copertina-magazine
Siamo felici di presentarvi una splendida iniziativa editoriale sponsorizzata da Eccellenze Italiane!
Il Magazine “World Wide Italy” nasce con l’obiettivo di approfondire a 360 gradi il concetto di Made in Italy: dunque non solo cibo e cucina, ma anche cultura, societa’, scienza, storia e molto, molto altro. L’intento e’ quello di sottolineare l’indissolubile legame esistente tra artigianato e qualita’, e dare fiducia alle PMI promuovendole in Italia e all’estero  con reportage, interviste, rubriche, speciali dedicati durante l’anno ai principali eventi fieristici internazionali. Potete leggere il primo numero sugoo.gl/b5o3r6.
Ci teniamo a ringraziare l’ASG Service srl che si e’ occupata dell’impaginazione grafica, in particolareGuglielmo PulcinieAndrea Casolare, a cui va tutta la nostra stima per la professionalita’ e cura dimostrate.

anteprima1
anteprima magazine
anteprima7

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Foto
notizie Macelleria Fratelli Pellegrin, esperienza e professionalità per una carne genuina e di qualità   La rinomata Macelleria dei Fratelli Pellegrin è un’azienda di lavorazione e vendita di carni e salumi. È a conduzione familiare ed è situata nella Val di Fassa, ai piedi del Ciampac da cui si può ammirare l’incantevole promontorio delle Dolomiti. Il fondatore è stato Luciano Pellegrin che nel 1959, dopo gli anni bui della guerra e della crisi economica, con coraggio e determinazione è riuscito a realizzare il suo sogno nel cassetto, ossia creare un vero e proprio laboratorio di lavorazione di salumi. Nel corso degli anni dopo varie trasformazioni ed evoluzioni di questa attività, che ha alla base tanta professionalità e passione per una tradizione intramontabile, la Macelleria dei Fratelli Pellegrin è diventata un punto di riferimento per tutti coloro che amano la carne e vogliono essere sicuri di scegliere prodotti Made in Italy sani e genuini.
Foto
notizie Ristorante - Pizzeria La Riviera Semplicità, passione e gusto italiano in terra belga  
Foto
notizie C...Que sabe? Tu che sai? I titoli sono tutti passeggeri, ciò che non è passeggero è il lavoro fatto per la diffusione della cultura gastronomica