Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AZIENDE AGRICOLE GUIDI PIAZZA GIACOMO MATTEOTTI 51/A
44021 CODIGORO (FE)
0533713198
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pasta factories Pastificio Gabriella 'Custodi di storie e profumi'
Foto
dairies Par.Do.R Srl

Par.Do.R., Parrivecchio Dolce Ricotta, è un connubio di energie che integra la passione e la serietà, caratteristiche ormai consolidate nel tempo, con la vitalità giovanile affermandosi come realtà produttiva, innovativa e dinamica che opera sia a livello locale, nazionale ed europeo; Situata all’interno del Parco delle Madonie, in Sicilia, territorio di pascoli incontaminati e di paesaggi salubri e meravigliosi.


L’azienda PAR.DO.R S.r.l ha mantenuto viva tutta la tradizione casearia delle Madonie, salvaguardando i sapori di un tempo. È proprio il tradeoff tra innovazione e tradizione il punto di forza dell’azienda. I formaggi, sono tutti a base di latte vaccino: il vantaggio è quello di un prodotto a basso contenuto di grassi e dal gusto unico e intenso. Si possono scegliere i formaggi
di media stagionatura speziati e non e i prodotti a pasta filata tra cui la caciotta madonita De.C.O, le scamorze, la mozzarella: tutti questi prodotti sono rigorosamente caratterizzati dall’ utilizzo di ingredienti di altissima qualità, tra cui vi è il latte esclusivamente madonita che ci permette di poter rafforzare il concetto di genuinità e di appartenenza territoriale.


L’azienda PAR.DO.R., inoltre, si specializza da anni nella realizzazione e conseguente commercializzazione di un preparato per pasticceria, quale la crema di ricotta;


Ingrediente necessario per la preparazione dei dolci tipici di una gastronomia siciliana rispettosa delle proprie tradizioni, esigente nell’ utilizzare un prodotto di eccellenza e ricca di ottimi sapori.

Foto
farms Venédia Fattorie

Venédia Fattorie è una società agricola situata a Eraclea, in provincia di Venezia, che si occupa della produzione di latte di bufala e di capra, il quale viene trasformato ogni giorno, ottenendo moltissimi derivati come: mozzarella, formaggi, ricotta, yogurt, stracchino, panna cotta… ma cosa c’è dietro a ogni singolo prodotto?


L’azienda non si occupa solo della trasformazione del latte e della vendita dei prodotti caseari: il lavoro di Venédia Fattorie comincia dalla terra, la quale viene coltivata con l’obiettivo di produrre foraggi e cereali per alimentare gli animali. Bufale e capre riempiono le stalle dell’azienda da più di dieci anni: gli animali vengono seguiti ogni giorno da uno dei proprietari di


Venédia, un veterinario con circa trent’anni di esperienza sul campo. Lui si occupa ogni giorno delle coltivazioni e del benessere degli animali; questo gli permette di monitorare l’intero processo di produzione del latte (dall’alimentazione alla mungitura) e di garantire la qualità a partire dalla materia prima.


Il latte viene trasformato in prodotti di diverso tipo: freschi e stagionati, dolci e salati, dal gusto delicato e dal sapore più intenso; il denominatore comune di quest’ultimi è il rispetto del sapore originale del latte, permesso dall’assenza di conservanti e di sostanze chimiche.


Ogni passaggio della lavorazione del latte, dall’arrivo di quest’ultimo in caseificio, al confezionamento dell’alimento, viene sottoposto a rigidi controlli per assicurare un prodotto finale eccellente.


Ogni lavorazione è caratterizzata dal rispetto della sua unicità, dalla saggezza dei metodi tradizionali e dall’attenzione per le richieste della clientela contemporanea.


Il valore aggiunto della società è la conduzione famigliare dell’azienda: il lavoro di ognuno dei membri è diventato una vera e propria passione che viene coltivata con attenzione, tenacia e responsabilità

Foto
agribusiness Cariani Porchettai In Bevagna

Cariani, Porchetta umbra di Bevagna
Una moderna azienda per la produzione di porchetta artigianale con metodo tradizionale


L'Azienda Cariani

Cariani è un’impresa umbra a conduzione familiare che dagli anni '60 opera nel settore della carne suina.
Il fondatore dell’impresa, Enrico Cariani, ha avviato l’attività con la commercializzazione dei suini nel mercato locale. Nei primi anni '80 il figlio, Giuliano, attuale titolare, ha inserito la produzione di porchetta artigianale con le fasi di lavorazione e cottura del maiale in porchetta.

