Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  A.L. S.N.C. DI ARDUINI ALBERTO E C. VIA GRAMSCI ANTONIO 80/A
42100 REGGIO EMILIA (RE)

0522232356
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Il Brigante Trattoria Pizzeria di Michele Leo

La nostra azienda nasce nel 2010 a coronamento di un sogno,quello del Maestro Pizzaiolo Michele, che dopo anni in giro per l'Europa e nella sua città, decide di dare vita alla nostra attività.


Negli ultimi 10 anni ha trionfato con 5 titoli mondiali, 2 guinness world record e ha fatto parte della delegazione di pizzaioli che si è impegnata a far diventare la pizza patrimonio dell'umanità UNESCO.


Negli anni non ha mai dimenticato l'amore verso la propria terra,la Basilicata, che valorizza in tutte le sue pizze gourmet e nei piatti della nostra cucina ispirata alla tradizione lucana. La leggerezza dell'impasto a 48h di lievitazione,la passione per l'arte della panificazione,la qualità e la ricercatezza degli ingredienti formano un mix di sapori ed emozioni unico nel suo genere.


Nell'ultimo anno i suoi sforzi si concentrano nella sostenibilità ambientale dell'azienda e nella valorizzazione dei prodotti d'eccellenza rendendo del brigante un'azienda che abbia al centro del suo essere l'etica,la sostenibilità,e la territorialità.


Foto
restaurants Sunset Beach Club Tropea

4 Ristoranti - Costa degli Dei
Vincitori 2023

Grazie alla passione e all'impegno del nostro team, abbiamo trasformato ogni piatto in un'esperienza indimenticabile, celebrando i sapori unici di questa affascinante regione.
Un onore che ci riempie di orgoglio e che dedichiamo a tutti coloro che hanno reso possibile questo successo.

Spiaggia e ristorante, in un luogo di mare che incanta
What else?
Sunset Beach Club Tropea è spiaggia, ristorante, pizzeria e camere dove regalarsi del dolce tempo al mare fatto di relax, gusto e bellezza.

Il luogo è da cartolina, il mare azzurro e limpido e la sabbia bianca e fine lo rendono magico.

 Ti serviamo tramonti magici, accompagnati da buona musica, su un panorama meraviglioso.

Goditi la vista panoramica, assapora l’aperitivo durante il tramonto, assaggia i piatti di mare e le pizze del ristorante.
sunsetbeachtropea it home 016
Terrazza panorama
Cena e aperitivi con tramonto sul mare

Novità ed eleganza
Al ristorante dal Sunset Beach Club a Tropea
Piatti nuovi, attuali, ma che traggono le loro radici dai cardini della cucina calabrese. Troverai proposte di mare, che mantengono suggestioni e profumi delle materie prime grazie al nostro Chef Dario.

Un’esperienza, da godere anche nella nostra terrazza con vista, una vista che resta nel cuore.

Beach Life
Per te dolce vita in riva al mare, sotto il tuo ombrellone, comodamente steso sul lettino. E l’acqua marina, a pochi metri, ti invita a fare lunghi e rinfrescanti bagni.

Foto
restaurants Osteria Manì

I sapori di un tempo, le tradizioni di sempre e un pizzico di creatività!!

Foto
restaurants LA PANETTERIA RISTORANTE

A cento metri da un incantevole monumento come la Fontana di Trevi, "La Panetteria" è ideale per una ricca colazione Italiana o Americana, un gustoso pranzo con i nostri rinomati piatti di pasta, fino alla Pizza!


Passa a trovarci, siamo nel centro di una delle città più belle del mondo, Roma.


Foto
restaurants Dai 3 Fratelli Scalea

Bienvenue au
Dai 3 Fratelli Scalea


Au restaurant famillial « Dai 3 Fratelli », Mamma Scalea a su transmettre à ses fils l’amour de la cuisine italienne et la passion du métier :


Massimo le cuisinier, Enzo le pizzaiolo et Gerardo le serveur.

Tous trois ont fréquentés l’École hôtelière en Italie.


