AGRIFARVET S.R.L.
CATEGORY: VETERINARIA ARTICOLI E PRODOTTISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stile Chiosco piadina da Rina situato a Cesenatico in viale Roma con veranda riscaldata per L inverno .
La cucina Lombarda è fatta di carni robuste e di formaggi, burro, risotti sostanziosi, zuppe e polente, pesci di fiume e di lago. Nata tra le valli di montagna e nelle pianure fluviali, contaminata da Spagnoli, Austriaci e Francesi una cucina ricca dove tradizione e innovazione non hanno mai fine. Noi vi proponiamo la nostra versione.
La Dolce Vita nasce a Vasto marina nel 1993 per la passione di Loredana Di Nunzio per il gelato. Nata praticamente in laboratorio, perché figlia di ristoratori , sin da bambina si dedica alla produzione del gelato nell’attività di famiglia, aiutando la mamma in laboratorio.
Nel 1993 giovanissima apre, grazie all’aiuto dei suoi genitori, La Dolce Vita, successo immediato, Loredana produce un gelato con frutta fresca , ingredienti di grande qualità, gusti innovativi e conquista subito la clientela vastese e turistica della piccola cittadina balneare che fa lunghe code per gustare il suo gelato. Tutto questo non fa altro che aumentare la passione di Loredana che cerca di migliorare sempre di più il suo prodotto. Nel 2010 nel campionato italiano di gelateria, vince 2 primi posti nella selezione regionale di Marche , Abruzzo e Molise con 2 gusti :
Fiordilatte e Prosecco di Verdicchio, l’ulteriore selezione la vede 3° con il gusto pistacchio, che le da accesso alla finale nazionale in cui si classificherà seconda, dopo un gelatiere siciliano, con cioccolato.
Oggi Loredana ci propone un gelato assolutamente naturale, di altissima qualità, senza glutine, senza l’uso di semilavorati industriali, con prodotti freschi e provenienti da aziende agricole e consorzi con il massimo della qualità.
Latte assolutamente fresco di alta qualità
Le migliori selezioni di cacao e cioccolato dal mondo
Nocciole piemonte e pistacchi sicilia tostati nel suo laboratorio e lavorati per produrne il gelato, solo frutta fresca, gelato vegano, gelato gourmet.
Lavora ogni giorno con passione per creare nuove delizie per il nostro palato.
La Ustica Alimentari di Natale Pecora e C sas è localizzata a Ustica in provincia di Palermo. Centro specializzata nella vendita di prodotti alimentari di qualità, la Ustica Alimentari di Natale Pecora e C sas mette a disposizione dei propri clienti una vasta gamma di prodotti d provenienza locale e nazionale.
Nota per la capacità di selezionare e proporre esclusivamente prodotti con un elevato rapporto qualità/prezzo, la Ustica Alimentari di Natale Pecora e C sas ha saputo creare un rapporto familiare, cordiale e di reciproca fiducia con la propria clientela.
Oltre a distinguersi per la cordialità e disponibilità del personale, la Ustica Alimentari di Natale Pecora e C sas si caratterizza anche per i prezzi estremamente concorrenziali
"Il Dosso 18 è uno di quei bar dove ti senti realmente a casa .
Da noi vige l’accoglienza e il calore per il cliente che speriamo si senti a casa. Amiamo ciò che facciamo e lo trasmettiamo con ciò che prepariamo .
Pasticceria Alpago dal 1934 ad oggi
Produzione artigianale di pasticceria fresca, biscotteria, prodotti da forno. Bar caffetteria. E uno dei locali storici di Conegliano, ma soprattutto una delle pasticcerie più deliziose presenti in città.
La pasticceria è posizionata davanti al Duomo, in pieno centro, tra Via XX Settembre e Corso Vittorio Emanuele. Si può accedere al locale da entrambe le strade, su un lato Alpago si affaccia con una terrazza coperta, mentre sull'altro lato dispone alcuni tavolini sotto il porticato che conduce a Piazza Cima.
Nel locale si possono gustare piacevoli colazioni con paste lievitate naturalmente, pause caffè rigeneranti, cioccolate calde e aperitivi con spritz e cicchetti. Il servizio è cortese e curato, all'interno di un ambiente rilassante ed accogliente, adatto anche ad un pubblico giovane. Alpago è anche una pasticceria da asporto che propone paste, pasticcini e i dolci tipici delle diverse ricorrenze, come panettoni, colombe pasquali e focacce.