Oggi Cariani è uno dei più importanti produttori di porchetta del centro Italia.

Il moderno stabilimento, situato a Montefalco (Pg), nei pressi di Bevagna, è unico per dimensioni e caratteristiche, a livello nazionale, fra quelli specializzati nell'esclusiva produzione di porchetta.
Si estende per 900 mq ed è dotato di 5 celle frigorifere adibite sia allo stoccaggio dei suini macellati che al raffreddamento e al mantenimento delle porchette cotte, una sala per la lavorazione delle carni e un grande locale cottura con una capienza di 8 forni elettrici da due maiali ciascuno.

L’azienda ha una capacità produttiva annuale di 12.000 porchette.
L’azienda è certificata CE 9-2207/L.
Giuliano Cariani miglior produttore di porchetta artigianale con metodo tradizionale, le fasi della lavorazione della carne di maiale, la ricetta segreta della porchetta

Porchettai in Bevagna

In passato, era detto “porchettaio” chi faceva la porchetta e successivamente la vendeva, soprattutto nelle piazze e nei mercati popolari.
Pur esistendo ancora in pochi casi, questa figura lavorativa si è ormai scissa in due: chi si occupa di disossare, condire e cuocere il suino e chi invece si dedica solo alla vendita della porchetta, per lo più con i food truck.
I primi sono di fatto artigiani e i secondi dettaglianti, ma è consuetudine continuare ad associare la parola porchettaio ad entrambe le figure.
A Bevagna, questa evoluzione della professionalità è iniziata alla fine degli anni ’70, quando gli storici porchettai cominciarono ad affidare la preparazione della porchetta in poche mani specializzate, così da potersi occupare solo ed esclusivamente della vendita; una “spartizione dei compiti” che ha portato a una forte specializzazione di entrambe le figure.
Proprio in quegli anni, la famiglia Cariani si è dedicata al perfezionamento della tecnica di preparazione in modo tale da fornire ai propri clienti una porchetta strettamente legata alla tradizione bevanate, proprio come veniva fatta dagli ormai ex porchettai. Già a metà degli anni ’80 la tradizionale figura del porchettaio a Bevagna era praticamente sparita, sostituita da un solo artigiano, Giuliano Cariani, e da una ventina di venditori ambulanti.
Da allora, ed ancora oggi, Giuliano Cariani è l’unico porchettaio che porta avanti l’antica tradizione della Porchetta di Bevagna, il solo erede di questo antico sapere tramandato per secoli nel borgo umbro che ha seriamente rischiato di perdersi nei passaggi generazionali.

Cariani Porchettai in Bevagna non è solo brand, ma la storia di una famiglia da secoli radicata nel territorio, che si è fatta custode di un mestiere antico che con passione rievoca ogni giorno attraverso i gesti che compie nella preparazione della Porchetta Tipica di Bevagna.


La preparazione artigianale della Porchetta Tipica di Bevagna

La Porchetta Tipica di Bevagna ha un ciclo produttivo caratterizzato dalle seguenti fasi di lavorazione.
Si inizia dalla selezione del maiale: solo suini italiani provenienti da stalle selezionate principalmente umbre, di 7/8 mesi di vita, del peso di 100/130 kg (ciò non toglie che si lavorino anche maiali più grandi e più piccoli) sono la materia prima ottimale per la trasformazione in porchetta.
Dopo accurati controlli effettuati da veterinari, in base alle normative vigenti a livello comunitario, i maiali macellati vengono disossati, senza privarli della testa, conditi con sale, pepe, erbe e odori (rosmarino, aglio e finocchio selvatico) e sistemati su pali di acciaio inox per la cottura.
La particolarità del condimento sta nel sapiente dosaggio delle spezie e nell’aggiunta di un ripieno fatto di fegatini.
La cottura nel forno elettrico dura 6/7 ore a una temperatura media costante di 200° C; questo permette al grasso di sciogliersi e insaporire ulteriormente le carni e alla cotenna di mantenersi croccante e saporita per diversi giorni.
Al termine della cottura, la porchetta viene collocata in una cella frigorifera per l’abbattimento rapido della temperatura al di sotto dei 10° C allo scopo di evitare il possibile sviluppo di batteri.

