poster

In quel di Perugia, l’imprenditrice Isabella Bianchini con il pallino per la parrucchieria ha realizzato il sogno di diventare hair stylist , grazie alla dedizione e la grande passione che infonde in tutto cio’ che fa: una donna che sa mettersi in gioco e rimboccarsi le maniche pur di raggiungere quello che ha sempre sentito essere il suo destino.

look-lungoIsabella ha attraversato un percorso professionale intenso, che l’ha vista formarsi presso i più prestigiosi saloni di parrucchieria di Perugia e che l’ha portata a contatto con insegnanti estremamente competenti e distinti.
Il grande salto e’ giunto nel 2012 , con l’apertura ad Ellera del salone di parrucchieria per Uomo e Donna ISABELL .
Anche qui Isabella si distingue poiche’ la sua e’ una location davvero unica: l’arredamento e’ disposto in maniera tale da riprodurre quanto piu’ possibile le caratteristiche del Feng Shui , antica arte geomantica cinese che opera sull’architettura perricreare una situazione di equilibrio tra i diversi aspetti della vita degli abitanti e i diversi punti dell’ambiente: tutto e’ strettamente collegato all’ influenza benefica che i punti cardinali e gli elementi naturali possono esercitare sull’uomo e la sua vita .

Mantenendosi su questa linea di benessere spirituale , Isabella riesce a ricreare per i suoi clienti un’atmosfera accogliente e rilassata.
Ottimo espediente e’ anche il piccolo  angolo naturale che Isabella ha disposto nel suo salone, per offrire dell’ottima tisana rigenerante che coccola il cliente e lo fa rilassare: l’atmosfera che si crea e’ distensiva e riesce nell’intento di allontanare lo stress e l’affaticamento della routine lavorativa.
La clientela si sente a proprio agio e ben accolta.

look-donna-uomoLe linee utilizzate da Isabella per la cura dei capelli dei clienti solo prettamente naturali: estratti vegetali e oli essenziali per proteggere e rinvigorire il capello.
L’estate 2016 sta portando nel salone di Isabella tagli corti, sfumature colorate di addirittura 4 colori tono su tono .
Per l’uomo invece vanno molto le sfumature in gradazione , i ciuffi lunghi e acconciature gonfie, che mettano in risalto lo stacco tra testa e nuca.
Isabella e’ una persona passionale che mette amore in ogni cosa che fa, affronta con slancio, intraprendenza e caparbieta’  le sfide della vita e del lavoro.
Nel suo salone il binomio vincente e’ costituito da professionalità e accoglienza, cosi’ come competenza e cordialita’.

ID Anticontraffazione conferito da Eccellenze Italiane n. 1702

isabella-bianchini-acconciature

 

Foto
notizie Pizzeria Trattoria Salerno: una storia lunga 30 anni   La Pizzeria Trattoria Salerno è sinonimo di qualità, così come gli ingredienti italiani utilizzati nella realizzazione dei loro piatti. La storia di questa pizzeria risale a 30 anni fa e negli anni la clientela tedesca ha imparato ad apprezzare la loro pizza di tradizione napoletana. Tutti gli ingredienti sono di origine italiana e vengono utilizzati per creare i loro piatti più classici della tradizione italiana cercando anche di venire incontro ai gusti della loro clientela tedesca. Scopriamo di più sulla loro storia in questa intervista!  
Foto
ristorazione Quando Italia e Spagna si incontrano: il Ristorante Pizzeria da Giovanni Nella meravigliosa città costiera di Tossa De Mar in Spagna Eccellenze Italiane ha intervistato per voi il Signor Giovanni Vaccaro, con un’esperienza ventennale nel settore enogastronomico.
Foto
notizie Kesté Pizza & Vino, il regno della vera pizza napoletana a New York City   La vera pizza napoletana, preparata secondo la vera tradizione che non tramonterà mai, la si può trovare a New York presso Kesté Pizza & Vino dove da circa ventitrè anni Roberto Caporuscio, di origini campane, con tanta professionalità ed entusiasmo insegna quest’arte alle nuove leve. Trasmettere competenze specifiche e amore per questo prodotto, che sta tanto riscuotendo successo negli Usa, è fonte di orgoglio e motivazione. Rinfranca di tutti i sacrifici che questo lavoro richiede. Presso Kesté Pizza & Vino è stato ricreato l’ambiente tipico e l’atmosfera memorabile di una pizzeria napoletana di altri tempi in cui si respira amore, passione e convivialità. L’ambiente è stato studiato in ogni dettaglio con tanta professionalità e con la collaborazione di design di talento. Mangiare in questa pizzeria significa intraprendere un viaggio tra i sapori, gli odori e i colori di un’arte che resta viva nel cuore nonostante gli anni che passano. Della sua esperienza di successo come pizzaiolo napoletano negli Usa e di quanta pazienza, determinazione e perseveranza ci vogliono per insegnare quest’arte ci racconta Roberto Caporuscio in questa esclusiva intervista.