Aperta nel 1934 da Paolo Alpago (da cui deriva il nome), dal 2001 è passata alle ancor più amorevoli cure della famiglia Pollesel che ha continuato a sfornare prelibati dolci, squisiti pasticcini e superbe colazioni, mantenendo alti gli standard della qualità e della dolcezza. Alpago, infatti, ha potuto fregiarsi della segnalazione all'interno della celebre Guida del Gambero Rosso dedicata alla pasticcerie. Creiamo le torte per i vostri eventi, compleanni, anniversari e matrimoni cercando di soddisfare al meglio i vostri gusti e le vostre esigenze con la qualità che da sempre ci distingue per la nostra professionalità.
Veniteci a trovare e cercheremo di consigliarvi e soddisfarvi al meglio.
Bar del Fico | Benvenuti in uno dei locali storici nel centro di Roma a due passi da Piazza Navona
Dopo un secolo di storia l'innovativo restyling del Ristorante Bar del Fico
Il Bar del Fico nasce esattamente un secolo fa come latteria e somministrazione di bevande.
E’ tuttora considerato uno dei locali di riferimento nel centro di Roma grazie alla sua proposta che accompagna i clienti dalla colazione fino al dopocena, passando per il pranzo e l’aperitivo.
Da Via della Pace si accede presso una corte interna che ospita il Ristorante del Bar del Fico, nel quale è stato effettuato di recente un accurato ed innovativo restyling dove un grande ficus è il cuore di questa “serra cittadina”.
Nell’omonima Piazza del Fico si trova invece un’altra entrata del Bar del Fico, con i tavolini all’aperto come una volta, dove poter fare colazione, degustare a pranzo un menù fresco e moderno, sorseggiare un drink o un cocktail come aperitivo.
Il Bar del Fico dispone inoltre di diverse sale private da 20 a 100 posti dove poter organizzare un evento o festa privata in un posto affascinante, di stile e tendenza.
Benvenuti alla Casa del Sushi Romano nel cuore del centro storico di Monterotondo.
Gestito con passione da due donne, il nostro ristorante offre un’esperienza gastronomica unica che fonde la tradizione culinaria giapponese con il carattere romano. Scegli tra una varietà di piatti sushi freschi e creativi, preparati con ingredienti di alta qualità.
Sushi Romano, Drink & Cocktails
Gli elementi per una serata perfetta
Approfitta della nostra accoglienza calorosa e dell’atmosfera accogliente mentre ti godi un pranzo o una cena indimenticabili.
Dopo cena, concediti il piacere di sorseggiare drink e cocktail prelibati, completando così la tua serata in stile.
Scopri il perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione culinaria presso il nostro locale a Monterotondo.
Il nuovo ristorante Italo-Peruviano ai Navigli
Il gusto del Perù incontra Milano!
Fusion Peruviana a Milano
Pranzo Fresco e di Stagione
Da Fininfondo, ogni pranzo è un’esperienza unica.
Ogni giorno, il nostro chef crea piatti freschi utilizzando i migliori ingredienti di stagione, offrendo sapori che cambiano quotidianamente per sorprenderti ogni volta.
Scopri un menù che unisce tradizione italiana e peruviana, con proposte leggere, creative e pensate per una pausa pranzo che rinnova i sensi. Scegli Fininfondo per un pranzo che porta in tavola la freschezza e la qualità del momento.
Cena Italo-Peruviana: Un Viaggio tra Due Mondi
La sera, Fininfondo si trasforma in un luogo dove le tradizioni culinarie italiana e peruviana si incontrano in un’esplosione di sapori.
Il nostro menù serale propone un’accurata selezione di piatti che celebrano l’arte della cucina fusion, combinando ricette italiane classiche con influenze peruviane autentiche. Lasciati trasportare in un viaggio gastronomico che celebra le radici dei nostri chef e l’eleganza dei sapori locali. Una cena da Fininfondo è più di un pasto: è un’esperienza da condividere.
Fusion Peruviana a Milano
Due Fratelli, Una Passione: Il Cuore di Fininfondo
Due fratelli peruviani con una visione comune e un amore profondo per la cucina.
Uno è lo chef, l’artista dei sapori che combina le tradizioni italiane con tocchi autentici peruviani; l’altro è il capo sala, il sorriso accogliente che rende ogni visita un’esperienza unica.
Uniti dalla passione per la gastronomia, hanno trasformato Fininfondo in un punto d’incontro tra Milano e il Perù, creando un’atmosfera familiare e un menù che racconta la loro storia.
Aperitivo
Italo-Peruviano
Ogni giorno, cocktail speciali e una selezione di assaggi che esaltano i sapori della nostra cucina, sempre diversi e freschi.