Foto
farms Secolo 21

Chi siamo
L’ azienda agricola Secolo21 è una realtà nata in Val di Noto con l’intento di riscoprire la qualità, il gusto e la genuinità dei prodotti tipici dell’agricoltura Siciliana. “Coltivare i prodotti e preservare il territorio per le prossime generazioni è stato il punto cardine di questa avventura e la missione che ci siamo dati.” Con questo intento è stata riportata agli antichi splendori una collina di tredici ettari nel Comune della storica città di Noto a poca distanza dal mare e dai suoi effetti benefici dove già si estendeva un frutteto con centinaia di piante di arance, limoni, mandarini, carrubi e maestosi ulivi centenari. Dopo anni di lavori, dedicati al recupero e alla cura dei terreni, all’impianto di nuove varietà di alberi da frutto e di ulivi, abbiamo ottenuto la certificazione come azienda agricola biologica.


Olio extra vergine d’oliva

Il primo prodotto realizzato è il nostro Olio extra vergine d’oliva biologico Secolo21.
Tutte le fasi preparatorie alla raccolta delleolive, dalla cura delle piante, alla potatura, all’irrigazione per finire con la molitura e la conservazione del Evo Secolo21 sono mirate ad ottenere la migliore qualità possibile e all’esaltazione delle proprietà delle mono cultivar che produciamo. Le olive che utilizziamo sono raccolte manualmente, per non rovinare o stressare gli ulivi, nelle ore più fresche dalla giornata in modo da mantenere il frutto alla temperatura ideale per la molitura.
Una volta raccolte le olive vengono immediatamente trasportate nell’impianto di molitura biologica per l’estrazione del
nostro “oro verde”. Per preservare tutti i sentori e gli aromi delle olive e per garantire una bassissima acidità del nostro Evo la raccolta viene leggermente anticipata, quando il frutto è ancora verde e presenta la prime striature viola.
Le mono cultivar che produciamo sono la Moresca, la Biancolilla, la Nocellara del Belice. Da quest’anno abbiamo introdotto
la novità dell’olio Moresca piccante, ottenuto per infusione dei peperoncini biologici prodotti nei nostri terreni.


Aceto balsamico
Aceto balsamico Metodo Solera “Cuvée Prestige” Prodotto 100% in Italia da mosti di uve rosse senza aggiunta di solfiti, addensanti, colorati e caramello, invecchiati in botti di Castagno, Rovere e Ciliegio dai 12 ai 22 anni.
L’unico ed originale aceto della Famiglia Ducale Estense. L’unica azienda in Italia a produrre l’aceto con il Metodo Solera.
Metodo Solera

I prodotti sono conservati in barrique di Rovere di varie capacità, dove riposano per circa un anno per lo sviluppo dei batteri acetici. Superati i sei anni l’aceto subisce una fase di invecchiamento superiore e questa è chiamata riserva; l’aceto viene posto in batterie di botti discendenti di varie dimensioni (da 60 litri sino ai 20 litri) e di diversi tipi di essenze rispettando questa sequenza: Castagno, Rovere, Ciliegio. Ogni anno si procede ad un travaso dalla botte superiore a quella inferiore


Marmellata
Le marmellate biologiche Secolo21 sono realizzate utilizzando esclusivamente i migliori frutti prodotti nella nostra azienda agricola. Tutta la frutta è raccolta nel momento di maturazione ideale per avere la giusta concentrazione di zuccheri e di vitamine e viene lavorata in tempi brevissimi per garantire la migliore qualità possibile. Le marmellate Secolo21 vengono prodotte utilizzando zucchero di canna biologico, la polpa e la scorza non trattata della frutta (minimo 70%) per esaltare il gusto ed il profumo del prodotto finito. Presentata in un raffinato vasetto da 230/250 gr la nostra marmellata è particolarmente indicata per essere abbinata ai formaggi e ovviamente spalmata su una fetta di pane tostata o per la preparazione di un dolce. Seguendo la maturazione dei nostri frutti produciamo a partire da fine novembre la marmellata di arance, quella di pompelmo rosa, quella di mandarino, quella di arance amare ed infine quella di limoni quando quest’ultimi hanno un colore giallo intensoe sono ricchi di succo.


