ALEANDRI MARIO & TOMMASO
CATEGORY: MACCHINE AGRICOLE PRODUZIONESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileCaffetteria
Colazioni
Tavola Fredda
Aperitivi
Cocktail Bar - After Dinner
Partite
Eventi Privati
LA NOSTRA STORIA
La gustosa nasce a Matelica nel 1986 come pizzeria al taglio e produzione di dolci tipici locali. Oggi l’offerta si è ampliata e possiamo coprire ogni esigenza dei nostri affezionati clienti.
La nostra pasticceria porta come marchio i valori della nostra terra con materie prime eccellenti e calore umano che diventa passione. La nostra produzione è attenta nella scelta e selezione delle materie prime e delle ricette tradizionali sia nel dolce che nel salato.
COLAZIONE
Ogni mattina vi aspettiamo per la nostra colazione con vasto assortimento di brioches dalle classiche con crema o marmellata alle integrali con marmellata ai frutti di bosco o cioccolato bianco e perché no al pistacchio
PASTICCERIA
Ogni giorno prepariamo una vasta selezione di pasticceria fresca. Ingredienti di qualità e cura del dettaglio per paste da mangiare anche con gli occhi. Ogni giorno una ricca selezione: dalla classica pasticceria della tradizione italiana, alla mignon classica e moderna. Fresche tutti i giorni.
TORTE
Le torte sono il nostro fiore all’occhiello, la nostra gioia più grande. Festeggiate con noi le vostre ricorrenze più importanti o un semplice incontro tra amici. Cercheremo sempre di accontentarvi nelle vostre richieste
PIZZA
Ogni giorno troverete tantissima pizza al taglio dalla semplice e tradizionale Margherita alla farcita ed inoltre le nostre pinse romane gourmet.
Ci stiamo organizzando per accogliervi all'esterno con una struttura coperta e riscaldata dove potrete degustare le vostre colazioni, pranzi, merende o festeggiare i compleanni con un ricco buffet a cui penseremo noi dal dolce al salato.
Crystal Cafe. “Chiunque tu sia, qualunque sia lo scopo della tua visita, renderemo unico il tempo che passeremo insieme.
Oseremo scoprire chi sei e ti aiuteremo a credere in te stesso. Fidati di noi come se fossi il tuo consulente personale.
Costruiremo un vero e proprio rapporto che durerà nel tempo.
Ogni volta che verrai al Crystal Cafè, ti sentirai arricchito!"
The Italian Gelato
The History of Gelato originates back as far as the Roman Empire consisting of crushed ice mixed with honey & fruit. Centuries later the real triumph occurred during the Renaissance period with food artist Bernardo Buontalenti, a native of Florence, Italy, creating a frozen cream made with milk and eggs that became legendary with the locals and tourists.
Today in Italy, from big cities like Rome to small villages in the country side of Tuscany, a Gelato shop is present in every corner ready to satisfy the sweet tooth with a cool, creamy, cone or cup of luscious Gelato. At Voga we adhere to this 2000-year-old tradition with recipes that contain only the purest and all natural ingredients from Italy.
The way we approach Gelato
At Voga we have a wide range of flavors which are made fresh in our store every day. We use only the highest quality ingredients and hand selected products, while continuing to follow the old traditional Italian recipes.
To ensure the freshness, quality and creaminess of our Gelato, we produce small quantities at different times throughout the day, resulting in a fresh and authentic taste experience everytime you visit.
We do not Use
Hydrogenated Vegetable fats,
Chemical additives,
Artificial flavorings,
Coloring agents,
Preservatives (fatty acid mono-diglycerides)
GMO's (Genetically modified organism)
or Palm oil.
Meeting the Founders
Gelato is an event.
I was born and raised in the Gelato capital of the world, Rome, Italy.
In the summertime when I was a kid, my mothers daily reward was a “20 lire” coin meant for buying a Gelato. I’d jump on my bike and my friend Anna and I would pedal as fast as we could for blocks until finally landing at our favorite traditional Italian coffee shop for a Gelato.
Every day the request was the same, “a cone with whipped cream on the bottom, a scoop of Chocolate and whipped cream again on top” – Panna, Cioccolato e Panna. I’m still able to remember the taste of that unforgettable, ceremonial, daily ritual.
