Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AUTOFFICINA ELETTRAUTO RAVAZZOLO FRANCO VIA DEI MILLE 54
36100 VICENZA (VI)
0444562333
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Hotel Miramare

Il piacere dell'ospitalità, il fascino del mare


Camere

Le Camere sono munite di tutti i confort per un piacevole soggiorno: sono composte da letto matrimoniale, poltrona, spazioso bagno con vasca o doccia, balcone o terrazza con vista panoramica sul mare.

In camera troverete TV Lcd, Sky e PayTv, minibar, linea telefonica diretta, WIFI, cassaforte elettronica, soffici accappatoi e ciabattine, asciugacapelli, linea cortesia, servizio di lavanderia giornaliero su richiesta, riscaldamento regolabile, servizio sveglia accompagnato da servizio room service prima colazione e cena su richiesta.

La Suite si articola in un ambiente unico e luminoso oltre a un balconcino vista mare privato.
Rilassante zona bagno con vasca idromassaggio.
I servizi attentamente rifiniti e dotati di ogni comfort consentono di  concedersi momenti di puro relax e tranquillità.

Disponibilita:
23 camere
6 con vista mare,

1 junior suite,
 8 con vista parziale
 rimanenti con vista interna o piscina


Ristorante

I sapori sono quelli della cucina mediterranea. Il ristorante propone un menu di piatti gustosi a basa di pesce o carni.

La carta dei vini offre le migliore bottiglie della regione.

Su prenotazione è possibile preparare banchetti o piatti speciali per singole occasioni da festeggiare.

Aperto tutti i giorni è gradita la prenotazione telefonica.


Servizi


La Piscina:
Come piacevole alternativa al mare, l'Hotel Miramare mette a disposizione dei suoi ospiti un'incantevole e suggestiva piscina con zone idromassaggio, scalette  e giochi di luce per godersi in tranquillità una nuotata rigenerante.
Ampia e riservata la zona solarium con lettini e ombrelloni.
A bordo piscina il servizio bar offre la possibilità di gustare dissetanti aperitivi e long drink, godendo così della tranquillità e della esclusività della location.


La spiaggia:
L'hotel Miramare si affaccia sul mar Mediterraneo, una distesa dalle acque incontaminate (bandiera blu 2011) e di rara trasparenza e limpidezza.
La spiaggia pubblica, sabbiosa e dorata tipica delle ns zone, coniuga la naturalezza con il comfort dei nostri giorni.
Dista dalla struttura 15m circa ed è possibile il noleggio di pedalò e canoe, barche e gommoni.
Il mare, il nostro sole, le proposte di un lungo litorale ricco di locali, ristoranti e occasioni di divertimento, regalano un ambiente esclusivo, ideale per il vostro relax.


Drink Zone:
Prima di cena per un aperitivo delizioso e dissetante. Dopo cena per un cocktail accompagnato da musica contemporanea.


Foto
dining Executive Chef Michele Scoppettuolo
L´incantevole cornice di boschi e prati fanno da sempre di Cavareno, in alta Val di Non, una meta di vacanza tranquilla e rilassante. Belle passeggiate a piedi, in bici, a cavallo, in auto e anche pratiche sportive per i più dinamici. Gli impianti sono ottimi: campi da tennis scoperti e coperti, campi da pallavolo e pallacanestro.

Vale la pena di notare alcune antiche costruzioni con affreschi, bifore, sporti, porticati e cortili interni, realizzati secondo la tradizionale architettura rurale; la chiesa parrocchiale di S. Maria Maddalena (1869-1873), che conserva opere dell'artista Giambattista Lampi. e la chiesetta dei Santi Fabiano e Sebastiano (IX-XVI sec. ), che vanta preziose decorazioni pittoriche.

All’Epifania, in occasione della Ciaspolada, a Cavareno si organizzano eventi enogastronomici a tema. Da non perdere in agosto la disfida rustica e la festa Charta di Regola, quando, negli angoli più suggestivi, nei porticati e nelle cantine il paese rivive l’atmosfera di un tempo.