Liquore
La novità 2020 della nostra azienda agricola Secolo21 sono i liquori, prodotti utilizzando la frutta Biologica coltivata nel nostro frutteto. Anche in questo caso,come per le marmellate, la frutta viene selezionata e raccolta nel momento migliore per essere trasformata in liquore. Il procedimento prevede l’utilizzo delle bucce non trattate lasciate in macerazione nell’alcol affinché rilascino i sapori, i profumi e tutti gli oli essenziali. Di questo nostro prodotto salterà subito all’occhio una patina interna alla bottiglia; quel sedimento è l’olio essenziale ed è sinonimo di genuinità. I nostri liquori non subiscono infatti nessun processo chimico di filtrazione e tantomeno vengono impiegati stabilizzanti, aromi o coloranti.
Il Mandarinello, il Limoncello,il Mirto, il Nocino e l’Arancello vanno serviti freddi in un bicchiere ghiacciato, consigliamo una temperatura compresa tra +3°C e 0°C. Dall’idea di utilizzare non solo il frutto ma anche le foglie dei nostri ulivi secolari nasce un amaro unico, l’Olivea Secolo21. Pochi sanno che i valori di polifenoli presenti nell’estratto della foglia di ulivo possono essere molto superiori a quelli presenti nell’olio extra vergine di oliva, che già di per sè è considerato un “alimento medicinale” naturale altamente efficace contro i problemi cardio vascolari. Per sfruttare questi benefici, ma soprattutto per creare un prodotto dal gusto unico e altamente digestivo, abbiamo rispolverato una vecchia ricetta di famiglia che abbiamo leggermente corretto dopo molte prove per creare l’Olivea. Unendo infatti all’estratto delle foglie dell’ulivo delle bucce di agrumi non trattati di nostra produzione, un pizzico di zenzero digestivo e delle erbesiciliane, abbiamo ottenuto un mix dal sapore inconfondibile.


Succo

I succhi Bio Secolo21 sono prodotti utilizzando i migliori frutti che trasformiamo senza utilizzare nessun additivo, colorante, aroma o zucchero aggiunto per offrire un prodotto 100% naturale e gustoso.
Tutti i nostri succhi vantano molte proprietà benefiche oltre ad essere buonissimi e tutti da gustare!


Canditi
Solo i nostri migliori pompelmi, mandarini e cedri biologici vengono canditi con una tecnica tramandata da generazioni.
Il primo passaggio è quello della deamarizzazione delle scorze scelte per essere candite, attraverso l’estrazione
degli olii essenziali. Una volta preparata la scorza il prodotto viene portato ad ebolizzione con zucchero di canna biologico e poi fatto riposare. Questo passaggio viene ripetuto per quattro giorni consecutivi, come nella migliore tradizione, in cui si alternano periodi di riposo e fasi di bollitura fino a quando l’acqua contenuta nelle scorze non viene fatta interamente vaporizzare, sostituita dallo zucchero di canna. Solo così nascono i canditi Secolo21.
I nostri canditi sono prefetti per essere degustati dopo cena, magari insieme ad un bicchiere di Amaro Olivea, oppure da ultilizzare per preparare dei dolci tipici quali il cannolo e la cassata siciliana.


Filetti di Tonno rosso
Il tonno Secolo21, pescato unicamente nel mar Mediterraneo nel rispetto della normativa, è una selezione dei migliori
filetti di Tonno Rosso. Conservato in olio di girasole biologico si presenta in filetti compatti estremamente gustosi e delicati. La scelta di utilizzare l’olio di girasole biologico e non un olio extra vergine d’oliva nasce dall’idea di mantenere il tonno morbido e leggero e al contempo di esaltarne il sapore senza coprirlo con i sentori intensi dell’olio
di oliva. Perfetto per preparare gustose e fresche insalate o semplicemente da mangiare con un crostino di pane.


Mostarda
di pomodorini pachino Bio Nei territori siciliani di pachino viene coltivato il pomodoro più buono del mondo, il pomodorino ciliegino, ed è con questo frutto maturo e profumato che confezioniamo la nostra mostarda di pomodorini pachino Bio.
La dolcezza del pomodoro si amalgama con l’intensità della senape in un connubio di sapori e profumi che esplode nel palato. Da gustare con formaggi stagionati, carni e salumi, per portare sulle vostre tavole un’esperienza siciliana unica.

Foto
butchers Macelleria Paparo Provvisiero

Il nostro motto da sempre”la salute dei vostri bambini è nelle nostre mani..” Solo alta qualità...

Foto
restaurants Ristopescheria Mamafish

La MamaFish nasce da una pescheria storica.


La nostra azienda è nata nel 1961, da allora continua a lavorare con passione nel mondo del pesce fresco.


