Music-Awards-2014-3-giugno-m-620x352

Tornano anche quest’anno iMusic Awards, in scena per il secondo anno consecutivo a Roma presso lo Stadio Centrale del Foro Italico con la

conduzione affidata nuovamente alla coppiaVanessa IncontradaeCarlo Conti.La manifestazione premierà le più grandi eccellenze  della musica italiana e vedrà alternarsi sul palco artisti italiani e ospiti internazionali per una serata ricca di sorprese.

Tra i vincitori Jack La Furia, Gigi D’Alessio, Mario Biondi, Giorgia, Ligabue, Alessandra Amoroso, Modà, Laura Pausini, Max Pezzali, Pino Daniele, Arisa, Guè Pequeno, Luca Carboni, Fedez, Fiorella Mannoia, Rocco Hunt, Biagio Antonacci, Emma Marrone, Elisa, Emis Killa, Marco Mengoni, Moreno, Francesco Renga, e Dear Jack.

La mattatrice della serata è stata ancora una volta, Laura Pausini che si è donata completamente al pubblico con Se non te.

Ennio Morricone consegna il trofeo. E’ stato lui a riarrangiare La Solitudine.

Le parole della nostra Laura a tutti i suoi fans: Siete speciali!

Redazione Eccellenze Italiane

Foto
ristorazione La Rosa Blu: in Austria cucina mediterranea, 100% italiana Paolo Chessa ha conquistato la piccola città di Trausdorf con pesce fresco e frutti di mare. E ora ha pronta una versione take away del suo ristorante di successo
Foto
notizie Villa Rustica: la cucina italiana rivisitata con originale creatività Nel cuore di Stoccarda c’è un posto speciale chiamato “Villa Rustica” in cui gustare la cucina italiana rivisitata creativamente in chiave moderna. Il signor Roberto Madeddu, originario di Pescara è il titolare di Villa Rustica che vi accoglierà con tanta umanità e calore in un ambiente indimenticabile. “Villa Rustica”, infatti, si chiama così proprio per i suoi pannelli di legno e le decorazioni creative che rendono l’ambiente così caloroso e suggestivo. Magiare presso Villa Rustica si tramuterà in un’esperienza originale. Il menù varia frequentemente. Ciò significa che è impossibile annoiarsi o stancarsi della cucina di questo ristorante italiano che vi sorprenderà continuamente. Con l’arrivo della bella stagione è possibile pranzare e cenare sulla sua spaziosa terrazza e godersi l’aria aperta e un ammaliante panorama.
Foto
notizie Tartufi "Irene Ragni" Tutta la bontà che cercate
Foto
notizie Gusto Italiano  Una bella storia di coincidenze, d’amore e…di gusto