Ristorante la TRIFORA
Il Pluripremiato EXECUTIVE CHEF MICHELE SCOPPETTUOLO e il suo STAFF vi attendono per proporvi una cucina regionale che mira a riscoprire e rivisitare alcuni dei prodotti più tipici della zona e del territorio in generale  e che raggiunge il suo apice con il Filetto ai Fichi-EXPO.
Foto
Accommodation & Tourism Eben Ezer Eventi

   
Dalla professionalità e dall’esperienza dello Chef Giacomo Graziano, professionista affermato nell’ambito della ristorazione e dalla stessa passione tramandata ai figli, Francesco e Santo, rispettivamente Chef e Maître, nasce Eben –Ezer. La Sala Ricevimenti Eben Ezer, sita a Cariati (CS) in Contrada Santa Maria, a pochi metri dal mare, nasce per organizzare al meglio i vostri eventi.


Immersa in un atmosfera suggestiva, unica ed indimenticabile, ingentilita da immensi prati verdi e da antichi uliveti, vanta eleganza e raffinatezza.


La locatoin gode di più sale interne ed esterne, nelle quali i tavoli sono disposti in maniera tale da consentire al tavolo principale la visione di tutti gli altri tavoli presenti nell'ambiente che, peraltro, sono posizionati in modo armonico ed atti ad un agevole fruibilità.


L' ampio spazio esterno, impreziosito da giochi di luce, è attrezzato per lo svolgimento di eventi a bordo piscina.

Siamo pronti a realizzare i sogni di molte coppie pronte a pronunciare il fatidico "Si" alle porte della bella stagione nel nostro vasto giardino.


Non c'è nulla di più suggestivo e coreografico di un matrimonio in mezzo alla natura dove il profumo e il colore dei fiori, il canto degli uccelli, il tramonto che pennella il paesaggio sullo sfondo, faranno da cornice a riti religiosi e/o  civili svolti all' EBEN EZER.


Oltre alla cura dello scenario, l'attenzione è rivolta al menù concordato con gli sposi, prediligendo cibo fresco a km 0.

L'eleganza degli spazi, la cura dei dettagli, l'eccellenza dei sapori e l'accoglienza in grande stile ci contraddistinguono.


Scegli EBEN EZER per rendere unici ed indimenticabili i tuoi eventi.

Foto
restaurants Agriturismo La Capanna Ristorante Km 0

Azienda Agrituristica La Capanna

"La Capanna" è un'azienda agricola situata sulle colline tortonesi sulla sponda sinistra del torrente Grue a circa 300 metri s.l.m.

La superficie è di circa 120 ha e l'indirizzo è misto:

  • Zootecnico
  • Cerealicolo
  • Viticolo


Il fondatore dell'azienda è il Prof. Igino Bonadeo, grande appassionato di agricoltura, che ha riunificato i terreni della vecchia cascina del nonno e insediato i propri figli Francesco e Lorenzo (studenti della facoltà di Agraria dell'università di Milano) come titolari.

Il fiore all'occhiello dell'azienda è il settore zootecnico.

Alla Capanna infatti si allevano circa 400 Suini e 120 bovini con un sistema a ciclo chiuso: gli animali nascono, crescono e vengono macellati direttamente in azienda.

L'intera superficie seminativa è impiegata nella coltivazione di foraggi e cereali quali grano, orzo e sorgo che vengono utilizzati per la preparazione di mangimi genuini

.

Ma La Capanna non è solo carne e salumi. Molto sviluppato è infatti il settore viticolo con ben 22 ha di vigneto distribuiti tutt'intorno alla cascina. I vitigni coltivati sono quelli tradizionali della zona dei colli tortonesi come Barbera Dolcetto Cortese e Timorasso.


Ristorante Kilometri zero

Nasce "kilometri zero" il nuovo ristorante dell' azienda agricola "La capanna" con una filosofia tanto semplice quanto ambiziosa: mettere al centro dell'attenzione materie prime di assoluta qualità senza il bisogno di reperirle sul mercato..

La quasi totalità dei piatti presenti nei menù sono ottenuti dalla trasformazione delle carni di animali nati e cresciuti in azienda, dalle uova delle nostre galline e dalle verdure del nostro orto. Accanto a ciò anche una carta dei vini KM ZERO con ospiti esclusivi i produttori del territorio tortonese e la birra artigianale del birrificio di Montegioco.

KILOMETRI ZERO è un nome che racchiude in sè la coclusione di un progetto ambizioso e lungimirante iniziato circa 20 anni fa: dare vita ad un'azienda agricola fuori da logiche intensive e quantitative, con la sola ed unica ambizione di fare della qualità dei prodotti una vera e propria missione e di renderle disponibili sia a chi le vuole acquistare sia a chi preferisce consumarle direttamente nel loro luogo di origine.

