Sono 165 i tirocini da attivare grazie al bando dell'assessorato a Lavoro e Formazione della Provincia di Teramo – disponibile su www.provincia.teramo.it – con 330 mila euro di fondi Por. Possono accedere giovani inoccupati o disoccupati tra 18 e 35 anni residenti in provincia di Teramo. I tirocinanti potranno essere ospitati da imprese, Onlus, studi professionali, associazioni iscritte all'Albo provinciale Associazionismo e Volontariato, cooperative iscritte all'Albo regionale, con sede nella provincia di Teramo. Per candidarsi si deve presentare domanda entro il 2 maggio prossimo.

Foto
notizie Ripartire con dolcezza: la storia della Fabbrica di Cioccolato A Fossa, in provincia de L’Aquila, c’è un’eccellenza italiana che non si è fermata dopo il tremendo sisma del 2009. E anzi, è ripartita di slancio grazie al coraggio di una mamma, che oggi gestisce l’azienda di famiglia  
Foto
notizie Bacco Perbacco Ospitalità del Sud Italia per un caloroso benvenuto e un pasto che non si dimentica
Foto
notizie Bella Napoli Italian Food &Tastes: la Professionalità, la Passione e la Genuinità del Made in Italy A Punta Cana nella regione della Repubblica Dominicana più nota per i suoi 32 km di spiagge cristalline e meta di turisti provenienti da tutto il mondo, è possibile gustare la cucina tradizionale italiana presso Bella Napoli Italian Food & Tastes del signor Giuseppe Stammegna.
Foto
notizie L'origine della Pizza Alla scoperta di un grande successo Made in Italy