Made Expo, ripartire dal sistema delle costruzioni.
MADE expo è l’appuntamento dedicato alle aziende espositrici del settore che vogliono accedere al business internazionale attraverso un hub fieristico completo e riconosciuto come momento di massima rappresentazione delleinnovazioni nel settore delle costruzioni.
Anche quest’anno la IBL- International Business Lounge sarà protagonista dei B2B con oltre 360 incontri al giorno. Inoltre, per l’edizione 2013 MADE expo prevede un’area riservata alla stampa internazionale che visita la manifestazione fieristica.
La prossima edizione di MADE expo, dal 2 al 5 ottobre a Fiera Milano Rho, sigla l’avvio del percorso biennale intrapreso dalla manifestazione che si prepara al successivo appuntamento fieristico che si terrà in concomitanza con il grande palcoscenico di Expo 2015.

Foto
notizie Bali, la bottega dei ricordi Un concept italianissimo che conquista avventori dai quattro angoli del globo
Foto
notizie "La Calabre": un angolo di Mediterraneo fra le Alpi A Leysin, resort invernale vicino Montreux, il ristorante di Rocco e Loredana delizia gli sciatori con i sapori del sud e del mare. E nella pizza, con tonno e cipolla di Tropea, il ricordo dell’amata Calabria
Foto
notizie Italiano Doc La cucina del Bel Paese alla conquista della Cina
Foto
ristorazione Fish & More: passione per il mare targata Made in Italy Se siete nella città svizzera di Basilea e avete voglia di gustare un piatto di delizie marinare a base di freschi crostacei, molluschi o filetti di pesce potete recarvi presso il ristorante Fish & More.Noto e apprezzato per la freschezza e l’attenta selezione dei suoi prodotti ittici, Fish &More è il luogo ideale per intraprendere un viaggio nei sapori e nelle delizie del Made in Italy.Oltre ai piatti misti di pesce è possibile gustare carpacci, linguine, insalata di polpo allo scoglio e tante altre prelibatezze capaci di soddisfare qualsiasi palato o esigenza.