Foto
restaurants Ristorante Enoteca Ai Colli B&b
Osteria, Pizzeria Gourmet, Specialità tipiche della cucina veneta di carne e pesce, tutto di stagione.
Foto
luxury Tartheshotel - Terra dalle Vene D'Argento

CHI ERAVAMO-CHI SIAMO
 
Tartesso il cui nome significa “raffineria “ di metalli, mitologico emporio di delizie e merci rare, era l’unico luogo nato ad ovest della mitica civiltà di Atlantide. Nominato anche nella Bibbia, alcuni  pensano fosse in Spagna, altri avanzavano una tesi rivoluzionaria situandola in Sardegna. Da questa affascinante ipotesi deriva il nome “Tarthesh”. Luogo mitico, l’Eden che gli antichi andavano cercando oltre le famose Colonne d’Ercole, il famoso confine del mondo antico, Atlantide.  Tarthesh che si veste delle antiche seduzioni del mito, lo fa proprio e lo codifica nei canoni di una ospitalità dal gusto sapido e speziato, inebriante ed emozionante come i sapori, i profumi e i colori del Mediterraneo  che abbraccia la Sardegna. Nella Scatola Magica del Tarthesh si sprigionano inebrianti cocktail di profumi, essenze ed erbe aromatiche che si diffondono e lo rendono unico. Il TarthesHotel, situato in una posizione strategica, ricca di antichi siti di grande importanza archeologica,è il luogo ideale per organizzare tours di diverso interesse:  
 
-Naturalistici -Preistorico e Protostorico; -Fenicio, Punico e Romano; -Itinerario Medioevale; -Itinerario Archeologico Ambientale semplice o con varie difficoltà. -Archeo -Gastronomico; -Archeo-Enogastronomico; -Escursioni a Cavallo; -In mountain bike; -Quad; -Trekking;
 
I motivi per visitare il Tarthesh sono davvero molteplici, non vi resta che partire.


Per prenotazioni :  booking@tartheshotel.com
Per informazioni utili:  info@tartheshotel.com
per quotazioni gruppi e/o eventi:  sales@tartheshotel.com


Foto
restaurants Fabula Bistrot&Maison

Immerso nelle verdi campagne di Monopoli (BA), a soli 10 km dal centro cittadino, nasce il nuovo Fabula Maison, un Bed & Breakfast rilevato e riprogettato artigianalmente in stile Shabby Chic dalla famiglia De Cicco-Conte.


Sapori Calabresi nel cuore della Puglia

I gusti autentici e genuini della Calabria incontrano i sapori Pugliesi. Il Ristorante Fabula Bistrot offre un menu completo, grazie a piatti di carne e pesce preparati magistralmente dai nostri Chef.

Accanto al Fabula Maison sorge Fabula Bistrot.
Il Ristorante, Pinseria, Griglieria, con una Sala Bimbi interamente dedicata ai più piccoli. Una Location ideale per ogni tipo di evento.


Un Bed and Breakfast Shabby Chic

L’arredemento è interamente realizzato con mobili recuperati gelosamente dai mercatini dell’usato, a cui è stata data una nuova vita. Il bianco candido della leggerezza, i colori pastello e l’uso del legno creano un’atmosfera che si armonizza perfettamente con l’ambiente circostante.

Foto
hotels Agriturismo Pedru Caddu Un paradiso immerso nel verde dove trovare accoglienza, eleganza e molta cordialità... il tutto accompagnato da squisiti piatti tipici della cucina tradizionale sarda!
Foto
farm holidays Agriturismo La Torre Rossa

Ospitalità in alloggi suggestivi e sapori tipici della tradizione, tra storia e natura


Ci presentiamo, siamo Ernesto, Mauro, Fiorella e Rodrigo. La nostra è una piccola azienda a conduzione familiare e siamo orgogliosi di potervi offrire i frutti del nostro lavoro in simbiosi e con profondo rispetto della terra e della natura in generale. Fiorella e Rodrigo si occupano della coltivazione e gestione degli orti, dei frutteti e oliveti mentre Mauro ed Ernesto si dedicano maggiormente all'accoglienza, alla ristorazione e al servizio alla Torre Rossa. L'idea di questa azienda nasce da Mauro che attua una scelta di vita, trasferendosi da Roma a Itri per vivere più a dimensione umana e a stretto contatto con la natura, in contrapposizione alla bellissima ma caotica capitale. Inizialmente solo Fiorella è coinvolta nella coltivazione diretta ma con il restauro del rudere e l'inizio del progetto "La Torre Rossa", vengono coinvolti tutti i familiari.

