Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ASTOR S.R.L. VIA DELL' INFORMATICA 3
28900 VERBANIA (VB)
0323
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Entrepot Del Tartufo

Restaurant Entrepot del Tartufo is gevestigd in een oude opslagplaats in het gezellige hemelrijk straatje, op enkele meters van de bruisende Zuivelmarkt. In een ongedwongen sfeer kan u genieten van de puurheid van de Italiaanse keuken met een touch of truffle in combinatie met steengoede wijnen.

Houd onze website en sociale media in de gaten voor de laatste updates.

Foto
Food & Wine Casato Ristorante Wine Bar

A due passi da Piazza Il Campo,dal mese di Aprile del 2019,nasce una Realtá dove la Modernità sposa la Storia... Qualità,Innovazione e ricercatezza incontrano la Tradizione della Toscana . Questa perla architettonica,sospesa tra la modernità degli arredamenti e il fascino eterno del tufo che avvolge le cantine,è lieta di proporre agli ospiti sapori nuovi ed antichi,declinati in un Menù molto speciale  e diversificato.


La qualità degli ingredienti e la scelta degli aromi si sposano con una divertente,ricca e giovane carta dei vini che spazia dalle produzioni locali fino,poi assando per le migliori cantine del Bel Paese,alle bolle Francesi.

Foto
pizzerias Casa Di Papi

Een begrip in Haarlem sinds 1978

Foto
restaurants La Fraschetta Da Neno
"A pochi passi dalla Villa D'este, a Tivoli, si scorge un caratteristico quanto tipico locale casereccio: "La Fraschetta Da Neno".
Dal 2015, i mitici Zi Pietro e Zi Luana offrono prodotti semplici e genuini.

Grande varieta`di birre, anche artigianali, e di vini tipici, il tutto contornato da una coinvolgente simpatia!

La Fraschetta "da Neno", DA NON PERDERE!

Orari di apertura:

lunedìChiuso
martedì09:30–23
mercoledì09:30–23
giovedì09:30–23
venerdì09:30–23
sabato

09:30–23

domenica

09:30–23
Foto
Food & Wine Il Pizzicotto Pizzeria Paninoteca Focacceria

Pizzeria d asporto situata su strada trafficata che collega la cittadina da nord a sud ,ampi parcheggi sempre disponibili,aperta tutti i giorni

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria La Lanterna

In der wunderschönen Altstadt von Wertheim heiße ich Sie im Ristorante Pizzeria La Lanterna herzlich willkommen.

Neben dem charakteristischen Museum freuen wir uns Sie in einer warmen und freundlichen Atmosphäre mit leckeren Gerichten der italienischen Küche und besonders unserer Pizza, die die Tradition unseres Landes kennzeichnet, zu bewirten.


Ich empfinde in der Küche die wahre Erhöhung der Liebe, wenn ich das Rohmaterial in eine Explosion von Aromen und Farben verwandle.

Auf diese Weise fühle ich mich in der Lage mit meinen Gästen durch ein Gericht zu kommunizieren und versuche sie mit meiner kulinarischen Leidenschaft zu überwältigen.

Foto
restaurants Il Girasole di Batti

La Qualità dei nostri ingredienti

Cosa rende la nostra pizza così unica? La bontà e la freschezza dei nostri ingredienti interamente Made in Italy!
Conoscili tu stesso passando sopra ad ogni ingrediente.

Foto
restaurants Bar Ristorante Pizzeria La Volta

Bar
Pizzeria con forno a legna
Ristorante con cucina tipica Emiliana

Foto
restaurants Pentola D' Argento Banqueting & Catering

PENTOLA D’ARGENTO potremmo definirla come una azienda gastronomica basata sulla cucina mediterranea.


Creata sulle tradizioni e sulle ricette che hanno fondato le basi della cucina italiana, oggi conosciuta e apprezzata in tutto il mondo.


Siamo esperti nel settore con diversi anni di esperienza nella cucina e nella gestione degli eventi.

Il nostro sistema di «LIVE COOCKING» brevettato ed unico al mondo, ci permette con le nostre pentole ad oscillazione di cucinare a vista davanti ai clienti, facendo vedere loro tutti i passaggi, dalla materia prima fresca al prodotto finito.


La nostra preparazione genuina é allo stesso tempo gustosa per il palato, per poter trasmettere il vero sapore mediterraneo.

In oltre progettiamo menù per persone con intolleranze speciali, quali glutine e lattosio con prodotti privi di questi elementi.


Oltre alla preparazione culinaria offriamo lintera preparazione dell'evento, di piccola, media o grande taglia.

La nostra filosofia è accontetare i desideri del cliente, soddfisfarlo in ogni sua piccola o grande richiesta.


TEAM

Il nostro team é il motore dalla nostra azienda.

Attraverso il nostro servizio professionale, competente e personale ogni cliente riconosce i nostri valori sia come persone che come professionalità.

Foto
dining Girarrosto Zio Pollo

Pollo allo spiedo saporito e succulento nostra specialità...accompagnata da tante altre cose buone puntiamo  sulla freschezza dei prodotti!