Decades later, on a beautiful summer day in Aspen, Colorado with my two daughters, we waited on line for 30 minutes to enjoy an ice cream at a local coffee shop. After the last bite was consumed, there was a unanimous decision made:
“We have to open an Italian Gelato shop in America!”
Over the next decade, my career had been focused on International business, finance, corporate strategy, lecturing and writing books on business management. While currently still involved as a global corporate advisor, our families dream became a reality when my beautiful wife, Geraldine and I opened VOGA Italian Gelato in 2017.
Please visit, relax & enjoy all the goodness we are serving at VOGA.
Antonello Bove
La storia della Gran Pasticceria Barbera
Intorno agli anni '60 vede la luce a Barcellona Pozzo di Gotto (ME), ad opera dei coniugi Santina e Luigi Barbera, un piccolo forno che produce in maniera artigianale biscotti per la prima colazione.
Grazie alla loro laboriosità il piccolo forno passa rapidamente da una dimensione puramente familiare ad un laboratorio attrezzato per la produzione non solo di biscotti per la prima colazione, ma anche dei vari dolci tipici della tradizione siciliana ed in particolare della pasticceria messinese.
Nella prima metà degli anni '90 nasce la Gran Pasticceria Barbera anche perché al lavoro dei coniugi Barbera si unisce con lo stesso entusiasmo quello dei loro figli, i quali hanno saputo coniugare alla sapiente lavorazione, la ricercatezza della qualità che caratterizza tutte le loro prelibatezze.
Il passo è dunque breve, dalla semplice produzione di biscotti si passa alla produzione del panettone artigianale, al torrone siciliano, alle uova pasquali decorate a mano, nonché la frutta martorana, le piparelle, la pignolata e le paste di mandorla che rappresentano il fiore all'occhiello di questa pasticceria che vanta la decennale esportazione dei suoi apprezzati prodotti dolciari.
Gelateria Bergamo H9
Benvenuti alla Gelateria H9, il vostro angolo di paradiso dolce nel cuore di Bergamo!
Siamo una gelateria artigianale che ha fatto della qualità e della tradizione i suoi punti di forza. La nostra missione è regalare un’esperienza indimenticabile attraverso i nostri gelati, realizzati con passione e ingredienti selezionati con cura. I gusti gelateria che proponiamo sono frutto di ricerca, creatività e rispetto per le materie prime.
La Nostra Storia
H9 Gelateria nasce dalla passione per il gelato di qualità e dall’amore per le cose fatte bene. Sin dall’apertura, il nostro obiettivo è stato quello di creare un prodotto che non solo deliziasse il palato, ma che raccontasse una storia di sapori autentici e genuini. Ogni giorno ci impegniamo a innovare, pur rimanendo fedeli alle tradizioni artigianali che ci contraddistinguono.
I Nostri Gelati
Alla Gelateria H9, ogni gelato è un capolavoro. Utilizziamo solo ingredienti freschi e naturali, senza coloranti né conservanti artificiali. Dalla frutta di stagione al cioccolato più pregiato, ogni ingrediente viene selezionato con cura per garantire il massimo della qualità. Tra i nostri gusti di gelato più amati spiccano il cremoso gelato al cioccolato, intenso e avvolgente, e il nostro autentico gelato al pistacchio, preparato con vera frutta secca di alta qualità. La nostra proposta spazia dai classici intramontabili alle creazioni più originali, pensate per sorprendere e soddisfare ogni palato.
2024-02-24 (2)
Servizio d’Asporto
Per noi, la comodità dei nostri clienti è fondamentale. La nostra gelateria da asporto a Bergamo vi permette di gustare i nostri gelati artigianali dove preferite. Oltre al nostro accogliente locale, offriamo un pratico servizio d’asporto: portate a casa o in ufficio tutta la bontà dei nostri gusti, ideali per ogni occasione. Basta una telefonata o un ordine online per ritirare i vostri gelati preferiti quando vi è più comodo.
