ADLER FRIULI S.P.A.
CATEGORY: VERNICI LEGNOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileIl locale si trova in una posizione privilegiata, leggermente rialzata rispetto al centro del paese, regalando una vista spettacolare che abbraccia l’intero panorama circostante. Dall’alto, lo sguardo si perde tra le casette colorate di Positano e l’azzurro profondo del mare, creando un’atmosfera unica e suggestiva in ogni momento della giornata.
Durante il pranzo, gli ospiti possono assaporare piatti tradizionali preparati con ingredienti freschi e genuini, ricchi di sapori autentici e legati alla cucina locale. Nel pomeriggio, il locale si trasforma nel luogo ideale per un aperitivo rilassante, accompagnato da una brezza leggera e da una vista che lascia senza fiato.
Quando cala la sera, l’esperienza si fa ancora più magica: il locale propone cene raffinate a base di pesce fresco, servite in un ambiente elegante ma accogliente. Il tutto mentre si ammira la celebre piramide di Positano, illuminata dalle luci soffuse del borgo, e il mare che brilla sotto le stelle, punteggiato dai riflessi dei numerosi yacht ancorati al largo.
Nonna Monda Italian Delicatessen nasce dall’idea di celebrare i sapori e la tradizione gastronomica italiana, ispirandosi ai profumi e alle atmosfere di una cucina casalinga autentica, proprio come quella di una “nonna italiana”.
La proposta ruota attorno a prodotti italiani selezionati, tra cui formaggi artigianali, salumi, pasta fresca, olio extravergine d’oliva e aceti balsamici, oltre a panini e piatti pronti preparati con ingredienti mediterranei di qualità.
L’ambiente è pensato per offrire una esperienza gastronomica rilassata, che può essere gustata sia sul posto sia come acquisto da portar via.
LA STORIA
Nel Dicembre del 2012 nasce AGLI ARCHI, subito dopo arriva il pizzaiolo Daniele e nel 2014 lo chef Pietro. Daniele sin da subito mostra il suo estro fantastico, la sua passione, la sua voglia di sperimentare e crescere. È un perfezionista, fa mille impasti, mille ricette, prova e riprova fin quando non raggiunge il risultato che si è prefissato. Già a 12 anni era curioso di come si faceva la pizza, guardava il pizzaiolo nel locale in cui lavorava e pensava "quel lavoro voglio farlo io". Pietro porta con sé un enorme bagaglio di esperienza.Trasmette a tutti la passione per il pesce e collabora con Daniele nella realizzazione di esclusivi piatti a 4 mani in cui la cucina e la pizzeria si fondono magicamente. Il rispetto per la tradizione Piemontese e per quella Calabrese sono alla base di una proposta di cucina diversa ad Alba.
I FRATELLI CELIA
Fratelli Celia, Francesco, Mario, Pietro e Daniele sono originari di Saracena, un piccolo paese della Calabria. Sono stati per quasi 10 anni sparsi da Nord a Sud dell'Italia, ognuno per la propria strada a svolgere il proprio lavoro. Francesco, però, già presente nelle Langhe, decide di realizzare il suo desiderio e riunire tutti i fratelli ad Alba.
LA CUCINA
Tra i piatti tradizionali calabresi, molti hanno un valore affettivo per i fratelli Celia, perché ricordano la loro amata mamma Norina che li cucinava a casa. Il padre è sempre a lavoro a Saracena nei vastissimi e splendidi uliveti di famiglia, per aiutare i propri figli a produrre l'olio.
Il nostro ristorante è il luogo ideale per festeggiare compleanni e qualsiasi tipo di evento. Offriamo un ambiente accogliente con parcheggio privato per la massima comodità.
L'intero locale è dotato di un sistema di climatizzazione perfetto, che ti farà sentire come in inverno anche nelle calde giornate estive. La nostra cucina italiana offre piatti autentici e sapori tradizionali, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Inoltre, la nostra pizza, cotta in un autentico forno a legna, è grande e deliziosa, un vero piacere per il palato.
Disponiamo anche di un incantevole giardino dove puoi gustare il tuo drink in totale relax, oltre a un balcone che offre un’atmosfera unica."
Dal primo caffè all’ultimo cocktail, BAHAR è un luogo dove qualità e atmosfera si incontrano.
COLAZIONE
Cosa c’è di meglio di una colazione in riva al mare? Il suono delle onde, il profumo del caffè e un nuovo giorno che inizia con il sapore giusto.
RISTORANTE
Ingredienti selezionati, sapori autentici e un’atmosfera che rende ogni momento speciale. A pranzo e a cena, lasciati guidare dal gusto, con il mare sempre davanti a te.
COCKTAIL BAR
Il momento del tramonto da Bahar è magico... vieni a scoprirlo sorseggiando uno deinostri cocktail d’autore, pensati per accompagnare la bellezza del mare.