Il Luogo Ideale per le Tue Cene Aziendali
Fininfondo è la cornice perfetta per le tue cene aziendali. Situato in una location elegante sui Navigli, offriamo un ambiente raffinato e accogliente, perfetto per riunioni di lavoro, eventi aziendali o cene di squadra. Con i nostri spazi interni che affacciano su un tipico cortile milanese e la possibilità di cenare all’aperto con vista sui canali, ogni dettaglio è pensato per rendere ogni incontro speciale.
Il nostro menù italo-peruviano offre una combinazione unica di sapori che sorprenderà i tuoi ospiti, rendendo la tua cena aziendale un’esperienza indimenticabile. Contattaci per organizzare un evento su misura per te e il tuo team.
L’Arte del Cocktail
Nel cuore di Fininfondo, il nostro barman non si limita a preparare cocktail: crea esperienze, racconta storie in ogni bicchiere. Con mani esperte e passione autentica, seleziona ingredienti che portano l’anima del Perù e la raffinatezza dell’Italia, mescolandoli in armonie sorprendenti.
Ogni nuova creazione nasce dall’equilibrio tra tradizione e innovazione, tra spezie esotiche e sapori classici, tra audacia e delicatezza. Ogni sorso è un viaggio, un incontro tra due mondi che si uniscono in un brindisi unico e irripetibile.
Lasciatevi guidare dal nostro barman in questa avventura di gusto e scoperta. Perché da Finfondo, ogni cocktail è molto più di una bevanda: è un’esperienza da vivere.
Chi Siamo
Impresa a conduzione familiare nel settore della pasticceria e della ristorazione dal 1994, vi seguiremo nelle occasioni più importanti sempre con la massima disponibilità. Da sempre abbiamo a cuore i nostri clienti e per questo riteniamo fondamentale essere sempre aggiornati sulle principali tecniche culinarie e su prodotti innovativi. Ogni vostra richiesta sarà per noi uno stimolo creativo, perché la vostra soddisfazione è il nostro principale obiettivo.
La Rotonda Bakery è un luogo di ritrovo nel cuore della città di Novara, situato in Rotonda Massimo d’Azeglio 18, dove Cinzia, Titti, Anna e Federico vi accoglieranno sempre con un sorriso e con professionalità.
All’interno del nostro locale troverete anche il nostro laboratorio artigianale, dove Fabrizio preparerà per voi dolci e prelibatezze personalizzati, esaudendo ogni vostro desiderio.
Lasciati trasportare dai prelibati sapori dei nostri dolci.
Pasticceria, caffetteria, lunch menú giornaliero, servizi catering, torte personalizzate.
La pasticceria Barini è situata nel cuore di Verona a due passi dall’Arena. Da ormai quasi 50 anni esercita la propria attività cercando giorno dopo giorno di affinare i vari processi di lavorazione dei propri prodotti. Da noi, ancora oggi, potete gustare i sapori della pasticceria artigianale creata con la cultura della tradizione ed usando i migliori ingredienti naturali miscelati e combinati in un perfetto equilibro di gusto sapori e freschezza.
I nostri pasticceri inseguono quotidianamente nuovi sapori lasciando libero spazio alla fantasia cercando di creare prodotti e forme particolari di rara bellezza.
Il tutto è poi contornato dalla serietà e disponibilità del personale, il quale, ogni giorno cura ogni minimo dettaglio per far si che i nostri clienti siano sempre soddisfatti ed entusiasti di vivere questa esperienza che riesce ad unire bontà e tradizione.
Sin dalle sue origini poi, la pasticceria Barini ha la propria torrefazione di caffè, il quale viene tostato e macinato sempre fresco in modo da esaltare al massimo il gusto così da poter proporre sempre ai clienti una qualità di assoluto livello.
Per completare poi il tutto, lo stesso caffè che viene utilizzato in pasticceria, può essere acquistato dai clienti sia per moka che in grano ed infine in cialde in modo da poter portare a casa il sapore della tradizione che si respira nel locale.
Tutto ciò è la pasticceria Barini.
Dal 1890 con impegno e passione, secondo la tradizione… La Famiglia Passini predilige qualità e professionalità nella produzione e vendita di carni fresche e stagionate. I nostri salumi sono prodotti artigianalmente su ricette secolari nel laboratorio adiacente al punto vendita.
Arricchiscono la gamma altri salumi selezionati con cura da noi, formaggi freschi, stagionati, affinati e rari. Gastronomia sempre fresca e cotture in CBT.
Ampia selezione di vini, liquori, prodotti locali, confetture, crescentine e biscotteria. Ottime idee regalo.
Possibilità di usufruire di piani di appoggio esterni per degustare in loco i nostri prodotti, che siano taglieri, aperitivi o le immancabili "Crescente della Nonna" calde. E tanto altro da scoprire