Il Nostro Impegno
La sostenibilità e la responsabilità sono valori chiave per la Gelateria H9. Cerchiamo di minimizzare il nostro impatto ambientale utilizzando confezioni eco-friendly e sostenendo pratiche di produzione responsabili. Inoltre, collaboriamo con produttori locali per valorizzare il territorio e promuovere l’economia locale.
Sea’n Clear – Emozione, gusto e panorama sul mare
Affacciato sul suggestivo porto di Agropoli, Sea’n Clear è più di un ristorante: è un’esperienza che coinvolge tutti i sensi. Qui, ogni piatto nasce dalla passione per la cucina mediterranea e dalla cura per i dettagli, con ingredienti freschi e combinazioni che esaltano i sapori del territorio. Dai primi piatti creativi alle portate di pesce generose e raffinate, ogni assaggio è un piccolo viaggio di gusto.
La splendida terrazza panoramica regala una vista mozzafiato sul golfo, perfetta per rendere speciale ogni occasione: da una cena romantica a un pranzo in famiglia, fino a eventi importanti da ricordare. L’ambiente è accogliente e rilassato, arricchito da un servizio attento e caloroso che fa sentire ogni ospite come a casa.
Sea’n Clear è il luogo ideale per chi cerca qualità, bellezza e autenticità. Un angolo di paradiso sul mare dove tornare ogni volta che si desidera vivere un momento unico.
Simplemente las mejores #pizzas y #pinsa de #PalmaDeMallorca - Sólo PARA LLEVAR
Sólo ingredientes italianos
1976 - 1987
La Baita di Pasqualino inizia nel 2004, proseguendo le orme tracciate dalla signora Cesira, mamma di Pasqualino, che già nel 1976 gestiva un banco storico nel Mercato Ettore Rolli in zona Trastevere, vicino l'attuale negozio della Baita. Con tenacia e amore per questo lavoro, portò avanti l' azienda per circa 20 anni vendendo olive, frutta secca e altri prodotti alimentari unici.
1987 - 2004
Nel 1987, dopo aver fatto una gavetta di 8 anni nel mercato “Torre Spaccata”, arrivò Pasqualino che diede inizio ad un nuovo capitolo, introducendo la vendita di prodotti locali e frutta esotica essiccata. Lavorando, conobbe sua moglie Roberta con la quale crearono il marchio AGRIROBY, per poter confezionare i vari prodotti. Lo stesso anno, nel 2004, si iniziò a pensare ad un marchio che potesse comprendere tutte le fasi di lavorazione: selezione - confezionamento - vendita
2004 - Oggi
Oggi, con ventennale esperienza alle spalle, il nostro brand è attento alla scelta di prodotti conformi alle regole del Biologico e fa della selezione sul luogo di produzione, il proprio cavallo di battaglia. Tra i nostri principali fornitori ci sono produttori agroalimentari dell’altipiano di Leonessa, che ci permettono l’utilizzo del prestigioso marchio di qualità Terre di Leonessa. Per noi è molto importante usufruire di prodotti locali e a Km Zero, mantenendo un rapporto continuo con tali produttori, con i quali abbiamo instaurato nel corso degli anni, vantaggiose relazioni in termini di qualità. La Baita di Pasqualino sfruttando questo enorme punto di forza, mette a disposizione del cliente, prodotti che altrimenti sarebbero di difficile reperibilità.
La qualità è al primo posto della nostra ricerca e mantenere dei costi accessibili a tutti è lo sforzo che facciamo quotidianamente per la grande passione che ci lega a questo lavoro e ai clienti
BAR PASTICCERIA SENZA GLUTINE,SENZA LATTOSIO E ALCUNI PRODOTTI ANCHE VAGANI! OFFRIAMO UNA VASTA SCELTA DI PRODOTTI DALLA COLAZIONE CON CORNETTI,SFOGLIE ,AL PANE,PIZZA SEMPRE FRESCHI TUTTE LE MATTINA, ALLA BISCOTTERIA,MIGNON FRESCI E TORTE SIA DISPONIBILI IN VETRINA CHE CON LA POSSIBILITA' DI ORDINARLA A PROPRIO GUSTO
• Lun - Ven: 13:00-23:00
• Sab - Dom: 12:00-00:00
Brunch il weekend | Cucina italiana tutto l’anno | Come a casa, ma a Glattpar
