Il 23 marzo il ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali uscente Giancarlo Galan, unitamente al capo di Gabinetto Giuseppe Ambrosio, si sono recati nel cortile d’onore del Ministero delle politiche agricole dopo il picchetto d’onore, per accogliere il ministro subentrante Saverio Romano.

Il ministro uscente Galan lo ha accompagnato nella rassegna per ricevere gli onori dovuti all’arrivo. Al termine della rassegna il ministro subentrante Romano è stato accompagnato dal ministro uscente Galan allo scalone d’onore e lo ha qundi condotto quindi nel Suo studio. Alle 15.50 il ministro uscente Galan ha accompagnato il ministro subentrante Romano al Salone dell’agricoltura per le presentazioni dei Capi dipartimento, del Capo del Corpo forestale dello Stato, dei Dirigenti generali e dei Capi degli uffici di diretta collaborazione uscenti, ognuno per la rispettiva competenza. Il ministro subentrante Romano ha accompagnato al cortile d’onore il ministro uscente Galan, che ha ricevuto gli onori dovuti al congedo. Il ministro uscente Galan ha poi lasciato il Palazzo dell’agricoltura.

Foto
notizie Restaurant Mario Una storia lunga 50 anni
Foto
notizie Ristorante Strega: come rimanere ammaliati dall’autentico Made in Italy nel Connecticut Nato dalla passione per l’autentico Made in Italy del ristoratore e sommelier Danilo Mongillo fusa all’amore per la cucina italiana dello chef Marco Giugliano, il ristorante Strega è il luogo ideale per gustare la vera cucina italiana nello stato americano del Connecticut. Il Ristorante Strega si trova precisamente nella città di Branford. Il suo nome richiama il noto liquore prodotto nella città campana di Benevento. Mangiare presso il Ristorante Strega significa avventurarsi tra i sapori autentici e genuini di una cucina raffinata ed elaborata capace di soddisfare qualsiasi esigenza e palato. Alla base di essa vi è un’attenta ricerca e selezione di prodotti autentici e di qualità e la professionalità di chef qualificati che hanno lavorato fianco a fianco con celebrità italiane dell’arte culinaria.
Foto
notizie Romeo Pasta Artigianale, va di scena il piatto d’autore Un prodotto di prima qualità sotto la spinta innovativa dell’utilizzo di spezie ed aromi naturali