targa

Ivan Salsi e Giada Venturini sono una coppia di quegli imprenditori moderni che possono affermare d’aver scoperto la pietra filosofale .
Lo testimonia il motto ispirante, che peraltro campeggia anche sulla parete della loro gastronomia nei pressi di Trevi, recitando:“La decisione piu’ coraggiosa che puoi prendere ogni giorno e’ quella di essere di buon umore”.

ivan-salsi-famiglia
In fondo – come i principi della nuova economia del III millennio c’insegnano – il segreto del successo viaggia proprio su questi binari, ovvero l’andare avanti a testa alta e col sorriso , sempre e comunque, in barba a quelle montagne russe a cui a volte la vita ci costringe.
Dall’ultima volta in cui gli abbiamo fatto visita – era il finire del 2014 – rileviamo con piacere che l’attivita’ di produzione di pasta secca si e’ rinnovata totalmente assecondando l’evoluzione del mercato, tanto che il premiato brand “Pastamore Umbria” si fa ora strada, concentrando la propria sfera d’azione all’estero, verso le direttrici di Spagna, Germania e USA (Houston).

pastamore
Anche il ramo della produzione fresca vive un pieno fermento, e Ivan Salsi ci annuncia con orgoglio le nuove linee che fanno mettere in fila gli avventori.
Alcuni esempi? Gnocchi ripieni, cappellacci con mozzarella di bufala, saccottini con ricotta e salmone, tagliatelle e molte altre squisitezze.
Proprio per soddisfare le crescenti richieste da parte della clientela, si ipotizza il trasferimento del laboratorio al di fuori del comune di Trevi.

tagliatelle
Fedelmente coadiuvato dalla presenza della moglie Giada Venturini, il dinamico Ivan si accinge nel frattempo a intraprendere un nuovo business che opera nei mercati più ricchi al mondo migliorando la qualita’ di vita delle persone ; un’opportunita’ in piu’ che gli sta gia’ regalando le prime soddisfazioni, a ricompensa di tutta l’energia positiva e l’entusiasmo che ha infuso nel suo percorso professionale.
ID Anticontraffazione di Eccellenze Italiane n.658

Per maggiori informazioni:
www.pastamoreumbria.com
Via Popoli 14
06039 Trevi PG
Tel: 0742381532 – 3665970332

 

Save

Save

Save

Foto
notizie Ristorante Trattoria Da Pippo: “sentirsi a casa” gustando la qualità del Made in Italy Nella città tedesca di Turkenfeld, dopo anni di gavetta nel settore della ristorazione, Daniele Di Giacomo, originario dal Sud Italia, ha creato il suo ristorante italiano chiamato Ristorante Trattoria Da Pippo. La sua missione quotidiana è promuovere una cucina mediterranea che ha alla base prodotti freschi, genuini, capaci di esaltare il sapore delle ricette della sua famiglia italiana. Presso il suo ristorante il cliente si sente coccolato dalla sua loquace umanità, dalla sua professionalità e competenza nel soddisfare qualsiasi tipo di palato.
Foto
ristorazione Le Milazzo: in Provenza la pizza è “made in sud” A due passi da Aix en Provence Albert Facciolo ha conquistato francesi e italiani del posto grazie a un mix di farine speciale e a ingredienti al 100% italiani
Foto
notizie Ristorante Bella Vita: l’eleganza e la qualità del Made in Italy a Monaco Nella splendida città- stato di Monaco vi è un Ristorante italiano chiamato Bella Vita aperto dalle sette del mattino alle undici di sera in cui è possibile degustare la Vera Cucina Italiana. Molto apprezzati sono gli antipasti e i primi di pasta. Richiestissima è la gustosa pizza che potete mangiare solo qui. E’ una vera e propria garanzia del Made in Italy perché preparata con ingredienti genuini provenienti direttamente dalla nostra nazione. Nell’angolo caffetteria è possibile gustare al mattino, la colazione all’italiana con cappuccino e gustosi croissant. Il nome Bella Vita del ristorante, allude allo stato di benessere e relax che si respira nel suo ambiente accogliente ed elegante in cui il titolare Iacopo La guardia investe il suo tempo e le sue energie quotidiane lasciando trasparire tanta professionalità mista ad entusiasmante passione. A parlarci del successo de La Bella Vita è proprio Iacopo in persona che si proclama molto attento alla continua formazione del suo staff.
Foto
notizie A Tutto Pesce: il pesce fresco e di qualità come nella tradizione di Anzio Nel 2015 il giovane Mirko Capomaggi apre il ristorante “A Tutto Pesce” ad Anzio (RM) in una splendida dimora curata nei dettagli. Il Ristorante A Tutto Pesce, infatti, ammalia per la sua location interamente immersa nel verde, lontana dal grigiore e dal traffico della città.