Un protocollo di intesa per promuovere l’innovazione nelle piccole imprese attraverso la costituzione di un tavolo congiunto e’ stato firmato oggi dal ministro, Renato Brunetta e dal presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli.
Il tavolo di lavoro ha per obiettivi la crescita della diffusione delle tecnologie Ict nella piccole imprese, l’attuazione del piano e-gov 2012 con particolare attenzione ai settori che hanno maggiore impatto sulle pmi (turismo, beni culturali, mobilita’, ambiente, e-commerce, formazione).
La firma sul protocollo e’ stata apposta al termine del convegno di presentazione del manifesto per l’Innovazione, nell’ambito della settimana europea delle pmi promossa dall’Unione Europea.
Foto
notizie «La terra del buon gusto», portare l’Italia a tavola Freschezza e genuinità. Burrata, orecchiette e tartufo. Vini italiani ed un menù che asseconda il variare delle stagioni, con delicatezza ed attenzione a tutto ciò che il territorio può offrire. Senza fretta.
Foto
notizie Salumificio San Giorgio Lucano Prodotti esclusivi dalle Terre del Silenzio
Foto
notizie "Corte dei venti", il legame indissolubile tra terra e vino Il nome deriva dalla particolare confluenza dei venti che costantemente soffiano in questa zona