Al Centro fiere Expoblot di Vercelli a Caresanablot, torna “Tutto in fiera”, la seconda edizione della Fiera Campionaria del vercellese interamente dedicata al mondo delle eccellenze imprenditoriali, istituzionali e associative del territorio piemontese e non solo. Un evento a tutto tondo che offrirà al visitatore una particolareggiata e affascinante rappresentazione delle qualità, fatta di tradizione, innovazione, territorio, turismo, cucina e… creatività.

Artigianato, industria, architettura, design, moda, nuove tecnologie, eccellenze enogastronomiche, turismo, cultura e terzo settore: sono solo alcuni dei vari “mondi diversi”, che si potranno scovare visitando “Tutto in fiera”, legati dal filo conduttore della qualità e dall’eccellenza.

Novità importante di questa seconda edizione saranno le aree espositive tematiche che caratterizzerano i due week end e che si svolgeranno in parallelo alla fiera stessa dando l’opportunità al visitatore di “tuffarsi” un vero e proprio “mare” di curiosità e novità per il proprio lavoro e per il proprio tempo libero. “Tutto in fiera” non sarà solo un’esposizione ed una vendita di prodotti ma offrirà un ricco cartellone di appuntamenti per tutti i gusti, dagli aperitivi agli spettacoli dalle degustazioni alla musica, che vedranno protagonisti attivi i visitatori i quali, per l’intera manifestazione, saranno coinvolti in una serie di eventi e spettacoli per tutti i gusti. Non mancheranno inoltre incontri legati alla cucina e al buon cibo con degustazioni di vario genere, e corsi culinari, dibattiti e convegni.

Foto
notizie Elda Cantine. L'amore per la terra di Troia ...dalle radici il suo profumo
Foto
notizie Osteria Cucina di amici di Lisbona Dove la genuinità si sposa con la convivialità
Foto
notizie Napulé: un'eccellenza al cento per cento napoletana A Meilen, sul Lago di Zurigo, il pizzaiolo Raffaele Tromiro ha esportato la più conosciuta delle tradizioni partenopee
Foto
notizie Bella Napoli Italian Food &Tastes: la Professionalità, la Passione e la Genuinità del Made in Italy A Punta Cana nella regione della Repubblica Dominicana più nota per i suoi 32 km di spiagge cristalline e meta di turisti provenienti da tutto il mondo, è possibile gustare la cucina tradizionale italiana presso Bella Napoli Italian Food & Tastes del signor Giuseppe Stammegna.