interno

Casaprota (RI) – Stanchi di ridurre i vostri incontri con il gusto a rapidi pranzi di lavoro mordi e fuggi? Di essere travolti dal ritmo frenetico della citta’?
Per tutti quelli che credono ancora nel valore conviviale di un pasto, nell’esperienza di una tranquilla gita fuori porta, “La Maisonette” offre finalmente il posto adatto per queste esigenze.
Lontano dal caos urbano, a pochi minuti di macchina da Roma, questa struttura si spende nella valorizzazione del territorio e nella riscoperta dei pregi della cucina tradizionale .
Dal mese di giugno del 2015, attraverso l’innovativa formula dell’home restaurant, riceve clienti su prenotazione garantendo loro un ambiente familiare, a diretto contatto con il personale della cucina.

borgo
Come non bastasse la location è immersa in un suggestivo borgo storico medievale risalente al X secolo, che per gran parte dell’anno è possibile visitare dopo essersi rifocillati.
Il cliente disporrà sempre di un’ampia scelta tra piatti di stagione e piatti tipici della scuola romana , arricchiti dalla qualità e salubrità di diversi prodotti a chilometro zero.
Con dovuto anticipo, potrete contattare direttamente lo chef che vi proporrà differenti alternative, personalizzabili a seconda delle vostre specifiche richieste (chiaramente in linea con la stagione).

home-restaurant
La Maisonette è perfetta per cene romantiche, celebrative, ma anche per serate tra amici dove non si esclude, vista l’intimità del luogo, la possibilità di fare nuove conoscenze.
Si tratta, a tutti gli effetti, di una nuova scommessa sul valore del territorio e del significato conviviale : una scommessa che vuole aiutare a riscoprire il valore di una tavola apparecchiata, della conversazione e del buon gusto.

francesco-mancino
Tutto questo nasce dall’amore e dalla passione del sig. Francesco Mancino , che giunto a un punto cruciale ha voluto imprimere una svolta decisiva alla propria vita umana e professionale, reinventandosi e tirando fuori dal cassetto il sogno di vivere a tutto tondo la buona tavola, semplice e genuina , che muovendosi in linea diretta dall’orto alla cucina offra alla clientela un assortimento di prodotti unici, sani – biologici e non solo – fatti in casa alla “vecchia maniera” proprio al fine di ricreare un ambiente familiare e rilassante… vi sembrerà di essere proiettati in altri tempi!

ID Anticontraffazione conferito da Eccellenze Italianen.6394

Solo su prenotazione con almeno 4 giorni d’anticipo

Via Garibaldi snc Casaprota (RI)
Info: 39 329 902 4470
lamaisonetteitaly@gmail.com
www.lamaisonette.net

pasta

Foto
notizie Ristorante Bahnhof, disponibilità e gentilezza in stile italiano A Meilen uno dei ristoranti italiani più amati e conosciuti della Svizzera
Foto
notizie Le pizze più consumate in Italia e in America due culture a confronto
Foto
notizie Ristorante Su Misura: un’oasi di eleganza e relax all’ombra della Torre Eiffel All'ombra della Torre Eiffel a Parigi vi è il ristorante italiano Su Misura, un’”oasi di eleganza e relax” in cui poter pranzare o cenare a qualsiasi ora della giornata. Questo è il luogo perfetto per poter gustare la vera cucina italiana nel pieno rispetto della tradizione regionale che la nostra nazione con le sue innumerevoli sfaccettature offre. Lo chef italiano, ben noto ai parigini, Ciro Polge, nel suo ristorante ha voluto diffondere una cucina genuina e di qualità a prezzi vantaggiosi. Molto richiesti e apprezzati dalla clientela del ristorante Su Misura sono i suoi risotti cremosi considerati una vera e propria “poesia per il palato”. Amati i secondi di carne e pesce come il filetto di branzino, il vitello tonnato e la scaloppa alla romana.  Al cibo prelibato si può abbinare una vasta gamma di vini italiani selezionati con professionalità e passione.
Foto
notizie Scalini Port Baku Tower Un pezzo d’Italia in Azerbaijan