Chacun a trouvé sa place et domine sa discipline. Ils sont sans cesse à la recherche de nouveautés, que ce soit dans produits ou la façon de les travailler.



Tous cela bien sûr, avec l’aide de la Mamma, spécialiste des pâtes fraîches.

Le Papa Scalea est également présent pour veiller au bien-être et au confort de la Maison, et cela, dans la joie et la bonne humeur.


Que ce soit en famille, entre amis ou encore en tête-à-tête, n’hésitez pas à venir dans l’un de nos 4 restaurants à Genève.

Foto
dining RISTORANTE AL NUOVO BAFFONE

Il Ristorante Al Nuovo Baffone a Basaldella (UD) è un ristorante situato in Via Adriatica 39, dove potrai gustare un'ampia selezione di piatti regionali, preparati con prodotti freschi del territorio. Il personale è altamente qualificato e la cucina è aperta tutti i giorni, offrendo un'esperienza culinaria unica.


Il Ristorante Al Nuovo Baffone offre anche un'atmosfera intima e accogliente, sia dentro sia all'aperto, ideale per cene romantiche o feste di famiglia. Venite a provare la cucina tipica friulana del Ristorante Al Nuovo Baffone a Basaldella (UD)!

Foto
restaurants LOCANDA DEL PICCHIO

Ristorazione /Bar
Noleggio bike
Escursioni / Ippovia
Camerata stile Alpino (6 posti)

Foto
restaurants LE ANTICHE VOLTE OSTERIA

Benvenuti da Le Antiche Volte Osteria.
Per prenotazioni contattare il numero: +39 339 660 7212

Foto
restaurants 958 Santero

Ricche colazioni.

Tavola fredda.

Tutti i giorni aperitivo a buffet dalle ore 17.30 con ottimi piatti per chi si siede.

American bar con ottimi cocktails

Foto
restaurants OSTERIA LA FRATELANSA
Cucina tipica Emiliana
Foto
restaurants Alsolitoposto

La migliore pizza napoletana della Toscana
AlSolitoPosto è il nome di una pizzeria gourmet, balzata agli onori della cronaca grazie alla bontà della sua pizza, preparata sulla base della ricetta tradizionale napoletana. Le pizzerie AlSolitoPosto si trovano a Pontedera, subito ai confini del centro storico, a Firenze invece in uno dei quartieri più trendy della città, in Borgo San Frediano e si pongono come punto di ritrovo preferito di tutti gli amanti della pizza tradizionale che hanno voglia di sperimentare nuovi sapori, impasti ed accostamenti.
AlSolitoPosto è la meta ideale per provare sapori inediti senza togliere il dovuto spazio alla bellezza.
Vi aspettiamo con tante pizze, preparate con ingredienti IGP, provenienti dalle migliori aziende produttrici locali ed italiane.


Pizze per ogni gusto
AlSolitoPosto è un must per tutti gli amanti della buona pizza arricchita con un pizzico di originalità di sapori casalinghi che accontentano ogni tipo di palato.
L'impasto è preparato con le migliori farine italiane e viene fatto lievitare naturalmente per 32 ore.
Ogni pizza viene preparata e condita con ingredienti genuini ed una selezione dei migliori prodotti IGP italiani.
I nostri pizzaioli si occupano personalmente di scegliere i prodotti e di combinarli tra loro.
La pizzeria AlSolitoPosto mette a vostra disposizione anche il servizio da asporto.


Consegne a Domicilio e Servizio da asporto
Dalle 19:00  alle 22:00  dal martedì alla domenica


Per ordini contattare il numero 055-229593

Foto
restaurants Soy Sushi Asian Restaurant

Soysushi è un ristorante asiatico situato a Milano, con cucina fusion giapponese. La cucina di Soysushi è un mix di tradizioni e innovazioni che si riflette nel menu, in cui troverai piatti autentici ed esclusivi come sushi, sashimi, tempura, zuppe e tanto altro


Offrono anche una vasta selezione di bevande alcoliche e analcoliche, compresi vini e birre giapponesi. Il ristorante è molto accogliente e ben arredato, con un ambiente moderno, dove ci si può godere una piacevole serata.

