fotografie-3

Dedizione, ricerca artistica ed innovazione sono i pilastri su cui si fonda l’eccellenza “ Lusna Studio “, premiata realta’ fotografica che offre sul territorio nazionale un curatissimo servizio di Atelier Fotografico .
Da oltre 5 anni i fotografi professionisti Anna Sara Mastini e Angelo Marchetti hanno deciso di votare la propria carriera ad una concezione di fotografia comeforma d’arte visiva da scoprire e valorizzare. La loro filosofia professionale e’ improntata sulla qualita’ della stampa artigianale , operata su carta Fine Art, certificata e nettamente superiore a quelle utilizzate nella realizzazione di fotolibri. I servizi garantiti da “Lusna Studio” comprendono Wedding Photoreportage , Wedding Cinema , Stampa Fine Art ed anche Restauro Fotografico . Dietro questi servizi si cela un lavoro meticoloso, del tutto impostato in nome della vocazione artistica abbracciata dallo studio, nonche’ del risultato finale.

fotografie

La fotografia e’ la cosa piu’ preziosa che resta del giorno delle nozze: e’ per questo che Sara e Angelo focalizzano tutta la loro attenzione e tecnica per far si’ che le stampe risultino dei veri e propri tesori , capaci di rievocare le stesse sensazioni vissute durante quegli irripetibili attimi di gioia.
Avere la consapevolezza di affidarsi a dei professionisti permette agli sposi di godersi appieno il loro giorno, nella certezza di ottenere un lavoro perfetto senza doversi preoccupare di nulla.
La consulenza ad hoc “Lusna” accompagna passo passo gli sposi durante tutto il percorso che precede e segue il giorno della cerimonia. L’Atelier Fotografico racconta storie coinvolgenti, persone e sentimenti autentici sono al centro degli scatti “Lusna”, che catturano il momento in cui affiorano le emozioni per fermarle e custodirle come preziosi ricordi irripetibili.

23

La sede dell’Atelier si divide in spazio accoglienza clienti e laboratorio .
Una delle caratteristiche che distinguono l’operato Lusna e’ la completa autonomia ed artigianalita’ del lavoro : una volta preso un incarico, Sara e Angelo si impegnano a portarlo a termine con grandissima cura , massima attenzione per i dettagli e per i materiali impiegati , e non per ultimo la soddisfazione del cliente .
Gia’ a monte viene operata unaselezione molto accurata per quanto riguarda il tipo di prodotti che andranno a realizzare l’album fotograficoe le stampe. Tutto viene prodotto in Italia, eccezion fatta per la carta che, per dare un tocco di prestigio in piu’ ai lavori, proviene dallacartiera francese cui lo stesso Museo del Louvre commissionariproduzioni artistiche.

_7000765    71

“Lusna Studio” si occupa di servizi fotografici per matrimoni in quanto sono i piu’ richiesti, ma propone una grande esperienza anche in altri tipi di cerimonie e festeggiamenti, come ad esempio Battesimi , Prime Comunioni , compleanni di maturita’ . Per qualsiasi tipo di avvenimento i clienti possono contare sulla preparazione e la qualita’ di un team sempre impeccabile e professionale.
ID Anticontraffazione conferito da Eccellenze Italiane n. 6508

fotografia-lusna

Save

Save

Foto
notizie Partenopeo Caffè & Bistrot: l’arte culinaria campana approda a Monaco di Baviera   Partenope è il nome di un'antica città greca che si trova nella zona che oggi è quella della nota città di Napoli. Il nome Partenope deriva dalla mitologia greca, più precisamente dalla sirena greca Partenope, che fu lavata a terra sulla costa della città. "Passione" e cooperazione racchiudono il cammino di Francesco Valletta e Francesco Sardegna che hanno deciso di concretizzare il loro sogno di diffondere le loro tradizioni culinarie partenopee qui a Monaco di Baviera aprendo il Partenopeo Caffè & Bistrot.
Foto
notizie Puccini Restaurant, dove la tradizione si arricchisce di creatività e innovazione   Cucinare è una sorta di forma artistica nella quale non si può fare a meno di dare sfogo alla propria verve creativa. Lo sa bene Andrea, originario pugliese che in Francia, precisamente nella cittadina di Istres, ha aperto il Puccini Restaurant, un posto suggestivo ricco di storia e cultura dove è possibile degustare il meglio dell’arte culinaria italiana. Il menù di questo ristorante italiano è ricco di piatti speciali e inediti in cui la tradizione culinaria si arricchisce di innovazione e creatività. Grazie ad esso è possibile intraprendere un viaggio esperenziale tra i sapori e i prodotti regionali italiani che vale la pena esplorare e degustare. Il successo di questo ristorante risiede proprio nei suoi piatti prelibati e creativi che si gustano con gli occhi grazie ad una cura dei dettagli minuziosa e una selezione attenta di materie prime eccellenti. Con il Puccini Restaurant Andrea ha coronato il suo sogno di diffondere con successo l’autentico Made in Italy in Francia. Ce lo racconta con tanta passione in questa esclusiva intervista.
Foto
notizie La Lotta Pizza, il regno della pizza di alta qualità in Olanda   La Lotta Pizza a Utrecht nasce dall’amore per l’alta qualità del nostro Made in Italy di Luca che poco più che ventenne si è trasferito in Olanda per immergersi a pieno nell’ambito della ristorazione italiana all’estero. Dopo aver accumulato tante esperienze nel settore e aver appreso innumerevoli dinamiche e conoscenze ha deciso di aprire il suo locale in cui è possibile gustare una pizza di alta qualità, frutto di tanto studio e analisi di ingredienti che fanno davvero alla differenza. Alla base della pizza che gusterete in questo locale vi è un impasto fatto con vero lievito madre e una combinazione di farine biologiche che lo rendono leggero e altamente digeribile. La farcitura è fatta da ingredienti selezionati con minuzia e importati direttamente dall’Italia e che rispettano la stagionalità. Difatti per ogni stagione il menù de La Lotta Pizza è in grado di offrire una varietà di pizze innovative che consentono ai clienti di esplorare a pieno la combinazione di sapori inediti che richiamano alla mente ricordi ed emozioni in cui il vero Made in Italy regna sovrano. Della sua esperienza di giovane ristoratore italiano all’estero e di quanto la gavetta sia emblematica per dedicarsi a questo tipo di lavoro ci parla con tanto entusiasmo Luca in questa esclusiva intervista.