poster

In quel di Perugia, l’imprenditrice Isabella Bianchini con il pallino per la parrucchieria ha realizzato il sogno di diventare hair stylist , grazie alla dedizione e la grande passione che infonde in tutto cio’ che fa: una donna che sa mettersi in gioco e rimboccarsi le maniche pur di raggiungere quello che ha sempre sentito essere il suo destino.

look-lungoIsabella ha attraversato un percorso professionale intenso, che l’ha vista formarsi presso i più prestigiosi saloni di parrucchieria di Perugia e che l’ha portata a contatto con insegnanti estremamente competenti e distinti.
Il grande salto e’ giunto nel 2012 , con l’apertura ad Ellera del salone di parrucchieria per Uomo e Donna ISABELL .
Anche qui Isabella si distingue poiche’ la sua e’ una location davvero unica: l’arredamento e’ disposto in maniera tale da riprodurre quanto piu’ possibile le caratteristiche del Feng Shui , antica arte geomantica cinese che opera sull’architettura perricreare una situazione di equilibrio tra i diversi aspetti della vita degli abitanti e i diversi punti dell’ambiente: tutto e’ strettamente collegato all’ influenza benefica che i punti cardinali e gli elementi naturali possono esercitare sull’uomo e la sua vita .

Mantenendosi su questa linea di benessere spirituale , Isabella riesce a ricreare per i suoi clienti un’atmosfera accogliente e rilassata.
Ottimo espediente e’ anche il piccolo  angolo naturale che Isabella ha disposto nel suo salone, per offrire dell’ottima tisana rigenerante che coccola il cliente e lo fa rilassare: l’atmosfera che si crea e’ distensiva e riesce nell’intento di allontanare lo stress e l’affaticamento della routine lavorativa.
La clientela si sente a proprio agio e ben accolta.

look-donna-uomoLe linee utilizzate da Isabella per la cura dei capelli dei clienti solo prettamente naturali: estratti vegetali e oli essenziali per proteggere e rinvigorire il capello.
L’estate 2016 sta portando nel salone di Isabella tagli corti, sfumature colorate di addirittura 4 colori tono su tono .
Per l’uomo invece vanno molto le sfumature in gradazione , i ciuffi lunghi e acconciature gonfie, che mettano in risalto lo stacco tra testa e nuca.
Isabella e’ una persona passionale che mette amore in ogni cosa che fa, affronta con slancio, intraprendenza e caparbieta’  le sfide della vita e del lavoro.
Nel suo salone il binomio vincente e’ costituito da professionalità e accoglienza, cosi’ come competenza e cordialita’.

ID Anticontraffazione conferito da Eccellenze Italiane n. 1702

isabella-bianchini-acconciature

 

Foto
notizie Royal Karoma: il caffè di qualità italiano a Ginevra Royal Karoma è sinonimo di qualità sia a livello di miscele di caffè che di pasticceria. Da una parte abbiamo il ramo dedicato al caffè e ai prodotti collegati come le diverse macchine adatte anche alla ristorazione; poi dall’altra abbiamo tutta la produzione della pasticceria con l’aggiunta di piatti caldi a mezzogiorno. L’obiettivo di questa attività è di mantenere i più alti standard di qualità con un controllo totale della filiera nei loro stabilimenti di Benevento e, inoltre, diffondere la qualità del made in Italy in Svizzera e possibilmente nel mondo. Scopriamo di più a proposito di questa attività in questa intervista.
Foto
notizie Via Nova: un negozio gourmet di autentici prodotti Made in Italy in Honduras C’è un posto speciale sull’isola di Honduras, in cui potete reperire prodotti italiani freschi e genuini in cui il rapporto qualità- prezzo è garantito. Vi stiamo parlando di Via Nova srl che è presente sul territorio di Honduras con due sedi: una sede nella capitale di Tegucigalpa, aperta dal 2010 in cui nei weekend è possibile degustare piatti preparati con prodotti Made in Italy eccellenti e l’altra presente nella cittadina di San Pedro Sula, attiva già dal 2004. Quest’ultima sede è un vero e proprio negozio gourmet con un vasto assortimento di prodotti e vini provenienti da tutte le regioni italiane, dal Nord al Sud.  
Foto
notizie Come ti porto il sole in cucina, “La Storia” di Emilio Uva L'eredità del fondatore Mario raccoglie ottimi frutti in Olanda
Foto
notizie Orecchiette con le cime di rapa: la Puglia in un piatto   Le orecchiette con le cime di rapa sono un piatto tipico della cucina pugliese che consiste in pasta fresca, lavorata rigorosamente a mano e condita con le cime di rapa, aglio, olio d'oliva e peperoncino. Questa specialità culinaria è molto amata dai pugliesi (e non solo!) e viene consumata sia come primo piatto che come unica portata.