Foto
restaurants Il Gattopardo - Ristorante Italiano

Il Gattopardo - Restaurant italien

Il Gattopardo restaurant italien s’est peaufiné une identité avec de bons petits plats malins à base de produits vraiment italiens de qualité.
A deux pas du centre commercial "Les Passages" et de Marcel Sembat, dans une ambiance chaleureuse, on trouve l'addition douce et le service souriant.

Parmi les Antipasti une délicieuse Burratina crémeuse et speck,

au Chapitre des pâtes, un petit choix mais que du bon: Rigatoni pomodoro aubergines et copeaux de parmesan, Tagliolini à la crème de truffe, Spaghetti noirs langoustines et asperges.... On y déguste aussi la pizza Lupara ou Estate ainsi qu'un incomparable tiramisu fait maison.


Compter 20€ - 30€ le soir pour diner.

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Notte e Di'

Benvenuti a Verona in una delle storiche pizzeria ristorante di borgata.

Vi aspettiamo per degustare i nostri piatti di pesce freschissimo e carne scelta. Un ristorante pizzeria a Verona con grande assortimento di pizze cotte rigorosamente nel forno a legna e condite con i migliori ingredienti, le ricette della tradizione mediterranea, le appetitose pizze bianche. Sono a vostra disposizione le sale da pranzo e la terrazza estiva che in inverno diventa una piacevolissima veranda. Troverete un accogliente ed amplio ambiente capace di soddisfare le vostre esigenze ma anche, un'atmosfera gradevole e famigliare.


Ingredienti di prima qualità

Le cose buone, nascono dagli ingredienti migliori. Per questo tutte le nostre creazioni sono realizzate con prodotti selezionati, genuini e di primissima qualità. Grazie al nostro impegno i nostri clienti si sono affezionati alla nostro ristorante pizzeria che a Verona conta di offrire sempre un migliore servizio.

Fra i ristorante pizzeria a Verona un locale dai contorni storici famoso già dagli anni '70 per le sue pizze e gli spaghetti allo scoglio, punto forte di ritrovo per tutti i militari della Caserma G. Duca, passato poi tra varie gestioni e vicissitudini è tornato, dal dicembre 2010, ad essere uno splendido ristorante pizzeria dove il customer-sactifaction è la missione principale dei propietari.


Il locale è posizionato a 1 km. dal centro storico, a 300mt. dall'Hotel Maxim, a 300 mt. dallo Sporting Club Verona (b.go Trieste), a 300 mt. dalla Piscina Belvedere, a 2 passi dall' 85 Rav Caserma G. Duca di Montorio Veronese senza necessità di spostarsi con la macchina.


Venite a trovarci

Dal lunedì al venerdì pranzi con menù a prezzo fisso di cucina e pizza.

• Convenzioni con gruppi sportivi e aziende

• Eventi e Cerimonie

• Sconto 10% su menù a la carte di cucina e pizza, valido anche per l'asporto:

Elcograph - Mondadori - Caserma G. Duca - Sporting Club Verona - Hotel Maxim - B&B Il Giardinetto - B&B Corte San Felice - Piscina Belvedere.

Aperto tutti i giorni pranzo e cena con pizza e cucina. Chiuso per riposo il SABATO a PRANZO.


Foto
restaurants CaScia

“CASCIA”è una Putìa gourmet enogastronomica inserita in uno dei contesti più barocchi d’Italia.


Solo con prodotti freschi ed in totale assenza di congelatori,Sette ragazze deliziano da poco più di un anno i propri commensali facendo scoprire loro sapori tradizionali ma in chiave rivisitata per un esperienza unica nel genere.

Foto
pizzerias Pizzeria In Italy

“IN ITALY” nasce dall’idea di creare un prodotto che, oltre ad essere completo, rispecchi l’artigianalità del mestiere. Un mestiere che non si limita solo alla capacita di preparare un ottimo impasto ma comprende la trasformazione e la valorizzazione delle materie prime in modo genuino e non invasivo.