Foto
pizzerias Antiche Ricette Pizzerie Rieti

Pizzeria al taglio e gastronomia

Vieni a scoprire Più di 60 tipi di pizza da gustare e numerosi menù per un pranzo veloce.



ALTRA SEDE:

Via Tiburtina Valeria (156,25 km)
67023 Avezzano

0863 21427


Pizzeria al taglio e Focacceria


Attività artigianale con Marchio Registrato. Possibilità di Franchising.
Insegna EUROFOCACCIA
Attività artigianale. Marchio Registrato. Possibilità di Franchising. Gli impasti sono realizzati con ingredienti naturali come l'acqua e la farina, le cui ricette si sono tramandate di padre in figlio. Con il passare degli anni i processi di lavorazione si sono affinati, rendendo i prodotti sempre più friabili, croccanti, leggeri ma mantenendo quel sapore delicato e profumato di una volta. La focaccia in particolare si può sostituire al pane in ogni occasione, a tavola e fuori tavola.!!!!!!



Foto
restaurants Ristopizza Porta Sant'Agata

Porta Sant'Agata è un ristorante-pizzeria che ha sede a Palermo e che vanta come scenario la splendida location della piazza e la presenza della famosa e suggestiva Porta Sant'Agata, che costituisce una delle più antiche testimonianze della cinta muraria medievale della città.


Il locale, molto accogliente, è capace di ricreare un'atmosfera caldamente familiare; la grande versatilità dimostrata in tutti i campi della cucina, gli permette, da ormai un decennio, di essere considerato un saldo punto di riferimento, unitamente alla bontà dei piatti preparati, alla qualità dei prodotti scelti ed all' originalità nell'ideare continue novità per tutti i clienti.


É possibile, inoltre, grazie al supporto di uno staff sempre disponibile, trovare le più gustose soluzioni per ogni evento speciale o realizzare servizi di catering e asporto su richiesta. Porta Sant'Agata è il posto giusto, per i veri amanti del gusto.


Pizzeria

Mangiare una pizza è divenuto, ormai da tempo per grandi e piccini, un momento da vivere e condividere, un pasto che non smette mai di piacere e sorprendere. Da Porta Sant'Agata è possibile gustare una vastissima varietà di pizze, un' esaltazione di prodotti, prettamente siciliani, selezionati con cura; un trionfo di sapori unici che solo le sapenti abilità di un team di pizzaioli esperti riescono a ricreare. Attivo e richiestissimo il servizio d'asporto, una carezza in più al cliente, la sfiziosità più calda da portare direttamente a casa.


Ristorante

É un vero e proprio esempio di gusto , che unisce, in un ambiente molto confortevole, la gioia e il piacere di stare a tavola. E tutto, grazie al lavoro sapiente e ricercato di un personale che cura, con estrema scrupolosità, la scelta degli ingredienti, dei menù e dei fantastici piatti del giorno. La cucina a base mediterranea, dona generosamente ai cliente, specialità dal gusto marcatamente siciliano, dove diviene protagonista indiscusso il pesce, sempre freschissimo. All'insegna della freschezza e della tradizione siciliana, anche, la scelta di antipasti, primi e secondi, a cui si unisce una ricca carta di vini. Il ristorante aperto anche a pranzo nelle giornate domenicali, regala invece, esclusivamente, nel periodo estivo la possibilità di gustare il pasto, nella spettacolare piazza Porta Sant'Agata, un'emozione piena di gusto da non perdere!


Eventi e Catering

Porta Sant'Agata realizza, su richiesta, eventi e feste come: compleanni, anniversari, lauree, comunioni, ecc.., momenti di grande condivisione, dove il cibo diventa puro piacere, il vero protagonista indiscusso. É possibile, inoltre, usufruire del comodissimo servizio catering, ideato per festeggiare in una location differente, godendo delle stesse gustose prelibatezze. Soprattutto, in queste occasioni, come "dulcis in fundo" il ristorante realizza delle creazioni di dolci, a cui è difficile resistere, e non bisogna farlo!

Foto
restaurants Trattoria Di Campagna I principali piatti della cultura valdostana : dalla Zuppa alla Valpellinese alla Fonduta alla valdostana con polenta rustica e crostini, senza dimenticare la crostata di mele renette con la panna fresca.
Foto
restaurants Ristorante Il Veliero di Isa e Paolo

A pochi passi dal borgo marinaro, sulla bellissima pista ciclabile e passeggiata, sorge il Veliero. Dalla sua favolosa terrazza la vista panoramica sul mare ti regala emozioni uniche a primo impatto.


I piatti sono prevalentemente di pesce fresco del mar Ligure ma non mancano piatti di carne e vegetariani. I dolci fatti in casa chiudono nel modo più perfetto ogni pasto al Veliero di San Lorenzo.