Negli ultimi anni si è evoluta specializzandosi anche nella ristorazione, nel catering e nella organizzazione eventi.


L'impegno e la dedizione per il nostro lavoro ci regala la soddisfazione di portare al cliente un prodotto di qualità.


Questo ci ha permesso di ottenere degli importanti riconoscimenti da grandi nomi dell'editoria che si occupano di cibo e di tutto il mondo intorno ad esso: nomi storici del panorama culinario italiano come Agrodolce e Gambero Rosso hanno gustato le nostre specialità, lasciandoci recensioni entusiastiche.

Foto
agribusiness Miss Freschezza - Puglia - Made in Italy

Miss Freschezza è il marchio di commercializzazione che nasce dall’unione di intenti di due famiglie, Leggiero e Liso che da sempre sono dedite alla cura degli orti.


Le due aziende di Famiglia la Ortofrutticola Egnathia e la Azienda agricola Liso si aggregano con il fine comune di essere presenti sul mercato 365 giorni l’anno offrendo un ampia gamma di frutta e verdura made in Puglia.


La terra fertile e generosa della nostra regione offre lo scenario ideale per coltivare frutti e ortaggi, doni meravigliosi da portare in tavola come simboli dell’alimentazione mediterranea. Le orticole vengono prodotte principalmente a due passi dall’Atlantide del Mediterraneo, Egnathia, città risalente al XV sec. a.C. a cavallo dei comuni tra Monopoli e Fasano tra ulivi millenari modellati dal tempo e muretti a secco che delimitano i piccoli fazzoletti di terra .In questa particolare zona della Puglia l’agricoltura ancora non lascia spazio alle meccanizzazioni , qui la mano dell’uomo come millenni addietro e’ fondamentale per garantire un buon raccolto e quasi tutti i componenti delle famiglie contadine sono impegnate per il raggiungimento dello stesso obbiettivo ovvero una produzione di eccellenza con sapori e profumi di un tempo.


L’antica “Appia Traiana”, strada di comunicazione risalente all’Antica Roma e che affianca gli gli orti aziendali, dona a chi vive questa terra un sapore di storia e cultura che testimonia un amore per la terra che vive da millenni.

L’uva da tavola di Miss Freschezza si coltiva nel triangolo Rutigliano, Noicattaro, Adelfia, e nella terra di Trani zone da sempre vocate alla produzione di questo prezioso ed eccellente frutto pugliese. Il cesto prelibato delle frutte di Puglia si arricchisce di pesche, albicocche e nettarine nella terra di “Federico II”, nei pressi di Castel del Monte, tra Andria, Trani e San Ferdinando di Puglia.


Il forte legame tra alimento e storia rende Miss Freschezza un’azienda leader dell’agroalimentare Italiano che guarda alla tavola con tipicità e genuinità.


La coltivazione è sottoposta ad un controllo quotidiano e costante di tutte le fasi di produzione, dalla semina alla messa a dimora delle piccole piantine, fino alla raccolta e confezionamento di ogni singolo prodotto qualificandone il percorso.


Foto
farms Arance & Diadema Di Sicilia L'Elisir Del Buon Gusto

L'azienda agricola di Franca Orlando nasce e si sviluppa nel territorio Riberese ove questo pregiato frutto acquisisce le proprietà ricche di benessere.

Foto
agribusiness Prelibatezze Campane

Prelibatezze Campane nasce da un esperienza che si tramanda da Generazioni, da quando Carminuccio Nicolò vendeva esclusivamente mozzarelle nella sua bottega, ma con il tempo le esigenze sono cambiate e la famiglia ha trasformato quella ricetta imprenditoriale in Enogastronomia e Tabaccheria, oggi Prelibatezze Campane è qualcosa di molto di più di tutto ciò, diventa un punto di riferimento per il buon gusto della tradizione Campana.



Infatti oltre ad essere: Salumeria, Caseificio, Panificio e Pizza, Pasticceria, Cioccolateria, Confetteria, Enoteca e Birre, Tabaccheria, Giornalaio, Articoli da Regalo è innanzitutto un posto dove puoi perderti nei sapori e nella bontà.
Vienici a trovare!

Foto
seafood Colimena La Fabbrica del Tonno

IL VERO SAPORE DEL SALENTO
Una passione antica


La Fabbrica del Tonno Colimena nasce in Salento dal desiderio di conservare e tramandare la ricetta del vero sapore del tonno del Mediterraneo.


