorno gustati il nostro brunch, lasciti trasportare dalle nostre proposte dolci o salate come omelette con verdure fatte al momento, toast, pancake ai frutti di bosco, pan brioche con burro e marmellata, yogurt, uova e bacon, centrifugati di frutta e verdura di stagione, spremute di arancia o pompelmo.


Amiamo il nostro lavoro, siamo in costante ricerca del buono e del bello per regalarvi delle grandi emozionioni gastronomiche.

ll mattino ha l'oro in bocca da Opera Lab


Partendo da una buona colazione, quello che ci vuole per un buon risveglio, la mattina fatevi tentare dal fragrante profumo dei nostri croissant home made, appena sfornati dalle sapienti mani di Lorenzo e dal cremoso e avvolgente aroma del caffè Illy.


Ogni giorno gustati il nostro brunch, lasciti trasportare dalle nostre proposte dolci o salate come omelette con verdure fatte al momento, toast, pancake ai frutti di bosco, pan brioche con burro e marmellata, yogurt, uova e bacon, centrifugati di frutta e verdura di stagione, spremute di arancia o pompelmo.


Operativi 7 giorni su 7, dalle 7:30 alle 23, ogni giorno pronti, con il nostro miglior abito, il sorriso, ad esaudire ogni vostro desiderio culinario & gastronomico.


Attivo anche servizio "CHEF A CASA TUA"......contattaci per info!

Foto
restaurants KAISERHOF - GAETANA FICICCHIA IN ZISA

Ristorante italiano
+49 7161 6567505 (von 15:00 bis 22:00)

Foto
restaurants Trattoria Da Maria

VIA OLZA FOGAROLE CRISTO 89
29010 Monticelli D'ongina (PC)

Foto
restaurants Il Brigante Trattoria Pizzeria di Michele Leo

La nostra azienda nasce nel 2010 a coronamento di un sogno,quello del Maestro Pizzaiolo Michele, che dopo anni in giro per l'Europa e nella sua città, decide di dare vita alla nostra attività.


Negli ultimi 10 anni ha trionfato con 5 titoli mondiali, 2 guinness world record e ha fatto parte della delegazione di pizzaioli che si è impegnata a far diventare la pizza patrimonio dell'umanità UNESCO.


Negli anni non ha mai dimenticato l'amore verso la propria terra,la Basilicata, che valorizza in tutte le sue pizze gourmet e nei piatti della nostra cucina ispirata alla tradizione lucana. La leggerezza dell'impasto a 48h di lievitazione,la passione per l'arte della panificazione,la qualità e la ricercatezza degli ingredienti formano un mix di sapori ed emozioni unico nel suo genere.


Nell'ultimo anno i suoi sforzi si concentrano nella sostenibilità ambientale dell'azienda e nella valorizzazione dei prodotti d'eccellenza rendendo del brigante un'azienda che abbia al centro del suo essere l'etica,la sostenibilità,e la territorialità.


Foto
pizzerias PIZZERIA CARBONE
La Pizza Napoletana secondo Danilo Carbone
Foto
restaurants MORSI & RIMORSI - AVERSA

Per chi è alla ricerca di novità, con i piedi ben saldi nella tradizione.

Terroni in Pizzeria
Aperti tutti i giorni a pranzo e a cena
Whatsapp 377 319 9053

Foto
restaurants LA LAMPARA RISTORANTE PIZZERIA - DA ANDREA DI GIOVANNI

RISTORANTE PIZZERIA
la migliore pizza di brescia

Ristorante pizzeria La Lampara

Regole che lo valorizzano da oltre 25 anni.

Rispetto per la salute dei clienti per i loro soldi  e per il loro tempo.

Foto
restaurants CALURA SANTA MARIA DI LEUCA

Cucina Tipica - Pizzeria

A pochi passi dal lungomare, propone una cucina tradizionale e di pesce nel pieno rispetto della semplicità dei prodotti locali.


