Al Centro fiere Expoblot di Vercelli a Caresanablot, torna “Tutto in fiera”, la seconda edizione della Fiera Campionaria del vercellese interamente dedicata al mondo delle eccellenze imprenditoriali, istituzionali e associative del territorio piemontese e non solo. Un evento a tutto tondo che offrirà al visitatore una particolareggiata e affascinante rappresentazione delle qualità, fatta di tradizione, innovazione, territorio, turismo, cucina e… creatività.

Artigianato, industria, architettura, design, moda, nuove tecnologie, eccellenze enogastronomiche, turismo, cultura e terzo settore: sono solo alcuni dei vari “mondi diversi”, che si potranno scovare visitando “Tutto in fiera”, legati dal filo conduttore della qualità e dall’eccellenza.

Novità importante di questa seconda edizione saranno le aree espositive tematiche che caratterizzerano i due week end e che si svolgeranno in parallelo alla fiera stessa dando l’opportunità al visitatore di “tuffarsi” un vero e proprio “mare” di curiosità e novità per il proprio lavoro e per il proprio tempo libero. “Tutto in fiera” non sarà solo un’esposizione ed una vendita di prodotti ma offrirà un ricco cartellone di appuntamenti per tutti i gusti, dagli aperitivi agli spettacoli dalle degustazioni alla musica, che vedranno protagonisti attivi i visitatori i quali, per l’intera manifestazione, saranno coinvolti in una serie di eventi e spettacoli per tutti i gusti. Non mancheranno inoltre incontri legati alla cucina e al buon cibo con degustazioni di vario genere, e corsi culinari, dibattiti e convegni.

Foto
notizie Il Re del Farro abita in Valnerina L’azienda Agricola Paoletti Giuliana da 18 anni opera in un paesino dell’Umbria centro meridionale al confine col Lazio
Foto
notizie Insieme Cafè- Weinbar- Risto: una miscela di sapori e odori Made in Italy in Germania La caffetteria Risto Bar “Insieme” offre una cucina mediterranea e tradizionale dal gusto autentico. Insieme Cafè si trova nella Jörg-Ratgeb-Straße a Sedanplatz nel centro sud-occidentale di Pforzheim in Germania da circa undici anni. Il signor Nico  D’antuono, originario della Puglia, dopo anni di esperienza nella vendita all’estero di prodotti Made in Italy, ha voluto creare l’Insieme Cafè per dedicarsi alla sua clientela affezionata offrendo il meglio delle ricette tradizionali della sua terra.
Foto
notizie Italia nel Mondo: le specialità italiane di qualità non conoscono distanze e limiti Italia nel Mondo è un’azienda creata in Austria nel 2002 dalla passione di Giovanna Reina per l’autentico Made in Italy. La sua missione speciale è quella di diffondere l’arte culinaria italiana all’estero facendo conoscere i principali prodotti genuini e di qualità che da anni contraddistinguono il successo della nostra nazione.