Da quel giorno, il nostro tonno ha saputo conquistare il palato dei migliori chef, grazie al proprio gusto intatto ed equilibrato e ad una produzione che rispetta i più alti standard qualitativi.


Ogni giorno confezioniamo lo spirito originale dei nostri mari, seguendo fedelmente la tradizione dei pescatori che hanno dato vita alla cultura culinaria del Salento. Un patrimonio che ci è stato tramandato per portarlo oggi nelle cucine di chiunque voglia riscoprire la buona cucina mediterranea.


UNA STORIA MEDITERRANEA
All'ombra di Torre Colimena


La Fabbrica del Tonno Colimena prende il nome dalla Torre Colimena, un’antica fortificazione situata in una baia nel Parco Naturale “Palude del Conte e Dune Costiere”. Questo luogo rappresenta il cuore naturale e incontaminato del Salento, al centro di un litorale dal mare cristallino che va dalla Salina Vecchia di Manduria ai porti dei pescatori.


Un territorio dove da generazioni si tramanda la cultura della pesca del tonno, della sua lavorazione e di una tradizione gastronomica unica al mondo.


Uno spirito che oggi sopravvive, conservando il nome del luogo da cui tutto ha avuto inizio.


Foto
agribusiness Armonie del Sud

L'azienda

Armonie del Sud  è specializzata nell’approvvigionamento, conservazione, lavorazione, confezionamento e commercializzazione di patate e agli.


Grazie ad una politica aziendale centrata sulla qualità e sull’innovazione, ha qualificato la propria offerta, sviluppando una gamma di prodotti in grado di soddisfare le esigenze del trade e del consumatore finale.
I processi produttivi adottati, insieme ai servizi necessari alla pianificazione degli approvvigionamenti, lo stoccaggio e l’efficacia nella gestione della logistica fanno della nostra azienda una delle società di riferimento del settore, un partner affidabile per la commercializzazione di patate e agli.


Mission e Vision
Il cliente è al centro della nostra attenzione ed il nostro principale obiettivo è garantirgli prodotti tracciati e sicuri seguendo sempre le sue esigenze e i suoi gusti.
La nostra è una cultura di determinazione ed attenzione al dettaglio. La modernità dei packaging e i nostri buoni prodotti della terra tracciati e sicuri sono lo specchio dell’attenzione che rivolgiamo ai nostri clienti.
La perfezione è sempre il nostro obiettivo poiché vogliamo raggiungere, mediante il nostro lavoro, i più alti livelli di eccellenza e fornire ai clienti il miglior prodotto possibile.

Dietro ogni nostro prodotto c’è una storia, una storia in cui sono i piccoli dettagli a fare la differenza.


Confezionamento

Al termine del processo di confezionamento, i sacchi di patate vengono riposti in appositi contenitori di cartone pronti per essere spediti e consegnati a destinazione.
oria, una storia in cui sono i piccoli dettagli a fare la differenza

Foto
farms Azienda Agricola Casadei

La Famiglia Casadei, da generazioni, può vantare della continua presenza di vignaioli tra i suoi componenti, per cui è riuscita a tramandare l'esperienza e la tecnica sia nella coltivazione dei vigneti che nella produzione di vino, anche se, inizialmente, solo per uso domestico.


Nel 2016 ha intrapreso un progetto di forte valore territoriale, concentrando gli sforzi sia in campo che all'interno delle moderne cantine, per la produzione di vino Sangiovese di Romagna e Albana di Romagna, uscendo nel 2017 con le prime bottiglie di Romagna DOC Sangiovese Superiore, con l'intento di far conoscere ed apprezzare i propri prodotti in tutto il mondo.


Foto
butchers Macelleria Maurizio Rovegno - Sori

Macelleria Maurizio carni fresche Piemontesi


Orari di apertura:
Lunedì:
07:30 - 12:30, 16:00 - 19:00
Martedì:
07:30 - 12:30, 16:00 - 19:00
Mercoledì:
07:30 - 12:30, 16:00 - 19:00
Giovedì:
07:30 - 12:30, 16:00 - 19:00
Venerdì:
07:30 - 12:30, 16:00 - 19:00
Sabato:
07:30 - 12:30, 16:00 - 19:00
Domenica:
Chiuso

Foto
agribusiness Italmill SpA Fare bene il nostro lavoro per servire al meglio i nostri clienti e diventare leader nei prodotti innovativi per il bakery!