Il cliente viene personalmente seguito da Antonio chef, proprietario con piglio imprenditoriale. La rapidità del servizio e la gentilezza dello staff, uniti all'ottima cucina, rendono il locale un fiore all'occhiello dell'accoglienza salentina.


Ricca scelta di vini locali e nazionali, all'occorrenza accompagnati da ottimo Champagne.


Foto
restaurants TRE GARIBALDINI

TRE GARIBALDINI: lo spirito dell’innovazione con il cuore della tradizione


Tre Garibaldini è un ristorante innovativo che si trova nel centro di Gazoldo degli Ippoliti, a pochi passi da Mantova. Il locale, racchiuso fra mura centenarie, è un mix perfetto tra tradizione italiana e stile raffinato di un bistrot parigino.


Ilaria, la proprietaria, con la sua esperienza nel campo della ristorazione, crea piatti nuovi e originali utilizzando solo materie prime di alta qualità, come le carni di allevamenti locali e il pesce fresco consegnato ogni mattina.


La pizza è uno dei piatti più apprezzati del ristorante, grazie alla cottura nel forno a legna e alla scelta di impasti innovativi, come quello ai 9 cereali. Ilaria, con la sua passione e voglia di sperimentare, crea un'esperienza culinaria indimenticabile per i suoi ospiti.


Il ristorante è aperto dal lunedì al martedì e dal giovedì al sabato dalle ore 19 alle 24 a cena, mentre la domenica anche a pranzo dalle 12 alle 15.


Vieni a scoprire la cucina di Tre Garibaldini e lasciati conquistare dalla tradizione culinaria italiana con un tocco di innovazione.

Foto
restaurants La Locanda di Mamma Rosa - Chef Francesco Audia
Cucina tipica silana
Foto
restaurants RISTORANTE LE TRE CHIAVI

Ristorante con specialità abruzzesi.

Foto
pizzerias PIZZERIA DA GIAN 2 DI ZULLO G. E GUERRA M.

- forno a legna
- Impasto Napoli
- Impasto integrale
- Soffice e morbida
- pizze senza glutine
- friggitoria
- bruschette

Foto
pizzerias Pizzeria La Spiaggia
Pizzeria con sala accogliente e simpatico giardino estivo, consegna a domicilio gratuita.
Foto
dining Avalon Srl

Avalon nasce

Avalon srl nasce nel 2009 da un’idea dello Chef Enrico Gabriele, il quale dopo un’esperienza ventennale, in qualità di Chef, presso alberghi di lusso e ristoranti di grande fama, si rende conto delle necessità generate da un nuovo modo di vivere delle persone: sempre in movimento, con orari meno standardizzati e con una consapevolezza alimentare in crescita.

Infatti la situazione sociale ed economica attuale porta la clientela a ricercare cibo sano, realizzato con materie prime di grande qualità e piatti a disposizione a tutte le ore della giornata.


Lo Chef

Lo Chef Gabriele Enrico, attento alle esigenze mutate, grazie anche al proprio ruolo di docente e coordinatore dell’Accademia di Formazione del Gambero Rosso di Torino, sviluppa e approfondisce conoscenze nutrizionali e salutistiche che trasferisce nella preparazione quotidiana dei piatti READY TO EAT. Grazie alla adozione di nuove tecnologie e di attrezzature specifiche Avalon riesce a produrre un’ ampia gamma di piatti, sicuri da un punto di vista igienico alimentare, seguendo le più rigorose procedure HACCP e con particolare attenzione al sapore ed al gusto. Tutto ciò senza dimenticare un corretto apporto dei fondamentali principi nutritivi proponendo quindi un opportuno bilanciamento di proteine, carboidrati, zuccheri e fibre.


Avalon oggi

Avalon oggi è in grado produrre e distribuire prodotti che vanno dal semplice snack al pasto completo, oppure un catering di raffinata eleganza attraverso il know how dei propri chef in costante e continua formazione.
Ad oggi Avalon fornisce soluzioni alimentari rivolte a tutte le esigenze.


Foto
pizzerias AIR PIZZA TERRALBA

Al taglio e tonde da asporto