Qualità e freschezza degli ingredienti, preparazioni live e un ambiente accogliente caratterizzano il Nishiki Sushi Restaurant di Parabita, un vero e proprio tempio per gli amanti della cucina orientale.
La cucina tradizionale giapponese incontra un ambiente moderno e accogliente nel Nishiki Sushi Restaurant di Parabita, dove materie prime freschissime sono alla base dei grandi classici della cucina giapponese: sushi, sashimi, tempure, tartare, noodles, nigiri, hosomaki, e anche piatti caldi come le zuppe, rame, udon soba e il fried rice saltato con pollo, verdure o pesce.
Dopo aver aperto un caratteristico e originale ristorante a Corigliano d’Otranto, l’ormai noto “400 Il ristorantino”, e maturato una consolidata esperienza nel settore della ristorazione a connotazione orientale, Gianluca e Maurizio hanno dato vita a un ristorante ideale per gli amanti del pesce, soprattutto crudo, e della cucina Teppanyaki, che oltre ad essere uno specifico metodo di cottura è anche un vero e proprio stile di cucina giapponese che utilizza una piastra di ferro rovente a diretto contatto con il fuoco che funge non solo da piano di cottura ma anche da strumento con cui servire le pietanze in tavola. In sala, tre sushi man preparano live le ordinazioni mentre la cucina si occupa delle pietanze calde. Da tre anni a questa parte, il
Nishiki si è presentato alla clientela riscontrando grandi apprezzamenti con la sua formula All You Can Eat di qualità (25 euro bevande e coperto esclusi) che si distingue per la freschezza degli ingredienti, per l’ampia scelta e il livello delle preparazioni, il tutto immerso in una location dagli arredi freschi e accattivanti, in linea con la proposta orientale del menu. Un’ottima e variegata carta dei vini, locali e nazionali, accompagna egregiamente una cena di grande qualità.
Nishiki è a Parabita presso Piazza Terranova.
Bar, ristorante e pizzeria situato a Mottafollone, nel territorio della provincia di Cosenza. Il locale si presenta come un punto di ritrovo, offrendo un ambiente semplice e conviviale dove trascorrere momenti in compagnia. La proposta comprende pizza e piatti di ristorazione.
‘a tradizione se fa Sapore!
Prenota subito il tuo tavolo!
tel - +39 351 814 1109
Fornitore di attrezzature commerciali e industriali
Attrezzature e arredamento per la ristorazione ai migliori prezzi d'Italia
Miglior e-commerce Italiano del settore 2021
Situato al Centro di Trasacco in Provincia dell'Aquila 200 posti interni e 400 mq2 di giardino si amano qui la buona cucina e il buon vino aspettiamo.
Pesce e piatti locali della tradizione, come couscous e pesto alle mandorle, in una taverna accogliente.
Ristorante situato sopra il paese di Moena, in Val di Fassa, raggiungibile con una passeggiata che conduce fino ai margini del bosco. La struttura si trova in posizione panoramica e rappresenta un luogo immerso nella natura delle Dolomiti. La cucina del ristorante propone piatti preparati con prodotti a chilometro zero, utilizzando ingredienti del territorio come carni locali e verdure stagionali.
Ristorante e gastronomia di pesce a Ivrea
Cucina di pesce da oltre vent’anni, oggi siamo anche gastronomia per offrire i migliori sapori italiani a casa come al ristorante.
Dove tutto è cominciato
La Rava e La Fava nasce nel 1999 a Ivrea, dove il suggestivo Lago Sirio fa da cornice alla creatività dello chef e titolare Mauro Francesco, che in cucina sceglie di dedicarsi esclusivamente a piatti di pesce, preparando pietanze tipiche della nostra storia culinaria. Come lo chef Mauro sta in cucina, così la moglie Claudia si dedica ad accogliere i clienti e gestire il servizio ai tavoli, contando anche sul supporto dei genitori.
Così da più di vent’anni lo staff della cucina si avvale della possibilità di reperire personalmente prodotti sempre freschi da fornitori di fiducia, guardando alla tradizione, ma strizzando l’occhio all’innovazione. È proprio in questo modo che il ristorante è riuscito ad attirare i suoi clienti, proponendo gusti sempre nuovi a quelli di zona come a quelli che giungono da più lontano.
Dove oggi continuiamo
Dopo ventitré anni noi de La Rava e La Fava abbiamo deciso di spostarci dal Lago Sirio all’interno della città di Ivrea e ridimensionarci per dare spazio ad una nuova idea: la nostra gastronomia. Protagonista è sempre il pescato fresco del giorno, qui esaltato per offrirvi piatti pronti da gustare a casa e preparare nuove pietanze.
Questa nuova visione ci ha portati a stupire i nostri clienti abituali e ad attirarne di nuovi e questo loro entusiasmo farà da trampolino per eventuali progetti futuri che vorremo attuare.