Foto
restaurants Il Molo ad Agrigento - Chef Alfredo Lattuca

Il Molo ad Agrigento apre le sue porte al pubblico nel 1993 per iniziativa della famiglia Lattuca, presente nel settore della ristorazione dal lontano 1978. Il ristorante è diretto ancora oggi dagli stessi proprietari che, anno dopo anno, hanno contribuito a far crescere il locale. L’attenzione ai clienti e alla genuinità dei piatti si è indirizzata negli anni di attività, anche a un maggior impegno verso ambientale, infatti il locale è dotato di pannelli fotovoltaici e di macchine e attrezzature moderne e in linea con gli standard di efficienza energetica.


Il Molo di Agrigento è stato pensato prima di tutto per far sentire a proprio agio i clienti e per stupirli con la vista della spiaggia e del blu del Mare Mediterraneo che bagna la costa di San Leone. L’arredamento gioca sull’elegante accostamento bianco e nero, con comode sedie in pelle bianca e piatti di portata neri. Il locale è dotato di una veranda esterna con tavolini, candelabri e sedie in pelle nera, dove è possibile mangiare di fronte al mare e bere un fresco aperitivo. Ma è il pesce il grande protagonista del menu e per mostrarne la freschezza, viene presentato agli ospiti, conservato alla giusta temperatura, in un banco frigo. La cucina del Il Molo è diretta dallo chef Alfredo Lattuca, la cui missione è proporre ai clienti emozioni da gustare.


La Sicilia ha il primato in Italia per le attività di pesca e vanta la flotta più grande, sia in termini di unità che di tonnellaggio. I pesci più facilmente reperibili nelle acque che circondano l’isola sono l’acciuga, l’aguglia, il cicerello, il pesce sciabola, la sardina, lo sgombro, il tonno, il pesce spada, la ricciola etc. La cucina di mare non sarebbe, però, così squisita senza l’accompagnamento di un buon vino. Per questo motivo il ristorante si è dotato di una cantina con ben 250 etichette di vini siciliani, nazionali e internazionali e di ottimi distillati. Con una così vasta scelta i sommelier possono guidare i clienti nel più giusto abbinamento tra i piatti cucinati dallo chef con i vini rossi, bianchi o rosé. Per gli astemi è anche disponibile una carta delle acque.


A Il Molo anche i dolci sono speciali, proposti dallo chef con estro e inventiva. Gli ospiti possono gustare il divertente Mirò, un dessert fatto con un cestino di pasta frolla capovolta e ispirato ai quadri del pittore spagnolo, le bolle croccanti, la coppa della passione, il cannolo scomposto, il gelato di tiramisù, il semifreddo al tabacco, semifreddo al pistacchio e tanto altro ancora.o ad Agrigento apre le sue porte al pubblico nel 1993 per iniziativa della famiglia Lattuca, presente nel settore della ristorazione dal lontano 1978. Il ristorante è diretto ancora oggi dagli stessi proprietari che, anno dopo anno, hanno contribuito a far crescere il locale. L’attenzione ai clienti e alla genuinità dei piatti si è indirizzata negli anni di attività, anche a un maggior impegno verso ambientale, infatti il locale è dotato di pannelli fotovoltaici e di macchine e attrezzature moderne e in linea con gli standard di efficienza energetica. 
Il Molo di Agrigento è stato pensato prima di tutto per far sentire a proprio agio i clienti e per stupirli con la vista della spiaggia e del blu del Mare Mediterraneo che bagna la costa di San Leone. L’arredamento gioca sull’elegante accostamento bianco e nero, con comode sedie in pelle bianca e piatti di portata neri. Il locale è dotato di una veranda esterna con tavolini, candelabri e sedie in pelle nera, dove è possibile mangiare di fronte al mare e bere un fresco aperitivo. Ma è il pesce il grande protagonista del menu e per mostrarne la freschezza, viene presentato agli ospiti, conservato alla giusta temperatura, in un banco frigo. La cucina del Il Molo è diretta dallo chef Alfredo Lattuca, la cui missione è proporre ai clienti emozioni da gustare. 
La Sicilia ha il primato in Italia per le attività di pesca e vanta la flotta più grande, sia in termini di unità che di tonnellaggio. I pesci più facilmente reperibili nelle acque che circondano l’isola sono l’acciuga, l’aguglia, il cicerello, il pesce sciabola, la sardina, lo sgombro, il tonno, il pesce spada, la ricciola etc. La cucina di mare non sarebbe, però, così squisita senza l’accompagnamento di un buon vino. Per questo motivo il ristorante si è dotato di una cantina con ben 250 etichette di vini siciliani, nazionali e internazionali e di ottimi distillati. Con una così vasta scelta i sommelier possono guidare i clienti nel più giusto abbinamento tra i piatti cucinati dallo chef con i vini rossi, bianchi o rosé. Per gli astemi è anche disponibile una carta delle acque.
A Il Molo anche i dolci sono speciali, proposti dallo chef con estro e inventiva. Gli ospiti possono gustare il divertente Mirò, un dessert fatto con un cestino di pasta frolla capovolta e ispirato ai quadri del pittore spagnolo, le bolle croccanti, la coppa della passione, il cannolo scomposto, il gelato di tiramisù, il semifreddo al tabacco, semifreddo al pistacchio e tanto altro ancora.