Un protocollo di intesa per promuovere l’innovazione nelle piccole imprese attraverso la costituzione di un tavolo congiunto e’ stato firmato oggi dal ministro, Renato Brunetta e dal presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli.
Il tavolo di lavoro ha per obiettivi la crescita della diffusione delle tecnologie Ict nella piccole imprese, l’attuazione del piano e-gov 2012 con particolare attenzione ai settori che hanno maggiore impatto sulle pmi (turismo, beni culturali, mobilita’, ambiente, e-commerce, formazione).
La firma sul protocollo e’ stata apposta al termine del convegno di presentazione del manifesto per l’Innovazione, nell’ambito della settimana europea delle pmi promossa dall’Unione Europea.
Foto
notizie Emporio Ravioli e Casa Ravioli: a San Paolo una cucina italiana di ricordi Nella città con più italiani al mondo Roberto Ravioli ha conquistato emigrati, oriundi e non solo. Grazie ai grandi piatti della nostra tradizione, preparati con rigore e semplicità
Foto
notizie Hotel O Sole Mio: un piccolo paradiso sul Golfo di Guinea Dalla penisola italiana a quella di Assinie, in Costa d’Avorio, Antonio De Biasio lenisce la nostalgia del suo Paese grazie a uno scenario mozzafiato che incanta gli ospiti della sua struttura
Foto
notizie Insieme Cafè- Weinbar- Risto: una miscela di sapori e odori Made in Italy in Germania La caffetteria Risto Bar “Insieme” offre una cucina mediterranea e tradizionale dal gusto autentico. Insieme Cafè si trova nella Jörg-Ratgeb-Straße a Sedanplatz nel centro sud-occidentale di Pforzheim in Germania da circa undici anni. Il signor Nico  D’antuono, originario della Puglia, dopo anni di esperienza nella vendita all’estero di prodotti Made in Italy, ha voluto creare l’Insieme Cafè per dedicarsi alla sua clientela affezionata offrendo il meglio delle ricette tradizionali della sua terra.