I lavori di restauro partono nella primavera del 2003 dopo aver rifiutato più volte le idee e i consigli di chi, analizzando la situazione molto degradata, i lunghi tempi e i costi elevati, proponeva una nuova e moderna costruzione per poter sfruttare la grande cubatura. Mauro però ha sempre rifiutato questa possibilità a favore del restauro conservativo, capendo da subito l'importanza di questo luogo e della sua conservazione. Questa si dimostrerà la scelta più adatta e soprattutto più suggestiva proprio considerando la grande storia venuta alla luce.

La nostra filosofia è sempre stata rivolta alla rivalorizzazione dei prodotti e delle unicità del territorio locale, avendo sempre un occhio di riguardo al passato per il recupero delle preziose tradizioni, riproponendole spesso in forma originale. Proviamo una profonda empatia per la natura che ci circonda e per questo siamo rispettosi dei suoi cicli e del mantenimento del suo equilibrio. Le nostre coltivazioni ad esempio sono strettamente stagionali e adoperiamo solamente prodotti biologici per produrle come il concime che ci viene fornito dalle nostre tre asinelle, Ramona, Dora e Paloma, che ci aiutano inoltre a mantenere il terreno circostante pulito.

Con questo progetto ci riproponiamo di diffondere i saperi e i sapori del nostro territorio a partire dall'epoca romana fino a oggi, con tutte le contaminazioni che ci hanno arricchito durante i secoli. Cerchiamo di offrire quindi un'esperienza, per tutti i sensi per dare la possibilità a chi soggiorna alla Torre Rossa, di vivere un'esperienza unica a contatto con la natura, la storia e le tradizioni del nostro territorio.

Foto
dining Hotel Italia
Foto
dining Hotel Miramonti Miramonti Hotel Rieti è il palazzo più antico della città
Foto
restaurants Hotel Ristorante Pizzeria La Tavola Rotonda

Per gruppi, famiglie e coppie!


Gestito dalla Famiglia Catanossi Dispone di 16 Camere
Hotel a Santa Maria Degli Angeli, ad Assisi in Umbria.
Ristorante, Parcheggio Privato, Ampio Giardino.
Accesso Disabili.


La Struttura dispone di 16 camere, singole, doppie, triple, quadruple con servizi privati, telefono diretto, aria condizionata autonoma, televisore e... e tutte dotate di ogni comfort!


Il Ristorante "La Tavola Rotonda" è disposto su 3 sale con 350 posti disponibili.


L' Ambiente familiare e il servizio accurato, rendono il ristorante il luogo ideale dove poter gustare piatti tipici della tradizione umbra e il gusto della pizza. Offre inoltre, servizio completo per cerimonie e banchetti.

Foto
hotels Hotel Cristall

L'Hotel Cristall, gestito direttamente dai proprietari, e' situato in posizione centrale a pochi passi dal mare!

Foto
restaurants Agriturismo Luna

Agriturismo vicino a Milano: Fattoria didattica, Ristorante, Degusteria, Parco Giochi, Serate a Tema, Campo da Calcetto, Caffetteria e tante Sorprese!

Foto
restaurants Tenuta Il Felcino

Benvenuti nel nostro agriturismo in Umbria


Benvenuti all'Agriturismo Il Felcino, a Città della Pieve (provincia di Perugia). Per voi una vacanza di tutto relax, all'insegna di divertimento, cultura e buon cibo, in un ambiente sereno e familiare.


Nelle dolci colline a cavallo fra Umbria e Toscana, potrete passeggiare nei boschi, assaggiare una cucina genuina, ispirata alla tradizione umbra e toscana, gustare le famose bistecche di Chianina nel nostro ristorante, rilassarvi nella piscina dell'agriturismo o divertivi nel centro ippico, prendendo lezioni di equitazione, o fare trekking a cavallo, o ancora visitare le numerose città d'arte nei dintorni: Orvieto, Montepulciano, Pienza, Arezzo, Perugia, Siena.


Foto
restaurants Ristorante Hotel Del Duca Hotel di nuova e moderna concezione, situato a 561 mt. sul livello del mare in una zona tranquilla e rilassante! Oltre all'ospitalità che molti hanno verificato: un panorama che spazia dalla linea della costa adriatica al monte conero. Dai monti sibillini al Gran Sasso d'Italia. Praticamente una visuale a 360°!